PDA

Visualizza versione completa : problemi trenitalia? (was:Help Plz Urgenteee!!!)

128BIT
24-05-2004, 00.58.45
Urgente plzzzz
vorrei sapere una cosaaaa!
questo treno qui
http://www.giochiusati.net/diretto.JPG

L'ultimo in fondo...
Vuol dire che da castiglione parte e l'ultima fermata e' a FIRENZE? oppure va' anche piu giu' ?

PANICOOOOOO:dentone:

EDIT: ma e' affidabile il sito www.trenitalia.it ci sono gli orari giusti ?!?
EDIT 2: FORZA LAZIO PORCAMISERIAAAAA
EDIT 3: NO FEARRRR!!!
EDIT 4: IRRIDUCIBILI!!
EDIT 5: ma chi me lo ha fatto fareeeeeee ;( andro' a finire alla sgurgola gia' me lo sentooooo

128BIT
24-05-2004, 01.04.50
vabe' vado a dormire che domattina mi devo svegliare alle setteeeeeeee devo anda' a pia' il trenooooo
YUYUYUYUYUYYUYUYUYUYUYUYUYUYYUYUYUYUUYUYYUYUUUUUU

Domani appena mi sveglio vengo a vede' se qualcuno mi ha risposto ;(
Fatemi sapere se e' affidabile il sito e se si ferma a firenze quel treno plzzzz e' importante! altrimenti finisco a casa vostra! :D poi me dovete da fa' da magna' se no ve' menoooo!

Notte e sogni d'oro un bacino <('<)SMACK<('o')>

angelheart
24-05-2004, 01.06.55
trenitalia è affidabilissimo, gli orari sono giusti, i prezzi pure ecc ecc, ma ti da' solo la tratta che gli chiedi, quindi se il treno prosegue non te lo dice, potrebbe pure essere.

R.I.P
24-05-2004, 01.16.04
Originally posted by angelheart
trenitalia è affidabilissimo, gli orari sono giusti, i prezzi pure ecc ecc, ma ti da' solo la tratta che gli chiedi, quindi se il treno prosegue non te lo dice, potrebbe pure essere.
Giusto,
cmq a Firenze di solito tutti i treni si fermano per un po' e regionali e diretti (è il tuo caso) di solito li finiscono.

So che non sono fatti miei ma non capisco perchè ti interessi se il treno finisce o meno a Firenze se comunque a Fi devi arrivare :mumble

Rip

128BIT
24-05-2004, 02.07.26
Originally posted by R.I.P
Giusto,
cmq a Firenze di solito tutti i treni si fermano per un po' e regionali e diretti (è il tuo caso) di solito li finiscono.

So che non sono fatti miei ma non capisco perchè ti interessi se il treno finisce o meno a Firenze se comunque a Fi devi arrivare :mumble

Rip
perche' e' la prima volta che prendo il treno da solo non l'ho mai preso e ho paura di finire piu giuuuu! che poi io devo tornare a castiglione lo stesso giorno che devo andare a lavoro!!!!
Pero' devo andarci assolutamente per un questione di principiio perche' devo risolvere una questione importante!
EDIT: su pergiu' il biglietto quanto costera' ?!?

EyeSky
24-05-2004, 06.45.05
Originally posted by 128bitoriginali
perche' e' la prima volta che prendo il treno da solo non l'ho mai preso e ho paura di finire piu giuuuu! che poi io devo tornare a castiglione lo stesso giorno che devo andare a lavoro!!!!
Pero' devo andarci assolutamente per un questione di principiio perche' devo risolvere una questione importante!
EDIT: su pergiu' il biglietto quanto costera' ?!?

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Il sito Trenitalia è affidabilissimo.
Le tratte mostrate sono quelle dalla stazione di partenza scelta a quella di arrivo scelta. E' ovvio che molto spesso il treno prosegue oltre, ma guarda che di solito (notare il di solito ) i treni nelle stazioni si fermano e hai tutto il tempo per scendere. :p :p :p
Basta che stai attento. Se proprio vuoi fare il paranoico e non ti fidi del tuo stato di veglia, prima di partire spulcia la tabella dei treni in partenza dalla tua stazione e vedi quali sono le fermate del tuo treno precedenti a Firenze. Così una volta vista la precedente stai in allerta.

Ti consiglio anche:
Thermos di caffè bollente e amaro
Cestino della nonna per il viaggio
Mazzo di carte napoletane con cui coinvolgere il vicino di posto
:D :D

follettomalefico
24-05-2004, 11.50.15
Comunque, sarebbe buona cosa evitare titoli dei topic come "Help Plz Urgenteee!!!" che non significano assolutamente nulla.

Io stesso sono entrato qui non per vedere che cosa ci fosse scritto ma unicamente per rompere le balle su questa cosa :notooth:

gefri
24-05-2004, 12.21.15
Originally posted by follettomalefico
Comunque, sarebbe buona cosa evitare titoli dei topic come "Help Plz Urgenteee!!!" che non significano assolutamente nulla.

Io stesso sono entrato qui non per vedere che cosa ci fosse scritto ma unicamente per rompere le balle su questa cosa :notooth:

alla fine il mod non muore mai! :asd:

alcoolwarriors
24-05-2004, 12.27.43
Originally posted by gefri

stavo per scriverlo io! :asd: :asd: :birra:

Berek
24-05-2004, 13.07.24
Originally posted by gefri

Non c'è bisogno di essere mod per dire cose estremamente giuste e sensate...

BlackLinX
24-05-2004, 13.13.03
ESCONO DALLE FOTTUTE PARETI!!

angelheart
24-05-2004, 15.36.27
cmq il prezzo te lo dovrebbe dire il sito stessso

ah, notiziona, esiste anche il numero telefonico 892021 delle fs che ti da' di sicuro anche le info sui prezzi, a seconda del tipo di treno che scegli.
è una voce registrata:look:

spiccia
24-05-2004, 17.32.24
Per sapere le informazioni relative alle fermate del treno in questione devi cliccare sul numerino della prima colonna nel tuo caso 5 e poi sul numero del treno.

In questo caso le informazioni sono:

Stazione d'arrivo ora d'arrivo ora di partenza
Castiglion Del Lago --:-- 08:16
Terontola-Cortona 08:24 08:25
Camucia-Cortona 08:30 08:31
Castiglion Fiorentino 08:37 08:38
Arezzo 08:49 08:50
Montevarchi-Terranuova 09:14 09:15
S. Giovanni Valdarno 09:20 09:21
Figline Valdarno 09:27 09:28
Firenze Campo Di Marte 09:43 09:45
Firenze S. M. Novella 09:51 --:--

I prezzi sono EUR 10,95 per la prima classe e EUR 7,30 per la seconda!

Spero ti sia d'aiuto...

128BIT
24-05-2004, 21.06.37
Volevo ringraziare le persone che mi hanno aiutato e chiedere scusa per il titolo del topic ma ero disperato che mancavano poche ore!
purtroppo non ci sono andato piu' che ho passato la notte a giocare a far cry!:D :D
Speriamo che posso andarci lunedi' prossimo! perche' la persona che dovevo incontrare si e' un attimino fatta rodere il culo!:dentone:

Dalmo
24-05-2004, 21.28.36
Originally posted by angelheart
mio padre si fa semprei il biglietto online, ti mandano una mail dicendo di stamparla e di darla al controllore al momento della mostra del biglietto :dentone:

MIKELE88
24-05-2004, 22.41.33
Originally posted by 128bitoriginali
Volevo ringraziare le persone che mi hanno aiutato e chiedere scusa per il titolo del topic ma ero disperato che mancavano poche ore!
purtroppo non ci sono andato piu' che ho passato la notte a giocare a far cry!:D :D
Speriamo che posso andarci lunedi' prossimo! perche' la persona che dovevo incontrare si e' un attimino fatta rodere il culo!:dentone: Doveva essere prorpio importante :bah: ...... :D