PDA

Visualizza versione completa : comunicazione nel gioco

iceMT
22-05-2004, 12.30.16
Qualcuno può aiutarmi ?
Non ho ben capito come si comunica con il team, come si fa un report che tasti bisogna usare, insomma qualcuno può fare un elenco, come è stato fatto per i consigli di gioco.
Grazie
Ciao

-- onore ai caduti

hellfire
22-05-2004, 14.12.50
ciao

per il report il tasto predefinito dovrebbe essere la "u", ma comunque basta che ti fai un giro tra le opzioni e lo trovi.

per quanto riguarda la comunicazioni bisogna distinguere 2 casi:

- comunicazione preimpostata: per questo tipo, scorrendo le opzioni tasti trovi le seguenti voci:

---- "whisper message" (sussurri): con questa opzioni utilizzi dei messaggi preimpostati che vengono sussurrati ai tuoi compagni.

---- "shout message" (urli): i messaggi, identici a quelli di prima, vengono urlati.

---- "hand signals" (messaggi con le mani): sono dei messaggi essenziali che possono essere eseguiti tramite l'uso delle mani. questi li possono vedere solo i compagni che ti sono intorno o a portata d'occhio.

---- "global chat": con questa funzione hai la facoltà di scrivere un breve testo che verrà letto da chiunque nel forum, compresi i nemici.

---- "team chat": come prima, ma il messaggio lo possono leggere solo i compagni di squadra.

---- "radio message": con questo comando scrivi un testo che leggeranno tutti i compagni del tuo team.

- comunicazione vocale: per questo tipo di com devi utilizzare degli appositi programmi (ad esempio teamspeak2 o rogerwilko) e devono averlo tutti coloro che vogliono parlare e/o sentire quello che dite.
per poter parlare, poi, bisogna che uno dei membri del clan che vogliono comunicare apra un server gestito da uno dei suddetti programmi in modo che gli altri connettano i loro programmi su questo server in modo da poter parlare.

p.s.: qualcosa mi dice che ti piace (o piacerebbe) fare il Parà

karuga
22-05-2004, 17.09.33
Originally posted by hellfire
p.s.: qualcosa mi dice che ti piace (o piacerebbe) fare il Parà

:asd:

Cmq quoto tutto hell,bravissimo.

Nessuno_87
22-05-2004, 18.44.26
Wow, pensavo di essere l'unico Bresciano qui in giro... :dentone:
Noter de Brèsa sòm i pö bei! :metal:

hellfire
22-05-2004, 20.48.00
Originally posted by karuga

Cmq quoto tutto hell,bravissimo.

sempre presente, kar! :D :D grazie

karuga
23-05-2004, 13.18.50
Hell se non l'hai già fatto controlla il suo profilo.:D

Cmq ice,ricorda,ogni messaggio che darai comparirà sempre nella chat di gioco,solo i segnali con le mani saranno da riconoscere.Importante sarà anche riconoscere il "frag out"!dei tuoi compagni quando lanciano una granata,anche i nemici saranno udibili quando lanciano una granata,non so cosa dicono e come si scrive,ma con un pochino di esperienza imparerai a imbucarti da qualche parte quando sentirai i nemici lanciare.

iceMT
23-05-2004, 19.19.05
Grazie per le risposte, sono ancora un pò acerbo con AA, ho fatto tutti gli addestramenti ed ho provato sulla mappa Mount Mc., ho visto però che nessuno si muove in maniera sensata tutti vanno per i caz... loro,senza rispettare minimamente nessun tipo di tattica, mi piacerebbe provare con qualche clan ma purtroppo con il lavoro che faccio ho degli orari assurdi.
cmq continuerò, perchè il gioco è fatto veramente bene e poi mi ricorda i vecchi tempi nella Folgore.
Ciao

--onore ai caduti

Nessuno_87
23-05-2004, 19.21.58
Originally posted by iceMT
Grazie per le risposte, sono ancora un pò acerbo con AA, ho fatto tutti gli addestramenti ed ho provato sulla mappa Mount Mc., ho visto però che nessuno si muove in maniera sensata tutti vanno per i caz... loro,senza rispettare minimamente nessun tipo di tattica, mi piacerebbe provare con qualche clan ma purtroppo con il lavoro che faccio ho degli orari assurdi.
cmq continuerò, perchè il gioco è fatto veramente bene e poi mi ricorda i vecchi tempi nella Folgore.
Ciao

--onore ai caduti
Purtroppo giocare in un clan è l'nica se vuoi giocare seriamente ad AA... :rolleyes:
Tutti sulla rete si fanno i ca**i loro, e spesso trovi i deficenti che tanto piacciono a karuga :asd:

hellfire
24-05-2004, 16.11.20
ho capito tutto riguardo ice.

allora è lui che sarà d'aiuto a me:

- quali sono le prove fisiche per entrare nella Folgore?
- ci sono test attitudinali da fare?

grazie

karuga
25-05-2004, 15.17.59
Originally posted by hellfire
ho capito tutto riguardo ice.

allora è lui che sarà d'aiuto a me:

- quali sono le prove fisiche per entrare nella Folgore?
- ci sono test attitudinali da fare?

grazie

PM o :lock:

hellfire
26-05-2004, 15.45.00
scusa kar:azz: :azz: me ne ero dimenticato:D