PDA

Visualizza versione completa : Sono tornato, con dubbi e domande...

Lenny17
23-05-2004, 10.34.17
Ciao a tutti.

Sono tornato dopo mesi di assenza di un pc nella mia vita... e anche del gioco di conseguenza.

Ho notato con estremo piacere la comparsa di alcuni post dedicati esclusivamente alle build dei personaggi!

Ho anche letto alcuni commenti, di chi era favorevole o contrario.

Io esprimo solo il mio parere, secondo me è giusto che quei post siano usati come archivio delle build "perfette" dei personaggi, e quindi che i post stessi siano modificabili solo dai moderatori (in genere i più esperti), questo per evitare che tutti (me compreso) mettano build scarse o solo teoriche... Per questo scopo ci sono i post delle classi!!! O no???

Naturalmente nessuno vieta i contatti tra tutti gli utenti e i moderatori, che possono inserire build che ritengono significative proposte da tutti!!!

Questo secondo me è un modo per evitare che i post delle classi e quello delle build siano alla fine dei doppioni che creano un pò di confusione...

Come vi sembra come ragionamento???

E poi... solita domanda da niubbissimo, ma si può usare il proprio personaggio di sp in battle net??? E' una cosa che non ho mai capito in cosa consiste bene il ladder! Ho fatto confusione???

Ciao.

Daniele.

.Imrahil
23-05-2004, 10.55.37
Una proposta simile alla tua è stata avanza da Veggente qualche giorno fa. (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=197402)

I pg SP si possono usare solo in B.Net open e in partite TCP/IP; non in B.Net closed.
La Ladder consiste in una classifica che elenca i pg con maggiore exp del reame in cui sta giocando; si differenzia rispetto alla Non Ladder (NL) per alcune features in più (upgrade delle rune superiori alla Shael, nuovi oggetti, difficoltà aumentata, upgrade degli items unici).
Inoltre, la Ladder dovrebbe essere resettata a intervalli regolari (dovrebbe perchè da quando è uscita la 1.10, non è stata ancora azzerata): in pratica tutti i pg Ladder sarebbero convertiti in pg NL, e tutti ricomincerebbero da zero.
Ormai molti giocatori giocano solo in Ladder, la NL è usata soprattutto per duellare (e inoltre in NL sono rimasti tutti i pg closed della 1.09, e con loro gli oggetti).
Ulteriori spiegazioni (http://www.battle.net/diablo2exp/basics/charactertypes.shtml)