PDA

Visualizza versione completa : Dal Cuore

KappaGiBi
30-05-2004, 10.06.13
ieri pomeriggio scendo al computer, e trovo mio padre intento con l'installazione di WixXp. Ji chiedo:"Ch' succeso?", e lui "Ha dato problemi, ho formattato.". Io rimango cos, con un palmo di naso, convinto di non aver salvato i documenti, le canzoni etc. etc. Dopo lunga e dolorosa malattia, si riesce a sistemare Win con annessi vari, e scopro che avevo fatot un backup molto recente, del quale a stento mi ricordavo. In sostanza di quella roba avevo perso solo un cd dei Guns, che cmq mi far riprestare. poco fa ho controllato il mio hd, dove c'erano installati tutti i giochi. Vuoto. Niente BGII, niente demo di Ut2k4, ma sopratutto niente Diablo. Non faccio un backup da quest'estate. Ho perso tutto. Ho perso un anno di findate, un equip da paura, rune high, CoH, 3 Gf, items rarissimi ( Stormspire, Cranium Baher, scudo Grizzy...). Non ho ancora realizzto bene ci che successo.

Chiudo con Diablo. Chiudo perch ormai non ce la farei pi a riprendere, e riarrivare dov'ero arrivato.e poi, fors,e non mi sembra neanche giusto. avevo smesso, un paio di mesi fa, per poi ritornare. Avevo di uovo ingranato la marcia dl find, facevo crescer l'inca da meppho, il necro cavalcava per il 93^, l'ama per il 92^.
No, se dovessi riiniziare, riinizierei con la .08, sicuro :D!

Un grazie. Un grazie a ( non necessariamente in quest'ordine, fatta esclusione per il primo), a Pantera, a Debbbole, a Vampy, a Khorne, a FilippoB, a demon80, a djnat, a djpitt, a vampy, a Elmander, a Malbert, a veggente, a satana, a shotty, a tutti i nuovi, a Enrico, a Jimmy, ad Albo, a dari e dende, e a tutti color che st dimenticando. Ci siete tutti, in quest'anno che se ne appena andato ( proprio poco pi di un anno fa reiniziai a giocare a Diablo).

Grazie

DarkLothar
30-05-2004, 10.09.04
Non so che dire....lincia tuo padre va..... Byez.Ci mancherai.

ONLY_TRADE
30-05-2004, 10.30.39
be fai bene a kiudere con lod ( a me tocca fra qlke giorno) forse solo stato 1 bene quello ke t successo...

ps: se proprio nn ce la fai c son gli e*i*or

solir
30-05-2004, 11.08.19
In pratica ti ha cancellato tutti i pg sp? Che sfortuna per... :(

Bye

KappaGiBi
30-05-2004, 11.15.04
Non stato mio padre, stato un simil-incidente, dovuto al fatto che il disco stato formattato, senza prima backuppare. Quindi un po' colpa mia. NON d la colpa al mio vecchio, sia chiaro ^^!

.Imrahil
30-05-2004, 11.18.52
Mi dispiace come se fosse successo a me, broth... non so che dirti :(

eFFeeMMe
30-05-2004, 11.23.20
bh, io ho ricominciato quando la mia inca cavalcava per il 92... e sono ancora qui...

ma se sei sicuro di cio che fai... va bene. non sono io che ti devo dire di restare.

P.S: se torni ti passeremo tutto cio che vorrai(cio, io se intanto avr un nuovo finder al 91...)

:(

DarkLothar
30-05-2004, 11.34.14
Originally posted by ONLY_TRADE
be fai bene a kiudere con lod ( a me tocca fra qlke giorno) forse solo stato 1 bene quello ke t successo...

ps: se proprio nn ce la fai c son gli e*i*or

Se nn sai a chi lasciare i pg io sono qu ^^

ONLY_TRADE
30-05-2004, 11.55.50
semplicemente scadranno o se riesco ed ho tempo entro x fare il refresh ogni tanto. raga sono solo dei pixel ;)

vampiro
30-05-2004, 12.24.47
Kappa,non sai quanto mi dispiace :(

Ricordati per che in qualunque momento ti venisse voglia di riprovarci avrai tutto l'aiuto che vuoi,in items e in rushate.

Grazie a te per tutte le lollate fatte assieme :birra:

debbbole
30-05-2004, 12.29.53
lo vedi??? lo sapevo che avevo ragione! sei proprio troppo gheiz! :D ;)

Sbrigati a tornare, e non rompe i cojoni co 'ste storielle... :D ;)

(cmq, mi spiace per i tuoi pg: un peccato, perch vero che sono solo pixel, ma dietro ci stavano mesi di gioco che onn mai carino perdere. La colpa di tuo padre: ammazzalo! :D)

DarkLothar
30-05-2004, 13.12.20
Originally posted by ONLY_TRADE
semplicemente scadranno o se riesco ed ho tempo entro x fare il refresh ogni tanto. raga sono solo dei pixel ;)

.....li volevo solo in prestito ^^" per vedere di imparare a duellare :| Se torni te li torno ^^

djpitt
30-05-2004, 14.55.53
A parte le stronzate di chi poco c'entra con il "nostro" modo di intendere il gioco, frat, capisco perfettamente cosa stai provando, semplicemente perch ci sono passato prima di te. Anch'io non backuppavo da una vita, e un bel giorno l'hd ha smesso di funziare, e ho perso tutto quello che avevo...Sar stata la mia testardaggine, sar che passavo un periodo di merda gi per caxxi miei e LoD mi serviva a sfogarmi, sar stato quello che vuoi, ma ho trovato lo stesso la voglia e lo stimolo per ricominciare. Anche e soprattutto grazie a molta della gente che hai citato tu, e a molti altri ancora. Se vuoi ricominciare, noi siamo qui, e da parte mia i miei muli sono a tua disposizione ;) Se invece sei davvero "saturo" di tutto questo, beh, tanti auguri per tutto e gl. Passa a fare un giro ogni tanto. :birra:

Ma se davvero decidi di non ricominciare...Peste ti colga!!! :D

Forza e onore, che ti aspetto pi pimpante di prima ;)

Erik_01
30-05-2004, 16.10.52
Sono arecchio dispiaciuto x te, io salvo tutti i miei file una volta alla settimana, circa, ma capisco cosa significa, successe anche a me, prima che uscisse diablo, 2 Gigabyte di HD andati... tutto partito brutto quando succede... che siano solo pixel una stronzata, il tempo speso, la cura con cui si cercato di portarli avanti e le ore di divertimento formano un pezzetto di vita che cmq ci influenza sempre... l'unica cosa che posso fare consigliarti di riprendere, se ti va, con noi del gruppo LevZero...

EoN_MaskedForcE
30-05-2004, 16.24.40
Originally posted by Erik_01
[...]che siano solo pixel una stronzata, il tempo speso, la cura con cui si cercato di portarli avanti e le ore di divertimento formano un pezzetto di vita che cmq ci influenza sempre... l'unica cosa che posso fare consigliarti di riprendere[...]
QUOTISSIMO!
non abbatterti, il gioco e' bello anche per gli amici, non solo per gli oggetti e se abbandoni il gioco sentirai meno pure gli amici qui...
tieni duro, vedo che di gente amica ne hai e t'aiuterei pure io se inizi ladder
C U (spero)

krafen
30-05-2004, 18.15.57
io ho smesso da un giorno all'altro, non e' stato per nulla doloroso.
Per riprendere il gioco ci vuole solo voglia, e se uno non la ha smette.

Erik_01
30-05-2004, 19.13.01
Originally posted by krafen
io ho smesso da un giorno all'altro, non e' stato per nulla doloroso.
Per riprendere il gioco ci vuole solo voglia, e se uno non la ha smette.

Questo non vero, diablo da dipendenza, anche se flebile e appena percettibile quella sensazione che provi quando la mattina presto andando a scuola/lavoro ti viene voglia di farti una baalrun.
Ricominciare non difficile... una sera che in televisione non c' nulla e che non ti va di leggere oppure gli amici hanno da fare accendi il pc e l'iconcina di diablo ti balena davanti agli occhi e sei perduto di nuovo.... :)

DarkLothar
30-05-2004, 20.05.41
Questo non vero, diablo da dipendenza, anche se flebile e appena percettibile quella sensazione che provi quando la mattina presto andando a scuola/lavoro ti viene voglia di farti una baalrun.
Ricominciare non difficile... una sera che in televisione non c' nulla e che non ti va di leggere oppure gli amici hanno da fare accendi il pc e l'iconcina di diablo ti balena davanti agli occhi e sei perduto di nuovo.... :)

Disinstalli e riempi l'HD in modo che anche se vuoi nn reinstalli per pigrizia.

lion23
30-05-2004, 20.25.56
Kappa , anche a me dispiace tantissimo...

Potresti s smettere, questo naturale, ma non perch, come tu dici hai perso tutti i tuoi pg. Sarebbe un errore.
Non sarai mai in pace con l'anima di questo "gioco", la tua sarebbe dismissione forzata e non frutto di scelta. Cos facendo recriminerai sempre su quanto avresti potuto divertirti ancora soprattutto con gli amici. E non sarai mai appagato da altri giochi.
Resisterai ma con rammarico.
Quello che importante non sono i pg con 'equip. (morti con l'HD)ma il divertimento "puro" del gioco, che si prova anche a ricominciare daccapo. e che non potr mai essere cancellato da alcuna formattazione.
Quindi doppio click sull'icona..... e ricomincia a divertirti
Gli amici di questo forum ti aiuteranno con rush ed items.
Ciao:) :)

Erik_01
30-05-2004, 20.27.37
Originally posted by DarkLothar
Disinstalli e riempi l'HD in modo che anche se vuoi nn reinstalli per pigrizia.

Che cosa significa? Hai voglia tu a riempire + di 100 e passa Giga di roba! (Masterizzatore :rulez: ) e poi ci sarebbe sempre mio padre che vive x Diablo (a parte una cosa noiosa che chiama lavoro) che gioca ogni volta che ha tempo, uscire da diablo? A casa mia impossibile!

Cmq a parte gli schersi vero, io non ho visto mai un gioco che riusciva a tenermi incollato al monitor tutto 'sto tempo, ricominciare facile e smettere proprio difficile (io ho provato a smettere ed a cominciare Morrowind, ma stato tutto inutile, dopo nemmeno una settimana ha cominciato a riprendere polvere e nemmeno + un'autobotte di Vetril (o magiapolvere o come caspita si chiama) potrebbe spolverarlo!

Jimmy Woodman
02-06-2004, 14.39.20
Originally posted by KappaGiBi
ieri pomeriggio....cut....
Grazie
Mi spiace molto.:(

Mai valutato di fare Closed?(ovviamnete se hai una conessione accettabile):)

Se pu rincuorarti, io l'altro giorno mi son accorto di aver perso 4 account HC closed della 1.09...c'era il mio unico lv99 e una marea di robetta buona...fatto tutto puff per mancanza di refresh ogni 90 giorni^^(l'ultimo l'avevo fatto a gennaio credo).
Erano inutilizzati per via della LadderHC che faccio ora, e cmq restarenno un bel ricordo.....come tutte le cose della vita che passano.:)
:birra: :birra:

KappaGiBi
02-06-2004, 14.51.31
Ho provato varie volte ad iniziare in closed, ma per cause finanziarie ( bollette molto costose ) ho dovuto rinunciare. Ora ho reiniziato con un necro, e grazie sopratutto agli aiuti ricevuti dagli amici dell'Sp, ora sono a un punto non buono, ma accettabile :)!
Mi spiace per i tuoi account...avevo anche fatto l'accostamento fra ci che succede a me e agli Hardcorers ai quali muore un pg :)

Alborosso
02-06-2004, 16.33.31
Dai Kappa vieni in closed....almeno li' siamo in tanti e puoi iniziare
tranquillamente tutti i pg che vuoi.
Tanto c'e' un sacco di gente fancazzista che ti da' volentieri una mano e sopratutto un sacco di items:rulez:

Se vieni in closed ti rivesto un necro da capo a piedi :D

fatti un flat ormai sono abbastanza economiche.:birra:

Erik_01
02-06-2004, 16.42.48
Originally posted by Alborosso

C' chi non pu :( :cry2:

.Imrahil
02-06-2004, 17.31.22
Originally posted by Alborosso

il fatto che, per quanto mi ricordi, da Kappa l'ADSL non copre (come da me e da Erik, peraltro.)

DarkLothar
02-06-2004, 17.36.37
E dove abitate?In culo al mondo? :|

.Imrahil
02-06-2004, 17.44.12
meglio che non esterni i miei sentimenti su questo argomento :asd:
:|

Erik_01
02-06-2004, 17.45.50
Originally posted by DarkLothar
E dove abitate?In culo al mondo? :|

50 Km da Roma, a meno di 30 minuti di autostrada, il circondario tutto coperto... tranne il mio paese ed un altro paio, eppure (sempre nel circondario) ci sono paesi che hanno meno abitanti eppure l'ADSL gia possono piazzarla!
E ho pure un padre che lavora alla Telecom :cry2: :cry2: :cry2: :cry2:

DarkLothar
02-06-2004, 18.21.06
Flat 56k..costano poc...

Jimmy Woodman
02-06-2004, 18.40.09
...E ho pure un padre che lavora alla Telecom :cry2: :cry2: :cry2: :cry2:

Rotffll ...simpatico paradosso!^^

New_Alumir
02-06-2004, 21.07.57
addio:birra: