PDA

Visualizza versione completa : SET GRISWOLD e PALADINI

Vespetta
27-05-2004, 14.35.52
E' da molto che gioco a diablo e mi ricordo che il primo personaggio che ho creato (in locale) è stato il Paladino. Ebbene era un disastro, molto scarso, sia per lo scarso equip che per le skill male impostate.
Così creai subito un barbaro con il quale me la cavavo abbastanza bene...
Su b.net ho avuto solo druidi mutaforma e inca find, avendo l'idea fissa (naturalmente sbagliata) della debolezza del paladino.
Pochi giorni fa ho traddato un caduceo perché giocatori esperti mi dissero che era una delle armi ad una mano migliori per druido mutaforma.
Qualche giorno fa Drago mi ha chiesto degli skiller che avevo da traddare e mi è venuta voglia di prendere in cambio gli altri pezzi del set di griswold (molto rari) che solo giocatori esperti come drago possono avere.
Ed ecco che adesso mi ritrovo con questo set e con un nuovo paladino ZEAL. Ho letto diverse guide su come costruire un pala zeal e ho notato che tutte sono abbastanza d'accordo (20 fervore, 20 sacrificio, 20 fanatismo, 20 scudo sacro) e volevo sapere se potevano andare bene per il set di griswold.
Per favore ditemi che ne pensate....

eFFeeMMe
27-05-2004, 14.44.28
penso che gris te lo puoi anche scordare nei muli... non equivarrà mai un vlto di andy o gaze e un armatura unica buona o coh e una botd...

djnat
27-05-2004, 15.07.24
La domanda non era quella, EffeEmme, ma semplicemente se il palazeal con il set di Griswold possa andar bene a Hell.

E la risposta è SI'.

Tieni presente che il set di Griswold ha 11-12 socket da gestire, e se lo si fa nel migliore dei modi, con rune / gioielli appropriati, può diventare davvero un set molto potente per il tuo pala. ;)

PS: esiste un thread appropriato per le discussioni sui Paladini, è il Tempio di Kurast; le domande in merito sarebbe più opportuno farle lì, onde evitare dispersione di informazioni e spam.

eFFeeMMe
27-05-2004, 19.41.16
uh... cosa intendi per gestire bene?

se si tratta di jew IAS/ED o facet per palashock non so se ne ho 11-12 ...

Rajan
27-05-2004, 19.43.08
fana + 40% ias di griswold dovrebbero già darti la velocità di attacco massima e quindi bastano dei 3x ed...

eFFeeMMe
27-05-2004, 19.45.10
Originally posted by Rajan
fana + 40% ias di griswold dovrebbero già darti la velocità di attacco massima e quindi bastano dei 3x ed...

Originally posted by EffeEmme
non so se ne ho 11-12 ...

O.O ... o.o ... -.- ... -

Rajan
27-05-2004, 19.46.31
3x senza ias, non dirmi che riuscite a procurarvi botd e non 12 jewel 3x ed^^

eFFeeMMe
27-05-2004, 19.47.25
Originally posted by Rajan
3x senza ias, non dirmi che riuscite a procurarvi botd e non 12 jewel 3x ed^^

io non riesco a rpocurarmi nemmeno la El di BotD O.O

:cry2:

DarkLothar
27-05-2004, 19.50.15
Perchè non rari 30ed +min-max rari? ^^

eFFeeMMe
27-05-2004, 22.04.42
Originally posted by DarkLothar
Perchè non rari 30ed +min-max rari? ^^

uccisore di anime non vivo O.o tuuuu, giri il dito nella piaga della povertà !!! :P