PDA

Visualizza versione completa : Mercenari... domande???

sipe82
25-05-2004, 15.51.16
Ciao, volevo farvi alcune domande sui mercnari..

:eek2: 1- Se trovo oggetti che aumentano le skill, le aumentano anche al mio merce (se il merce le prevede)

es1..
se ho un Ironwolves del ghiaccio e trovo una spada +2Glacial Spike (solo incantatrice) l'abilità del mio merce viene aumentata?

es2..
se ho una Rogue Scouts freccia fredda e trovo un arco +2Fire Arrow(solo amazzone) lei acquisce anche l'altra abilità?

es3..
un amico aveva una Rogue Scouts freccia fredda e ha trovato un arco +1a tutte le abilità(solo amazzone) e dice cha il merce ora ha anche freccia infucata.. non so con che versione.. possibile?

:eek2: 2- Se ho l'aura meditazione, e preghiera a 10 (numero a caso..)
[quindi oltre a ricaricare il mana mi curo] il mio merce verrà curato?
L'aura in teoria non agisce su di lui, ma il bonus dato da preghiera?

:eek2: 3- bha non ricordo, ma ne avevo almeno un'altra...

Le altre domande che avete saranno gradite, e saranno ancora più gradite le vostre esperte risposte..:angel2: :rolleyes:

onigumo
25-05-2004, 16.53.43
1) sui merce funzionano sol o i +skills generici es "+2 a tutte le abilità", quelle per determinati pg no.
i merce non rientrano nelle classi dei pg (ad eccezione di quelli dell'atto 5 che sono barbari), quindi quelle dell'atto primo non sono amazzoni. I merce (tranne atto5) non potranno indossare oggetti tipici di alcune classi. (es scudi da pala, archi da amazzone, elmi da dudu, bacchette solo x sorca)

nella 1.09 se la rogue indossava oggetti per un totale di +3 skills ti sparava i fulminozzi, adesso nn so. cmq il merce atto1 cestinalo, è inutile visto che non può tankare (attirare su di se i nemici e sopravvivere)

2) fai conto che il merce ha già un buon replenish life di suo, senza bisogno di items.
cmq boh??

AlexTed.
25-05-2004, 16.59.11
Originally posted by onigumo
nella 1.09 se la rogue indossava oggetti per un totale di +3 skills ti sparava i fulminozzi, adesso nn so. Nella 1.09 l'amazzone cambiava skill a seconda dei +skill messi su, ma adesso anche io non so. Cmq il tuo amico potrebbe aver ragione.

2- Si.

*Lorenzo*
25-05-2004, 21.07.58
Originally posted by onigumo
1) sui merce funzionano sol o i +skills generici es "+2 a tutte le abilità", quelle per determinati pg no.
i merce non rientrano nelle classi dei pg (ad eccezione di quelli dell'atto 5 che sono barbari), quindi quelle dell'atto primo non sono amazzoni. I merce (tranne atto5) non potranno indossare oggetti tipici di alcune classi. (es scudi da pala, archi da amazzone, elmi da dudu, bacchette solo x sorca)
...

Non vorrei sbagliarmi, ma le rogue, pur non essendo amazzoni a tutti gli effetti, si beccano comunque i bonus +x alle skill delle amazzoni.
Ovviamente non si beccano i +skill singoli o dei singoli rami, ma tantè. A meno che non sia cambiato qualcosa con la 1.10.

eFFeeMMe
25-05-2004, 21.29.03
Originally posted by sipe82
un Ironwolve[s] una Rogue Scout[s]
azz... conoscenza inglish even + in bass than bifore...

.Imrahil
25-05-2004, 21.50.28
Originally posted by L0r3nz0
Non vorrei sbagliarmi, ma le rogue, pur non essendo amazzoni a tutti gli effetti, si beccano comunque i bonus +x alle skill delle amazzoni.
Ovviamente non si beccano i +skill singoli o dei singoli rami, ma tantè. A meno che non sia cambiato qualcosa con la 1.10.

io mi ricordavo che gli archi amazzone only non si potessero mettere addosso ai merce act1...

*Lorenzo*
25-05-2004, 22.00.59
Esatto, non possono usare archi da amazzone (arco del cervo, della matrona...) ma beneficiano dei skiller ama (ala di valchiria, cilffkiller...)