PDA

Visualizza versione completa : druido pvp???

Quorin.Il.Monco
27-05-2004, 20.52.19
Salve a tutti, sono un druido neofita, o meglio vorrei iniziare a fare un druido e mi piacerebbe pure combattere contro altri pg!
Qualcuno di voi ha idea su come fare un druido da pvp?? Io pensavo (da inesperto quale sono:( ) ad un mutalupo con runeword destino per fare danni abnormi in 2 sec. contro pg tasformati in sorbetti grazie a sacro gelo... si accettano (si sperano) numerosi consigli, cratzie...

PS: che fine ha fatto il topic del druido??

EmaWw
27-05-2004, 20.56.50
Fallo elementale.

Per il post del druido, trovi il link nello stick "Leggere tutto prima di postare".

Torchemada
27-05-2004, 22.14.33
Io ti posso consigliare un druido elementale.L'unico inconvenente e' che per far si che sia forte deve avere un equipaggiamento bello se non molto bello.Io infatti ho aspettato di avere buoni items prima di farlo.
Per quanto ne sappia io resta il piu' forte druido pvp(pero' non mi ritengo esperto in questa classe ).
Una cosa che pero' ti consiglio,nel caso tu lo volessi fare,e' di provare a farne uno anche senza begli items perche' non e' immediato come altri pg da usare,quindi potrebbe anche non piacerti.Te lo dico perche' ho sentito altre persone che erano un po' insoddisfatte dalla giocabilita' del pg, pero' se lo fai e lo vesti bene(senza andare nella perfezione) diventa un pg veramente forte

dragonw
28-05-2004, 15.18.21
io ho un dudu Elementale ma sinceramente non ti consicglio di andarci in PVP.
Il mio è Vento/freddo con un equipaggiamento decisamente RULEZ ma credo che in pvp ci prende gli schiaffi... non ho provato ma è un impressione.

Equip del mio:
Sciacco (UM)
Enigma (1279)
Hoto (40)
Mara (28)
Storm (Diamond)
Arac
WT
2 Soj
7 skiller elementali
1 evocazione
annihilus 17/16/9
pugno del mago

Fa paura in PvM tranne contro baal che ci metto un paio di minuti a buttarlo giu...