PDA

Visualizza versione completa : kyashan il film

kenshiro11
22-05-2004, 04.00.22
visto!!!

e dico solo :eek2: :eek2: :eek2: :eek2: :eek2: :hail:

un film della madonna :eek2:

2 ore e 30 minuti orgasmici

CAPOLAVORO!!!

e qui non ci metto ne un imho ne nient altro

kyashan il film e giarto da DIO!!
effetti speciali mai visti fino ad ora,atmosfera e storia molto ma molto ben raccontata e ben strutturata non annnoia MAI.
dopo la prima ora del film,stavo aspettando che arrivasse quella parte di ogni film ...quella noiosa o quella senza senso.
non in kyashan il film!!
la storia inizia piano piano e con andare avanti ti prende sempre di piu,...ancora mi devo calmare per alcuni motivi

1.la storia
2.i personaggi interpretati professionalmente dagli attori(cosa che in un film tratto da un anime non e di certo la norma)
3.gli effetti speciali
4.certe scene che ricordano l anime tipo,il casco con la mezza luna,un cane che ricorda flender,il cigno che ricorda la madre
5.combattimenti UGUALI al anime(con alcune eccezioni)
6.la colonna sonora ragazzi ....la colonna sonora ragazzi :-O
7.e poi i diversi filtri usati nel film,molto ben applicati (apparte rarissime volte ad esempio le sfumature del bianco)
8.i robbottoni !!mamma se son fatti bene!!con quella marcia uguale al anime!
8.e poi...gli attori!

kyashan...come e fatto!!l attore bravissimo!azzeccatissimo anche lui!
luna e anche azzeccata
la mamma anche , meno il papa
il generale anche molto ma molto bravo

mi e piaciuta un sacco anche il fatto che gli avversari di kyashan,il generale (non e come quello del anime...ma secondo me azzeccatissimo!)viene mostrato e presentato come un umano con dei sentimenti veri!la fine del film e bellissima....

un capolavoro

ora pero...devo ammettere una cosa,della storia di kyashan non mi ricordo un gran che apparte le cose citate da me piu sopra.....

puo essere che gli appassionati del anime non piacera ma come film in generale SPACCA!

CONSIGLIATISSIMO E GIA VOGLIO AVERE IL DVD!
DOMANI INTANTO VADO A PRENDERMI LA COLONNA SONORA

KENSHIRO CONTENTISSIMO !!!!!!!!!!!!!!

R.I.P
24-05-2004, 00.09.21
Come, dove, cosa, quando
Sapevo del film, ma dove l'hai trovato,
in che lingua, inglese? giappo? coi sottotitoli?
DEVO vederlo

La serie l'ho rivista di recente ed è cattivissima, ma, come molte delle serie di quel periodo, le puntate nel mezzo della serie sono molto ripetitive. Se non erro era stata fatto anche un OAV più recente che però non ho visto.
Rip

kenshiro11
24-05-2004, 14.55.24
l ho visto in giappone

ma ti avverto che se ti aspetti un film che ricalca in tutto e per tutto l anime allora potresti essere deluso....ma se vuoi vedere un film che si avvicina a l anime allora te lo consiglio perche secondo me
e un capolavoro come atmosfera storia,effetti speciali e gli attori!!

bellissimo !!!!

kenshiro

.Majinga.
24-05-2004, 18.02.01
C'è Flander vero?

Scherzi a parte! Tempo fa ho visto la prima VHS (Ne sono uscite altre?) di kyashan il mito, e devo dire che mi ha fatto alquanto schifo! La storia cambiata e l'altmosfera dela serie TV stravolta.

Confesso che di questi remake (kyashan, Polimar, ecc) non me ne è piaciuto nemmeno uno!

Ora, uno come me, a cui piace tanto la serie TV ma gli fa schifo il remake potrebbe trovare interessante tale film? o e meglio che lo evita?

kenshiro11
24-05-2004, 18.18.22
Originally posted by .Majinga.
C'è Flander vero?

Scherzi a parte! Tempo fa ho visto la prima VHS (Ne sono uscite altre?) di kyashan il mito, e devo dire che mi ha fatto alquanto schifo! La storia cambiata e l'altmosfera dela serie TV stravolta.

Confesso che di questi remake (kyashan, Polimar, ecc) non me ne è piaciuto nemmeno uno!

Ora, uno come me, a cui piace tanto la serie TV ma gli fa schifo il remake potrebbe trovare interessante tale film? o e meglio che lo evita?

guarda io te lo consiglio anche a me fanno schifo i remake,ma se ti perdi kyashan il film ti perdi un pezzo darte ;D

kenshiro

Hiroaki
25-05-2004, 00.18.40
Originally posted by kenshiro11
visto!!!

e dico solo :eek2: :eek2: :eek2: :eek2: :eek2: :hail:

un film della madonna :eek2:

2 ore e 30 minuti orgasmici

CAPOLAVORO!!!

e qui non ci metto ne un imho ne nient altro

kyashan il film e giarto da DIO!!
effetti speciali mai visti fino ad ora,atmosfera e storia molto ma molto ben raccontata e ben strutturata non annnoia MAI.
dopo la prima ora del film,stavo aspettando che arrivasse quella parte di ogni film ...quella noiosa o quella senza senso.
non in kyashan il film!!
la storia inizia piano piano e con andare avanti ti prende sempre di piu,...ancora mi devo calmare per alcuni motivi

1.la storia
2.i personaggi interpretati professionalmente dagli attori(cosa che in un film tratto da un anime non e di certo la norma)
3.gli effetti speciali
4.certe scene che ricordano l anime tipo,il casco con la mezza luna,un cane che ricorda flender,il cigno che ricorda la madre
5.combattimenti UGUALI al anime(con alcune eccezioni)
6.la colonna sonora ragazzi ....la colonna sonora ragazzi :-O
7.e poi i diversi filtri usati nel film,molto ben applicati (apparte rarissime volte ad esempio le sfumature del bianco)
8.i robbottoni !!mamma se son fatti bene!!con quella marcia uguale al anime!
8.e poi...gli attori!

kyashan...come e fatto!!l attore bravissimo!azzeccatissimo anche lui!
luna e anche azzeccata
la mamma anche , meno il papa
il generale anche molto ma molto bravo

mi e piaciuta un sacco anche il fatto che gli avversari di kyashan,il generale (non e come quello del anime...ma secondo me azzeccatissimo!)viene mostrato e presentato come un umano con dei sentimenti veri!la fine del film e bellissima....

un capolavoro

ora pero...devo ammettere una cosa,della storia di kyashan non mi ricordo un gran che apparte le cose citate da me piu sopra.....

puo essere che gli appassionati del anime non piacera ma come film in generale SPACCA!

CONSIGLIATISSIMO E GIA VOGLIO AVERE IL DVD!
DOMANI INTANTO VADO A PRENDERMI LA COLONNA SONORA

KENSHIRO CONTENTISSIMO !!!!!!!!!!!!!!

:cool:

Benares
25-05-2004, 00.18.54
Il titolo originale però è Casshern (in Italia storpiato in Kyashan) ;)

Berek
27-05-2004, 22.03.58
Mi fa piacere che sia un bel film, avevo già espresso qualche parere sul trailer tempo (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=190081) fa... bene, aspetto che esca in DVD :)