PDA

Visualizza versione completa : offline 25 maggio

Alex_j
22-05-2004, 10.33.28
Nella rete c'è la voce che spinge a tenere la linea chiusa x tutta la giornata del 25 maggio per protestare contro il decreto urbani.
Piu' siamo e meglio è ,lo so che non servira a niente,ma voglio vedere quando tutti i provider quel giorno si vedranno il "pericolo"
di centinaia di disdette ADSL!
Io ne conosco gia tanti che faranno questo "sciopero" virtuale,fatelo tutti!!!!!!!!!!................................... ........................................ci penseranno 2 volte prima di dare i nominativi dei connessi ai P2P............................

SPARGETE LA VOCE!!!!!!!!!!!!!

Dalmo
22-05-2004, 10.42.09
Originally posted by alex_j
Nella rete c'è la voce che spinge a tenere la linea chiusa x tutta la giornata del 25 maggio per protestare contro il decreto urbani.
Piu' siamo e meglio è ,lo so che non servira a niente,ma voglio vedere quando tutti i provider quel giorno si vedranno il "pericolo"
Io ne conosco gia tanti che faranno questo "sciopero" virtuale,fatelo tutti!!!!!!!!!!................................... ........................................ci penseranno 2 volte prima di dare i nominativi dei connessi ai P2P............................
infatti! :mad:
Quel povero deficente di Urbani crede di poter fare tutto quel cazzo che vuole con la rete, ora vuole che inviamo le nostre home alla biblioteca dello stato :mad:
Io il 25 avrò la linea ufficialmente chiusa :mad:

Squizzo
22-05-2004, 10.44.36
ma postare nei topic già aperti da giorni per dire ste cose? :|

Alex_j
22-05-2004, 11.03.06
scusa............................................. a,dimenticavo.........DATTI DA FARE E SPARGI LA VOCE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !:| :| :|

Squizzo
22-05-2004, 11.11.36
non vedo perchè dovrei sbattermi i coglioni per spargere la voce e starmene offline per un giorno quando alla fine, anche con questa legge le cose non cambiano praticamente per nulla per un normale utente come me e te.. :|

destino
22-05-2004, 11.14.47

neanke se ne accorgeranno :|

voi fatelo pure io avro i server con maggior facilita di accesso

Alex_j
22-05-2004, 11.21.22
pensavo fossimo tutti sulla stessa barca:(

destino
22-05-2004, 11.33.11
pensavo fossimo tutti sulla stessa barca:(

e infatti lo siamo nn mi fraintedere ;)

Solo ke un protesta del genere nn serve proprio a nulla visto ke nn se ne accorgera nessuno se ( mettiamo caso ) 10000 utenti nn si collegano il 25 maggio perke rientra nelle fluttuazioni della rete

Altra cosa sarebbe decidere un giorno e una data ora e in quel momento tutti assieme intasare il sito del ministero della cultura con email di protesta li almeno se ne accorgerebbero ;)

Alex_j
22-05-2004, 11.36.16
Originally posted by destino
e infatti lo siamo nn mi fraintedere ;)

Altra cosa sarebbe decidere un giorno e una data ora e in quel momento tutti assieme intasare il sito del ministero della cultura con email di protesta li almeno se ne accorgerebbero ;)

:rolleyes: la trovo una ottima idea,forse anche meglio;) ..........................sai organizzare?

destino
22-05-2004, 11.42.55
:rolleyes: la trovo una ottima idea,forse anche meglio;) ..........................sai organizzare?

ne volevo parlare con Berluska ad un convegno ma poi il premier è dovuto andare a parlare con kofi Annan

quindi io ho messo l'idea voi datevi da fare :D

Alex_j
22-05-2004, 11.49.40
altri pareri?!?!?

.................................:dentone: ................................

SuperGrem
22-05-2004, 13.40.27
ci penseranno 2 volte prima di dare i nominativi dei connessi ai P2P............................

La parte sui nominativi è stata tolta, per la legge sulla privacy non possono farlo, a meno che non ci sia un'indagine giudiziaria in corso, ma in questo caso vuol dire che l'utente biricchino già è stato pizzicato e gli isp non possono rifiutare di dare i dati richiesti. Non serve a nulla protestare per questo.

Cmq vorrei far notare che chi ha una adsl, ha anche un contratto flat, quindi anche se non ci colleghiamo, paghiamo lo stesso e i gestori non ne ricavano alcun danno, anzi gli facciamo un favore perchè gli liberiamo banda.

Alceo
22-05-2004, 13.51.02
Originally posted by SuperGrem

Cmq vorrei far notare che chi ha una adsl, ha anche un contratto flat, quindi anche se non ci colleghiamo, paghiamo lo stesso e i gestori non ne ricavano alcun danno, anzi gli facciamo un favore perchè gli liberiamo banda.

Anche io all'inizio avevo pensato la stessa cosa.
Credo però che ciò che si vuol mostrare ai gestoriquanti clienti acquistano la connessione per il p2p clienti che andrebbero "persi" se collaborano con la legge Urbani.

Resta divertente vedere come molti che se ne fregano di tutto e tutti sono pronti a strillare non appena gli si toccano i loro privilegi.

Ef.Di.Gi
22-05-2004, 13.52.13

Non credo sia legale...

Ef.Di.Gi
22-05-2004, 13.52.55
Originally posted by Alceo
[B]Anche io all'inizio avevo pensato la stessa cosa.
Credo però che ciò che si vuol mostrare ai gestori e quanti clienti acquistano la connessione per il p2p e che sarebbero clienti "persi" se essi collaborano con la legge Urbani.
/B]

I provider erano fin dall'inzio contrari a questo decreto.

Alceo
22-05-2004, 13.55.49
Originally posted by Ef.Di.Gi
I provider erano fin dall'inzio contrari a questo decreto.

E allora la protesta così come presentata da alex_j al primo topic non ha senso.

EyeSky
22-05-2004, 14.03.08

queste mi fanno
:roll3:
:roll3: :roll3: :roll3:
:roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3:
:roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3:

Primo, non capisco come possiate credere che ste "proteste" del cosidetto possano far cambiare corso ad una legge gia approvata :mumble:
Secondo, e leggetevela bene sta legge. C'era un post di Cocitu molto chiaro a proposito...ao, cercatevelo. :D

AmeR
22-05-2004, 14.22.41
Possibile che sia difficile capire quanto poco al vostro ISP glie ne frega dello sciopero delle ADSL? Per protestare ci sono stati tempi e luoghi adatti, e il fatto che il giorno in cui è passato il decreto ci fossero ~50 persone in piazza è sintomo di quanto scarso interesse verso la faccenda riservano la maggior parte degli utenti.
E' inutile piangere sul latte versato, bisognava solo svegliarsi prima.

Ah, se scioperate a me va solo bene, banda piena e ping bassi. ;)

nageki
22-05-2004, 14.34.34
Come è già stato detto, scioperare non serve a nulla tantopiù che se il livello di partecipazione a questo "sciopero" equivale a quello dei partecipanti alla manifestazione dubito si possa risolvere qualcosa. Io la mia brava Alice l'ho già pagata quindi se anche scioperassi per un mese a nessuno importerebbe una cippa e credo non ci voglia molto a capire che

1) non ho nessunissima intenzione di disdire l'adsl perchè altrimenti a casa mia si scatenerebbe la terza guerra mondiale per i turni online

2) non ho mai smesso di scaricare ed anzi, il mio mulo è acceso da più di 24 ore

Alborosso
22-05-2004, 15.04.25
Originally posted by AmeR

.........Per protestare ci sono stati tempi e luoghi

adatti........................

....Fra poco la democrazia vi mettera' nelle mani lo strumento piu' distruttivo nei confronti di questa banda di cialtroni......

ANDATE A VOTARE !!!!!

:birra: :birra: :D

destino
22-05-2004, 15.27.03
Originally posted by Alborosso
....Fra poco la democrazia vi mettera' nelle mani lo strumento piu' distruttivo nei confronti di questa banda di cialtroni......

ANDATE A VOTARE !!!!!

beh si vota per le europee nn per le politiche quindi nn cambia lo stesso nulla ;)

rivendicatore
22-05-2004, 19.12.49
Il 25 involontariamente parteciperò allo sciopero. lo avrei fatto anche se non fossi stato in vacanza.

Zeus
22-05-2004, 19.55.35
Originally posted by Alborosso

ANDATE A VOTARE !!!!!

E si che non hai 15 anni.

Non dovresti bere tutta la propaganda che la politica ti passa. Andare a votare? E per chi? Per delle altre persone che la pensano allo stesso modo di quanto questi non han già fatto? LOL. Vai un po' a vedere come han votato in sede europea il triciclo e soci.

Qui in italia cosa succederebbe? Nulla di diverso. Si metterebbero a 90° pro major lo stesso.

Zaorunner
22-05-2004, 19.57.47
Originally posted by EyeSky
Primo, non capisco come possiate credere che ste "proteste" del cosidetto possano far cambiare corso ad una legge gia approvata :mumble:

Forse perche' avere il potere non significa avere sempre ragione.

SuperGrem
22-05-2004, 20.03.51
Originally posted by Zeus
Vai un po' a vedere come han votato in sede europea il triciclo e soci.

C'è da dire che fra i popolari europei c'è anche la moglie del presidente di Vivendi Universal. Non ci sono schieramenti che non siano impastrocchiati, in qualche maniera, con le lobby.
Sarebbe utopia, pura utopia.

thedarkmind
22-05-2004, 21.47.26
E si che non hai 15 anni.

Non dovresti bere tutta la propaganda che la politica ti passa. Andare a votare? E per chi? Per delle altre persone che la pensano allo stesso modo di quanto questi non han già fatto? LOL. Vai un po' a vedere come han votato in sede europea il triciclo e soci.

Qui in italia cosa succederebbe? Nulla di diverso. Si metterebbero a 90° pro major lo stesso. Premesso che l'unico modo efficace quanto improbabile rimanga a parer mio la disdetta di massa delle adsl, ci terrei a sottolineare che in parlamento questa legge è stata votata dalla destra, il correntone DS (come ormai siamo abituati) dopo varie peripezie si è astenuto e gli unici partiti ad esprimersi fermamente contro sono rimasti rifondazione, comunisti italiani, verdi e radicali.Tornando allo sciopero è anche vero che i maggiori guadagni degli isp derivano dalle connessioni delle aziende quindi il danno economico non lo vedo aimè cosi tanto elevato, anche se dovrebbe in ogni caso far registrare uno stato di comune malcontento che potrebbe indurli a far pressione sul governo.... Ma secondo voi la siae e le case cinematografiche saranno disposte a rinunciare ai nuovi privilegi che questa legge gli ha offerto? (Giusto per ricordare, la Medusa film è del Silvio...)
L'unica cosa che mi sento di dire anch'io, a questo punto, è pensate quando votate

Zeus
22-05-2004, 23.00.28
Originally posted by thedarkmind
ci terrei a sottolineare che in parlamento questa legge è stata votata dalla destra,

link (http://punto-informatico.it/p.asp?i=47327)

Te pensa pure a come votare. Intanto per le major il colore dello schieramento politico non serve.

thedarkmind
22-05-2004, 23.23.41
link (http://punto-informatico.it/p.asp?i=47327)

Te pensa pure a come votare. Intanto per le major il colore dello schieramento politico non serve. Cmq sta di fatto che in Italia sembrano fregarsene delle leggi europee, perchè mettendo in pratica quella di Urbani...

zio_lucas
24-05-2004, 09.09.04
Originally posted by thedarkmind

il correntone DS (come ormai siamo abituati) dopo varie peripezie si è astenuto

e questo mi fa pensare molto...
abbiamo un tipo di opposizione senza programmi e senza coglioni...per cercare di "eliminare" un governo di merda i programmi e i coglioni sono determinanti, quindi tutto ciò fa pensare che i personaggi politici di oggi sono tutti più o meno uguali...se in questi due anni non si muove qualcosa dagli altri partiti un bel vaff****** e scheda bianca

SuperGrem
24-05-2004, 13.55.18
Originally posted by zio_lucas
un bel vaff****** e scheda bianca

Bravo, così rinunci all'unica arma davero valida che hai in mano e, contemporaneamente, dai il tuo voto al più forte.

Zeus
24-05-2004, 13.58.37
Bravo, così rinunci all'unica arma davero valida che hai in mano e, contemporaneamente, dai il tuo voto al più forte.

Caso ipotetico:

Ma se TUTTI noi aventi diritto votassimo scheda bianca, cosa succederebbe?

MIKELE88
24-05-2004, 14.25.21
Ragazzi, ma allora domani senza internet sicuro????

:confused:

billygoat
24-05-2004, 14.28.01
Originally posted by MIKELE88

:confused:

certo, e già che ci sei devi anche distruggere il computer a mazzate... così vedi urbani come si incazza! :sisi:

SuperGrem
24-05-2004, 14.51.02
Originally posted by MIKELE88

Si e anche dopodomani, dopo-dopodomani e così via... per almeno 60 giorni. :approved

SuperGrem
24-05-2004, 14.55.23
Caso ipotetico:

Ma se TUTTI noi aventi diritto votassimo scheda bianca, cosa succederebbe?

Esattamente QUESTO :asd:

http://ftp.pcworld.com/pub/screencams/bsod.jpg

mVm
24-05-2004, 15.16.44

WOW!
Il 25 si gioca su b.net senza lag. MA E' BELLISSIMO!!!

:asd:

:nerdsaw

gefri
24-05-2004, 15.27.24
come ho detto a kio in icq, o resuscita mussolini, o scheda bianca.

MIKELE88
24-05-2004, 15.45.37
Originally posted by gefri

:roll3: :asd: :roll3:

EyeSky
24-05-2004, 16.20.37

evvaiiii :D

e se incartassimo il router con la scheda elettorale e la infilassimo nell'urna.

Un voto che conta!!

Cambo in Japan
24-05-2004, 19.45.10
Ma un bel hackeraggio cattivo no?

jklITA
24-05-2004, 20.10.40
col cazzo... ho studiato come uno schiavo per tutta la settimana precedente e oggi... domani gioco a wow e nn me lo toglie nessuno...

debbbole
25-05-2004, 00.22.20
io aderisco: vado offline... ciao a tutti ci si vede dopodomani. :)

PS: non è un caso che molti dei principali siti dedicati al P2P siano offline per protesta.

Dedal83
25-05-2004, 00.28.19

io preferirei che resucitasse prima hitler

Satana.
25-05-2004, 01.30.05
Ops sono online. . .e credo c rimarrò. :sisi:

billygoat
25-05-2004, 09.55.14
Originally posted by debbbole
io aderisco: vado offline... ciao a tutti ci si vede dopodomani. :)

PS: non è un caso che molti dei principali siti dedicati al P2P siano offline per protesta.

emule va che è una meraviglia... :D

Raziel7
25-05-2004, 13.01.42
ma oggi non si doveva stare offline per forza?! :doubt:

zio_lucas
25-05-2004, 13.06.11
Originally posted by Raziel7

un po' come gli scioperi / manifestazioni per i diritti mancati...
questi sono utili se esiste un dialogo ed una remota possibilità di essere ascoltati e presi in considerazione...visto che ciò - in questi ultimi anni - è impossibile allora è del tutto inutile va solo a discapito della povera gente

Raziel7
25-05-2004, 13.16.59
Si, è giustissimo, ma perchè oggi sono on-line? Alla fine non lo hanno fatto, perchè?

X3N0M
25-05-2004, 13.17.20

ma non dovresti essere a scuola a quest'ora? :doubt:

Ciborio_cgg
25-05-2004, 13.18.02
io ho aderito, infatti invece di essere collegato con l'adsl 1280 sono collegato con il mio vecchio 33.6, ovviamente senza flat

:asd:

Raziel7
25-05-2004, 13.18.42
Originally posted by X3N0M
ma non dovresti essere a scuola a quest'ora? :doubt:

Oggi si usciva un' ora prima

billygoat
25-05-2004, 13.38.57
Si, è giustissimo, ma perchè oggi sono on-line? Alla fine non lo hanno fatto, perchè?

beh, non è che dovesse venire un cecchino telematico che ti freddasse al tuo primo tentativo di connessione... se volevi aderire a quella specie di "sciopero" dovevi solamente evitare di connetterti...

shottolo
25-05-2004, 13.44.48
Roma, 13:14
Attaccati e oscurati i siti di Camera, governo e Siae

Oltre all'annunciato sciopero delle connessioni, la protesta contro la legge Urbani, approvata la settimana scorsa, che punisce lo scambio di musica e film in rete, ha colpito stamane i siti di governo, Camera e Siae, ancora in parte irraggiungibili.

Rivendicazioni e annunci di inizio della "Guerriglia della rete" sono apparsi sui forum di Punto informatico. (red)

:asd: :asd: :asd:

shottolo
25-05-2004, 14.26.00
da repubblica.it:

Enormi problemi di collegamento per le homepage istituzionali
I cyberpirati: "Andremo avanti finché la legge non cambierà"
Decreto Urbani, protesta in Rete
Attaccati i siti di governo e Siae
Per oggi era stato annunciato uno "sciopero delle connessioni"
di ALESSIO BALBI

ROMA - I siti Web del governo, della Camera, del Senato, della Gazzetta ufficiale e della Siae sono raggiungibili a intermittenza da alcune ore per effetto di un azione apparentemente collegata alle proteste contro il decreto Urbani sul p2p ("peer to peer").

Non è chiaro se si tratti di un netstrike (uno sciopero telematico condotto inondando di collegamenti un sito) o di un vero e proprio attacco ad opera di pirati informatici. Il dato di fatto è che i siti in questione sperimentano enormi difficoltà di collegamento. "Stiamo operando da ieri su questa vicenda", conferma la polizia postale. "Ogni ente ha adottato contromisure specifiche per rispondere a questo tipo di attacchi".

Da alcuni giorni era stato annunciato per oggi uno "sciopero delle connessioni" contro il decreto approvato in via definitiva la scorsa settimana. Gli organizzatori della protesta, alla quale ha aderito anche il senatore verde Fiorello Cortiana, chiedevano agli utenti Internet di non usare per 24 le proprie connessioni alla Rete.

Qualcuno ha giudicato troppo blanda questa forma di protesta e, con un comunicato pubblicato sul Web, ha annunciato "un azione più drastica". Gli attivisti anti Urbani, ancora anonimi, hanno dichiarato che i siti del governo, del Parlamento e della Siae non avranno pace finché la legge sul p2p non verrà modificata. Intanto, altri attivisti annunciano per il 31 maggio un netstrike contro il sito dei Beni Culturali.

Contrastanti le reazioni del popolo di Internet all'attacco. C'è chi esulta, ma anche chi ritiene che una protesta così radicale possa rendere più problematici nuovi accordi sulla normativa antipirateria. Gli organizzatori dello "sciopero delle connessioni", in particolare, hanno preso le distanze dall'azione, definendola "ignobile e stupida".

Il decreto Urbani sul p2p, varato dal Consiglio dei ministri a marzo, era stato approvato dal Senato la scorsa settimana. La nuova normativa prevede sanzioni amministrative e penali per chi condivide materiali protetti da copyright tramite servizi di file-sharing come KaZaA o WinMX. Sia il ministro che le forze parlamentari avevano convenuto sulla necessità di sostanziali modifiche alla legge.

L'aggressione contro siti di organizzazioni e istituzioni colpevoli di perseguire gli utenti di servizi p2p non è una novità: il sito della Recording industry association of America (Riaa), l'organizzazione statunitense delle major discografiche, è una delle prede preferite dei pirati telematici.
(25 maggio 2004)

..Omega.Rav..
25-05-2004, 14.39.13
Originally posted by HeadShot
Roma, 13:14
Attaccati e oscurati i siti di Camera, governo e Siae

Oltre all'annunciato sciopero delle connessioni, la protesta contro la legge Urbani, approvata la settimana scorsa, che punisce lo scambio di musica e film in rete, ha colpito stamane i siti di governo, Camera e Siae, ancora in parte irraggiungibili.

Rivendicazioni e annunci di inizio della "Guerriglia della rete" sono apparsi sui forum di Punto informatico. (red)

:asd: :asd: :asd:

so di andare contro quanto da me affermato in altra sede una settimana fa... ma...

Vive la Resistance. The Resistance lives on.
http://www.duke.edu/~raz2/spLaResistance.jpg

samgamgee
25-05-2004, 15.27.37
http://punto-informatico.it/p.asp?i=48343

comunque, boh. Una mossa del cazzo, imho. Certo così non gli si farà cambiare idea: una istituzione non può piegarsi al volere di quattro tizi col computer :|

Bah, strada sbagliata, imho.

Satana.
25-05-2004, 15.29.55
è sicuramente più costruttivo far danni che "scioperare".

samgamgee
25-05-2004, 15.31.26
Originally posted by Satana.
è sicuramente più costruttivo far danni che "scioperare".

mbeh, spiegami che "costruzioni" fai con i danni :)

..Omega.Rav..
25-05-2004, 15.43.25
Originally posted by samgamgee

impari a manomettere i database :asd:
imparoimparoimparoimparoimparo...

Raziel7
25-05-2004, 17.41.54
Originally posted by billygoat
beh, non è che dovesse venire un cecchino telematico che ti freddasse al tuo primo tentativo di connessione... se volevi aderire a quella specie di "sciopero" dovevi solamente evitare di connetterti...

Ah, pensavo che erano proprio i server dei provider che aderivano allo sciopero.

Satana.
26-05-2004, 10.29.12

costruttivo : 1 relativo alla costruzione. 2 (fig.) che mira a rendere positivo e operante

gli scioperi vengono ignorati. i danni no. di conseguenza mirano sicuramente di più di uno sciopero a rendere operante qualcosa.

SuperGrem
26-05-2004, 11.32.24
costruttivo : 1 relativo alla costruzione. 2 (fig.) che mira a rendere positivo e operante

gli scioperi vengono ignorati. i danni no. di conseguenza mirano sicuramente di più di uno sciopero a rendere operante qualcosa.

uhm... i danni fanno solo incazzare e rendono antipatici coloro che prima erano simpatici.
Non ci vedo nulla di positivo ed operante in questo.
E poi, ricorda, è troppo facile distruggere, è molto più difficile costruire sul serio qualcosa, ma tanto nessuno ne ha il coraggio.
Ad ogni modo, tu sei pervaso dallo sprito immondo dell'entropia, non puoi capire. :dentone:

Edwige
26-05-2004, 11.42.07

Quello sciopero sarebbe stato sicuramente ignorato, ma c'erano altre soluzioni praticabili prima di "fare danni". Chiunque abbia attaccato quei siti ha avuto un comportamento immaturo e irresponsabile. Agendo in quel modo sono passati dalla parte del torto, e in più hanno rischiato di creare una spaccatura in un fronte che dovrebbe rimanere compatto.
Sarbbe stato più utile organnizzare uno sciopero non di un giorno (di cui non importa a nessuno) ma ad oltranza, colpendo così anche gli interesi economici delle aziende che lavorano tramite internet e creando un vero disagio.
Distruggendo, non sempre si può ricostruire una cosa migliore.

zio_lucas
26-05-2004, 13.20.52
sono contrario anche io ai "danni" xchè non portano a nulla...xrò - sarò anche ripetitivo ma vorrei dirlo fino alla nausea - cosa ci si può aspettare se non esiste il dialogo???
attenzione: danni l'ho messo tra virgolette per pesare la parola

samgamgee
26-05-2004, 13.43.04

I danni non vengono ignorati, no. Ma un'istituzione, torno a ripetere, non si potrà MAI e poi MAI abbassare a trattare con gente che gli fa danni del genere.

per il resto quoto grem :birra:

debbbole
26-05-2004, 14.08.35
il 31 Maggio ci sarà (tra le 15 e le 15.45) un netstrike nei confronti del sito del beni culturali. Ricordo a chi non lo sapesse che un netstrike non è un banale attacco DoS ma una forma pacifica di protesta, che tra le altre cose ha la *fondamentale* caratteristica di essere preannunciata (in altre parole, chi possiede il sito in oggetto sa che quel giorno in quel determinato periodo sarà soggetto a questa forma di protesta), è in pratica l'analogo di un sit-in o di una manifestazione sul Web. Vi invito a partecipare (ovviamente, liberi di ignorare il tutto) se il decreto urbani non vi sta bene, ma soprattutto vi invito a non confondere un Netstrike (il nome trae in inganno) con un DoS, un hackeraggio, etc... perchè è un gesto che ha anche un significato oltre che un aspetto tecnico... :)

SuperGrem
26-05-2004, 16.26.11
Vi invito a partecipare

Ok, ma come facciamo a partecipare se non ci dici come si fa? E in che consiste?

samgamgee
26-05-2004, 16.30.18
Ok, ma come facciamo a partecipare se non ci dici come si fa? E in che consiste?

penso consista nell'aprire in massa la pagina web del sito in questione (o dei siti) in modo che venga rallentata di molto l'efficienza del server (?)

:ciaociao

debbbole
26-05-2004, 16.50.42
penso consista nell'aprire in massa la pagina web del sito in questione (o dei siti) in modo che venga rallentata di molto l'efficienza del server (?)

:ciaociao

in effetti è così :)
se volete maggiori info credo esista un sito del tipo www.netstrike.it che ne parla (dei netstrike in generale). :)

SuperGrem
27-05-2004, 14.52.49
in effetti è così :)
se volete maggiori info credo esista un sito del tipo www.netstrike.it che ne parla (dei netstrike in generale). :)

Vabbè, ma visto che ci tenevi così tanto ad esortarci, potevi sprecare due parole in più per spiegare di che si tratta, no? ;)