PDA

Visualizza versione completa : piccola info da ignurante veramente

elfebo
25-05-2004, 16.25.59
mi ripeto di nuovo, e scusatemi se ve lo chiedo, visto un precedente topic mio sempre su questo argomento.
due domande:

a) in definitiva e' piu' bello diablo 1 o diablo 2? :D
b) le vostre discussioni qui sono su diablo 1 o 2? :D

scusate l'ignoranza,ma era per informarmi visto che adesso mi devo compra' o uno o l'altro...:)

AlexTed.
25-05-2004, 17.00.01
1) domanda stupida
2) 2

elfebo
25-05-2004, 17.03.30
Originally posted by AlexTed.
1) domanda stupida
2) 2

ti ringrazio per la risposta, pero' non credo di aver fatto una domanda proprio stupida.
guarda, per piu' bello, si puo' intendere la varieta' del gioco, la curva di apprendimento, la qualita' grafica, l'appetibilita', lo storyboard e tante altre cose.
io di diablo non so proprio nulla, per questo domandavo questa forse stupida domanda, ma che in realta' mi fa cercare di far luce su quale capitolo dei due acquistare. :)

djnat
25-05-2004, 17.09.15
Io ti consiglio vivamente il 2 con espansione. Ormai tutto il Battlechest lo trovi a pochissimo prezzo (meno di 20 euro) e se ti appassioni, è un gioco da cui non ti stacchi più.

L'unico rischio è questo: Diablo 2 LoD è un gioco che generalmente o si ama o si odia. Non esistono vie di mezzo. ;)

A te la scelta.

shottolo
25-05-2004, 17.09.59
elfebo sconfini qui? hai trovato qualche phiga che gioca a diablo e stai tentando di broccolarla? :)
comunque... a me piace di più diablo 2 (longevità, varietà items, estensione livelli)

mVm
25-05-2004, 17.12.01
Lol a riecco Elfe nel Diablo. :asd:

;)

Diablo 1 è inutile acquistarlo, prima o poi lo metteranno nelle patatine, come sorpresa.

D2. Ora trovi la confezione che comprende sia D2 che l'espansione, LoD. Costa poche decine di euro ed è meglio della briscola chiamata. Fidati. :birra:

elfebo
25-05-2004, 17.12.30
grazie nat, grazie sciot (no nessuna figa ormai sono fedele io :sisi: );)

provvedero' oggi stesso a comprarlo, ma l'espansione qual'e'?

dove lo compro tutto il battlechest?:angel2: :)

J&B
25-05-2004, 17.17.17
Originally posted by elfebo
grazie nat, grazie sciot (no nessuna figa ormai sono fedele io :sisi: );)

provvedero' oggi stesso a comprarlo, ma l'espansione qual'e'?

dove lo compro tutto il battlechest?:angel2: :)

Da mediaworld oppure on line :D

Occhio elf, che questo è peggio delle droghe.
Causa crisi da astinenza acute!

:asd:

:birra:

shottolo
25-05-2004, 17.17.37
io l'ho comprato qui sullo shopping di m.it
il battlechest contiene: diablo2 + espasione (LOD - lord of destruction) + manuali + cd OST (original sountracks)

J&B
25-05-2004, 17.20.17
Originally posted by HeadShot
il battlechest contiene: diablo2 + espasione (LOD - lord of destruction) + manuali + cd OST (original sountracks)

Si :sisi:

E i manuali sono di un'utilità assoluta. :asd:

Io avevo un tavolo con una zampa più corta ed il munuale è stato perfetto, lì.....

:roll3:

shottolo
25-05-2004, 17.26.18
io non so nemmeno dove li ho buttati LOL

SirKillalot
25-05-2004, 17.56.07

Mi dici dove l'hai trovato nello shopping di M.it? A me se scrivo diablo da solo i pupazzetti..

shottolo
25-05-2004, 17.57.32
l'ho preso un pò di mesi fa, non so se c'è ancora
cerca battlechest e vedi che risultato ti dà, se non te ne dà mi sa che non lo tengono più

SirKillalot
25-05-2004, 18.03.42
l'ho preso un pò di mesi fa, non so se c'è ancora
cerca battlechest e vedi che risultato ti dà, se non te ne dà mi sa che non lo tengono più

Penso proprio ke nn lo abbiano + xkè con battlechest mi da solo warcraft 3...

peccato:(

elfebo
31-05-2004, 10.31.17
uppo questo topic perche':

dunque ho recuperato il gioco.
lo tengo in prova qualche sett, se mi piace lo compro (lo prendero' originale se mi piace per la cd key per giocare online).

domande:

dunque,ho scelto un personaggio e ho cominciato ad aggirarmi nella landa insanguinata...ammazzo un fottio di zombie, e di quelle specie di ricci di terra che sparano penne stilografiche, pero' poi se provo a fare "salva ed esci" quando riparto mi rimette all'inizio del gioco.
presumo allora che ci sia un salvataggio che ti fa fare lui soltanto?
dove trovo un tutorial per capire COME si usano le abilita',le armi, (tipo ho l'arco e le frecce pero' non posso usarlo..), eccetera eccetera.

mi serve dunque, un tutorial ONLINE, oppure un uomo di santa pazienza che mi spieghi un po tutto.

aiutatemiiiiiiiii

EoN_MaskedForcE
31-05-2004, 10.50.52
la cosa puzza un po'...
quando esci salva sempre, poi rientrando ti propone i personaggi che hai gia'

ovviamente i personaggi single player non puoi usarli su b.net
(fa eccezione se scegli ALTRO MULTIGIOCATORE>B.NET)

bounty
31-05-2004, 11.31.42
Quasi in tutti gli schemi ci sono dei wp=way point=punti di rottura=cose per terra che ti teletrasportano al campo delle ranger=unico modo per andare avanti dopo essere usciti da diablo.
Ce n'è uno nel campo delle ranger [non so se l'hai visto] (1 atto),lut golein (non so come si scrive) (2 atto) etc col 3 ,4 ,5
Quando rientri da una partita salvata in precedenza ricominci dalla città da qui vai a prendere il wp e continui

shottolo
31-05-2004, 11.45.32
WP = way point = punti di rottura ?
che punti di rottura di cosa? di marroni perchè a volte non si trovano? ^__^

DarkLothar
31-05-2004, 11.47.59
In italiano......Punto di Rottura...

AlexTed.
31-05-2004, 12.17.29
Caso mai punti di rotta... :tsk:

elfebo
31-05-2004, 12.18.53
si ma...esiste un manuale online?

un tutorial?

Thagan
31-05-2004, 12.34.51
si ma...esiste un manuale online?
un tutorial?

Se ti riferisci a come distribuire stats e skills QUI (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?threadid=172591) trovi dei link a dei threads del forum dove ci sono diverse build per tutte le classi.

Per quanto riguarda l'impossibilità di usare l'arco, probabilmente ti mancano dei requisiti (livello, forza o destrezza). In questo caso, portando il puntatore del mouse sull'oggetto in questione, il requisito mancante è evidenziato in rosso.

Se avessi altri dubbi posta tranquillamente, magari nel thread specifico della stessa classe del tuo pg (i link li trovi nello stesso 3d che ti ho suggerito prima).

FRANZcimmero
31-05-2004, 14.12.40

domande:

dunque,ho scelto un personaggio e ho cominciato ad aggirarmi nella landa insanguinata...ammazzo un fottio di zombie, e di quelle specie di ricci di terra che sparano penne stilografiche, pero' poi se provo a fare "salva ed esci" quando riparto mi rimette all'inizio del gioco.
presumo allora che ci sia un salvataggio che ti fa fare lui soltanto?
dove trovo un tutorial per capire COME si usano le abilita',le armi, (tipo ho l'arco e le frecce pero' non posso usarlo..), eccetera eccetera.

mi serve dunque, un tutorial ONLINE, oppure un uomo di santa pazienza che mi spieghi un po tutto.

aiutatemiiiiiiiii

salva ed esci lo devi fare solo quando vuoi smettere di giocare, i punti che fai, gli oggetti che trovi ecc te li salva in automatico ogni volta che torni in città od ogni 5 minuti se stai in battaglia a lungo

x i waypoint fai così: esci dal campo ranger e segui un muro, metti l'automappa (tasto TAB), ad un certo punto compare scritto FLAVIE, superala ed entri nelle pianure gelate, compare sull'automappa una specie di cerchio grigio, vacci sopra e clicca, compaiono 2 fiamme azzurre, riclicca e compare a sx un menù con le destinazioni, scegli campo ranger ed ecco qua il waypoint, fai così anche negli altri scenari

per l'arco devi fare così: metti l'arco nella mano destra del tuo personaggio e le frecce nella sinistra, se non le hai le vende Charsi lì nel campo ranger, se non metti le frecce non ti fa usare l'arco

p.s. ma che personaggio usi?