PDA

Visualizza versione completa : Cartoonfestival- Brescia

Kiashaal
25-05-2004, 20.48.28
Dal 28 al 30 ci sarà a Montichiari in provincia di Brescia una nuova fiera. Si prospetta molto succulenta come organizzazione e soprattuto per il cosplay che riguarda + da vicino me :D

Al www.cartoonfestival.it trovate tutte le info
Io ci sarò sabato e domenica con 3 costumi che sto finendo in questi giorni tutti e 3 in coppia con altrettante ragazze famose ;)

Per ora è tutto!

----------------------
"Cosplay Contest"
----------------------
Se il Destino è contro di Noi...allora peggio per Lui!

Kiashaal
01-06-2004, 19.48.08
Tornato ieri dalla fiera.
Impressioni di questa prima fiera Bresciana.
Il posto a disposizione è grandissimo e potrebbe eguagliare quello di roma che a mio avviso è il migliore come posto fiera.
La nota dolente è stata la quasi assenza di standisti. non capisco il motivo, ma in 2 minuti avevi già girato tutto. Questo perchè vi era una presenza massiccia di tv satellitare e non e tutti intrattenimenti per bambini. Di interessante per i + grandi c'erano solo: i cantanti delle vecchie sigle(rocking horse e altri), sezione videogiochi e naturalmente la gara cosplay.
io ho partecipato ocn 3 costumi e ho vinto in coppia con Pamela Colnaghi sabato con la 6 serie di jojo( io Jotaro e lei Jocelyne la figlia). Mi son divertito anche se avrei voluto divertirmi di +. Il viaggio è stato stressante(quasi 14 ore..) ma ne è valsa la pena. Ad autunno per le prox fiere!

----------------------
"End Cosplay for Summer"
----------------------
Se il Destino è contro di Noi...allora peggio per Lui!