PDA

Visualizza versione completa : Ladder, questa sconosciuta....

Erik_01
25-05-2004, 12.19.25
Come avrete intuito da titolo ho intenzione di chiedere alcune cose sulla Ladder, recentemente ho deciso di provarci anchio (tanto una partitina ogni tanto posso farmela) e ho iniziato a giocare (Il thread della CD-Key rubata l'ho aperto apposta!) in Europe (poi mi sono accorto che qualcuno mi aveva scippato la chiave... ma questa è un'altra storia visto che HO RISOLTO! :D) L'altro giorno creo un game con nome esplicito (Rush me... mi pare!) ma mentre facevo un pò di exp entra uno e chiede di duellare con me (a patto poi di darmi una mano), mi stende (necro vs Pala ai primi lvl non è piacevole) ma quando cerco di andarmi a riprendere il cadavere mi ri-stende prindendomi x il culo e esce...
Visto che non trovo nessuno che mi dia una mano, chiedo qui se qualcuno mi darebbe una rushata fino a lvl accettabili (e magari mi aiutasse con l'equip che sono al bianco (bianco inteso come colore degli item :asd: )

Thx :birra: in anticipo a tutti coloro che mi daranno una mano!

EoN_MaskedForcE
25-05-2004, 12.48.43
stasera ho un sush hell, ma sono connesso circa dalle 7 alle 2 o le 3, quindi ti vesto e ti rusho
credo che il set morte le lo posso prestare, ume, un po' di idiozie le ho, e poi necro non ne faccio mai

devo avere pure asnder, anche se e' un po' presto...
magari expa fino liv 20, poi boosto te e un amico a liv 40 e vi faccio pure incubo...

cercami su *eon4-mf

a stasera!

Erik_01
25-05-2004, 13.14.09
Originally posted by EoN_MaskedForcE
stasera ho un sush hell, ma sono connesso circa dalle 7 alle 2 o le 3, quindi ti vesto e ti rusho
credo che il set morte le lo posso prestare, ume, un po' di idiozie le ho, e poi necro non ne faccio mai

devo avere pure asnder, anche se e' un po' presto...
magari expa fino liv 20, poi boosto te e un amico a liv 40 e vi faccio pure incubo...

cercami su *eon4-mf

a stasera!

Ok, sono al 2°atto con duriel ancora da seccare!

Ma come si fa a mulare in closed??
Veramente sarebbe + utile un sigon ma non mi lamento certo... la qualità degli item che porto adesso è proprio penosa!

Altre domande:
- Che inca conviene farsi all'inizio (Mi dovrò pur findare qualcosa no?)
- Quando si crea un pg nuovo da una scadenza di 2 gg ma quando lo vai a vedere nella schermata di scelta pg da 10 gg, quale devo prendere in considerazione? (Ma poi sono veramente 2 ore, quelle richieste x farlo durare un pò di + oppure no?)

Jimmy Woodman
25-05-2004, 13.32.31
Originally posted by Erik_01
Ma come si fa a mulare in closed??
Veramente sarebbe + utile un sigon ma non mi lamento certo... la qualità degli item che porto adesso è proprio penosa!

Qualcuno di fidato resta nel tuo game mentre tu muli....oppure puoi mulare da solo(creando game con password ovviamente) dopo che il game si è stabilizzato (circa 5-10 minuti), se sei veloce il game regge qualche minuto senza sparire..ovvio questo secondo modo è SCONSIGLIATO se devi mulare oggetti godly.:)

Per pg caster in low level, l'ideale è Hsarus+Angeliko, il Sigon è + indicato per i melee.:)
Peccato io non faccia Sc e nn possa esserti di aiuto per vestirti.^^

Altre domande:
- Che inca conviene farsi all'inizio (Mi dovrò pur findare qualcosa no?)
Dipende un pò dai gusti(e da dove vuoi findare)...c'è chi preferisce geloOrb e chi geloTempesta o ancora FireMeteora.^^

- Quando si crea un pg nuovo da una scadenza di 2 gg ma quando lo vai a vedere nella schermata di scelta pg da 10 gg, quale devo prendere in considerazione? (Ma poi sono veramente 2 ore, quelle richieste x farlo durare un pò di + oppure no?)
Il pg nuovo dura 10 gg, poi ogni volta che lo usi si riuppa a 10 gg....dopo 2-3 ore di gioco mi pare che si fissi e la scritta della scadenza scompare.:)

Edit: Ps= è buona abitudine fissare anche eventuali muli per non perdere eventuali items di scorta...lascia il mulo in game chiamati "parking mule" o simili mentre fai cena o altro...è un sistema abbastanza veloce e sicuro.
:birra: :birra:

vampiro
25-05-2004, 14.49.53
Erik,il mio account lo conosci.Quando sei su B.net dimmelo che ti regalo qualcosa per necro e contemporaneamente faccio una mulatina :D

Erik_01
25-05-2004, 15.24.53
Originally posted by vampiro
Erik,il mio account lo conosci.Quando sei su B.net dimmelo che ti regalo qualcosa per necro e contemporaneamente faccio una mulatina :D

Penso 'stasera dalle 7 in poi ci dovrei essere... mi faccio sentire qui! ;)

vampiro
25-05-2004, 15.43.37
Penso 'stasera dalle 7 in poi ci dovrei essere... mi faccio sentire qui! ;)

Cerco di esserci ;)