PDA

Visualizza versione completa : La strip su Multiplayer.it

[FTR]Lo-Rez
25-05-2004, 10.49.50
Come avrete visto (o meglio come NON avrete visto), l'appuntamento con le strip su M.it e' saltato da alcune settimane. I motivi sono essenzialmente legati al restyle di M.it, che per noi di FTR e' stato particolarmente distruttivo nei primi tempi, e ancora le cose non si sono assestate. Cymon parlerebbe di "transitorio", per usare la sua immortale metafora.
Vorremmo potervi dare delle certezze, ma non possiamo ne' spiegare piu' in dettaglio la situazione attuale, ne' indicare una data precisa per il ritorno alla normalita'. Spero che capiate :rolleyes:

Vorrei che fosse chiaro comunque che questo problema riguarda solo i mezzi di presentazione a voi delle strip, perche' le strip ci sono tutte, le abbiamo fatte, e anzi ci piacerebbe davvero farvele vedere.

Nessuno_87
25-05-2004, 15.18.03
Noi volere strip

Voi dare noi

Voi no puote mettere su sito

Voi posta qua :notooth:

Simbul
25-05-2004, 16.23.58
Originally posted by [FTR]Lo-Rez
Cymon parlerebbe di "transitorio", per usare la sua immortale metafora.
Vorremmo potervi dare delle certezze, ma non possiamo ne' spiegare piu' in dettaglio la situazione attuale, ne' indicare una data precisa per il ritorno alla normalita'.
Secondo me è 5 tau (con buona approssimazione) :D

Elrond.
25-05-2004, 17.55.47
A proposito di strip da mettere qua o da mettere là, ho sempre pensato: non potreste pubblicare di volta in volta le nuove strip direttamente sulla homepage del mulitplayer network ? Offrirebbe maggiore visibilità al vostro lavoro e caratterizzazione al multiplayer. In fondo è tradizionale, su molti quotidiani, vedere le vignette in prima pagina.
Indipendentemente da quali possano essere le idee degli amministratori, voi che ne pensate ?

cymon
25-05-2004, 20.09.35
Originally posted by Elrond.
A proposito di strip da mettere qua o da mettere là, ho sempre pensato: non potreste pubblicare di volta in volta le nuove strip direttamente sulla homepage del mulitplayer network ? Offrirebbe maggiore visibilità al vostro lavoro e caratterizzazione al multiplayer. In fondo è tradizionale, su molti quotidiani, vedere le vignette in prima pagina.
Indipendentemente da quali possano essere le idee degli amministratori, voi che ne pensate ?

Oh bhe, naturalmente noi saremmo assai contenti, ma credo che ci siano problematiche tecnico pratiche che rendano la cosa poco fattibile, nel senso che la strip si deve prendere il suo spazio sia sulla banda che sullo schermo...e poi dove va a finire il mio ego ipersviluppato se mi metto in testa che caratterizziamo multiplayer.it?

Originally posted by Elrond.
Secondo me è 5 tau (con buona approssimazione)

CANCELLA IL POLO! CANCELLA IL POLO!

Nessuno_87
25-05-2004, 22.14.19
CANCELLA IL DOPPIO POST! CANCELLA IL DOPPIO POST! :D

:asd:

Simbul
25-05-2004, 22.34.42
Originally posted by Nessuno_87
CANCELLA IL DOPPIO POST! CANCELLA IL DOPPIO POST! :D
Maledetto sei arrivato prima di me :D

Cmq sinceramente vedere la strip in homepage, considerato anche che con la nuova grafica è affollata di tante piccole cose, penso sia utopia...

Nessuno_87
27-05-2004, 14.11.07
Oramai la Homepage del M.it è diventata un cartellone pubblicitario per il M.it shopping :asd:
La prima volta che l'ho vista ci ho messo mezz'ora per trovare le news, che sono state relegate in un angolino solitario e anonimo... poverine, prima avevano quasi tutta la pagina... poverineeeee!!!! :mecry:

[FTR]Lo-Rez
30-05-2004, 12.07.03
Originally posted by Nessuno_87
Oramai la Homepage del M.it è diventata un cartellone pubblicitario per il M.it shopping :asd:
La prima volta che l'ho vista ci ho messo mezz'ora per trovare le news, che sono state relegate in un angolino solitario e anonimo... poverine, prima avevano quasi tutta la pagina... poverineeeee!!!! :mecry:

In effetti il rischio c'e'... pero' dai, c'e' spazio per roba hardcore come FTR :rolleyes:

cymon
30-05-2004, 12.36.18
CE L'ABBIAMO FATTA! (http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=11601)
Se volete sapere quanto è stato faticoso tornare su M.it, soprattutto per problemi tecnici, chiedete gentilmente a Lo-Rez di cambiare la data su una strip. Io passerò dopo con un secchiello a raccattare i vostri resti.

Simbul
06-06-2004, 20.00.39
Coniglietti Kommando :hail:

cymon
07-06-2004, 20.09.47
Originally posted by Simbul
Coniglietti Kommando :hail:

Simbul! Non credere che mi sia sfuggito il tuo tentennamento, il tuo momento di sconforto in cui la fede è venuta a mancare! Non basterà un subdolo edit a nasconderti AI MIEI OCCHI!
UAZ! UAZ! UAZ! UAZ!

Pfiuuuuu, ammetto che un po' d'ansia è venuta pure a me...

Simbul
07-06-2004, 21.12.33
Originally posted by cymon
Simbul! Non credere che mi sia sfuggito il tuo tentennamento, il tuo momento di sconforto in cui la fede è venuta a mancare! Non basterà un subdolo edit a nasconderti AI MIEI OCCHI!
UAZ! UAZ! UAZ! UAZ!

Pfiuuuuu, ammetto che un po' d'ansia è venuta pure a me...
Più che altro volevo evitare che mi si tacciasse di rompere le balle con questa storia della puntualità delle strip... :D

Non dubito che si presenteranno altre occasioni, cmq... :asd:

Simbul
13-06-2004, 21.04.11
In effetti io la strip della lattina non l'avevo mai vista.
Cmq come mai non è uscito niente se SS aveva staccato la linguetta? :D

[FTR]Lo-Rez
16-06-2004, 12.18.51
In effetti io la strip della lattina non l'avevo mai vista.
Cmq come mai non è uscito niente se SS aveva staccato la linguetta? :D

Era una lattina inesplosa...

Simbul
20-06-2004, 21.50.23
:look:

Simbul
21-06-2004, 18.29.23
gne gne gne :asd:

Simbul
05-07-2004, 09.55.06

Ormai ci sto prendendo gusto hehe

cymon
05-07-2004, 12.08.53
Sign. anche il giorno del nostro compleanno...

Simbul
12-07-2004, 00.12.52

Simbul
19-07-2004, 00.26.02

Mi sorge un dubbio... non è che le alte sfere sono convinte che la pubblicazione sia di lunedì?

Simbul
19-07-2004, 21.47.49
Notevole la patacca sulla faccia di Mario :D

http://images.multiplayer.it/gioco/F/3403/img0026.jpg

cymon
20-07-2004, 01.56.54
Notevole la patacca sulla faccia di Mario :D

Ehi, quando ho caricato l'immagine non c'era! Non credevo che via FTP bollinasse...azz...io e il nuovo motore immagini abbiamo un rapporto un po' particolare, potrei raccontarvi certe storie che voi umani...

Comunque sia ora ho risolto la cosa, motivo per cui l'immagine linkata da Simbul non è più visibile e quindi il caso non è mai esistito. Who control the past control the future

[FTR]Lo-Rez
03-08-2004, 14.38.57
La strip del primo agosto è passata con poca pubblicità, nel caso qualcuno l'abbia persa il link è questo (http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=12070)... Se nessuno risponderà correttamente al quiz metterò la soluzione tra qualche giorno.

Simbul
04-08-2004, 14.39.19
La strip del primo agosto è passata con poca pubblicità, nel caso qualcuno l'abbia persa il link è questo (http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=12070)... Se nessuno risponderà correttamente al quiz metterò la soluzione tra qualche giorno.
Non sono andato oltre questo:
http://www.giantkillerrobots.com/

Troppo caldo per fare ricerche :p

the_World
04-08-2004, 16.34.38
http://www.giantkillerrobots.com/images/Teeshirt.jpg
:D

[FTR]Lo-Rez
05-08-2004, 14.11.09
Bravi tutti e due, fedeli roditori...
In effetti è il logo di Giant Killer Robots (come scritto sulla maglietta di Neo...), che è la società di effetti speciali di Matrix :cool: .
Non avete vinto nulla, ma il vostro ricordo rimarrà in eterno :rolleyes:

Simbul
05-08-2004, 20.32.37
Non avete vinto nulla, ma il vostro ricordo rimarrà in eterno :rolleyes:

sgrat sgrat... :asd:

Simbul
20-09-2004, 22.51.45
Si torna ai bei (?) tempi:

cymon
21-09-2004, 00.49.27
Bhe, dai, un po' so che questo post ti mancava...
Sinceramente sono perplesso anch'io, ormai di domenica non l'aspetto più (anche se controllo sempre), ma che mi salti anche il lunedì mi mette addosso un pochino d'ansia. Anche perchè, destino vuole, la strip è anche inerente ad argomenti trattati proprio sulla pagina quindi ci sarebbe caduta a faggggggiuolo.
Comunque nel maxi-archivio di M.it l'articolo c'è, giurin giurella, tant'è che se siete redattori M.it potreste pure andarvelo a leggere alla facciazza di tutti. Che siano diventati gelosi di noi e vogliano spupazzarsi in privato le nostre opere (non so, l'immagine in qualche modo mi ha un po' senso...)

Simbul
22-09-2004, 20.43.49
Se le stanno spupazzando di brutto, a quanto pare... :asd:

Simbul
27-09-2004, 23.07.41
Sbaglio o su Multiplayer si sono completamente dimenticati di voi? :rolleyes:

[FTR]Lo-Rez
01-10-2004, 18.58.54
Per quanto possa sembrare incredibile, siamo tenuti in una certa considerazione dai Redattori, e se le strip sono saltate è solo per via del Tokyo Game Show che ha monopolizzato tutti gli spazi.
Detto questo, in effetti siamo un pò stanchi di mancare appuntamenti per motivi che non dipendono da noi, visto che abbiamo sempre avuto una strip pronta ogni settimana, fin da quando esiste FTR...
Portiamo pazienza :rolleyes:

cymon
01-10-2004, 20.13.11

Portiamo pazienza :rolleyes:

Bhe, i coniglietti kommando sono a defcon 2. Però non si ricordano più se i defcon erano più importanti scendendo di numero o salendo quindi al momento sono un po' confusi...

Simbul
04-10-2004, 17.26.12
Uhm... la strip del 3/10 è online ma manca l'articolo corrispondente.
Che succede ai piani alti? Non hanno giudicato abbastanza crudele mettere come premium gold l'articolo sulle standiste del tokyo game show? :asd:

cymon
04-10-2004, 20.06.12
Uhm... la strip del 3/10 è online ma manca l'articolo corrispondente.
Che succede ai piani alti? Non hanno giudicato abbastanza crudele mettere come premium gold l'articolo sulle standiste del tokyo game show? :asd:

In che senso la strip del 3/10 è online? A me la da ancora inattiva...

Simbul
04-10-2004, 22.27.45
http://www.multiplayer.it/show.php?id=3403&img=37

cymon
05-10-2004, 01.30.45
http://www.multiplayer.it/show.php?id=3403&img=37

In verità il tuo è un abile hacking.
Praticamente [ingegnere fighetto on]il motore articoli m.it non è completamente compatibile con il nostro format[ingegnere fighetto off], per questo non si preoccupa di mostrare robusto il legame tra un'immagine e l'articolo a cui è associata, si preoccupa solo di fare in modo che l'immagine sia legata alla scheda, che è Follow the rabbit.
Tutte le volte che carico l'articolo aggiungo la strip all'archivio immagini di FTR e giacchè questo è visionabile indipendentemente dalle pagine-articolo la vignetta diviene visibile indipendentemente che le quattro righe di cortesia scritte a contorno siano o non siano visibili ai profani. E' una cosa che si può riscontrare ogni volta, ma come molte cose sono i tempi bui a far emergere i secreti (cioè quelle cose disgustose tipo il sudore che ci mettiamo a far arrivare la roba online e il sangue che sputiamo e la nostra anima che viene consumata da...ok esagero).

Simbul
06-10-2004, 10.33.40
Beh adesso, "abile hacking" non direi... non ho neanche dovuto tentare di inventarmi un url o cose simili: semplicemente ho fatto una ricerca per "follow the rabbit" e mi è spuntata fuori la gallery.
In effetti il motore immagini di m.it è studiato per i giochi, con accoppiamento molto debole tra immagine e articolo.
Ciò non toglie che da tre settimane FTR manchi da m.it...

Simbul
12-10-2004, 15.12.36
Ehm... sono sicuro che avete la situazione sotto controllo... cmq anche questa settimana nessuna traccia di ftr su multiplayer...

[FTR]Lo-Rez
12-10-2004, 19.42.06
Il problema vero è che non abbiamo mai avuto la situazione sotto controllo. Da parte nostra possiamo solo realizzare due strip alla settimana e pubblicarne una... l'altra è in balia di forze occulte.

cymon
17-10-2004, 20.19.05
Finalmente la strip su Boktai è apparsa...
La commozione è tanta.

Simbul
18-10-2004, 21.36.44
Ma in homepage il link è passato?
Cmq l'avevo già letta una settimana fa, uffa :D

cymon
19-10-2004, 00.38.21
Ma in homepage il link è passato?
Cmq l'avevo già letta una settimana fa, uffa :D

No, fa parte del nostro ultimo patto col diavolo.
Da oggi in poi dovremmo avere strip garantita cascasse il pianeta con tutti i suoi server e l'unica cosa che potrebbe saltare è proprio il passaggio in home in pompa magna. In questo modo dovremmo riuscire ad esserci 52 settimane l'anno su 52. Naturalmente voi adepti professionisti avete sempre il link dal sito o uno dei tanti ammenicoli che il network mette a disposizione...il cosa mi sono perso, la notifica via mail dell'articolo, l'apparizione di un coniglio nei vostri sogni.

Simbul, dai, non ti lamentare, le 4 righe 4 di idiozie scritte di mio pugno sull'argomento non le avevi lette!

Simbul
19-10-2004, 15.21.05
Originally posted by cymon
Simbul, dai, non ti lamentare, le 4 righe 4 di idiozie scritte di mio pugno sull'argomento non le avevi lette!
Hai ragione, mi ritiro in buon ordine :D

jklITA
24-10-2004, 16.25.36
stupenda la strip nuova su the sims 2. ho provato la stessa sensazione di neo (e ho fatto anche gli stessi gesti) quando ho provato il gioco da un amica... penso un po tutti hanno fatto lo stesso....

cmq la strip su m.it, che ancora detiene il titolo, è quella su hl2 (e donkey kong) e i barili. semplicemente un capolavoro.

cymon
24-10-2004, 23.05.40
Originally posted by jklITA

cmq la strip su m.it, che ancora detiene il titolo, è quella su hl2 (e donkey kong) e i barili. semplicemente un capolavoro.

Ho ricevuto altri apprezzamenti del genere su quella strip. La cosa strana è che quando l'ho scritta pensavo che non l'avrebbe capita nessuno

Simbul
01-11-2004, 23.16.02
Forse sono io ad essere particolarmente sfigato, ma non mi apre il sito di FTR e non mi fa neanche visualizzare la strip su m.it ingrandita...
E in generale in questo periodo multiplayer mi sta dando dei problemi. Avete spedito qualche koniglietto kommando nei loro server per caso? :D

cymon
02-11-2004, 00.38.14
Forse sono io ad essere particolarmente sfigato, ma non mi apre il sito di FTR e non mi fa neanche visualizzare la strip su m.it ingrandita...
E in generale in questo periodo multiplayer mi sta dando dei problemi. Avete spedito qualche koniglietto kommando nei loro server per caso? :D

La tentazione di inviare un coniglietto c'è stata, ma ci siamo trattenuti perchè i coniglietti possono intervenire solo in caso di grave necessità e poi ultimamente sono entrati nel businness dei furti di copie gold di giochi prima della pubblicazione e sono piuttosto occupati...

Comunque sia da me si apre tutto e si vede tutto, devi ahimè cominciare a ipotizzare una elettromacumba sul tuo picchio

[FTR]Lo-Rez
08-11-2004, 19.20.32
Come forse avrete notato, da due settimane le strip su M.it sono pubblicate con puntualità :toh: . Anzi, spesso sono in anticipo, ma non è il caso di sottilizzare.

Questa puntualità è la conseguenza di un patto demoniaco che abbiamo stretto con il nostro host: in pratica abbiamo barattato la visibilità sulla pagina principale di M.it (che è molto affollata) con la puntualità di pubblicazione. Per cui da ora in avanti potrà succedere di non vedere assolutamente nessun segnale sulle pagine di M.it che la nostra strip è stata pubblicata. Per avere il link dovete far visita un pò più spesso al nostro sito vero e proprio, www.multiplayer.it/followtherabbit .Stiamo anche approntando altri sistemi fantascientifici per comunicarvi gli aggornamenti.

Lo abbiamo fatto per venire incontro alla parte più fedele (e ridotta) del nostro pubblico. Poi non dite che non vi vogliamo tanto tanto bene... :rolleyes:

Simbul
08-11-2004, 22.16.32
In realtà i metodi fantascientifici ci sono già... basta essere utenti registrati su multiplayer (non gold) e si può mettere FTR nei preferiti, così che quando viene aggiornato si riceva una mail ;)

cymon
09-11-2004, 01.38.30
In realtà i metodi fantascientifici ci sono già... basta essere utenti registrati su multiplayer (non gold) e si può mettere FTR nei preferiti, così che quando viene aggiornato si riceva una mail ;)

Lo-Rez parlava di teletrasportare in casa degli utenti i Koniglietti Kommando e fari digitare agli utenti stessi l'indirizzo della strip sbattendogli la testa contro la tastiera con forza...però effettivamente, considerando l'esistenza dei preferiti di M.it, potremmo anche sospendere gli esperimenti in questo senso.