PDA

Visualizza versione completa : consigli su lo sbabbaro da find...

patavio
26-05-2004, 10.26.52
Vorrei creare un barbaro x il find, un dh spade
che abilità mi consigliate?
è importate la trova oggetto? o non serve a nulla?

se lo come attacco sviluppassi solo il turbine? magari tirando su le res naturali?
cosa dovrebbe indossare come armatura? e ch etipo di spade?

EoN_MaskedForcE
26-05-2004, 11.43.00
non va molto bene find con i melee, a meno che hai a disposizione roba parecchio bella.

se hai un 2h direi che al max puoi equippare un gull e uno shako topaziato (che almeno ti da vita e mana e ti resta il +2...)

oppure maschera cinta e elmo tal (un po' lolloso su baba)

skullder + amu e stivali tancred (amu da 72 o 78% find se hai almeno un altro oggetto)

ma credo che comprometti sempre troppo l'efficacia del baba e non cercare di mandare find sopra il 150-200 o non killi piu' a hell...

fa sapere come va... ciao
:birra::metal:

NOTA: le soluzioni si escludono ovviamente... scegline una a seconda di quello che usi adesso, fermo restando che se hai un'arma della MadonnA forse forse forse un gull lo puoi sempre usare...

djnat
26-05-2004, 11.48.09
Di barbari, in ogni caso, si parla qui:

http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=17430&goto=lastpost

vampiro
26-05-2004, 11.48.39
Io invece ti consiglio di buttarti su un altro pg per il find.Il baba usalo solo per mazzuolare per benino chi ti capita a tiro :D

EoN_MaskedForcE
26-05-2004, 11.50.13
concordo con vampiro (meglio sorca per findare) e con nat.
passo e chiudo ^^

patavio
26-05-2004, 12.17.17
del topic lo so, ma qui è solo ed esclusivamente find ;)
il mio amico ha un baba da find ed a hell cmq se ne va in giro da solo.

volevo sapere se l'abilità trova oggetto è utile o meno

eFFeeMMe
26-05-2004, 14.20.47
Originally posted by patavio
del topic lo so, ma qui è solo ed esclusivamente find ;)
il mio amico ha un baba da find ed a hell cmq se ne va in giro da solo.

volevo sapere se l'abilità trova oggetto è utile o meno

trova oggetto? bhe... dopo un po i cadaveri svaniscono quindi l'opzione mukke overkill e dopo switch di armi cintura armor è eliinato... non saprei dirti. mi spieghi come fa il finder di questo tuo amico a killare qualcosa a hell? :doubt:

Fipe
26-05-2004, 14.52.06
Io ho findato per un periodo con baba asta con tombarolo e devo dire che non era male;)

(ovviamente non regge il confronto con i top-finder ma è comunque un metodo di find alternativo)

patavio
26-05-2004, 17.09.43
Originally posted by EffeEmme
trova oggetto? bhe... dopo un po i cadaveri svaniscono quindi l'opzione mukke overkill e dopo switch di armi cintura armor è eliinato... non saprei dirti. mi spieghi come fa il finder di questo tuo amico a killare qualcosa a hell? :doubt:

che ti devo dire. è così! l'altro ieri ha findato pure parecchio

cmq fa sui 5/6000 di danno

EoN_MaskedForcE
26-05-2004, 17.27.06
ho un baba trova oggetto, ma non ce la fa a killare: deve seguire i gruppi nelle mukke, li si hanno parecchi cadaveri e il TC e' decente.

l'ho fatto cosi':
20 trova oggetto
20 schieramento
15 urlo
1 (urlo che alza le skill)
un po' a un dominio, ma senza maxarlo purtroppo...

poi volevo fare 20 frenesia, che stavo alzando, ma non l'ho piu' usato...

come equip ho:
2 gull o 2 spaccacuore (non so ancora bene cosa usare e alterrno gli switch)
skullder topaziata
tarn topaziata o shako topaziato (che ora e' in prestito)
guanti sorte
stivali + amu tancred (oppure wt e amu +2 con res)
2 nagel
cinta con 30% find

ho roba in prestito e non ho ancora provato come va con 3 pezzi tal, ma cmq il fatto e' che a parte gli urli a 25 (31 con 2 armi +3) non killa niente a hell e le prende sempre.
giocando con amici ho reovato pezzi del set mucca e ocu + altre cose belline, ma sempre a rimorchio non lo sfrutti moltissimo...

fa sapere come lo fai, ma io non ti consiglio di insistere...
:birra:

dragonw
26-05-2004, 17.30.00
be eon se hai bisogno di uno che ti fa strada fammi sapere poi ci mettiamo d'accordo sugli item.

ti spacco tutti i mostri del gioco e vediamo cosa viene fuori.. ma devi avere tantissimo find