PDA

Visualizza versione completa : Problema con BattleNet

darpa86
22-05-2004, 00.27.30
Salve a tutti sono nuovo del Forum, ho un problema, ho appena iniziato a giocare a Diablo II per consiglio di miei amici che già giocano online, ho comprato sia Diablo II che LoD originali quindi ho delle Cd-Key mie, però quando vado a connettermi a BattleNet cliccando sull'apposito tasto nel menù principale di LoD sta li un po di tempo cercando di connettersi al server + veloce e poi mi rifila il messaggio "Impossibile Collegarsi a BattleNet". Non riesco a capire il motivo, ho anche disinstallato l'antivirus per paura che fosse il firewall a impedirmi la connessione ma niente. Io ho ADSL di FastWeb, anche un mio amico ce l'ha ma riesce a collegarsi a Diablo 2 benissimo.

Per favore datemi una mano, grazie :(

eFFeeMMe
22-05-2004, 14.18.56
uh... forse manca la patch 1.10? a me non faceva l'upadte, quindi la ho nstalata manualmente e tutto è andato bene.

Vendor
22-05-2004, 14.25.35
Originally posted by EffeEmme
uh... forse manca la patch 1.10? a me non faceva l'upadte, quindi la ho nstalata manualmente e tutto è andato bene.

Allora vorrei sapere una cosa in proposito..............
Ho installato la pacth 1.10 a LOD e nn mi collega a Battle Net.
Perche???????????????????:( :( :(
Grazie per le future risposte:birra:

eFFeeMMe
22-05-2004, 19.40.01
Originally posted by Vendor
Allora vorrei sapere una cosa in proposito..............
Ho installato la pacth 1.10 a LOD e nn mi collega a Battle Net.
Perche???????????????????:( :( :(
Grazie per le future risposte:birra:

?

strano... prova a reinstallarla, sennò format C: e tutti felici :P

darpa86
23-05-2004, 01.22.13
Vendor stiamo sulla stessa carrozza anche io con la 1.10 installata non mi collega ugualmente. Sicuri che l'unica alternativa sia il format?

eFFeeMMe
23-05-2004, 10.02.03
Originally posted by darpa86
Vendor stiamo sulla stessa carrozza anche io con la 1.10 installata non mi collega ugualmente. Sicuri che l'unica alternativa sia il format?

non devi chiedere a me, perchè appena vedo qlcs che non va formatto subito, ma agli altri utenti del forum...

Jimmy Woodman
23-05-2004, 14.44.54
Originally posted by EffeEmme
non devi chiedere a me, perchè appena vedo qlcs che non va formatto subito, ma agli altri utenti del forum...
Adesso ho capito cosa vuol dire EffeEmme....Format Masochist! :D

Cmq, tempo fa, diversi utenti fastweb avevano problemi di connessione che poi han risolto......c'era un topic dedicato, il problema è ritrovare sto topic, dove magari sta la dritta giusta.^^

darpa86
24-05-2004, 01.59.30
Un mio amico con ADSL fastweb ci gioca tranquillamente senza aver fatto o modificato niente. Cmq se qualcuno mi sa dire il titolo o qualè il topic vado a darci un'occhiata. :birra:

debbbole
24-05-2004, 02.15.00
spesso il problema è dato dal fatto di avere attivi dei firewall che in automatico non fanno connettere D2... se poi avete XP allora ne avete anche uno fittizio che sta lì a rompere solo le palle e che dovete disabilitare se ne avete già un altro diverso (di firewall).

darpa86
24-05-2004, 02.19.43
Lo pensavo anche io che fosse un problema di Firewall, ho disinstallato PC-Cillin per sicurezza ma non è cambiato nulla. Se per firewall di XP intendi quello che si attiva nelle proprietà della connessionedi rete è sempre stato disattivato, se ne conosci qualcun'altro dimmi come toglierlo.

Vendor
24-05-2004, 15.09.41
Nn ci credo che per colpa di Window XP nn si possa collegarsi a Battle Net !!!!!!!!!!!!!!!!!!!:azz: :bash: :bah: :doubt: :mad: :grr:
Molte persone ci riescono anche con Xp istallato.....Bah, sarò io che sono sfigato...........

[EDIT] P.S. qualcuno che gioca a Diablo in Internet con Xp, sarebbe così gentile a dirmi se gioca senza problemi???????????:(

MrsStirpe
24-05-2004, 15.16.41
Ank'io ho lo stesso problema.
Ho Win2000Pro Diablo 1.10 No ADSL ma una normlissima 56k .. ma non si collega
Ho provato anche io a disinstallare il Firewall ma non c'è niente da fare!!!
Effettivamente il format c: sarebbe l'unica soluzione, ma io non posso perchè impiegherei settimane per riassettare il Pc..... :rolleyes:

darpa86
24-05-2004, 16.09.20
Un amico mio ha FW e Windows XP e gioca a Diablo 2 online senza nessun problema e senza usare accorgimenti.
Tutte a me capitano le sfighe porca maiala :grr: