PDA

Visualizza versione completa : Back to business

Abigail
30-05-2004, 18.03.14
Immagino che pochissimi di voi si ricordino che i miei primi post su questa community furono proprio su questo forum, nell'ormai lontanissimo settembre del 2000. Di conseguenza saranno ancora meno quelli che si ricorderanno di come lentamente, senza troppi clamori, ho abbandonato Diablo II, sopraffatto dalla noia, dagli eccessivi tecnicisimi e dalla troppa complicaggine che cominciava ad affliggere un gioco che, per i due anni precedenti, era stato il mio pane quasi quotidiano. Si parla, se ricordo bene, dei primi mesi del 2002.

Ebbene, da qualche settimana (diciamo un paio) ho ricominciato. Per puro divertimento, senza pretese né aspettative, solo per riprovare un po' del sano vecchio schianta e spacca. Manco a dirlo, mi sono trovato davanti ad ancora più tecnicismi e complicazioni. Tanto per dirne una, leggo questo forum e capisco un quarto di quello che scrivete. Ormai Diablo mi appare come una scienza esatta, della quale sono quasi del tutto estraneo, e che mi trova assolutamente impreparato.

Quale sia la differenza fra giocare ladder e non ladder (al di là dell'ovvio), come si finda, quali siano i nuovi oggetti da avere e quali non servono più a una mazza (voi parlate per acronimi, io non mi ricordo più nulla), le nuove combo di abilità, i pg più usati, le rune e le runewords (quando ho smesso erano arrivate da pochissimo), insomma l'ottanta per cento di ciò che voi diablisti professionisti considerate ovvio per me è ora cirillico. Interessante.

Beh, che dire, se trovate in giro un account "uomoumile", che attualmente utilizza un barbarello di ventesimo chiamato "Viulentus", sappiate che sono io. Omaggi a tutti.

Umilmente...
:D :D :D

.Imrahil
30-05-2004, 18.05.23
Bhe, bentornato :D

P.S. Ma tu giocavi pure a D1? :)

Lord_Arrakis
30-05-2004, 18.10.32
Bentornato, non ti preoccupare per i "tecnicismi" se ti vuoi divertire non servono a niente :p

EoN_MaskedForcE
30-05-2004, 18.13.00
ue', non hai nemmeno detto dove giochi! conoscere gente fa sempre piacere, e se giochi ladder chiama anche solo per 2 parole...
per gli acronimi ecc ti capisco, pure io ero in difficolta', ma se vai a vedere il tread
[INFO] Da leggere prima di postare sul Forum (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=172591)
li' trovi fra le altre cose anche 2 tread con le sigline...
al massimo posta un po' di quelle che non capisci, tutti saranno ben lieti di spammarti un reply :evil:

Thagan
30-05-2004, 18.44.32
Bentornato
:birra:

Un'altra conferma che Diablo è una droga alla quale non si può rinunciare :evil:

DarkLothar
30-05-2004, 18.45.30
Abigay?Fratello di Burzum e mio cagnolino?Sei tu?

Luisen II
30-05-2004, 18.47.01
Ciao Abigail, mi ricordo di te ;) bentornato :)

Khorne
30-05-2004, 18.52.12
E come si può dimenticare costui, suvvia :D

DarkLothar
30-05-2004, 19.01.53
Khorne,hai un PM,mi pare.

Erik_01
31-05-2004, 00.10.23
Bentornato, io sono qui da un pò di tempo ma ho giocato a diablo 2 da sempre, ma anche x me le abbreviazioni sono state un problema, tra una settimana o due non te ne accorgerai neppure, e poi come dice EoN:
"tutti saranno ben lieti di spammarti un reply :evil:" :asd:

Khorne
31-05-2004, 00.32.32
Originally posted by DarkLothar

Khorne,hai un PM,mi pare.

Ho risposto già ieri :D

Fipe
31-05-2004, 09.55.43
Bentornato:hello:

vampiro
31-05-2004, 11.21.35
Bentornato Abigail :)
Se dovessi incontrarti su B.net ti whispo per una partitina,se vuoi...

JEDI
31-05-2004, 13.37.42
Originally posted by Abigail
Immagino che pochissimi di voi si ricordino che i miei primi post su questa community furono proprio su questo forum, nell'ormai lontanissimo settembre del 2000.

:asd:

Bentornato sui banchi di sQuola. Come il sottoscritto del resto...

Jimmy Woodman
01-06-2004, 22.01.14
Originally posted by Abigail
cut..
Umilmente...
:D :D :D

Originally posted by JEDI
:asd:

Bentornato sui banchi di sQuola. Come il sottoscritto del resto...

Se penso che li ho avuti entrambe di fronte durante una pizzata(un annetto fa?) e non li ho istruiti su D2, mi mozzico le mani!:roll3:

Cmq se volete rovinarvi il fegato in modalità Hardcore(Ladder), io sono lì....UUUOOORRRGGGGHHHH!:D

Grimorg
02-06-2004, 00.11.48
Prima o poi ci ricascano tutti :D bentornato :birra: