PDA

Visualizza versione completa : Montoya è un coglione

Sentient
23-05-2004, 16.13.37
Senza parole... che cazzo voleva fare, superare Schumi con la safety car?

X.xDaRkGiDaNx.X
23-05-2004, 16.51.04
Premettendo che Montoya mi è sempre stato sul c@##o,
qsta volta non darei tutta la colpa a lui...
In fondo Schumi proprio nel Tunnel mi va a provare i freni...
Cmq Trulli Over @ll

Sentient
23-05-2004, 16.58.50
Si, vabbè, ma i piloti sono coscienti di queste cose... mica puoi stare attaccato al pilota che ti sta avanti, sapendo che quel tipo di movimenti è assai rischioso

X.xDaRkGiDaNx.X
23-05-2004, 18.12.47
Infatti io nn ho detto ke non ha colpa ...
Ma ke nn è tutta sua...;)

Khazarnemesis
23-05-2004, 19.07.14
Originally posted by vampire00

No è Scumacher un emerito coglione! Oggi un paio di calci in culo li meritava!

Alex_j
23-05-2004, 20.17.28
Originally posted by Khazarnemesis
No è Scumacher un emerito coglione! Oggi un paio di calci in culo li meritava!

basta,non voglio piu' sentire cazzate per oggi :D ...................................che coglione quel michael,ma chi si crede di essere,infondo,a vinto solo 6 titoli mondiali(come nessun'altro):D :D :D

TheDarkAlcatraz
23-05-2004, 20.17.46
Io lo vorrei rivedere bene, anche perchè le immagini non sono chiarissime perchè da sotto il tunnel è tutto buio eppoi la telecamera stacca proprio sul + bello...:angel2:

Alex_j
23-05-2004, 20.18.07

Ti sono vicino:D :dentone: :dentone:

gefri
23-05-2004, 20.41.30
contatto di gara, schumacher è stato un ingenuotto, certo però che montoya è proprio un coglione.

Khazarnemesis
23-05-2004, 21.59.51
Originally posted by alex_j
basta,non voglio piu' sentire cazzate per oggi :D ...................................che coglione quel michael,ma chi si crede di essere,infondo,a vinto solo 6 titoli mondiali(come nessun'altro):D :D :D

Bravo complimenti con questo possiamo ufficialmente ritenerti un emerito incompetente che non capisce assolutamente niente! Bravo! COME CAZZO MI DA FASTIDIO QUANDO SI DA RAGIONE
SEMPLICEMENTE PERCHE' LUI E' "SCHUMACHER" O "ROSSI"!

Anche io tifo Schumacher ma se sbaglia facendo ste minchiate le cose bisogna dirle come stanno! La verità è che la colpa non è la tua, ma dei quei maledetti media italiani!

Alex_j
23-05-2004, 22.14.51
Bravo complimenti con questo possiamo ufficialmente ritenerti un emerito incompetente che non capisce assolutamente niente! Bravo! COME CAZZO MI DA FASTIDIO QUANDO SI DA RAGIONE
SEMPLICEMENTE PERCHE' LUI E' "SCHUMACHER" O "ROSSI"!

Anche io tifo Schumacher ma se sbaglia facendo ste minchiate le cose bisogna dirle come stanno! La verità è che la colpa non è la tua, ma dei quei maledetti media italiani!

Stai tranquillo,stiamo discutendo scherzosamente:p non c'è bisogno di incazzarsi,io la vedo in un modo,tu in un'altro.
Dai,una bevuta e passa tutto:) :birra: :birra: :cool:

jackrapper
23-05-2004, 22.51.48
Montoya è un grosso coglione.
Superare uno davanti con la Safety Car e essendo doppiato :tsk:

AndreaEG6
24-05-2004, 00.05.26
Guardate che è stato Schumacher ad INCHIODARE nel tunnel in prossimità della curva, la visibilità li sotto è molto scarsa, non capisco perchè si debba dare sempre agli altri :doubt:.

Khazarnemesis
24-05-2004, 00.26.49
Originally posted by jackrapper
Montoya è un grosso coglione.
Superare uno davanti con la Safety Car e essendo doppiato :tsk:

Già hai proprio ragione! La cosa migliore era venirgli dietro, così facevamo un bel trenino, come a Monza! Mo bravi!

EyeSky
24-05-2004, 07.15.48
Già hai proprio ragione! La cosa migliore era venirgli dietro, così facevamo un bel trenino, come a Monza! Mo bravi!

Premesso che considero Montoya un gran demente nonchè un pilota che guida meglio a parole che con il volante in mano, in questo caso trattasi di concorso di colpa.

Bella, eh? :p

Non ho visto il GP ma ho visto le immagini del momento incriminato. Mi pare proprio che:
A) schumi ha fatto una caXXata a inchiodare quasi
B) Montoya ha fatto una delle sue a stare troppo attaccato.

Comunque ciccia.
Anche questo è automobilismo.
:D

Sparpa
24-05-2004, 13.36.51
vediamo di tenere dei toni più bassi per favore

Edwige
25-05-2004, 09.29.07
è stato solo un semplice incidente di gara, shumy ha commesso una leggerezza frenando bruscamente quando aveva montoya così vicino, da parte sua montoya ha commesso uno dei suoi soliti errori. Sono cose che capitano.

souldrawer
25-05-2004, 14.10.41
Originally posted by Edwige
è stato solo un semplice incidente di gara, shumy ha commesso una leggerezza frenando bruscamente quando aveva montoya così vicino, da parte sua montoya ha commesso uno dei suoi soliti errori. Sono cose che capitano.

quoto....la pista è lunga, quindi i freni poteva provarli alla chicane (si scrive così?) dopo circa qualche centinaio di metri, non succedeva niente, o almeno quando si vedeva; montoya invece sta a culo a uno come shumy quando non si vede...tra tutti e due non so chi sia peggio...

elfebo
25-05-2004, 14.16.55
Originally posted by X-Mario
Guardate che è stato Schumacher ad INCHIODARE nel tunnel in prossimità della curva, la visibilità li sotto è molto scarsa, non capisco perchè si debba dare sempre agli altri :doubt:.

scusa x-mario mi permetto di intervenire.

il 10 luglio 1994 a silverstone, durante il warm up lap con safety car, mentre damon hill che era in pole position, scaldava i freni e faceva veloci accelerate e decelerate, michael schumacher, che era in seconda posizione, in una di queste situazioni, si trovo' a superare damon hill, data una sua mezza inchiodata.
risultato, bandiera nera a schumacher e squalifica per 3 gran premi in totale!
stava per perdere il mondiale per una cazzata del genere...e non aveva nemmeno tamponato!!!

chi tampona HA SEMPRE torto! devi mantenere una certa distanza sopratutto se sei un DOPPIATO e non hai alcun interesse a rimanere quanto piu' in scia possibile a chi e' davanti.
perlomeno andavano tolti i punti a montoya di quella gara, visto che a schumi per un tamponamento del cacchio con trulli alla seconda gara del mondiale dello scorso anno,gli fu data la penalita'!
solo che poi ci si ricorda sempre e solo dei "favoreggiamenti" a schumacher...

BlackLinX
25-05-2004, 16.54.25
Originally posted by elfebo
scusa x-mario mi permetto di intervenire.

il 10 luglio 1994 a silverstone, durante il warm up lap con safety car, mentre damon hill che era in pole position, scaldava i freni e faceva veloci accelerate e decelerate, michael schumacher, che era in seconda posizione, in una di queste situazioni, si trovo' a superare damon hill, data una sua mezza inchiodata.
risultato, bandiera nera a schumacher e squalifica per 3 gran premi in totale!
[cut...]
solo che poi ci si ricorda sempre e solo dei "favoreggiamenti" a schumacher...

*

Squizzo
25-05-2004, 18.21.44
megacut

dai elfebuccio che pure schummy1 ha ammesso la cappellata anche di schumacher... :asd: :notooth:

elfebo
26-05-2004, 09.53.07
Originally posted by Squizzo
dai elfebuccio che pure schummy1 ha ammesso la cappellata anche di schumacher... :asd: :notooth:

trovami una sola cazzata nel post che ho scritto.:sisi:

ah e dimenticavo....il frena/inchioda accelera/bruscamente e' una pratica di montoya, l'ha portata praticamente lui, perche' in usa si fa cosi perche' li c'e' la partenza lanciata....solo che se hai un beota che ti tampona, peraltro doppiato, e' logico che non ti riesca.

RennyManJr
26-05-2004, 20.29.58
mi permetto di aggiungere anche che jean alesi ha detto in un'intervista che la visibiltà nel tunnel non è così scarsa, quindi imho è un concorso di colpa: montoya non doveva provare a superarlo e in ogni caso schumy non doveva chiudere verso il muro con la macchina di montoya di fianco.

cmq ormai è fatta, peccato perchè se montoya non gli disfava la macchina potevamo vedere un bel duello schumy/trulli, merce rara (i duelli intendo)

Sentient
26-05-2004, 22.03.57
Originally posted by X-Mario

A maggior ragione che la visibilità è scarsa, che bisogno c'è di stare attaccato a quello che ti sta davanti?

Squizzo
27-05-2004, 01.49.01
Originally posted by RennyManJr
montoya non doveva provare a superarlo e in ogni caso schumy non doveva chiudere verso il muro con la macchina di montoya di fianco.

Montoya non ha provato a superarlo, ha cercato di evitarlo buttandosi verso il muro quando schumacher ha inchiodato, altrimenti lo prendeva all'istante. Perchè poi il crucco si sia riportato a destra il perchè non si sa... :sisi: (anche se io continuo a credere che la sospensione della ferrari abbia ceduto e non sia stata davvero una frenata...)

Squizzo
27-05-2004, 01.50.22
A maggior ragione che la visibilità è scarsa, che bisogno c'è di stare attaccato a quello che ti sta davanti?

guarda che era a distanza normale, non ATTACCATO... :rolleyes:

RennyManJr
27-05-2004, 20.07.52
(anche se io continuo a credere che la sospensione della ferrari abbia ceduto e non sia stata davvero una frenata...)
a questo ha risposto il mio parente che lavora in ferrari, la sospensione non ha avuto problemi, il blocco della ruota è stato effettivamente un marone di schumy

Khazarnemesis
28-05-2004, 19.34.06
Originally posted by RennyManJr
a questo ha risposto il mio parente che lavora in ferrari, la sospensione non ha avuto problemi, il blocco della ruota è stato effettivamente un marone di schumy

Ciò conferma che Schumi ha scazzato di brutto

PS: Ma come potete continuare a dire che Montoya non doveva superare Schumi? Gli doveva fare una purga? Bah!

Alex_j
28-05-2004, 22.19.01
Ciò conferma che Schumi ha scazzato di brutto

PS: Ma come potete continuare a dire che Montoya non doveva superare Schumi? Gli doveva fare una purga? Bah!

:cheppalle :cheppalle :cheppalle :cheppalle :cheppalle :cheppalle :cheppalle :cheppalle

RennyManJr
28-05-2004, 22.42.09
ripeto, imho è un concorso di colpa: schumi ha bloccato una ruota in frenata, ma a montoya di stargli attaccato al culo non gliel'ha ordinato il dottore... quindi hanno sbagliato entrambi e amen

resta però il fatto che montoya è un pasticcione e si sà, chi dei due ha sbagliato più volte rovinando la corsa agli altri? la risposta è facile...

e non lo dico per voler difendere schumacher, anzi mi sta parecchio sui coglioni nonostante io sia un ferrarista convinto, lo dico perchè è quello che penso di lui. Non può limitarsi a uscire di pista per conto suo, vuole fare le cose in maniera plateale e coinvolgere gli altri. Della serie "minchia ho sbagliato! chi c'è qui intorno? BUTTON! TU VERRAI CON ME!" :asd:

Murmur
28-05-2004, 22.57.14
Non è un coglione è un c@**one, è diverso!:D

Alex_j
30-05-2004, 17.24.46
è arrivato lungo anche oggi:asd: :asd: :asd:

:tsk:

Sentient
30-05-2004, 18.13.10
Già :ihih:

Certo che Sato è pure un bel coglionazzo... sai che la macchina ti sta per lasciare a piedi e che fai? Vai addosso a Rubens -____-

Alex_j
30-05-2004, 19.43.38
Già :ihih:

Certo che Sato è pure un bel coglionazzo... sai che la macchina ti sta per lasciare a piedi e che fai? Vai addosso a Rubens -____-

:roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3:

Secondo me il mio caro amico montoya :grr: nn riesce ancora a distinguere l'accelleratore dal freno:asd:.....................amico mio,bisogna frenare :sisi: nn andare a sbattere contro quello davanti:toh:

Vi prego...................che qualche buon uomo lo avvisi x il prossimo gp!:brr: :brr: :brr:

:roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3:

Alex_j
30-05-2004, 19.45.42
Sato è sulla strada buona:sisi:....................................... .o no?!?!?! :stica:

E che nessuno mi venga a dire che sono di parte:| .................................................. ...................CHIARO?!?!:mad: :mad:

:asd: :asd: :asd: :asd: :chebene!:

P.S. nn riesco a capire cosa ve lo faccia pensare:evil: :evil:

Sentient
30-05-2004, 21.36.12
Barrichello ha definito Sato un "dilettante" per non dire altro :D

Alex_j
30-05-2004, 21.53.41

:nerdsaw :nerdsaw

Squizzo
30-05-2004, 23.29.07

bah, Sato ha fatto una stronzata galattica, ma bisogna dire che anche se continua a fare delle boiate, bisogna ammettere che è comunque migliorato moltissimo da quando venne in F1 la prima volta...e poi pure Barrichello ogni tanto fa le sue boiate... (come tutti del resto...)

elfebo
31-05-2004, 09.45.02
per favore stickate questo topic, tanto ogni domenica ci tocchera' commentare una bojata di montoya :asd:

"..montoya la variabile impazzita della formula uno..

:ihih:

Alex_j
31-05-2004, 12.16.19
per favore stickate questo topic, tanto ogni domenica ci tocchera' commentare una bojata di montoya :asd:

"..montoya la variabile impazzita della formula uno..

:ihih:

:roll3: :roll3: :roll3:

Zonta 85
01-06-2004, 11.17.19
in mezzo a dei gpo noiosissimi alemno sato prova a fare qualche soropasso

elfebo
01-06-2004, 11.19.59
Originally posted by Zonta 85

humm...beh anche yoong faceva divertire con i suoi testacoda in rettilineo, ma non era quello che si poteva considerare proprio un "pilota" :D
c'e' un abisso tra "tentare un sorpasso" e "buttarsi alla cieca".

Sentient
01-06-2004, 12.08.12
Originally posted by Zonta 85

Chiamarli sorpassi è eccessivo :D

Squizzo
01-06-2004, 16.06.14
humm...beh anche yoong faceva divertire con i suoi testacoda in rettilineo, ma non era quello che si poteva considerare proprio un "pilota" :D
c'e' un abisso tra "tentare un sorpasso" e "buttarsi alla cieca".

alex "trottolino amoroso du du da da da" yoong...come mi manca... :mecry:

Alex_j
02-06-2004, 15.39.49
alex "trottolino amoroso du du da da da" yoong...come mi manca... :mecry:

Squizzo,cosa fai stasera?:red:...............sei libera? :kiss: :kiss:...........comincio a fare fatica a pensare ai miei post senza te! :heart: :heart:

:stica: :birra: :birra: :birra:

Dai,nn fare cosi,adesso ci sono io con te:Palka: :Palka: :Palka: