PDA

Visualizza versione completa : Pare ke l'emu DC....

Aryn
31-05-2004, 21.32.13
Funzioni.. nn so voi ma a me mette molta tristezza....

Anke se sta nell'ordine naturale delle cose... mi fa veramente paura... l'emulazione una cosa importante, ci permette di giocare a vekki titoli... ma cn DC parliamo gi di retrogaming?

Nn so... roba brutta....

Poi magari sbaglio a prenderla cos... infondo molti ke nn hanno un DC potranno avvicinarsi ai titoli Sega.:rolleyes:

kdash
01-06-2004, 01.43.49
e vabb ancora in fase embrionale, l' ho provato con il mio picc super-pakkoso e la schermata del bios andava a 10fps, figuratevi i giochi:niente!:
nn nego che mi incuriosisce come cosa cmq io sono il primo a preferire la macchina originale, se no che lo tengo a fare un Dreamcast nuovo di riserva?!:angel2: :niente!:

Aryn
01-06-2004, 01.48.32
io ho letto di gente ke gioca a Ikaruga decentemente...
anke io preferisco mille volte il mio Dc... e poi 'sta cosa nn so xk ma mi fa proprio tristezza..>_>

Alex_jp
01-06-2004, 03.10.08
Originally posted by Aryn
io ho letto di gente ke gioca a Ikaruga decentemente...
anke io preferisco mille volte il mio Dc... e poi 'sta cosa nn so xk ma mi fa proprio tristezza..>_>

Decentemente? Ahahaha poveracci quelli che si accontentano di una emulazione schifosa.

Ikaruga va tra i 40 ed i 60 fps (e uno sht che rallenta e' una schifezza) e ha errori grafic.
L' emulatore l' ho scaricato, provato (per curiosita') e cancellato dopo 5 minuti, preferisco un 32 pollici un divano ed un Dreamcast sul pavimento.

diox
01-06-2004, 12.24.31
Originally posted by Alex_jp
Decentemente? Ahahaha poveracci quelli che si accontentano di una emulazione schifosa.

Ikaruga va tra i 40 ed i 60 fps (e uno sht che rallenta e' una schifezza) e ha errori grafic.
L' emulatore l' ho scaricato, provato (per curiosita') e cancellato dopo 5 minuti, preferisco un 32 pollici un divano ed un Dreamcast sul pavimento.

Come non cuuuotarti :birra:

Aryn
01-06-2004, 13.41.26
sno totalmente d'accordo, ma questa la prima realease..:(

VEGITA_on
01-06-2004, 20.48.06
Originally posted by Alex_jp

STRA' STRA' STRAA QUOTOOOO :D :birra:

Wizpig
02-06-2004, 00.15.59
Per quello che costa un DC NUOVO ora..
Ma v
--'

Aryn
02-06-2004, 01.08.33
lol

effettivamente ha poco senso...ma semmai si dovesse rompere il mio piccolino almeno nn rimango totalmente in astinenza...

Ovvio ke poi me lo ricompro!!!:p

0utlander999
04-06-2004, 22.45.55
Originally posted by Aryn
Funzioni.. nn so voi ma a me mette molta tristezza....

Anke se sta nell'ordine naturale delle cose... mi fa veramente paura... l'emulazione una cosa importante, ci permette di giocare a vekki titoli... ma cn DC parliamo gi di retrogaming?

Nn so... roba brutta....

Poi magari sbaglio a prenderla cos... infondo molti ke nn hanno un DC potranno avvicinarsi ai titoli Sega.:rolleyes:

Il mio parere :

Non conta la macchina, ma i GIOCHI.

Se un emulatore mi permette di giocare a Shenmue, ben venga.

Fino a 10 giorni fa me ne stavo interessando, ma da quando ho riparato il mio DC rotto non me ne frega pi di tanto :)

CMQ gli emulatori sono importanti, per preservare il passato.

Senza un emulatore MSX non potrei pi giocare a Twinbee, Konami's Soccer, Pippols, ecc. ecc.

l'Emulazione RuleZZZZZa!!!

Ghigi
05-06-2004, 15.42.05
Se devo emulare un vecchio coin-op come il mittico Bank Panic...emulazione ok.
Se devo emulare una console tuttora in produzione e per la quale escono ancora ottimi titoli....emulazione un paio di palle...

Ora vi faccio questa domanda: ma non che i Sega Ages sono stati fatti (con i piedi) perch un semplice port degli originali si era reso inutile a causa del MAME ?

sharkone
05-06-2004, 15.44.22
Originally posted by Ghigi
Se devo emulare un vecchio coin-op come il mittico Bank Panic...emulazione ok.
Se devo emulare una console tuttora in produzione e per la quale escono ancora ottimi titoli....emulazione un paio di palle...

Ora vi faccio questa domanda: ma non che i Sega Ages sono stati fatti (con i piedi) perch un semplice port degli originali si era reso inutile a causa del MAME ? non e' da escludere:look:

per il resto io non sono contro gli emu, ma sono indifferente nei loro confronti(coinop et similia a parte)