PDA

Visualizza versione completa : Gli Absorb

axfador
30-05-2004, 14.15.52
CIAO RAGAZZI.. UN'ALTRA DELLE MIE DOMANDE...
come si fà ad aumentare gli absorb.. dei fulmini per esempio?? :p
ah un'altra cosa..
1) i fast hit recovery a cosa servono?
2) dracula.. prende il 10% di vita per ogni colpo.. cioè.. se io faccio trap.. e colpisco con 2 fulmini l'avversario in aggiunto gli faccio scalare il 20% di vita?? su dracula c'è scritto 10% di vita per ogni colpo..

eFFeeMMe
30-05-2004, 14.49.21
Originally posted by axfador
1)come si fà ad aumentare gli absorb.. dei fulmini per esempio?
2) i fast hit recovery a cosa servono?
3) dracula.. prende il 10% di vita per ogni colpo.. cioè.. se io faccio trap.. e colpisco con 2 fulmini l'avversario in aggiunto gli faccio scalare il 20% di vita?? su dracula c'è scritto 10% di vita per ogni colpo..

1)gli assorbimenti li danno gli oggetti,
2)il fast hit recovery serve a riprendersi in fretta dai colpi che ti tolgono ALMENO 1/12 DELLA VITA,
3)ruba vita significa che, nel caso dei dracula, il 10% del danno che fai diventa vita per te(come le pozioni...). non puoi rubare vita con i danni elementali(es: una sorc che usa tempesta o palla di fuoco non può leechare=rubare vita) e a incubo e hell viene diminuito il leech. ci sono anche altri modificatori che chi ha pazienza tel i spiagherà

EoN_MaskedForcE
30-05-2004, 15.44.17
esatto:
in pratica se hai %ruba-vila (abbreviato %LL) del 10% e fai un danno di 200 in un dato colpo (e tutto il danno e' danno fisico) la tua vita sale di 20 punti e vedi una specie di ombra rossastra vicino al tuo pg mentre colpisci

lo stesso principio vale anche cer il ruba_mana (abbreviato %ML) solo che l' "ombra" e' azzurra anziche' rossa

:dentone:

eFFeeMMe
30-05-2004, 15.52.37
ah, un altro modificatore è se si può leechare mana o vita da un mostro... ad es:

in tutti i livelli di difficoltà non si può leechare dai non morti scheletrici,
alcuni mostri hanno come una "resistenza al leech" tipo a normal leechi da loro 100 vita, a incubo 66, a inferno 33...