PDA

Visualizza versione completa : [OT] Cercasi Sviluppatori.....

DarkLothar
27-05-2004, 18.25.41
E' nato un progetto di sviluppare un mod per Diablo II LoD 1.10,quindi,in questi giorni stiamo cercando di trovare uno staff efficente,con voglia di fare e tempo per testare e inventare le cose da implementare.Principalmente ricerchiamo persone con una buona conoscenza di LoD(con buona intendo: conoscenza nei minimi dettagli...per esempio...formule,principi di funzionamento,bug,pregi,difetti,eventuali modifiche...),con una lunga esperienza di gioco e con passione.Se c'è anche qualcuno specializzato nel code editing può sempre farsi vivo per sbrigare più velocemente le faccende.Questa richiesta di gente è stata posta per migliorare quello che mammina blizzy ha fatto.Fatevi avanti ragazzi...

Aggiungo...richiesto ICQ per lunghe sessioni di chat per le decisioni.

eFFeeMMe
27-05-2004, 19.34.36
vivendo nell'ignoranza + oscura posso solo propormi come beta tester... wow, in pratica il mio lavoro sarà distruggere il mio computer a forza di riavvii :P

non ho mai editato il codice sorgente e non voglio cominciare a farlo -.-

Erik_01
27-05-2004, 19.41.21
Posso proporre alcune idee, da oggi (causa chiusura preventiva scuola :evil: ) ho parecchio tempo libero!
Code editing ahime non ne conosco un h :( (anche se dovrei, visto la scuola che faccio)

Cmq se vi servono alcune idee posso fornirvele (in modo abbastanza informatico)

Fipe
27-05-2004, 20.01.46
Originally posted by DarkLothar
migliorare quello che mammina blizzy ha fatto

:.:

Sono curioso... cosa avresti in mente?:angel2:

(editing so poco non sono in grado di aiutarvi:( )

EoN_MaskedForcE
27-05-2004, 20.14.35
credo che captainfranz sia interessato, mandagli un pm perche' lui vive sulle nubi AHAHHAAA

DarkLothar
28-05-2004, 13.29.16
Nessun'altro??? Susu,serve gente molto saccente per bilanciare le modifiche ^^"

Rajan
28-05-2004, 16.32.59
piuttosto che cambiare il sistema di gioco in se, io punterei maggiormente sulla modifica della distribuzione dei mostri in maniera tale da rendere zone da exp tutte le diverse aree dell'atto 5 (ognuna delle quali con caratteristiche ben distinte) e rendere molto difficili tutte le zone "da quest" in maniera tale da richiedere ogni volta una grande sfida. (inoltre se possibile inserite un delay di un paio di secondi a teleport in modo di impedire i rush^^)

eFFeeMMe
28-05-2004, 16.35.39
Originally posted by Rajan
(inoltre se possibile inserite un delay di un paio di secondi a teleport in modo di impedire i rush^^)

e i find :rolleyes:

Rajan
28-05-2004, 16.37.57
mentre l'exp rimane legata all'atto 5 il find potrebbe essere fortemente legato alle zone extra come abisso, sotterranei vari, caverna del ragno etc...in maniera tale da avere zone molto diverse in cui inserire mostri da "high difficult" senza impedire a personaggi low level di passare il livello di difficoltà...

Erik_01
28-05-2004, 17.58.25
Cambiare radicalmente il sistema di gioco come mettere delay al teleport renderebbe l'inca molto + debbole vista la stats dell'oculus che telepotra il pg in un luogo a casaccio quando colpito (succederebbe che non ci si può salvare da una mischia su cui l'item ci ha buttato), ma il mio è solo un punto di vista! ;)
La ristrutturazione del sistema x fare exp invece è una bella idea, da ai luoghi tipo tundra un'importanza maggiore.

Io invece introdurrei nuove auree x i merc di Hell rendendoli cosi utilizzati (chi compra un merc con disprezzo ad Hell?) e piazzerei i Seguaci della Distruzione da qualche altra parte (sono i mostri generici + tosti imho), magari anche nei posti dove si farà exp.
Item nuovi, invece? ci sono x esempio tipi di armi (magari orientali) che non sono state prese in considerazione dalla blizzy (tipo Cruel Katana of Evisceration (o come si chiama))
Ho parecchie altre idee, ditemi cosa ne pensate di queste intanto... :birra:

Rajan
28-05-2004, 18.04.30
il delay riguarderebbe unicamente il teleport da skill, giusto per impedire alle incantatrici di aggirare i mostri.

Rajan
28-05-2004, 18.08.35
Per gli items si potrebbero piuttosto creare gli unici "ad hoc" per ogni build di personaggi, ma ciascuno di essi con caratteristiche ESTREMAMENTE variabili in maniera tale da fornire buone armi con però molti margini di miglioramento e cmq una differenza tra un personaggio e l'altro sul piano dell'efficacia a parità di oggetti...

Divino_Zarathos
28-05-2004, 18.16.57
Ragazzi, quello ch stiamo chiedendo non é un supporto campato all'aria o qualch opinione. Il nostro obbiettivo, se pur ambizioso, é quello di creare un vero e proprio team di sviluppo nel quale coder/modder e giocatori esperti di D2 possano interagire per migliorare il più possibile il gioco tale é ora pe renderlo più avvincente e soddisfacente.
Non si tratta solo di progettare qualche nuovo set o qualche oggettino, ma di ricalibrare i principi di gioco in sé, come i mostri, l'esperienza, i drop, i boss, le skill... per aggiungere qualche oggettino o qualche formula del cubo non ci sono problemi e la fantasia non manca (per altro mi piacerebbe molto sfruttare in futuro gli organi dei mostri, inseriti nel gioco dai programmatori della blizzard ma mai abilitati)... ma sarà l'ultima cosa da fare.
Per quanto mi riguarda i contributi al mod potrebbero estendersi all'intera community in modo da renderlo un mod realizzato "ad hoc" per coloro che frequentano questo forum... ma per questo genere di questioni ce n'é di strada da fare.
Semplicemente abbiamo bisogno di gente con un'ampia esperienza di gioco alle spalle che conosca tutto gio' che riguarda il gioco e le sue meccaniche nei minimi dettagli, niente perditempo. In fin dei conti é un progetto serio.

Holavez.

.Furla.
28-05-2004, 19.52.10
faccio volentieri il tester-consigliere, ma solo se chiedete il diretto consenso della blizzard; non sono disposto a fare cose fuori dal lecito.

inoltre parteciperei solamente se questo progetto sfociasse in qualcosa di concreto, magari un server in cui giocare closed con il mod.

Erik_01
28-05-2004, 19.53.45
Originally posted by Divino_Zarathos
Ragazzi, quello ch stiamo chiedendo non é un supporto campato all'aria o qualch opinione. Il nostro obbiettivo, se pur ambizioso, é quello di creare un vero e proprio team di sviluppo nel quale coder/modder e giocatori esperti di D2 possano interagire per migliorare il più possibile il gioco tale é ora pe renderlo più avvincente e soddisfacente.
Non si tratta solo di progettare qualche nuovo set o qualche oggettino, ma di ricalibrare i principi di gioco in sé, come i mostri, l'esperienza, i drop, i boss, le skill... per aggiungere qualche oggettino o qualche formula del cubo non ci sono problemi e la fantasia non manca (per altro mi piacerebbe molto sfruttare in futuro gli organi dei mostri, inseriti nel gioco dai programmatori della blizzard ma mai abilitati)... ma sarà l'ultima cosa da fare.
Per quanto mi riguarda i contributi al mod potrebbero estendersi all'intera community in modo da renderlo un mod realizzato "ad hoc" per coloro che frequentano questo forum... ma per questo genere di questioni ce n'é di strada da fare.
Semplicemente abbiamo bisogno di gente con un'ampia esperienza di gioco alle spalle che conosca tutto gio' che riguarda il gioco e le sue meccaniche nei minimi dettagli, niente perditempo. In fin dei conti é un progetto serio.

Holavez.

Io sono un esperto di Diablo 2 o almeno mi reputo tale!
Perdita id tempo dici? Assistere ad un progetto tale potrebbe farmi bene visto il tipo di lavoro che voglio fare, riguardo alla faccenda delle idee campate in aria, non credo siano tali, visto che qualcosa ne so (anche se la mia conoscienza è minima) potrei comunque proporre idee fondate sul fatto che Diablo 2 è un codice e non ci si possono fare sfumature di grigio come nella realtà!
Mostri, item e altre modifiche varie possono cambiare notevolmente la struttura del gioco e ho gia visto un mod che usava le componenti dei nemici uccisi, giocabilità zero assoluto, il gioco consisteva nel piazzare nel cubo N cervelli e poi farci un cuore con cui si ci faceva non-mi-ricordo-cosa x poi incavarlo in una corazza o elmo e continuare cosi ad avere item + forti, una palla gigantesca.
Altre modifiche apportabili (e parlo di cose dure, almeno credo)
- Implementare l'inventario del merc aggiungendo guanti e stivali (e altri)
- Fare il design di nuovi mercenari x l'atto 4 (mancano)
- Ridisegnare tutti i pezzi execeptional ed Elite (questa è + che altro una fantasia)
- Migliorare la grafica (ti pare + soddisfacente D2 in 3D?)

Divino_Zarathos
28-05-2004, 20.06.42
Furla, il modding di per sé é "tollerato" dalla Blizzard che non lo fa rientrare tra le pratiche illcite di modifica. Tanti mod sono in circolazione senza alcun problema e personalmente mi rifiuto a considerarli non legali poiché in ogni caso non possono essere applicati al gioco i multiplayer della Blizzard.
Per quanto riguarda il fatto di aprire un server privato closed, le possibilità ci sono... ma é un discorso molto, molto delicato di cui preferirei dare approfondimenti via PM.
In ogni caso la concretezza é d'obbligo, non a caso cerco aiuto e collaborazione qui sul forum per ottenere risultati soddisfacenti.

Holavez.

Divino_Zarathos
28-05-2004, 20.18.51
In ogni caso chiunque volesse contattarmi per dare il via al progetto o nell'intento di avere maggiori chiarificazioni puo farlo preferibilmente via ICQ (116065951) oppure via PM.

Holavez.

Rajan
28-05-2004, 20.45.25
io posso rendermi utile, ma solo per la parte del "cosa mettere, cosa modificare, etc..." visto che non ho alcuna idea di come queste cose vengano inserite o modificate...

Divino_Zarathos
28-05-2004, 20.55.07
E' proprio questo che ci servirebbe :D

Holavez.

EoN_MaskedForcE
28-05-2004, 22.12.54
Originally posted by Erik_01
1)Io sono un esperto di Diablo 2 o almeno mi reputo tale!
[...]
2) potrei comunque proporre idee fondate sul fatto che Diablo 2 è un codice e non ci si possono fare sfumature di grigio come nella realtà!

3) ho gia visto un mod che usava le componenti dei nemici uccisi, giocabilità zero assoluto, il gioco consisteva nel piazzare nel cubo N cervelli e poi farci un cuore con cui si ci faceva non-mi-ricordo-cosa x poi incavarlo in una corazza o elmo e continuare cosi ad avere item + forti

4)Altre modifiche apportabili (e parlo di cose dure, almeno credo)
- Implementare l'inventario del merc aggiungendo guanti e stivali (e altri)
- Fare il design di nuovi mercenari x l'atto 4 (mancano)
- Migliorare la grafica (ti pare + soddisfacente D2 in 3D?)
non sono un esperto, ma programmare mi diverte, cmq non credo d poter aderire.
A parte questo, avevo degli appunti/domande per eric
1) da quanto giochi?
2) qui non ti seguo proprio, puoi spiegare meglio?
3) non si puo' creare nulla di perfetto, ma mettendo nel mod che hai giocato %drop delle interiora molto basso... un esempio banale per dire che se si ragiona un po' nessuna idea e' da scartare :)
4) questi sono esempi di "idee fondate sul fatto che Diablo 2 è un codice" ?
inventario del merc sarebbe carino
migliorare la grafica NO NO NO NO NO
il punto di forza di sto gioco e' la giocabilita', non la grafica!
se aggiungi grafica il gioco rallenta (magari sul tuo pc no, e nemmeno sul mio, ma conosco gente che gioca con un p2...) e se cerchi giochi con grafica bella c'e' nwn o altra roba indubbiamente piu' bella da vedere, ma secondo me meno bella da giocare (argomento very old)

X rajan: rallentare il teleport no, magari impedire l'uso in certe zone... se proprio ce l'hai con le inca, ma sarei contro

Rajan
28-05-2004, 22.29.47
semplicemente l'idea è impedire il "schiva mostri". Se si sta li a perdere tempo a creare ambienti iper interessanti se poi i pg semplicemente li schivano^^
Un delay di 1-2 sarebbe poi `già piu che sufficiente: non puoi teleportarti a casaccio in giro per la mappa visto che se finisci in mezzo ai mostri sei morto, ma puoi cmq utilizzarlo per tirarti fuori dai guai...

EoN_MaskedForcE
28-05-2004, 22.37.28
ma le sorche fanno solo danno elementale e DEVONO poter schivare i mostri a mio avviso, nessun altro pg ha tutte le skill cha fanno solo danno elementale, al max skill che aggiungono danno elementale, che poi diventa la quasi totalita' se fai un'ama java-elettrica o un necro veleno o un pala vendicatore, ma tutti questi pg possono fare altre build, l'inca invece resta un pg elementale (a meno che non gli metta 250 forza e vitalita' e la vesti da baba, ma allora giochi quasi senza skill e stravolgi un personaggio caster)

EoN_MaskedForcE
28-05-2004, 22.46.33
ah, scusa, non avevo capito un fico secco di quello che volevi dire, sono proprio lol...
ritiro tutto e ti do ragione e scusa :p
:birra:

Rajan
28-05-2004, 22.52.48
inoltre così puoi cmq schivare tutti i mostri, ma almeno ci vuole strategia e pianificazione :)

EoN_MaskedForcE
28-05-2004, 22.58.31
Originally posted by Rajan
inoltre così puoi cmq schivare tutti i mostri, ma almeno ci vuole strategia e pianificazione :)
insomma, ma cmq resto dell'idea che ad esempio disabilitando il teleport in alcune zone (vedi atto 5 per andare da baal :evil: ) il gioco cambierebbe parecchiotto:
baalrun + lente = meno exp = pg di liv (mediamente) piu' bassi
quindi piu0' bisogno di party e find piu' difficile

(vabbe' dai, un po' l'ho pompata, ma era per buttare un sasso...)

EDIT: e magari anche nel santuario arcano e al fiume infernale, in modo da impedire i rush

gia' mi vedo i paladino con 60 charmini 3%run nell'inventario e vigore maxato che skizzano come ossessi per rushare :roll3:

Rajan
28-05-2004, 23.02.43
si ma il massimo sarebbe rendere i baalrun inutili. Il vero gioco dovrebbe essere: ci facciamo un giro sull'altipiano (quantità x di exp), poi andiamo nella tundra (stessa quantità x), un passaggio in uno dei portali rossi (poca exp, ma drop più alto), un poco di sentiero ghiacciato (stessa quantità x) e infine un giro per i piani della fortezza (stessa quantità x, magari di più ma con l'obbligo di dover uccidere gli antichi per accedere alla fortezza ad ogni game).
Niente più run noiosi nello stesso posto solo perché è l'unico modo per expare...

EoN_MaskedForcE
28-05-2004, 23.05.27
ho capito dove vuoi arrivare: passare dalle baal-run alle act5-run
la varieta' ne trae giovamento...
alla fine mi hai convinto
:birra: alla tua

Rajan
28-05-2004, 23.07.03
da quel punto di vista basta cappare il run (max 70-90%) e nel contempo dare a vigore diverse caratteristiche (molto basso aumento di velocità, aumento di vigore, di fhr e di fbr per tutti gli alleati, utile per fuggire dalle mischie).
Inoltre non sarebbe male introdurre delle "guardie" con la regola di stare a difesa di un passaggio stretto e magari di chiamare in quel punto della cartina i mostri entro un certo raggio.

EDIT: altra cosa interessante potrebbe essere permettere di arrivare attorno a livello 80 a fine incubo e poi fare una difficoltà inferno di difficoltà pari a quella dell'atto 5 con mostri e luoghi molto diversi e magari con oggetti che droppano solo in dati atti. Questo creerebbe un'intera difficoltà "sfida" dove ogni passo è molto arduo ma soddisfacente e si expa senza nulla di ripetitivo.

.29A.
28-05-2004, 23.41.26
(per altro mi piacerebbe molto sfruttare in futuro gli organi dei mostri, inseriti nel gioco dai programmatori della blizzard ma mai abilitati)...
Quelle cose meravigliose che comprendono le bandiere degli sciamani e le torce dei Fallen?
Mitico...:D

Oppure quelle belle pozioni giganti stile D1?
Gli elisir?
Le propietà giorno/notte (che sono semplicemente spettacolari... Immaginate un'armor che di giorno ha -25% res a qualcosa e di notte va a +50%, imho fa molto gioco di ruolo...)
nuove applicazioni della propietà "state" (che sono praticamente infinite e bellissime da vedere)?
Oppure attivare anche lightcolor(che allo stato attuale fa poco e niente) e Extra blood(che allo stato attuale non fa niente ma promette bene)?
Bello:asd:
E' una vita che io faccio queste stronzate:sisi:

Ottima idea!:approved

Ps: Io pensavo che certe cose le sapessero solo gli sporchi cheater provenienti dall'open:asd:
Pps: Promettete di fare Anni Jwel: gioiello con la grafica di Anni da incavare in Azurewarth... Io lo ho fatto e vi assicuro che è uno spettacolo vederlo incastonato.

EoN_MaskedForcE
28-05-2004, 23.52.07
Originally posted by .29A.

1) Quelle cose meravigliose che comprendono le bandiere degli sciamani e le torce dei Fallen?
Mitico...:D

2)Le propietà giorno/notte (che sono semplicemente spettacolari... Immaginate un'armor che di giorno ha -25% res a qualcosa e di notte va a +50%, imho fa molto gioco di ruolo...)

3)nuove applicazioni della propietà "state" (che sono praticamente infinite e bellissime da vedere)?

4)Oppure attivare anche lightcolor(che allo stato attuale fa poco e niente) e Extra blood(che allo stato attuale non fa niente ma promette bene)?

5)Ps: Io pensavo che certe cose le sapessero solo gli sporchi cheater provenienti dall'open:asd:
Pps: Promettete di fare Anni Jwel: gioiello con la grafica di Anni da incavare in Azurewarth... Io lo ho fatto e vi assicuro che è uno spettacolo vederlo incastonato.

1) cosa sono?
2) GENIALE!
3) vedi 1
4) vedi 3
5) vedi tu... :p

.29A.
29-05-2004, 01.12.28
Originally posted by EoN_MaskedForcE
1) cosa sono?
2) GENIALE!
3) vedi 1
4) vedi 3
5) vedi tu... :p
1) Sono oggetti mai attivati nel gioco.
2) Non le ho inventate io è opera della blizzard, ma sono inutilizzate.
3) E' la propietà che (fra le moltre altre cose) trasforma in vampiri.
4) Leggi il nome si spiegano da sole.

Divino_Zarathos
29-05-2004, 01.55.59
La questione delle nuove features, come ho già ripetuto... puo' benissimo attendere. La cosa importante é prima di tutto la calibrazione delle classi e del gioco in sé (esperienza, drop, mostri, difficoltà)... sono queste le cose su cui, IMHO, va basato un mod... non certo sull'aggiunta di qualche oggettino.
In ogni caso sarà un mod alquanto tradizionalista... nulla di assolutamente innovativo... solo un tocco di vitalità e di qualità in più a quello che si é costruito in tanto tempo e un tentativo di realizzare le buone idee e i desideri (nei limiti del possibile) mai messi in atto dai developers ufficiali.
Sinceramente di flag 'state', organi, pozioni nuove e vaccate del genere poco mi frega. Certo, piacevoli... ma non é questo a fare la differenza. Se uno vuole oggetti nuovi puo' anche benissimo prendere un editor e, partendo da un qualunque oggetto, dargli le proprietà che più gli piace. Banale.
E comunque bando alle ciance. Qui bisogna darsi da fare e cominciare a sviluppare un progetto. Indi per cui, chiunque fosse davvero deciso a starci dietro, di faccia vivo (sono reperibile, anche se non proprio sovente, su BNet... account: *Zarathos). Quando abbiamo raggruppato un numero sufficiente di persone utili al progetto, si organizza una bella chattata su IRC, o dove volete voi, e si comincia a discutere sul da farsi, a dividersi i ruoli, a definire le linee guida del lavoro e a capire soprattutto cosa se ne vuole ottenere. Facile.
Sono bene accetti semplici tester (anche se non avranno bisogno di concentrasi sul lato tecnico della realizzazione, ma solo di provarla e commentarne le nuove impostazioni), wannabe coder/modde (qualche aiuto nel modding male non mi farebbe di certo, soprattutto per alleggerire i carichi di lavoro), coder/modder esperti e meno esperti (sempre ai fini di supporto) e soprattutto quelle famose "enciclopedie umane di D2" utili a capire cosa va modificato/aggiunto e come (anche quest'ultimi saranno comunque coinvolti in leggere sessioni di testing estremo) grazie alle profonde conoscenze del gioco e delle sue meccaniche.

Holavez.

Erik_01
29-05-2004, 10.36.43
Originally posted by EoN_MaskedForcE
non sono un esperto, ma programmare mi diverte, cmq non credo d poter aderire.
A parte questo, avevo degli appunti/domande per eric
1) da quanto giochi?
2) qui non ti seguo proprio, puoi spiegare meglio?
3) non si puo' creare nulla di perfetto, ma mettendo nel mod che hai giocato %drop delle interiora molto basso... un esempio banale per dire che se si ragiona un po' nessuna idea e' da scartare :)
4) questi sono esempi di "idee fondate sul fatto che Diablo 2 è un codice" ?
inventario del merc sarebbe carino
migliorare la grafica NO NO NO NO NO
il punto di forza di sto gioco e' la giocabilita', non la grafica!
se aggiungi grafica il gioco rallenta (magari sul tuo pc no, e nemmeno sul mio, ma conosco gente che gioca con un p2...) e se cerchi giochi con grafica bella c'e' nwn o altra roba indubbiamente piu' bella da vedere, ma secondo me meno bella da giocare (argomento very old)

1) Dal giorno che è uscito il gioco, xchè?
2) Idee interessanti sul fatto che il gioco alla fine è un codice, e non puoi modificarlo inserendo cose che lo avvicinano alla realta eccessivamente!
3) Fidati che era veramente palloso, io ho provato anche Eastern Sun e mi sono divertito molto di + giocandoci (in alcuni periodi) molto + frequentemente che all'originale!
4) Ho sondato l'ambiente.... un analista fa domande al cliente, è la prima cosa che ho imparato a scuola, se non ne fa non sapramai cosa il cliente vuole, purtroppo nessuno mi ha risposto.
Sul fatto che non si possa fare (o che sarebbe come scrivere un codice del tutto nuovo) io, ripeto, ho fatto la domanda solo capire cosa intendesse luio nell'ambito di ampliare la profondità del gioco!

Io ho parecchie idee, e sono anche disposto a fare da beta tester visto che di codice ne so poco, ma come aspirante programmatore la faccenda mi interessa parecchio!

kinghellfire
29-05-2004, 13.06.03
io di codici ne so ben poco, ma sarei molto felice di potere essere utile.
Gioco a Diablo2 da molto tempo...mi reputo abbastanza esperto.
Fatemi sapere ;)

.29A.
29-05-2004, 13.51.23
In ogni caso sarà un mod alquanto tradizionalista... nulla di assolutamente innovativo... solo un tocco di vitalità e di qualità in più a quello che si é costruito in tanto tempo e un tentativo di realizzare le buone idee e i desideri (nei limiti del possibile) mai messi in atto dai developers ufficiali.
Sinceramente di flag 'state', organi, pozioni nuove e vaccate del genere poco mi frega.
Sono daccordo sul fatto che possono attendere perchè la loro realizzazione è molto facile... Ma un tocco di vitalità e fatto anche di cose come quelle, non lo paragonerei a usare l'editor, eventuali cose nuove devono essere BEN bilanciate (vedi i giorno/notte) non improvvisate.
E poi vuoi mettere il bello di trovarle certe cose?
Imho quindi certe cose dovrebbero comunque essere prese molto in considerazione e non considerate "vaccate".
PS: Poi quando ho voglia ti mando un pm voglio chiederti un paio di cose.;)

Divino_Zarathos
29-05-2004, 14.12.54
Certo, una buona aggiunta di oggetti ben bilanciata sullo stile classico di D2 é quel che ci vuole per movimentarlo un poco e pr renderlo accattivante, ci mancherebbe... ma se prima non si ha la base su cui calibrarli poco serve crearli.
In ogni caso se ne puo' aggiungere un buon numero in partenza per vedere come butta e poi adeguarli man mano a quello che si trasforma.
Well, quando vuoi mandami pure un PM... per me problemi non ce ne sono.

Holavez.

kinghellfire
29-05-2004, 14.28.27
Certo, una buona aggiunta di oggetti ben bilanciata sullo stile classico di D2 é quel che ci vuole per movimentarlo un poco e pr renderlo accattivante, ci mancherebbe... ma se prima non si ha la base su cui calibrarli poco serve crearli.
In ogni caso se ne puo' aggiungere un buon numero in partenza per vedere come butta e poi adeguarli man mano a quello che si trasforma.
Well, quando vuoi mandami pure un PM... per me problemi non ce ne sono.

Holavez.

mi potresti spiegare cosa intendi con la "base"?
grazie.

.29A.
29-05-2004, 14.31.18
Originally posted by kinghellfire
mi potresti spiegare cosa intendi con la "base"?
grazie.
Penso che intenda che non si possono bilanciare items se non si chiarisce il concetto di "bilanciamento".

Divino_Zarathos
29-05-2004, 15.43.23
Per l'appunto... trovo difficile il fatto di realizzare nuovi items se prima non si sono atti dei buoni progressi nel bilanciamento del gioco... perché risulterebbe difficile adeguarceli.

Holavez.

EoN_MaskedForcE
30-05-2004, 02.44.00
ad esempio cercare di impedire i rush, rendere l'intero atto5 o hell piu' difficile di quanto non sia gia' (se ne discuteva con Rajan) ecc e' un esempio di bilanciamnto? ovvero se si inizia a decidere quaste cose si puo' dare un indirizzo al gioco e stavamo un po' vaneggiando? (siate pure brutali :red: )

che (altre) cose sarebbe bene decidere riguardo alla base?

Fipe
30-05-2004, 10.05.01
Trovo ottima l'idea di rendere tutti gli atti di hell di pari difficoltà e con aree dedicate al find divise per possibilità di trovare determinati items... anche l'idea di mettere dei "guardiani" all'entrata delle suddette aree non è male, (così finalmente qualcuno visiterà l'atto 2 non per fare un rush ma per findare/expare:))

Suggerisco di mio di potenziare il golem di fuoco (ora come ora è una skill quasi inutile, sarebbe bello poter creare un necro che base le skill sul golem) magari dando la possibilità di crearne + di uno, ad esempio facendo in modo di crearne uno in + ogni 10 livelli dell'abilità, e comunque fargli fare danni decenti ai mob.

DarkLothar
30-05-2004, 10.06.59
Originally posted by Fipe
Trovo ottima l'idea di rendere tutti gli atti di hell di pari difficoltà e con aree dedicate al find divise per possibilità di trovare determinati items... anche l'idea di mettere dei "guardiani" all'entrata delle suddette aree non è male, (così finalmente qualcuno visiterà l'atto 2 non per fare un rush ma per findare/expare:))

Suggerisco di mio di potenziare il golem di fuoco (ora come ora è una skill quasi inutile, sarebbe bello poter creare un necro che base le skill sul golem) magari dando la possibilità di crearne + di uno, ad esempio facendo in modo di crearne uno in + ogni 10 livelli dell'abilità, e comunque fargli fare danni decenti ai mob.

Il golem di fuoco è usato eccome.....guarda i necro poison....senza il sacro fuoco i mostri nn crepano ^^

Fipe
30-05-2004, 10.11.07
Originally posted by DarkLothar
Il golem di fuoco è usato eccome.....guarda i necro poison....senza il sacro fuoco i mostri nn crepano ^^

Si ma io vorrei un necro che usa come skill principale il golem:red:

Fipe
06-06-2004, 11.43.02
Ehmmm... come sta andando il progetto? sono curioso di sapere se lo portate avanti o lo abbandonate :mumble

DarkLothar
06-06-2004, 12.31.51
C'è ma non si vede

Fipe
06-06-2004, 13.47.39
Magari tenerlo stikkato un po per renderlo visibile a chi sarebbe in grado di aiutare ma che non ha ancora visto il 3d?

Divino_Zarathos
07-06-2004, 06.30.16
Eccolo qui. Per problemi di origine varia ed eventuale (centralina FastWeb, formattone, computer nuovo...), ultimamente sono mancato... ma per quando mi riguarda i lavori possono cominciare senza problemi.

Holavez.

Fipe
12-06-2004, 19.29.26
Sono curiosissimo.... state andando avanti con il progetto?:)

(so che è estate e magari avete altro da fare ma se riusciste veramente ad implementare le cose che hanno detto Rajan e Divino_Zarathos sarebbe fantastico ;))

DarkLothar
12-06-2004, 19.35.57
*chi tace acconsente*