PDA

Visualizza versione completa : Il ritorno dei BOT

Lord_Arrakis
04-06-2004, 23.45.09
Ciao,
volevo segnalare che sta circoland un nuovo bot, per findare da Andy. Ecco perchè ultimamente sta crollando il valore del soj.....

djnat
04-06-2004, 23.57.32
Aggiungo che c'è grossa probabilità che in questo periodo ci sia un utilizzo massiccio del bot IPfinder per clone; in orari di punta, la lag arriva a livelli estremi e le code per la creazione delle partite sono allucinanti (>1000).

Fantastico. :asd:

Lord_Arrakis
05-06-2004, 08.58.23
Speriamo solo che siano individuabili dalla blizzy, un po di ban non farebbero male

Lid

onigumo
05-06-2004, 10.58.22
ma è colpa di questi cari bot se ultimamente per creare un game mi ritrovo in code che vanno dalle 100 alle 300 posizioni?

vampiro
05-06-2004, 11.41.31
Mi era venuto il sospetto.Da qualche giorno trovo code assurde(la + alta 854) e quando riesco ad entrare in game lagga che è un piacere...

bounty
05-06-2004, 12.03.28
in questi giorni è veramente brutto giocare per fare corazza del ciclone e uragano devo cliccare minimo 3 volte,ieri pomeriggio però le cose andavano meglio attese un po lunghe (7 secondi in piu all'incirca) però in game non laggavo.

eFFeeMMe
05-06-2004, 12.04.46
faccio bene io che pindlerunno per la bella mattina! coda minima trovata: 16 :D

Alborosso
05-06-2004, 13.57.01
Originally posted by EffeEmme
faccio bene io che pindlerunno per la bella mattina! coda minima trovata: 16 :D

Vero io stanotte alle 4 circa non avevo nessuna coda...:ihih: :stica:

djnat
05-06-2004, 13.59.41
Originally posted by onigumo
ma è colpa di questi cari bot se ultimamente per creare un game mi ritrovo in code che vanno dalle 100 alle 300 posizioni? L'ho anche scritto nel mio post precedente. La risposta è sì.

Albo: i tuoi orari di gioco sono sempre notevoli. :ihih:

Jimmy Woodman
05-06-2004, 14.38.05
E pensare che la 1.10 doveva eliminare(o almeno rendere + sicura) certi tipi di hack/bot/e menate varie....ovvio poi che come si dice in Italia "fatta la legge si trova l'inganno".

Mi chiedo solo se blizzy se ne starà a guardare o aspetterà di essere insultata gratuitamente dai Full legit.

Gira e rigira è sempre la stessa storia....c'è sempre qualcuno che deve rovinare tutto, anche quando è SOLO un gioco.

Lord_Arrakis
05-06-2004, 14.47.20
Secondp me il problema è che i bot stessi sono un controsenso. Ad esempio, l'Andybot che è uscito adesso serve principalemente per findare soj, ma una volta che il mercato è invaso dai sojs si potranno comprare per una pul al massimo.

Allora che me ne faccio di un bot per findare qualcosa che poi non ha + valore? magari per fare 1000 WE cosi gli annihuls (o come cacchio si scrive) non avranno + alcun valore -.-'

Capisco che c'è gente che si lamenta di non aver tempo per findare ma questo è un metodo sleale, che rovina il gioco a tutti. Provo + simpatia per chi li compra gli items almeno non rende il giovo sgradevole agli altri.

djnat
05-06-2004, 15.18.06
Originally posted by Lord_Arrakis
Capisco che c'è gente che si lamenta di non aver tempo per findare ma questo è un metodo sleale, che rovina il gioco a tutti. Provo + simpatia per chi li compra gli items almeno non rende il giovo sgradevole agli altri. Io mi limito a non esprimere alcuna opinione su chi botta / compra items, sinceramente se non si ha tempo di giocare non si gioca e basta, se poi si vuole partecipare a dei tornei o farsi dei pg astrali ritengo che sia molto più divertente farseli con le proprie forze piuttosto che pagare 50 € (ho buttato lì una cifra tanto per dire, perchè non so nè voglio sapere i prezzi degli items) per vestirsi un personaggio... cioè boh, mi sembra troppo un'ottica lontana dalla mia mentalità questa qua dei bot per findare o degli item shop...

.Imrahil
05-06-2004, 15.28.33
Il fatto che le code fossero aumentate drasticamente faceva presagire cose simili :azz:
Che voi sappiate, al momento esistono altri tipi di Bot?

djnat
05-06-2004, 16.16.31
Boh, a parte l'Andybot, l'IPfinder ed il classico Pindlebot, non so se ne esistano altri, ma ormai non mi meraviglio più di nulla. :D

Lord_Arrakis
05-06-2004, 16.24.10
Parlando di comportamenti strani......accade spesso che dei gruppo di giocatori organizzino dei WE e vendano in anticipo gli indirizzi ip un cui faranno apparire il clone in cambio di annis unid, che poi rivendono al prezzo di 20/25 euro :dentone:

@Nat io non condivido la scelta di chi compra items, ma almeno non creano lag paurosa :D

Lid

onigumo
05-06-2004, 17.45.48
Secondo me il problema è che i bot stessi sono un controsenso.
io sono contrario ai bot, ma pensa a uno che ha tra le mani adesso una 30ina di soj, se è riuscito già a piazzarne un po' prima e un po' adesso comq riesce a tradarli per degli items abbastanza notevoli. se poi chi lo facesse avesse anche la possibilità di vendere gli items tradati in questo modo x $ allora il tutto acquisterebbe un senso..tanto poi basta fare un altro bot per raccogliere un'altro item al posto del soj e si ricomincia, ma la strategia è sempre la stessa...almeno imho.
direi quindi che una buona parte di colpa ce l'ha anche chi alimenta questo mercato, ossia chi compra pixel per $$$ e a vedere la quantità di siti internet ce ne devono essere di cretini al mondo..

DarkLothar
05-06-2004, 19.11.18
Infatti,quando mollerò di giocare metterò su un negozietto :ihih:

Jimmy Woodman
05-06-2004, 21.27.47
Originally posted by onigumo
......ce ne devono essere di cretini al mondo..
Purtroppo pare di sì.

Ma che soddisfazione può avere un giocatore che compra un items o usa un bot??...per me zero.

Uno degli aspetti piacevoli di d2 è proprio il find...hazzo me ne frega se non lo trovo oggi ma fara un anno??

In 2 anni e mezzo non ho bekkato manco un soj...che me frega!?!

Anzi 2 soj me li regalò Enrico nella 1.09 e una settimana dopo la sorca morì e persi tutto!

Mi son divertito a mille con amici e compagni di HC in ogni periodo, patch e quant'altro si voglia....e per DIVERTIRMI non ho bisogno di alcun che, se non del cd origianale di d2Lod.

Items shop possono anche fallire per me....piuttosto mi faccio 200 km e vò a sbronzarmi con Nat in un pub sfottendo tutti i lameroni che dare un solo centesimo e quei #######!!

Luisen II
06-06-2004, 09.51.57
Da quello che ricordo i bot per la 1.10 sono apparsi i primi di gennaio... possibile che ve ne siate accorti solo ora? :)

mosaik
06-06-2004, 10.04.25
Xche' solo ora ci sono code da 700.

Adesso c'e' il boom degli andy bot.

Azazil
06-06-2004, 11.12.27
...potrebbero anche aver chiuso dei server per manutenzione .. non siamo sempre drastici. :niente!:

krafen
06-06-2004, 11.38.54
ho smesso di giocare in tempo :p

Kiashaal
06-06-2004, 14.22.07
Il mio unico timore non sono i bot e le file quanto il fatto che possano diminuire il drop (che tra l'altro è infimo già di suo) del soj da Andy per chi, come noi, fa centinaia di run al giorno per sperare in uno solo =(

----------------------
"Blizzy non farlo ti prego.."
----------------------
Se il Destino è contro di Noi...allora peggio per Lui!

djnat
06-06-2004, 14.57.20
Originally posted by Azazil
...potrebbero anche aver chiuso dei server per manutenzione .. non siamo sempre drastici. :niente!: No, è proprio questione di bot, i server sono tutti belli ed aperti.

krafen
06-06-2004, 17.15.17
Originally posted by Kiashaal
Il mio unico timore non sono i bot e le file quanto il fatto che possano diminuire il drop (che tra l'altro è infimo già di suo) del soj da Andy per chi, come noi, fa centinaia di run al giorno per sperare in uno solo =(

e perche' dovrebbe diminuire il drop?

djnat
06-06-2004, 17.22.31
Originally posted by krafen
e perche' dovrebbe diminuire il drop? Credo che lui intendesse dire che la Blizzard, resasi conta del fatto che il bot dipende da questo fatto del drop del SoJ da Andy NM, potrebbe diminuirne il drop in modo da non renderla più la più frequente droppatrice di SoJ del game.

Azione che imho sarebbe del tutto inutile, tra l'altro.