PDA

Visualizza versione completa : Mi ritorni un niubbo: La gamba del tizio

VM o X
29-05-2004, 17.41.47
Com'era il trucco per attivare il livello delle mucche?
Vorrei riempire già i buchi della gamba, così libero due slot nell'inventario e non rischio di infilarci dentro roba sbagliata mentre cerco di fare ordine...

Un'altra cosa: dov'è che rischio di morire? Sono al quarto livello Normal (liv. 27 Necro) SC e non sono ancora mai morto neanche una volta... può essere che ci riesco anche in HC o è più difficile?

EmaWw
29-05-2004, 18.08.17
1) Per aprire Cow Level, metti la gamba di wirt nel cubo insieme ad un tomo del portale cittadino, e trasmuta. Nota che devi essere ad Act1 e devi aver ucciso Baal nel livello di difficolta' in cui ti trovi (solo per creare il portale, non per entrarvi)

2) Un necro evocatore non corre grossi rischi di morte, per lo meno a normal e a nightmare. Ad hell invece bisogna stare attenti praticamente ovunque... cmq tra SC ed HC non c'e' nessuna differenza, in termini di difficolta'.

VM o X
29-05-2004, 19.01.59
Poi il portale resta sempre?
Quindi non devo riempire i socket? Uffa... speravo di far spazio... :(

Ok grazie. Aspetterò! ;)

CanoWa
29-05-2004, 20.06.04
Se la memoria non mi inganna il portale rimane aperto solo per quella partita.

Questo significa che se lo apri e poi fai "salve ed esci" non potrai più riaprirlo.
Quindi assicurati di ripulire bene il cow level prima di uscire.

Puoi aprire solo 3 volte il portale (uno per ogni dificoltà)

eFFeeMMe
29-05-2004, 20.11.42
Originally posted by CanoWa
Se la memoria non mi inganna il portale rimane aperto solo per quella partita.

Questo significa che se lo apri e poi fai "salve ed esci" non potrai più riaprirlo.
Quindi assicurati di ripulire bene il cow level prima di uscire.

Puoi aprire solo 3 volte il portale (uno per ogni dificoltà)

Veramente, lo puoi riaprire fino a che , per sbaglo magari, non killi il re... se lo killi non puoi + aprire.

Jimmy Woodman
29-05-2004, 22.34.47
Originally posted by EffeEmme
Veramente, lo puoi riaprire fino a che , per sbaglo magari, non killi il re... se lo killi non puoi + aprire.
Esatto!
Puoi SEMPRE aprire il lv mukke finchè non accoppi il RE delle mucche.

Se uccidi il RE delle mucche puoi accedere al lv mucche SOLO se apre il portale un pg che NON ha mai ucciso il Re.(facendo party, of course)
In questo caso, tu puoi uccidere il RE (visto che l'hai già ucciso una volta) e il pg che ti ha aperto NON perderà la possibilità di riaprire il portale cow.

Se invece sei in un party a + giocatori e NESSUNO a mai ucciso il RE, e succede che qualcuno lo accoppa, TUTTI perdete la possibilità di riaprire il portale cow.

Il tutto vale per ogni SINGOLA difficoltà.
:birra: :birra:

VM o X
30-05-2004, 00.35.47
Sicuri che bisogna uccidere Baal e non soltanto Diablo?
Nell'espansione è Baal che sblocca tutto?

Vendor
30-05-2004, 00.39.05
Originally posted by VM o X
Sicuri che bisogna uccidere Baal e non soltanto Diablo?
Nell'espansione è Baal che sblocca tutto?

Nn credo, oggi ho battuto diablo la prima volta e mi ha sbloccato la modalità Hardcore (ho installato anche Lod perciò)

VM o X
30-05-2004, 00.42.17
Originally posted by Vendor
Nn credo, oggi ho battuto diablo la prima volta e mi ha sbloccato la modalità Hardcore (ho installato anche Lod perciò)
Cax! Senza volerlo hai risposto ad un mio quesito esistenziale! :D
Infatti io sto giocando proprio per sbloccare la HC!!!

Putroppo mi dicevano che con la 1.10 la puoi abilitare da subito, ma per me non è così... anche per te?
Ti è stato sufficiente farlo fuori in normal (come penso io) oppure hai dovuto farlo in inferno (come mi è stato detto in chat... a parte che mi avevan detto anche lì che dovevo accoppare Baal)?

Ti preeego rispondi! ;)

Vendor
30-05-2004, 10.01.53
Originally posted by VM o X
Cax! Senza volerlo hai risposto ad un mio quesito esistenziale! :D
Infatti io sto giocando proprio per sbloccare la HC!!!

Putroppo mi dicevano che con la 1.10 la puoi abilitare da subito, ma per me non è così... anche per te?
Ti è stato sufficiente farlo fuori in normal (come penso io) oppure hai dovuto farlo in inferno (come mi è stato detto in chat... a parte che mi avevan detto anche lì che dovevo accoppare Baal)?

Ti preeego rispondi! ;)

Ancora devo finire il V capitolo e la modalità Hardcore la posso già inserire perciò:D , me ne sono accorto accorto l'altra volta ma nn lo sapevo; pensavo che ,visto che ho l'espanzione istallata, bisognava battere Baal per sbloccare la modalità invece battendo Diablo l'ho sbloccata lo stesso......
Cmq ho diablo da circa una settimana ancora devo finire la difficoltà normal...............

VM o X
30-05-2004, 12.17.54
Se lo riesco ad accoppare, sto Diablo bastardo! Neanche in 8 ci siam riusciti (forse eravam tutti piccolini)... :(

VM o X
30-05-2004, 15.57.52
Ho accoppato Diablo (o meglio, l'ha fatto un druido di 69°... io lo maledivo soltanto)... però ancora niente HardCore. :(

Punto dritto a Baaaaaaaaaall (two baall).

eFFeeMMe
30-05-2004, 16.05.53
non riesci ad accoppare diablo a normal? :confused:

è grave sai?

ti consiglio di leggere un po' di nat-encyclopedia per compito...

(ovvio che scherzo ;) cmq per un melee con poca dex sappi che baal è molto + facile di diablo ;))

djnat
30-05-2004, 23.13.58
Se con il necro evocatore fa fatica ad accoppare Diablo a normal, non c'è bisogno di fare ironia sopraffina con espressioni tipo "E' grave sai", dal momento che Diablo a normal è quanto di più DIFFICILE un necro evocatore possa trovarsi davanti in TUTTO il gioco a QUALSIASI livello di difficoltà. Specie se non dispone, come lui che ha appena ricominciato a giocare, di grandi risorse di equipaggiamento per arrivare al punto cruciale.

Comunque mi fa piacere che ci sia riuscito alla fine, ti sei tolto lo scazzo più pesante del gioco intero per il tuo pg (l'altro sarà il covo delle larve a hell :evil: ).

VM o X
31-05-2004, 10.01.56
Attualmente sto andando ad accoppare l'anziano barbaro traditore (provo ad abbozzare il nome, che sbaglierò di sicuro: Nilhuan? Hinulahn? Che me frega! Tanto lo devo ammazzare, non lo devo chiamare! :D)... Se non ricordo male non era una passeggiata... ma per ora procedo spedito! :cool:

djnat
31-05-2004, 10.09.57
Il nome è Nihlatak, e tutto è fuorchè un barbaro! :roll3:

E' un po' secco per essere un baba, no? :ihih:

Buona fortuna.

VM o X
31-05-2004, 10.23.52
Qu-Hatak o come cavolo si chiama (tanto son negato con i nomi e i nick! :asd:) l'ha chiamato "barbaro rinneggato" o "barbaro traditore" non ricordo. :p
Mi pare sia un "anziano"... l'unico che non si è sacrificato per lo scudo protettivo... lo dice la vecchia all'inizio appena arrivi. :bigear:

EoN_MaskedForcE
31-05-2004, 11.18.43
se sei ladder chiama che per perfette posso fornirti un equip abbastanza buono per necro fino a liv 60...
ume o set sander completo...
oppure altre amenita' fra unici e rari, bigiotteria inclusa

se non hai nulla ti presto item in fiducia :angel2: