PDA

Visualizza versione completa : Dubbio INCA COLD/LIGHT

dragonw
26-05-2004, 12.19.34
Visto che nel post delle inca non mi risponde nessuno provo qui.

ciao a tutti
Ieri sera ho continuato a fare exp con inca e dato i punti.
DUBBIO ATROCE

Ho già Maxato
SFERA

Cosa mi consigliate di maxare?

Fulmine - Catena di Fulmini - Sinegria con Sfera - Dominio de fulminie.

Adesso ho dato 13 punti a catena e 5 punti a fulmine 1 punto a dominio fulmine e freddo e 1 punto tutti i prereq.
Cosa maxo e cosa tengo per ultimo?????

djnat
26-05-2004, 12.52.13
Io ti consiglierei di maxare catena di fulmini, poi dominio del fulmine e fulmine. Dominio del freddo va a 1, e la sinergia di sfera in una cold / light non va toccata. :)

Quando finisci tutte queste skills, alza anche un'altra sinergia di catena di fulmini. :)

dragonw
26-05-2004, 14.09.21
a la sinergia con sfera non la usi?
come mai?
io avrei maxato proprio quella dopo fulmine / catena e dominio

djnat
26-05-2004, 14.19.38
Ti spiego subito; sfera maxata va benissimo con dominio a 1 e sinergia 1 per expare tranquillamente fino a tutto incubo compreso, ma a livelli alti diventa più che altro un'arma per sconfiggere gli immuni al fulmine; infatti a livelli alti potrai disporre di catena di fulmini maxata, dominio e sinergia maxata, ed userai pressochè soltanto il ramo fulminoso, tenendo sfera solo per immuni.

Ecco perchè sfera va maxata subito, e poi tenuta di scorta per i casi particolari. Maxare la sinergia non vale l'impresa, ed il dominio già a 1 fa più che bene il suo lavoro, specie se si dispone di un equip con un numero decente di +skills.

dragonw
26-05-2004, 14.37.15
ok terrò conto..

Puoi postarmi un equip Very GOODLY?
te ne sarei molto grato

Dispongo gia di
night veil perfetto
Vipermage +35 Upgrd (volendo anche COH)
2 soj
3 skiller cold
1 litght
mara 28
e altre cose

dimmi equip goodly e cerco di procurarmelo .. sempre che ne valga la pena

darfull
26-05-2004, 15.12.30
tal completo / lidless / 2 soj /anny

extermanente efficace e res. max a hell

alternativa economica

sciacco/mara/lidless/vipe upg./esucha perfetto/nottefumo upg./stella nano/raven/war trav.

(megli incavi cosa + ti serve)

alla tua ricchezza la scelta

p.s.= rullano entrambe con 1500 life/800 mana

dragonw
26-05-2004, 15.17.29
quello che tu chiami ricco io la consideravo la seconda scelta...

pensavo:
Night Veil PERFETTO (già lo ho)
COH fatta su arconte
Mara 28 (lo ho)
Fhatom 30
Arac Belt
Pugno del mago
Lidless oppure Slendore
2 Soj
Anni 19/14/9 (lo ho)
WT 44

Oppure:
Tal Completo con orb 2-2-1
wt 44
lidless
pugno del mago
2 soj
arac
anni....

Oppure una soluzione intermedia
Night Veil
Tal AMU
TAL ARMOR
TRANG BELT
Fhatom
2soj
e via dicendo

Non so quele dei due rulla di +

EoN_MaskedForcE
26-05-2004, 15.49.09
sevondo me 3 pezzi tal danno res buone, ma con lequip che ti puoi permettere tu non e' semplice valutare...

veil fisso fino a incubo, poi griffons
armatura+amul+cinta tal (ma gia' qui si puo' discutere: la cinta arac e' ottima)

arma:
sw1->eschula+lid (questo quando usi fulmine)
sw2->tal+splendore (questo quando usi gelo, ma a voler sboroneggiare fanthom, anche scarso...)

il resto vedi tu

come e' finita la registrazione mail?

EDIT:
ho tenuto conto del fatto che le res su inca servono fino a un certo punto... a parte light insomma ^^
poi 3 pezzi danno buon %fc che per il ramo elettrico conta abbastanza, per il gelo e' piu' lento...
se vuoi ti presto un paio d'ore il mio fanthom quando sei a liv decenti e decidi tu se traddartene uno ^^

ovviamente le riduzioni di res rendono gli attacchi moooolto devastanto ad alti liv, soprattutto se si fa un uso spietato di skiller come penso farai tu ;)

dragonw
26-05-2004, 15.54.05
per la mail bene grazie...
Ti addo alla F List dei miei account e magari ci si fa una partita quando ho finito la sorca.
Per me resti un grande... 4 pg in 1 settimana come li hai fatti tu non li faceva nessuno.

Per l'eqiup devo veramente decidere qualche cosa... a dirti la verità mi manca Etshuta hahuauhauhauhuahuuhauh.. e il fhatom da 30. Ma li trovo non sono un problema.. Mi metto in trade quando ho finito l'inca. prima la provo con ocu e night veil poi vedo.

Ci si becca ciao

Erik_01
26-05-2004, 15.55.21
Intanto c'è il thread apposito! (a cui ho gia risposto!)
poi c'è una build nella sezione apposita!

mi posso candidare come darimar della settimana! :asd:

EoN_MaskedForcE
26-05-2004, 15.59.57
ne ho uno scarso scarso, credo
lo cerco e ti whispo

guarda che fa cagare proprio e non te lo do da trade (lo presto agli amici: chi se lo prende quello?)

quindi se lo trovo ancora te lo presto finche' non trovi di meglio, non sono puntiglioso in queste cose: se non mi serve e non vale nulla tanto vale che lo usino gli amici, ti pare?

per scarso intendo che' e' solo +1
cmq se vuoi ho pure occu che almeno e' +3...

patavio
26-05-2004, 16.47.58
ciao, ma questa build da dove è tratta? da una postata nel 3d apposito?

dragonw
26-05-2004, 17.16.23
Originally posted by Erik_01
Intanto c'è il thread apposito! (a cui ho gia risposto!)
poi c'è una build nella sezione apposita!

mi posso candidare come darimar della settimana! :asd:
Intanto faresti bene a darti una calmata. Siccome ho postato di la prima che di QUA. E siccome vedevo gente rispondere ai tread nuovi mi sono rotto e ho postato un nuovo tread..

CHIEDO LE SCUSE AGLI ADMIN e AI MOD.

2° La build l'ho pure guradata e secondo te come l'ho fatta??? ho solo chiesto un consiglio su cosa maxare prima... e come mai non maxare la sinergia con orb.

3° ho guardato le risposte anche di la ma mi sembrano molto + convincenti e interessanti quelle postate in questa discussione quindi se i MOD non ci trovano niente di contrario preferirei andare avanti di qua tanto manca poco e la finisco.

Facevi forse meglio a risparti l'OT.

dragonw
26-05-2004, 17.17.48
Originally posted by patavio
ciao, ma questa build da dove è tratta? da una postata nel 3d apposito?
La buil di partenza l'ho trovata dalla sezione build incantatrice... poi ho chiesto i consigli.

Mi pare ottima.

Avevo forse sottovalutato il danno considerevole da fulmine. Sono troppo affezionato ai ghiaccioli del mio ORB.... :D

dragonw
26-05-2004, 17.28.06
Originally posted by EoN_MaskedForcE
ne ho uno scarso scarso, credo
lo cerco e ti whispo

guarda che fa cagare proprio e non te lo do da trade (lo presto agli amici: chi se lo prende quello?)

quindi se lo trovo ancora te lo presto finche' non trovi di meglio, non sono puntiglioso in queste cose: se non mi serve e non vale nulla tanto vale che lo usino gli amici, ti pare?

per scarso intendo che' e' solo +1
cmq se vuoi ho pure occu che almeno e' +3...

Eon... mi manca solo il fhatom e qualche skiller light.

Il resto dell'equipaggiamento che ho scritto ce l'ho tutto

OCCU gia lo uso ma mi rompe le ..... OO

EoN_MaskedForcE
26-05-2004, 17.31.17
scommetto che ti rompe il teleport :asd: :ihih:

vabbe', ci si risente quando vuoi il fantom da provare ;)

dragonw
26-05-2004, 17.42.41
ma hai il fhatom o etshuta da prestarmi?
da provare

Erik_01
26-05-2004, 18.07.58
Originally posted by dragonw
Intanto faresti bene a darti una calmata. Siccome ho postato di la prima che di QUA. E siccome vedevo gente rispondere ai tread nuovi mi sono rotto e ho postato un nuovo tread..

CHIEDO LE SCUSE AGLI ADMIN e AI MOD.

2° La build l'ho pure guradata e secondo te come l'ho fatta??? ho solo chiesto un consiglio su cosa maxare prima... e come mai non maxare la sinergia con orb.

3° ho guardato le risposte anche di la ma mi sembrano molto + convincenti e interessanti quelle postate in questa discussione quindi se i MOD non ci trovano niente di contrario preferirei andare avanti di qua tanto manca poco e la finisco.

Facevi forse meglio a risparti l'OT.

Non volevo offendere, il mio post era tutt'altro che accusatorio, forse hai capito male tu... e l'ot era x fare un pò di autocritica e di sarcasmo :angel2: :birra: ;)

patavio
27-05-2004, 09.10.00
mi dici di chi è la build?:D

magari pure da dove iniziare a tirare su le abilità:angel2:

Torchemada
27-05-2004, 10.58.17
Scusate vorrei fare solo una domanda veloce..ma catena di fulmini con sinergie e un buon euqip fa tanto di danno? Lo chiedo perche' ne avevo fatta una hc ma non avendo buoni items non mi pareva un granche'.

Per introdurmi nel discorso precedente io nella build metterei invece che viper(che la ritengo sempre un' otttima armor) penserei anche a un ormus dedicata alla skill principale.......toglie qualcosa ma il danno in piu' che ti da e' spaventoso.Ovvio che parlo per esperienza con un inca blizzard..Per fulmine non so di preciso

EoN_MaskedForcE
27-05-2004, 11.51.49
li ho tutti e due, eschula sulla fire e phantom sulla gelo, non perfetti ovviamente...

eschula e' un po' in disuso e te lo potrei prestare per qualche giorno
fanthom se te lo presto si parla di mezz'ora circa, giusto per vedere come va in run dato che Ghiacciolina-I e' il mio pg di punta...

dragonw
27-05-2004, 14.13.46
se me lo presti 5 minuti per vedere.. stando con me in game..
volevo provare a fare l'euip con COH e nighveil.. il problema grosso sono le resistenze EON.

Erik_01
27-05-2004, 17.46.17
Originally posted by Torchemada
Scusate vorrei fare solo una domanda veloce..ma catena di fulmini con sinergie e un buon euqip fa tanto di danno? Lo chiedo perche' ne avevo fatta una hc ma non avendo buoni items non mi pareva un granche'.

Per introdurmi nel discorso precedente io nella build metterei invece che viper(che la ritengo sempre un' otttima armor) penserei anche a un ormus dedicata alla skill principale.......toglie qualcosa ma il danno in piu' che ti da e' spaventoso.Ovvio che parlo per esperienza con un inca blizzard..Per fulmine non so di preciso

Si io al lvl 87 faccio circa 6K di danno max e 3K di danno medio (100+ 100- )
Ma la skill principale è fulmine, circa 13K di max e 6-7K di medio! :cool:
No, Anche se Ormus perfetta (max danno da freddo/fulmine e 3 fulmine) fa moolto + male di vipermagi, la corazza scelta nella build "abbordabile", conviene cambiarla x una CoH o un'Enigma (sacrificando il +1 a teleport), meglio la prima visto il +65 all res la vipermagi mette un massimo di 35 all res che con un Lidless ed un'Arlecchino ummati si arriva a (35+22+15) 72 all res a quel punto un 20 all res da Oculus e si arriva a 92, se poi si hanno ricchezze inestimabili c'è anche un mara che porta le res al max a 122 mettici qualche altra res e le maxi tutte! Ma con Ormus è + difficile maxarle e quindi + facile morire... morale, o vipermagi o CoH, le res sono fondamentali e anche con 75 al fulmine si rischia di morire fulminato da gloom/Anma nera

Originally posted by patavio
mi dici di chi è la build?:D

magari pure da dove iniziare a tirare su le abilità:angel2:

Mia e di FRANZcimmero, postata nella pagina da leggere prima di postare!

EoN_MaskedForcE
27-05-2004, 20.19.12
per le res va bene 2 anelli con %fc + %res
e cmq non credo che servano maxate su sorca, fulmine a parte
al max incavi un jew resistoso al posto di un facet...

direi nella corazza doto che nella vercghetta o nell'elmo il 5/5 rolla troppo ;)

Erik_01
27-05-2004, 22.11.38
Originally posted by EoN_MaskedForcE
per le res va bene 2 anelli con %fc + %res
e cmq non credo che servano maxate su sorca, fulmine a parte
al max incavi un jew resistoso al posto di un facet...

direi nella corazza doto che nella vercghetta o nell'elmo il 5/5 rolla troppo ;)

Non credere che le res siano secondarie un buon equip con le res maxate rulla molto di + di un equip che tende a lasciare indietro le res

Tutte le res sono importanti:
Achmel col veleno ti demolisce!
Un Gloam/Anima nera con un fulmine ti frigge!
Un Bastardo con Forza extra e Fire enchant che ti esplode vicino ti stecchisce e nemmeno te ne accorgi!
Le nove gelide sparate dai nemici quando muoiono possono azzerarti la mana e allora si sono cazzi!
Un'inca non è un necro e se schiatta mentre sta litigando col Lister (avendo saltato tutti i mostri dei lvls superiori) stai sicuro che il cadavere non lo riprende che in città!