PDA

Visualizza versione completa : Skill vampira

Disarm
25-05-2004, 00.08.06
Ho finalmente avuto modo di provare questo personaggio, troppo divertente!
Anche se non ho capito bene il funzionamento delle skills, praticamente è come se ogni skill avrebbe la sua "controparte" vampira? :confused:
Qualcuno sa dirmi qualcosa di più sull'affascinante donzella? :D

Piccola chicca, provate ad aprire un incantesimo per Serafini e sentite con che finezza vi dice che non va bene per la sua classe :roll3: :roll3: :D

lord_ergon
25-05-2004, 12.42.48
le skill della vampira le sto provando in questi giorni (sono al 13 livello se non ricordo male) e ti posso dire:
la spada rotante (quella che fa un cerchio con la spada per colpire più nemici) è pressocchè inutile dato che fa poco danno, non paralizza a differenza di quella che fa il dark elf, è lenta a ricaricarsi....
il time control è ancora più inutile dato che produce un guizzo in avanti e basta....nel senso che il blocco tempo altro non è che uno spostamento istantaneo senza produrre danni nè altro.....
l'unica skill davvero utile è l'hard hit che fa' molto male ed ha una ricarica mostruosamente veloce (2/3 secondi)
la trasformazione vampirica serve ancora di più perchè in forma di non morto si usano sì gli artigli, ma si parte dal danno base delle armi + il bonus per la trasformazione!!!un must have quindi
come consiglio:
si mettono negli slot le abilità quando si è trasformati in vampira, in modo che restino settati anche in forma umana, non perchè ma il viceversa non mi funziona!!!
ciao ciao

Disarm
25-05-2004, 18.34.49
Riguardo alle skill inutili anche sotto questo aspetto il gioco assomiglia a Diablo :D
Comunque finora non ho trovato grandi difficoltà, a bronzo piallo tutti i mostri senza problemi. Certo che rispetto alla demo si trovano la metà delle abilità... io per ora ho trovato vampirismo, hard hit, evoca pipistrello e il morso che porta il nemico a schierarsi col tuo pg (simile al Confusion del Dark Elf).

Disarm
26-05-2004, 11.44.34
Quindi se dovreste rifare da zero quel pg, una volta trovate le skills inutili, le fareste tramutare dal combo master?

Disarm
27-05-2004, 03.10.12
Sono di livello 13 e ho il "colpo multiplo" (quello con 3 spade vicine per intenderci" a 4 che mi da un bonus di 90% di danno se non sbaglio e grazie all'abilità di ricarica più veloce mi si rigenera in 5 secondi... praticamente non ce n'è per nessuno :evil: