PDA

Visualizza versione completa : Danni da Veleno

UndeadMaster
20-08-2001, 00.49.00
ho cresciuto un'assassina fino al lvl 30 per prendere l'abilità ke aggiunge danni da veleno e ora con i vari charm arrivo a danni 900-1200 + o -. ma nn mi sembra che faccio kosì tanti danni!!! capisco ke per fare tutto il danno da veleno ci vuole tempo ma kuanto???e kuanti danni fa al secondo?

Khorne
20-08-2001, 01.19.00
Beh, il danno da veleno pare elevatissimo proprio perché distribuito su molto tempo... sull'AS non mi pare ci sia traccia dell'ESATTO calcolo, ma mi pare che bisogni fare LA SOMMA di tutti i secondi dei vari charm per sapere quanto ci metti a fare tutto il danno segnato. Ad esempio, se hai 2 charm da XX veleno su 2 secondi, 3 charm da XX veleno su 3 secondi e 1 charm da XX veleno su 4 secondi, per fare tutto il danno che ti segna avresti bisogno di 17 secondi per fare tutto... cioé la somma di tutto.

Non è certo al 100%... mi pare però l'ipotesi più attendibile :)

UndeadMaster
20-08-2001, 01.21.00
k, tnx. ma x ogni sec. quanti danni faccio? e appena colpisco?

Khorne
20-08-2001, 01.32.00
Beh mi pare ovvio che facendo totale dei danni diviso numero dei secondi avrai il danno al secondo...
...quando colpisci farai i danni normali (fisico+altri eventuali elementali tipo fuoco/fulmine/freddi), e comincerà a scorrere il veleno...

Jirobay
20-08-2001, 16.38.00
Io ho un'assassina che usa soprattutto veleno, ma devi cambiare stile di gioco per sfruttarla al max, cioè se sei in gruppetto di mostri, colpi il primo, e poi passi al secondo anche se il primo non è morto, e vedi che muore da solo dopo poco. se aspetti di segarne uno prima di buttarti su un altro allora non sfrutti tutta la potenza di veleno

destino
20-08-2001, 18.32.00
Sono d'accordo con Jirobay. Dai un colpo e scappa e divertiti a vedere i mostri crepare da soli ( tranne gli immuni però) :D :D :D

UndeadMaster
21-08-2001, 03.07.00
ma è sadico.....ORA CI PROVO!!! MHUHUAHUAHUAHUAHUAHUAHAU