PDA

Visualizza versione completa : Non riesco a decidermi...

nebula113
19-08-2001, 17.51.00
Secondo voi, è meglio avere elmi, armature etc. che diano più protezione (difesa) oppure quelli gialli che, anche se proteggono meno, danno più bonus?
Tra un'armatura del cadevere (131 difesa, bonus grado d'attacco, resistenza fuoco etc.) e una gotica che da' 180 difesa, quale usare?
Il fatto e' che sto usando oggetti gialli con parecchi bouns, ma se comprassi quelli normali con difese maggiori, avrei almeno 70-80 difesa in più.
Cosa ne pensate?

Dagon
19-08-2001, 17.58.00
Eh?! Mah: cercati un po' di unici, tieni un occhio alle rune per essere pronto a farti un oggetto runeword e butta un po' di tempo nei crafted, che possono essere un ottimo diversivo alla solita roba che trovi in giro.
Per il resto scegli gli ogg nn solo in base alla difesa che danno, ma anche a quello che SERVE a te: guarda bene in quali settori il tuo pg scarseggia (hai % di colpire fissa al 95%? E il gda? La % di parata come sta messa? Ti serve un mana leech? Eccetera).

Khorne
19-08-2001, 19.24.00
Dipende da come sei messo e da cosa ti serve (ad esempio al mio pala serve il mana leech? Vai di Silk, anche se con poca difesa).
Cmq io personalmente preferisco taanti bonus ad un'armor esagerata... ovvio, se non si parla di duel BabaVsBaba :D

nebula113
20-08-2001, 00.46.00
Uhm ovviamente parlo di bouns non indispensabili, cmq alla fine credo che, come ha detto il saggio Khorne, credo siano meglio i vari bonus alla difesa esagerata.
Per i crafted sono ancora troppo basso (liv 27), credo se ne parlerà almeno dopo che avrò ucciso Diablo :D

Liam Gallagher
20-08-2001, 09.33.00
Concordo con Khorne meglio perde qualche punto in def che non avere i bonus deli oggetti rari. ;)