PDA

Visualizza versione completa : Codici Da Inserire Nella Chat In Single

eternaldarkness
24-05-2004, 16.13.55
Ciao a tutti, rieccomi con le domande banali e forse un po' troppo fuori le righe...
Tempo fa mi e' capitato per errore di digitare il tasto ENTER e mi e' apparsa una stringa con il cursore...di cosa si tratta?
E cosa devo inserire se e' lecito saperlo?

Grazie

debbbole
24-05-2004, 16.17.37
è semplicemente la chat di gioco, che però può anche essere usata per inserire dei comandi utili come il "/players X" (con X da 1 a 8) o il "/fps". Di sicuro ti arriveranno altre info su questi comandi nei post successivi... :D

eternaldarkness
24-05-2004, 16.22.41
/fps che significa?

Thagan
24-05-2004, 16.33.51
ti visualizza alcune statistiche tecniche del gioco come gli fps (frames per second)

*Lorenzo*
24-05-2004, 20.24.46
L'utilissimo soundchaosdebug non lo cita nessuno??? :look:

Fipe
24-05-2004, 21.36.23
/nopickup and the only way you can pick items up from the ground
is by holding ALT down.

.Imrahil
24-05-2004, 22.50.43
Originally posted by Thagan
ti visualizza alcune statistiche tecniche del gioco come gli fps (frames per second)

e soprattutto il ping ;)

eternaldarkness
25-05-2004, 09.16.17
Originally posted by L0r3nz0
L'utilissimo soundchaosdebug non lo cita nessuno??? :look:

Questo cosa sarebbe??

eternaldarkness
25-05-2004, 09.20.26
Esistono codici da inserire nella stringa che riguardino l'esperienza, le abilita', gli oggetti magici e gli incantesimi?:)

SirKillalot
25-05-2004, 11.03.24
Hmm...allora:

/god ---> modalità invincibile
/ungod ---> togli modalità invincibile
/there is no cow level ---> i mostri muoiono kuando ti avvicini
/noglues ---> i nemici nn possono usare il mana
/gimmimore ---> aumenta del 750% il Magic Find
/something for nothing ---> 10 punti statistiche e 5 abilità
/i'm gonna have a x ---> sostituisci alla x il nome di un item (in inglese) x fartelo droppare dal prossimo mostro
/let me have a conversation ---> il mercenario comincia a parlare e nn la finisce +
/pippopaperinotopolino ---> mephisto, diablo e baal cambiano le voci in kuelle dei rispettivi personaggi
/show me the money ---> 4 milioni di oro
/lumberjack ---> gli stivali diventano indistruttibili e acquistano un danno di 750-2500
/genie of the lamp ---> appaiono 10 Izual di livello 99, dopo averli sconfitti ti faranno esaudire un desiderio a scelta tra: 1-salire di livello, 2-vedere il filmato hard con anya e il tuo pg, 3-avere incavi infiniti sugli item da Larzuk, 4-poter essere curati da malah
/lordofthering ---> Sconfiggi il balrog di moria, resisti all'assedio del fosso (ti attakkeranno 15 seguaci della distruzione), resisti all'assedio di Minas Tirith (ti attakkeranno 5 diablo, 5 mephisto e 5 baal) e vendi 1 soj da Charsi x avere un oggetto identificato gratis da Decard Cain (nel caso nn lo avessi salvato nella missione del 1° atto)

Questi x ora, se me ne ricordo altri te li faccio sapere!:D

Maurieck
25-05-2004, 11.13.08
/genie of the lamp ---> appaiono 10 Izual di livello 99, dopo averli sconfitti ti faranno esaudire un desiderio a scelta tra: 1-salire di livello, 2-vedere il filmato hard con anya e il tuo pg, 3-avere incavi infiniti sugli item da Larzuk, 4-poter essere curati da malah

...a momenti casco dalla sedia...troppo forte....:birra: :birra:

eternaldarkness
25-05-2004, 11.24.08
Grazie mille per il prezioso aiuto, aspetto con ansia altri codici se ve li ricordate...da quanto sembra sono molto "interessanti"...solo un dubbio: questi codici valgono sia per Diablo 2 classic, sia per Diablo 2 Lord of Destruction?

A presto

SirKillalot
25-05-2004, 11.35.42
Originally posted by eternaldarkness
Grazie mille per il prezioso aiuto, aspetto con ansia altri codici se ve li ricordate...da quanto sembra sono molto "interessanti"...solo un dubbio: questi codici valgono sia per Diablo 2 classic, sia per Diablo 2 Lord of Destruction?

A presto

Ghgh...leggi il PM prima:D :angel2:

eternaldarkness
25-05-2004, 11.39.21
Grazie a tutti e soprattutto all'autore del messaggio qui sopra per il prezioso aiuto.
Vedo che la sincerita' e l'onesta' della gente qui dentro e' eccezionale.
Chiedo gentilmente al moderatore di chiudere questo topic, ormai e' inutile.
Per il resto, grazie di avermi preso in giro.
Addio.

Grimorg
25-05-2004, 11.42.46
Scusa, ma ti aspettavi che esistesse un cheat con comando /pippopaperinotopolino ? :doubt:

Comunque, cheat veri e propri non ne esistono. E direi che è meglio così ;)

eternaldarkness
25-05-2004, 11.46.01
la mia era solo una domanda innocente. Se nn c'erano era sufficiente dire la verita', invece qui mi si e' preso in giro e non lo tollero, soprattutto perche' ho vita da 2 giorni in questo forum e non permetto che la gente si prenda questa confidenza.

Bastava dire: Non esistono e chiudevo il post.

SirKillalot
25-05-2004, 11.52.54
Originally posted by eternaldarkness
Grazie a tutti e soprattutto all'autore del messaggio qui sopra per il prezioso aiuto.
Vedo che la sincerita' e l'onesta' della gente qui dentro e' eccezionale.
Chiedo gentilmente al moderatore di chiudere questo topic, ormai e' inutile.
Per il resto, grazie di avermi preso in giro.
Addio.

Ma come siamo irascibili oggi!!!

Dai nn te la prendere, era solo x skerzare 1po', e poi, cm ha gia detto Grim, nn ci sn codici x Diablo (ke bello:D), e direi ke kuesto ha contribuito alla sua longevità (Commandos:rolleyes: )

eternaldarkness
25-05-2004, 14.42.12
Chiedo gentilmente al moderatore di chiudere questo post.

SirKillalot
25-05-2004, 17.42.19
Ma lol!!!
Ho anke trovato kualke altro comando:

/pk on ---> quando un pg viene ucciso il suo corpo esplode esclamando "MA BAFFANCULO, VA..." e tutti gli item cadono a terra
/pk off ---> disabilita il comando qui sopra
/nando ---> appare il diablo clone con istant kill. Kuando ti ammazza si mette a cantare "Anvedi come balla Nando"
/the gathering ---> mana infinito
/osama ---> decard cain si trasforma in un kamikaze ed esplode uccidendo tutti gli NPC. Se esegui il comando mentre sei al V atto ci proverà prima con Anya
/the one ---> qualsiasi personaggio avrai si trasformerà in assax. Nn appena aprirai una partita quest'ultima si sdoppierà e dovrai combattere contro il tuo clone
/highlander ---> puoi uccidere i mostri solo tagliando loro la testa

Se questi nn bastano c'è sempre la lista completa su www.mammamiacomelollo.gov (http://www.mammamiacomelollo.gov) :D

eternaldarkness
25-05-2004, 18.07.02
Prego il moderatore di chiudere questo post.

onigumo
25-05-2004, 18.14.56
Prego il moderatore di chiudere questo post.
beh... penso che una volta basti..
cmq non prendertela, è solo uno scherzo!!!
:birra: :birra: che un inizio con presa x il culo è normale...

.29A.
25-05-2004, 18.20.09
Originally posted by SirKillalot
/pk on ---> quando un pg viene ucciso il suo corpo esplode esclamando "MA BAFFANCULO, VA..." e tutti gli item cadono a terra

Questo una volta funzionava anche in closed.:asd:

SirDevil
25-05-2004, 20.53.24
Ma lol!!!
Ho anke trovato kualke altro comando:

/osama ---> decard cain si trasforma in un kamikaze ed esplode uccidendo tutti gli NPC. Se esegui il comando mentre sei al V atto ci
Se questi nn bastano c'è sempre la lista completa su www.mammamiacomelollo.gov (http://www.mammamiacomelollo.gov) :D

fantastica questa :asd:

eFFeeMMe
25-05-2004, 21.21.41
www.mammamiacomelollo.gov (http://www.mammamiacomelollo.gov)
*

... non hai messo il comando /effeemme: le mucche escono dal portale rosso e cominciano a fregare la spazzatura di akara e charsi... xo era un regalo mio... uff...

SirKillalot
26-05-2004, 11.08.59
Originally posted by EffeEmme
*

... non hai messo il comando /effeemme: le mucche escono dal portale rosso e cominciano a fregare la spazzatura di akara e charsi... xo era un regalo mio... uff...

Ghghghghghgh...mi devi scusare ma nn posso ricordarli tutti a memoria, nn x niente avevo messo il link al sito :asd: