PDA

Visualizza versione completa : druido pvp???

Quorin.Il.Monco
27-05-2004, 20.52.19
Salve a tutti, sono un druido neofita, o meglio vorrei iniziare a fare un druido e mi piacerebbe pure combattere contro altri pg!
Qualcuno di voi ha idea su come fare un druido da pvp?? Io pensavo (da inesperto quale sono:( ) ad un mutalupo con runeword destino per fare danni abnormi in 2 sec. contro pg tasformati in sorbetti grazie a sacro gelo... si accettano (si sperano) numerosi consigli, cratzie...

PS: che fine ha fatto il topic del druido??

EmaWw
27-05-2004, 20.56.50
Fallo elementale.

Per il post del druido, trovi il link nello stick "Leggere tutto prima di postare".

Torchemada
27-05-2004, 22.14.33
Io ti posso consigliare un druido elementale.L'unico inconvenente e' che per far si che sia forte deve avere un equipaggiamento bello se non molto bello.Io infatti ho aspettato di avere buoni items prima di farlo.
Per quanto ne sappia io resta il piu' forte druido pvp(pero' non mi ritengo esperto in questa classe ).
Una cosa che pero' ti consiglio,nel caso tu lo volessi fare,e' di provare a farne uno anche senza begli items perche' non e' immediato come altri pg da usare,quindi potrebbe anche non piacerti.Te lo dico perche' ho sentito altre persone che erano un po' insoddisfatte dalla giocabilita' del pg, pero' se lo fai e lo vesti bene(senza andare nella perfezione) diventa un pg veramente forte

dragonw
28-05-2004, 15.18.21
io ho un dudu Elementale ma sinceramente non ti consicglio di andarci in PVP.
Il mio è Vento/freddo con un equipaggiamento decisamente RULEZ ma credo che in pvp ci prende gli schiaffi... non ho provato ma è un impressione.

Equip del mio:
Sciacco (UM)
Enigma (1279)
Hoto (40)
Mara (28)
Storm (Diamond)
Arac
WT
2 Soj
7 skiller elementali
1 evocazione
annihilus 17/16/9
pugno del mago

Fa paura in PvM tranne contro baal che ci metto un paio di minuti a buttarlo giu...

La cosa bella è che è difficilissimo da tirare giu questo dudu.. ha tanta vita e assorbe i danni elementali... proverò in pvp e ti faccio sapere.

Per i danni ti dirò che fa abbastanza male.
Uragano: circa 2700 permanenti
Tornado: circa 4600 a tornado

Valuta tu

Fate
28-05-2004, 15.29.40
Originally posted by dragonw
io ho un dudu Elementale ma sinceramente non ti consicglio di andarci in PVP.
Il mio è Vento/freddo con un equipaggiamento decisamente RULEZ ma credo che in pvp ci prende gli schiaffi... non ho provato ma è un impressione.

Impressione errata.. se vai in pvp senza le regole di euro pvp il dudu ele con enigma è foriero di dolore per molti..

dragonw
28-05-2004, 15.50.31
dici che se provo un duello con il dudu non ci lascio le penne?
quando torno a casa provo :D :mille: :devil:

Torchemada
28-05-2004, 15.52.30
SEcondo me prova a fare un pvp e poi vedrai che ruleggia molto bene.
Sono riuscito a battere tranquillamente delle assa trap ben equipaggiate (l 'unico pg che veramente temo a parte i pala che pero sono pg LAMER ALMERNO ALCUNI).
Non dico che sia il + o - forte ma sicuramente e' temuto come pg PvP

eFFeeMMe
28-05-2004, 15.55.53
Pala lammah? che?

DarkLothar
28-05-2004, 16.01.22
Un Pala Hammerdin che si teleporta e spamma martelli dappertutto non è più lammah di un Dudu che si teleporta e spamma tornadi ovunque ^^"

dragonw
28-05-2004, 16.18.33
Originally posted by Torchemada
SEcondo me prova a fare un pvp e poi vedrai che ruleggia molto bene.
Sono riuscito a battere tranquillamente delle assa trap ben equipaggiate (l 'unico pg che veramente temo a parte i pala che pero sono pg LAMER ALMERNO ALCUNI).
Non dico che sia il + o - forte ma sicuramente e' temuto come pg PvP
Questa dei pala hammer non la capisco e sinceramente non la condivido.
Perchè un pala hammer deve essere considerato un lamer?

Anche io ho un pala hammer che fa quasi 15K di danno..... spiegami la storia del lamer....

solo perchè ti tiro giu tutti i denti?

e allora un ass trappole?

Rajan
28-05-2004, 16.41.54
in tutti i tornei l'utilizzo del teleport di enigma è proibito e quindi qualsiasi personaggio si teleporti che non sia una sorc è considerato lamer e sbilanciato.

Cmq tratto dal regolamento di euro-pvp:
Elemental Druid can use the skill "Teleport" vs Amazons, Necromancers, Assassins,Sorceress and Charge paladins without non-class skill penalties This includes TvT too if any of these classes is in opponent team.

Teleport su druido elementale è cmq permesso vs amazzone, necro, assassina, inca e paladino carica.

dragonw
28-05-2004, 16.45.24
ok in un torneo come Euro PvP...
ma io francamente mi sono rotto le BIP di quei noob che ti danno ostilità in città mentre stai traddando... e poi, quando sono perterra a causa di 1 martello preso in fronte ti danno del lamer.

Io mi sono un po rotto e quindi gli tiro giu i denti fino a quando non gli ho spennato tutti i soldi...

Io alludevo a questi fatti scusa se non mi sono spiegato bene.

Torchemada
28-05-2004, 16.57.57
Ma chi ha parlato di hammer...ma perche' vi costruite i castelli prima che io dica qualcosa...io stavo parlando del pala carica. o pugno....beh se qualcuno duella un po' capira che intendo dire...non ho mai menzionato hammer..L'unico pala contro il quale e' impossibile vincere o quasi.L 'hammer non mi fa paura non e' scarso ma non lo ritengo un pg duel

SE avste letto bene il mio post......(almeno alcuni...e non ho specificato hammer^^)

dragonw
28-05-2004, 17.00.05
Un pala che in duel è molto forte è il pala da pugno celeste.

comunque tornando in topic proverò il dudu e vi faccio sapere...

krafen
28-05-2004, 18.24.47
guardando la classifica di europvp , si puo' kiaramente capire che il pala e' il pg + forte in pvp( se non lo dicevo veg si incazzava), cmq pure il duddu ele se la cava bene.

Rajan
28-05-2004, 18.26.00
a dire la verità è il peggior personaggio con le attuali regole O_o

Torchemada
28-05-2004, 19.26.44
Allora io quando mi riferivo al lamer intendevo principalmente carica...Dico questo perche' ho avuto a che fare con alcuni veramente ben equipaggiati ed era impossibile batterli...meno di 5 secondi eri a casa senza poter fare molto.Poi anche io una volta l'ho battuto ma una su 10..beh credo sia stato nu caso..Per quanto riguarda il pala melee ,hammer non ho niente in contrario..sono ottimi pg...

Poi premetto che anche il teleport ai pg come dudu assa ecc lo ritengo una ca***ta pero' ormai diablo e' questo.Io sono un nostalgico della 1.9 dove c'erano altri difetti(il negro e il dudu ele non valevano niente ) pero' alcune cose erano piu' equilibrate...
cmq concordo sul fatto che il pala sia uno tra i piu' forti insieme all'assa(sempre che l'avversario non abbia 95 all res assorb ecc ecc ma anche questo sarebbe una lamerata).
Per quanto riguarda le regole swor(se non sbaglio si chiama cosi) beh me ne intendo molto poco quindi non posso dire tanto

Rajan
28-05-2004, 19.28.56
SWAR >_< (http://p210.ezboard.com/bswar)

Torchemada
28-05-2004, 20.09.14
Originally posted by Rajan
SWAR >_< (http://p210.ezboard.com/bswar)

LO dicevo che non me ne intendevo^^