PDA

Visualizza versione completa : Domanda su oggetti eterei

alex10801
23-05-2004, 02.46.59
Salve volevo sapere se è possibile su tutti gli oggetti unici di diablo trovare la variante eterea (escluso archi e balestre ovviamente). Esempio non ho mai visto o sentito che è stato trovato un nonno un leviatano o uno storm etereo.

AlexTed.
23-05-2004, 04.30.11
Non puoi trovare una versione eterea di oggetti "indistruttibili".

Torchemada
23-05-2004, 09.51.46
Per quanto riguarda gli oggetti eterei (anche se non ce ntra niente con il post ma giusto per non aprirne un altro) un mio amico aveva meso un zod in un arkaine e dopo averla tolta l'armor gli e' rimasta indistruttibile...volevo sapere se e' un bug e se funziona con tutti gli items

eFFeeMMe
23-05-2004, 09.57.50
Originally posted by Torchemada
Per quanto riguarda gli oggetti eterei (anche se non ce ntra niente con il post ma giusto per non aprirne un altro) un mio amico aveva meso un zod in un arkaine e dopo averla tolta l'armor gli e' rimasta indistruttibile...volevo sapere se e' un bug e se funziona con tutti gli items

funzionava fino a poco tempo fa... adesso mi pare sia stato rumosso.

alex10801
23-05-2004, 11.00.16
Non puoi trovare una versione eterea di oggetti "indistruttibili".

Ah ecco, peccato però mi sarebbe piaciuto trovare un nonno etereo :D

Tnx per la delucidazione

.Imrahil
23-05-2004, 11.05.39
Puoi, in 1.10, trovare oggetti eterei e industruttibili: però possono essere solamente eterei, per farti un esempio:

Ethereal Edge
Silver-Edged Axe
Two-Hand Damage: (232-260) To (412-461) (322-360.5 Avg)
Required Level: 74
Required Strength: 156
Required Dexterity: 55
Weapon Speed: [0]
+150-180% Enhanced Damage (varies)
+150-200% Damage To Demons (varies)
+270-350 To Attack Rating (varies)
+25% Increased Attack Speed
+10-12 Fire Absorb (varies)
+5-10 Life After Each Demon Kill (varies)
Indestructible
Ethereal (Cannot Be Repaired)*
(Only Spawns In Patch 1.10 or later)

*Note
Ethereal Edge - It doesn't need to be repaired because it's indestructible!

quando vedrai per terra Silver-Edged Axe, saprai prima di raccoglierla che sarà eterea, per la caratteristica "Ethereal (Cannot Be Repaired)" è elencata nell'AS.
Però, se guardi la descrizione del GF, non vedrai questa caratteristica... e il GF è sempre Indistruttibile; ergo, non esistono (se non in B.Net open :brr: ) GF eth indistruttibili.

Originally posted by Azazil
... puoi però trovare oggetti magici con stats moolto alte etherei ma che riparano 1 resistenza ogni tot secondi, sono bellissimi da vedere.
Ho qualche armatura del genere con difesa altissima essendo etherei ... autoriparanti lol

Vedi ad esempio la cara vecchia Skullder's Ire, o la RW Exile.

Azazil
23-05-2004, 11.06.21
... puoi però trovare oggetti magici con stats moolto alte etherei ma che riparano 1 resistenza ogni tot secondi, sono bellissimi da vedere.
Ho qualche armatura del genere con difesa altissima essendo etherei ... autoriparanti lol

Uill_Uoll
23-05-2004, 12.21.35
Originally posted by Azazil

Come QUESTA! (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=197509) :stica:

Azazil
23-05-2004, 13.02.39
Bellina, ti ho risposto nel patetico, leggi.
ciao