PDA

Visualizza versione completa : UM X Sciacco?

Asino
22-05-2004, 12.24.34
Premessa: dopo aver molto giocato con personaggi HC, aver smesso, ed aver ripreso con personaggi normali Ladder, vista la difficoltà di HC con la nuova Patch, ora gioco non più di un'ora al giorno e quindi... findare nisba. L'unica runa di un certo valore che avevo era una UM.

In una partita TRADE mi hanno dato uno SCIACCO' per la UM!!??
Chi me l'ha dato ne aveva 2 di SCIACCO'!!??

Domanda: ma gli SCIACCO' si trovano come il pop-corn al cinema o sono ricomparsi i dupatori ?

DarkLothar
22-05-2004, 12.34.13
Penso che nessuno si metta a dupare shako dato che ha un valore abbastanza basso ^^"

Fipe
22-05-2004, 12.42.33
Originally posted by Asino
sono ricomparsi i dupatori ?

E quando mai sono scomparsi? :asd:

Grimorg
22-05-2004, 12.54.06
Tutto normale, con um ti compri uno shako :)

eFFeeMMe
22-05-2004, 14.21.46
non mi sembrano troppo rare queste cose... la um si può ottenere comodamente con un po' di (_|_) dalla contessa o dalla fornace hell...

Torchemada
23-05-2004, 09.58.17
NOn so ladder ma classic la um vale molto di piu'....shako io ne avro trovati almeno7 o 8...e io non dupo e traddo molto poco..poi ovvio che il fattore culo e' importante ma non credo che lo shako sia rarissimo.....cmq sicuramente molto meno di un um(a mio avviso)..tra l'altro mai trovata in un find normale ma solo alla fornace

eFFeeMMe
23-05-2004, 10.00.49
Originally posted by Torchemada
NOn so ladder ma classic la um vale molto di piu'....shako io ne avro trovati almeno7 o 8...e io non dupo e traddo molto poco..poi ovvio che il fattore culo e' importante ma non credo che lo shako sia rarissimo.....cmq sicuramente molto meno di un um(a mio avviso)..tra l'altro mai trovata in un find normale ma solo alla fornace

allora hai un fattore culo selettivo: io prima di ricominciare avevo 3 Um ma l'unico shako che avevo era traddato...

Torchemada
23-05-2004, 11.31.43
Originally posted by EffeEmme
allora hai un fattore culo selettivo: io prima di ricominciare avevo 3 Um ma l'unico shako che avevo era traddato...

Fattore culo non lo definirei cosi tanto anche perche' non vale tutto sto gran che mentre la um ha sempre un valore di scambio alto...se avessi trovato 7-8 um allora sarei piu' contento^^...cmq credo che ogni pg o account,sia piu' portato per trovare determinate cose...se non sbaglio avevo letto un post riguardo al nome che influenzava ..ora non ricordo e non so neanche se e' vero..sara' per quello o per qualche motivo misterioso..chi lo sa

.Imrahil
23-05-2004, 11.38.31
Originally posted by Torchemada
cmq credo che ogni pg o account,sia piu' portato per trovare determinate cose...se non sbaglio avevo letto un post riguardo al nome che influenzava ..ora non ricordo e non so neanche se e' vero..sara' per quello o per qualche motivo misterioso..chi lo sa

:roll3:

axfador
23-05-2004, 12.31.31
Azz.. sapete se c'è un posto in particolare in cui trovare shako??
incubo o inferno? e dv? :D

solir
23-05-2004, 13.06.43
Originally posted by Pantera666

Quoto

Jimmy Woodman
23-05-2004, 14.27.54
Originally posted by axfador
E' abbastanza casuale...io ne ho 3, trovati in posti diversi, uno da baal incubo, uno sotterraneo degli altopiani di Tamoe a hell,e uno catacombe Hell mentre andavo da Andy.

Per il prezzo di dello shako, in HC è sensibilmente più costoso.....chiedono una Ist.

:birra: :birra:

eFFeeMMe
23-05-2004, 14.28.01
Originally posted by axfador

questa poi secondo cui ci sono posti giusti per trovare un oggetto :roll3:

ne conosco 2 o 3 di oggetti che si trovano meglio in determinati posti... conta solo il livello dell'area, quindi può droppare tutti gli oggetti che hanno un itemlevel minore dell'area level.

axfador
23-05-2004, 14.38.37
k grazie..
jimmy in poche parole sei uno sculato senza fine :niente!:

Jimmy Woodman
23-05-2004, 14.49.31
Axfador, + findi + possibilità hai di trovare oggetti...un pò di fortuna ci vuole, ma ti assicuro che 3 shako dall'inizio della Ladder a oggi non sono una meraviglia.....c'è gente che ne ha trovati anche una dozzina, anche perchè non è così raro come nella precedente patch.