PDA

Visualizza versione completa : in contemporanea al primo fuck...

Asl.DKuj
03-06-2004, 16.55.33
il giorno che avete scopazzato per la prima volta che thread avete aperto sul forum, o a quali avete risposto?
avevate un tipo di scrittura particolare?

friskio
03-06-2004, 17.02.24
mi sfugge il senso di questo coso..... :confused: :doubt2:

..Omega.Rav..
03-06-2004, 17.09.03
Non stressarti. Corri.

mVm
03-06-2004, 17.10.08
Farò finta di prenderla sul serio, m'han detto che bisogna assecondare:|

Non aprii nessun 3d, perchè non esisteva ancora il Multy e internet era un giocattolo riservato ai militari. Io non lo ero. :sisi:

samgamgee
03-06-2004, 17.15.24
Hai scopato per la prima volta?

Ti è piaciuto?

Io andrei dai miei amici a offrire sigari, se fossi in te :.:

zio_lucas
03-06-2004, 17.17.49
poi non capisco cosa c'entri il tipo di scrittura particolare in un forum...
se gentilmente potresti spiegarti meglio in modo da poter capire

Asl.DKuj
03-06-2004, 17.17.52
Originally posted by samgamgee
Hai scopato per la prima volta?

Ti è piaciuto?

Io andrei dai miei amici a offrire sigari, se fossi in te :.:
dici a me?
Io la prima volta ero sperso in mezzo al qualche ban quindi nonho potuto esternare...non che mi interessasse.
Volevo sapere però se qualcuno ha scritto in maniera differente, in preda alla gioia.
Si tratta semplicemente di vedere quanto un evento così importante possa modificare i post di qualcuno.

Zeus
03-06-2004, 17.18.45
Cercati il topic di Moonlightgirl

samgamgee
03-06-2004, 17.19.17
Originally posted by Asl.DKuj
Si tratta semplicemente di vedere quanto un evento così importante possa modificare i post di qualcuno.

potresti chiedere a Moonlight Girl :asd:

edit: zeus, mi hai fregato la battuta :|

Zeus
03-06-2004, 17.20.36

Mica è na battuta, l'ha aperto veramente il topic "non sono più..."

Asl.DKuj
03-06-2004, 17.20.39
potresti chiedere a Moonlight Girl :asd:

perchè che ha fatto costei/colui?

Zeus
03-06-2004, 17.21.58
perchè che ha fatto costei/colui?

Ha deciso di condividere con noi la dipartità della sua verginità in allegria e simpatia.

Asl.DKuj
03-06-2004, 17.25.01
Originally posted by Zeus
Ha deciso di condividere con noi la dipartità della sua verginità in allegria e simpatia.

Ma no... dovrei leggere :asd:

comunque io non intendevo topic con scritto "Mi hanno trapanata" ma tipo che si vede che uno un giorno ha un tono un pò strano e si capisce, intuisce che ha...inzuppato...

mVm
03-06-2004, 17.35.16
Ma no... dovrei leggere :asd:

ACCOMODATI (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=82895) :D

Asl.DKuj
03-06-2004, 17.54.11
Non nascondo che quel topic mi fa salire un pò di rabbia...sarò perchè io non ho mai avuto la fortuna di avere una ragazza vergine, e questa cosa, anche se magari anzi sicuramente è stupida, mi dispiace.
Leggendo quello scritto da moon, che era al settio cielo, mi manca il fatto che io non possa essere mai stato qualcosa di così importante per una ragazza, e che la ragazza che sta con me porti dentro di se un ricordo così importante di una persona che non sono io. Mi manca proprio questa cosa, e ci avrei tenuto...:( :(

ecco ora mi sento tristissimo

Matt
03-06-2004, 18.04.40
Originally posted by mVm
ACCOMODATI (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=82895) :D

:roll3:

Le risposte del Dox :rulez:

mVm
03-06-2004, 18.44.50
YuHuuuuu!!!

E' tornata la Pento!! :)

Dov'eri? :dentone:

lady_winc
03-06-2004, 18.49.42

Volevo sapere però se qualcuno ha scritto in maniera differente, in preda alla gioia.

-tentativo serio di rispondere a qs topic-

Credo che qualunque evento, sia positivo che negativo, che ci coinvolga particolarmente cambi un po' il nostro modo di scrivere, almeno temporaneamente.

Per il topic di Moonlightgirl.... ah, beata gioventù.... :) vorrei seriamente essere su qs forum da più tempo....

New_Alumir
03-06-2004, 21.35.56
:roll3::roll3:

il topic "non sono più..." è meglio di quello di robertina_dalla e della patata:asd::asd:

.Imrahil
03-06-2004, 22.28.12
Anche se non mi capiterà mai (ormai... :asd: ), credo che se mai ci riuscirò (con una donna che non pretenda 50€ alla fine magari :asd: ), festeggerò per una settimana, e sarò talmente ubriaco da non poter accendere il PC, non potendo distinguere il tasto di accensione dal tasto dx del mouse :roll3:

J.Page
03-06-2004, 23.11.24
LOL avete letto il link della foto di Rocco Siffredi postata da elfebo nel post Non sono più... se avete il coraggio andateci :D

Berek
04-06-2004, 00.45.10
Non nascondo che quel topic mi fa salire un pò di rabbia...sarò perchè io non ho mai avuto la fortuna di avere una ragazza vergine, e questa cosa, anche se magari anzi sicuramente è stupida, mi dispiace.

Guarda che non è poi tutta questa fortuna... :look:

Leggendo quello scritto da moon, che era al settio cielo, mi manca il fatto che io non possa essere mai stato qualcosa di così importante per una ragazza, e che la ragazza che sta con me porti dentro di se un ricordo così importante di una persona che non sono io.

Intanto non è detto che tutte le ragazze vivano allo stesso modo la loro "prima volta". Inoltre ti assicuro che ad un certo punto senti la "responsabilità" che ti è stata data in maniera fin troppo forte. E ci sono pure quelle che te lo rinfacciano (per fortuna non mi sono ancora capitate, e non credo mi possa capitare più), sempre che non ci pensi tu da solo.
Per di più non è detto che, una volta finita la storia con questa ragazza, lei non ti disprezzi così tanto da voler dimenticare quella famosa "prima volta".

E ricollegandomi al primo quote, ci sono anche dei problemi, ehm, logistici che possono capitare con una ragazza vergine... :look:

P.s.
Bentornata Pentolina :)

fppiccolo
04-06-2004, 09.51.11
non c'è + mondo...mah

p.s. benritovata pentol :ciaociao

J&B
04-06-2004, 14.33.43
Originally posted by Pentolina
Scopiazzato? Quando scopiazzavo non esisteva il m.it.
E avevo sì una scrittura particolare, essendo vietato scopiazzare, a scuola, ne risultava una calligrafia alquanto frettolosa ed imprecisa.

Weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh :)

Ciao Padellina!!!

Ma che fine avevi fatto?

Cominciavi a mancarmi....... Sarà grave? :look:

Felice di rileggerti. ;)

Ti offro una BBBBirra, và.
O preferisci un buon brandy?
O una buona camomilla?
Orzata con latte?

:asd: :) :birra:

MIKELE88
04-06-2004, 14.42.38
...cioè è incredibile l'altro topic :eek2: :bah: :doubt:

TrustNoOne
04-06-2004, 15.38.39
Purtroppo non ho fatto ancora nessuna fine, ero solo in stato ectoplasmatico.
Santo cielo, sono stata assente solo 20 giorni, non pensavo si sentisse così tanto.
i vantaggi del passare inosservati...

mVm
04-06-2004, 17.06.09
Santo cielo, sono stata assente solo 20 giorni, non pensavo si sentisse così tanto.

Ue fi!... te dici, ma... :)

angelheart
04-06-2004, 21.30.36
a quei tempi non si aprivano threads..... :sisi: