PDA

Visualizza versione completa : AAAAARTGGHH! (problema grafico incluso nell'incazzatura)

X3N0M
23-05-2004, 18.27.51
MALEDIZIONE!!!!

ho preso il carro armato, sono arrivato a missione vigilante livello 20 (com'è possibile immaginare, avevo anche 5 stelline), dopo di che ho deciso di andare a salvare, faccio per parcheggiare il tank nel garage ma... un fottuto sbirro mi ha beccato! :grr:

1 ora di gioco buttata nel cesso! non sopporto ste robe :mad:

in parte è colpa di un difetto grafico di vice city: capita anche a voi che l'ambiente distante non viene disegnato bene? cioè mentre corro in auto vedo le strade e i palazzi appena accennati, a volte nemmeno esistenti, e poco dopo si formano i dettagli. ho la visuale di distanza al max, non capisco perchè mi fa sto errore. è alquanto odioso perchè non vedo i lapioni e i muri e ci sbatto contro. solo quando mi sono schiantato appaiono. :grr:

in questo caso c'era la ex villa di diaz mal disegnata: il garage non si vedeva e si vedeva attraverso la casa.

odio questi merdosi bugs o problemi :mad:

cacciatore
23-05-2004, 19.47.38
Purtroppo è un problema che si verifica dai tempi di GTA3, tutta colpa di quel casciolo di motore grafico che si tirano dietro da anni, aspettati che anche in san andreas ci sarà lo stesso problema.

X3N0M
23-05-2004, 23.56.44
Originally posted by cacciatore
Purtroppo è un problema che si verifica dai tempi di GTA3, tutta colpa di quel casciolo di motore grafico che si tirano dietro da anni, aspettati che anche in san andreas ci sarà lo stesso problema.

ma fanno skifo... che cazzo aspettano a cambiare motore gratico?

bah :tsk:

ziopavi
25-05-2004, 22.41.59
a me quel tipo di bug fa tirar porchi in multiplayer... prova ad immaginare hai un muro davanti a te che nn è ancora caricato, allora incominci a sparare come un deficiente verso il nemico che sta DIETRO quel muro...e così perdi proiettili e fai pure na figurda de mierd...mauaua!!!:D

X3N0M
26-05-2004, 13.54.24
Originally posted by ziopavi
a me quel tipo di bug fa tirar porchi in multiplayer... prova ad immaginare hai un muro davanti a te che nn è ancora caricato, allora incominci a sparare come un deficiente verso il nemico che sta DIETRO quel muro...e così perdi proiettili e fai pure na figurda de mierd...mauaua!!!:D

ancora peggio se stai scappando da un'apache, becchi un muro non caricato, e mentre ti giri e riparti ti arriva un missilizzo in testa :asd:

Bomberman
26-05-2004, 18.23.07
attivate il limitatore frame!!!!

vi andrà leggermente più lento (quasi impercettibile la cosa) ma almeno non avrete problemi con le texture :D

X3N0M
26-05-2004, 19.21.52
Originally posted by Bomberman
attivate il limitatore frame!!!!

vi andrà leggermente più lento (quasi impercettibile la cosa) ma almeno non avrete problemi con le texture :D

buono... infatti notavo che col pc vecchio (vc mi faceva si e no 10 fps :asd: ) non avevo questo problema... cioè la mia raddy 9800 pro è + veloce del caricamento del mondo del gioco :asd:

è quasi ingiocabile, ogni pezzo di paesaggio che percorro ha un lod pessimo e si "carica" solo dopo 5-10 sec che sono fermo.
inoltre mi appare la schermata "caricamento..." ogni tot secondi...

provo col limitatore :D

ps: tanto per non aprire l'ennesimo topic, non riesco a fare la missione di portare in giro i love fist sulla limousine-bomba. io faccio la strada principale per andare + fluido, ma poi capita sempre che sbatto contro qualcosa o faccio una curva fatta male e BOOOM.... e poi non capisco cosa devo fare..... devo continuare a girare per la città? :confused:

Bomberman
26-05-2004, 19.29.04
Originally posted by X3N0M
1) tanto per non aprire l'ennesimo topic, non riesco a fare la missione di portare in giro i love fist sulla limousine-bomba. io faccio la strada principale per andare + fluido, ma poi capita sempre che sbatto contro qualcosa o faccio una curva fatta male e BOOOM....
2) e poi non capisco cosa devo fare..... devo continuare a girare per la città? :confused:

1) eh... dopo un pò di pratica ce la fai :roll3:

2) si puoi girare per tutta la città senza una meta ;)

X3N0M
27-05-2004, 18.21.39
per ora l'ho lasciata perdere... ora non riesco a fare quella della rapina al malibù :asd:

cioè, appena esco c'è la swat tra le palle, allora la siluro, ma poi non riesco ad arrivare al pay'n'spray senza sfasciare il taxy di hilary (se prende fuoco lui muore e addio missione)

come faccio? :|

pask
28-05-2004, 00.41.30
Impara a guidare :asd:

Silura i furgoni che danno fastidio e fatti valere quando guidi :shooter:

cacciatore
28-05-2004, 10.12.34
fra l'altro puoi andare al pay 'n spray del porto che non si trova troppo lontano dalla banca, basta andare sempre dritto per 300 metri :p

X3N0M
28-05-2004, 13.15.19
fra l'altro puoi andare al pay 'n spray del porto che non si trova troppo lontano dalla banca, basta andare sempre dritto per 300 metri :p

ok :D

ps: ma nn posso far uscire hilary? no perchè al posto del taxi potrei usare il mio bel tank parcheggiato in garage... :asd:

con quello non avrei problemi :roll3:

cacciatore
28-05-2004, 13.21.38
No, non puoi, fra l'altro il rhyno è a due posti, e per portare phil e cam ti serve per forza un veicolo a quattro posti. :rolleyes:

X3N0M
28-05-2004, 13.27.27
No, non puoi, fra l'altro il rhyno è a due posti, e per portare phil e cam ti serve per forza un veicolo a quattro posti. :rolleyes:

ah, vero :D

Bomberman
30-05-2004, 04.34.31
ps: ma nn posso far uscire hilary? no perchè al posto del taxi potrei usare il mio bel tank parcheggiato in garage... :asd:

che belle idee che ti venfono :roll3: :roll3:

X3N0M
30-05-2004, 12.52.29
Originally posted by Bomberman
che belle idee che ti venfono :roll3: :roll3:

o beh, ci ho messo giorni per riuscire a sgamarlo all'esercito ma ne vale la pena :roll3:

peccato per quando sono arrivato a livello 25 e proprio mentre parcheggiavo mi hanno beccato, come dicevo prima :mad:

queste cose fanno troppo incazzare... :|

cmq la missione della rapina l'ho superata, grazie al mio lanciamissili con 80 missilazzi :roll3:

pask
30-05-2004, 15.11.15
cmq la missione della rapina l'ho superata, grazie al mio lanciamissili con 80 missilazzi :roll3:

Che tipo violento :|

Di certo non sei passato inosservato :bah:

Comunque Gattling Gun Rulez :evil:

X3N0M
30-05-2004, 16.06.34
Originally posted by pask
Che tipo violento :|

Di certo non sei passato inosservato :bah:

Comunque Gattling Gun Rulez :evil:

naaa... molto meglio l'RPG-7 :asd:

ziopavi
01-06-2004, 22.28.24

è anche vero che se muore pure Cam la missione continua [lo sapevate?]... quindi tu e Phil in teoria, potreste scorrazzare tranquillamente per la città col tank...

X3N0M
01-06-2004, 22.54.53
è anche vero che se muore pure Cam la missione continua [lo sapevate?]... quindi tu e Phil in teoria, potreste scorrazzare tranquillamente per la città col tank...

eh già... se muore prendi anche più soldi :asd:

ok lo ammetto, l'ho accoppato apposta :look:

certo che da cmq fastidio uccidere un tuo "amico" anche se è in game :asd:

pask
01-06-2004, 23.57.32
certo che da cmq fastidio uccidere un tuo "amico" anche se è in game :asd:

Sì in effetti quasi mi è dispiaciuto :angel2:

Tanto lo avrebbero fatto fuori comunque (modo di dire :rolleyes: )

ziopavi
02-06-2004, 00.29.22
a me è dato più fastidio la morte del ciccione... per una volta che sarei stato passeggero...:rolleyes:

cacciatore
02-06-2004, 00.42.27
a me è dato più fastidio la morte del ciccione... per una volta che sarei stato passeggero...:rolleyes:
Più che altro il maggiore fastidio è pensare di aver fatto quell'odiosa gara col ciccione per nulla :asd:

ziopavi
02-06-2004, 00.55.07
beh essendo un GRANDE autista per me non è stato un problema vincere...ehm... però sarebbe stato bello ad esempio sparare dietro le SWAT che ti corrono dietro mentre sei comodamente seduto dietro... tipo mafia insomma...

X3N0M
02-06-2004, 12.17.20
Più che altro il maggiore fastidio è pensare di aver fatto quell'odiosa gara col ciccione per nulla :asd:

tanto ho barato :asd:

asd :asd:

è bastato buttarlo contro una casa, incastrarlo e bucargli tutte le gomme :roll3:

poi potevo andare tranquillamente ai 20 all'ora e a cercare stelline per togliere gli sbirri dalle palle.

lol :asd:

X3N0M
02-06-2004, 12.18.52
beh essendo un GRANDE autista per me non è stato un problema vincere...ehm... però sarebbe stato bello ad esempio sparare dietro le SWAT che ti corrono dietro mentre sei comodamente seduto dietro... tipo mafia insomma...

infatti... poche missioni cosi' (soprattutto sui motoscafi)

mi sarebbe piaciuta una missione dove un tizio guida (decentemente) e io sparo alla pula o ai nemici :asd:

pask
02-06-2004, 13.04.58

Forse poi diventava monotono.....in fondo una cosa del genere l'avevamo fatta sia in una missione del motoscafo sia in una con l'elicottero, nelle quali guidava Lance

Sarebbe stato bello vedere di cosa è veramente capace il ciccione, però hanno voluto aggiungere un colpo di scena, così chi si è dovuto ammazzare di fatica per vincere la gara contro Hilary ha avuto una bella sorpresina :D

X3N0M
02-06-2004, 14.26.17
Forse poi diventava monotono.....in fondo una cosa del genere l'avevamo fatta sia in una missione del motoscafo sia in una con l'elicottero, nelle quali guidava Lance

Sarebbe stato bello vedere di cosa è veramente capace il ciccione, però hanno voluto aggiungere un colpo di scena, così chi si è dovuto ammazzare di fatica per vincere la gara contro Hilary ha avuto una bella sorpresina :D

appunto... motoscafo... elicottero.... manca l'auto!! :D

pask
02-06-2004, 19.28.43
appunto... motoscafo... elicottero.... manca l'auto!! :D

E la moto :D

X3N0M
02-06-2004, 20.59.31
E la moto :D

vabbè, sulla moto è impossibile... come cazzo fai a sparare se hai davanti il tuo amico che guida :asd:

pask
02-06-2004, 21.10.12
vabbè, sulla moto è impossibile... come cazzo fai a sparare se hai davanti il tuo amico che guida :asd:

Nelle due missioni con Lance alla guida, non si gioca con la visuale di Tommy in 3 persona, permettendo quindi una migliore mira

Dovrebbe accadere così anche nel caso della motocicletta, in fondo nel mondo reale si può anche scippare col faggio (non vuol dire che l'abbia provato :D )

X3N0M
03-06-2004, 00.30.13
Nelle due missioni con Lance alla guida, non si gioca con la visuale di Tommy in 3 persona, permettendo quindi una migliore mira

Dovrebbe accadere così anche nel caso della motocicletta, in fondo nel mondo reale si può anche scippare col faggio (non vuol dire che l'abbia provato :D )

scippare, non uccidere :D

infatti per scippare ciulli gli oggetti lateralmente. ora, sarebbe impossibile usare un'M4 mentre sei in moto (come ti tieni?) :D
e poi non puoi sparare davanti perchè uccideresti l'autista, ne' dietro perchè seno' ti devi contorcere... :D

pask
03-06-2004, 01.00.31
scippare, non uccidere :D

infatti per scippare ciulli gli oggetti lateralmente. ora, sarebbe impossibile usare un'M4 mentre sei in moto (come ti tieni?) :D
e poi non puoi sparare davanti perchè uccideresti l'autista, ne' dietro perchè seno' ti devi contorcere... :D

Se scippi una vecchietta che è andata a ritirare la pensione e senza la quale non riesce a campare fino a fine mese....è come se la uccidessi :D

Se sei mai salito sul secondo posto di una moto dovresti sapere che c'è spazio a sufficienza per sparare in avanti con una mini-uzi o una pistola, sennò Madre Natura non ti dava delle braccia così lunghe e flessibili :notooth:

X3N0M
03-06-2004, 14.25.32
Se scippi una vecchietta che è andata a ritirare la pensione e senza la quale non riesce a campare fino a fine mese....è come se la uccidessi :D

Se sei mai salito sul secondo posto di una moto dovresti sapere che c'è spazio a sufficienza per sparare in avanti con una mini-uzi o una pistola, sennò Madre Natura non ti dava delle braccia così lunghe e flessibili :notooth:

si è possibile, ma alquanto scomodo e pericoloso... e poi puoi usare solo una mitraglietta o la pistola... ma a sto punto guidi te la moto e spari che fai prima :asd:

pask
03-06-2004, 19.08.40
1. si è possibile, ma alquanto scomodo e pericoloso...
2. e poi puoi usare solo una mitraglietta o la pistola...
3. ma a sto punto guidi te la moto e spari che fai prima :asd:

1. Beh GTA si basa sulla pericolosità! :D

2. Sempre meglio di nulla

3. Su questo hai ragione :dentone:

ziopavi
08-06-2004, 22.37.54
cmq sull'auto potevano farlo...secondo me cmq dalla moto sarebbe praticamente impossibile perchè ondeggia di qua e di la...coraggio a centrare un bersaglio...

pask
08-06-2004, 23.59.39
Anche la barca ondeggiava un po', comunque il bello è che sarebbe stata difficile come missione, non la solita cavolata spara-spara :dentone: :sisi:

:asd: