PDA

Visualizza versione completa : Sulle serrature... (lockpicking uao)

BESTIA_kPk
22-05-2004, 00.14.59
Ma te... si te che stai leggendo.

Come ti regoli con la serratura di casa?
Chiudi a chiave ogni volta che puoi?
Porte aperte rox :metal: ?
Random?

Riguardavo un pezzo di bowling a columbine e tale argomento mi interessava girarlo qui. La passività del filmato... non mi basta.

Guarda che è mezzanotte passata... :look: hai la certezza che la porta sia ben chiusa? :look: e quella finestra che hai aperto oggi? :look:
Ocio....

Si chiudono molte case, a chiave, per 365 giorni l'anno circa. Cazzo non ho chiuso tutto per un giorno! oh no, i ladri! usignur, suma ciulà :brr:

... mha.

Albycocco
22-05-2004, 00.20.32
Ho solo la chiave del portone, non quella di casa...
L' ho persa 5 volte e i miei hanno dovuto sempre cambiare serratura....Quindi fino a prova contraria non me ne preoccupo.

The_Elf
22-05-2004, 00.22.36
A casa mia i ladri non hanno nulla da rubare.....

magari mi lasciano parte della loro refurtiva!!!!

Joe_Miller
22-05-2004, 00.24.19
Proporrei di chiudere....

:look:

Il topic :birra: :D

UAHAHAHAHA NO scherzo lasciatelo aperto sennò come spammiano noi! :sisi:

angelheart
22-05-2004, 00.27.30
se sto a casa c'è sempre ualcuno che si preoccupa di chiudere la porta a chiave la notte (il giorno no). Se sono solo a casa lo faccio io, ho il terrore di trovarmi qualcuno in casa, per le finestre no problem, vivo al 5 piano.
Quando esco e non rimane nessuno in casa chiudo a chiave, se c'è qualcuno dentro (a meno che non sia notte) lascio aperto.

BESTIA_kPk
22-05-2004, 00.29.17
Originally posted by Joe_Miller
Proporrei di chiudere....

Il topic :birra: :D

UAHAHAHAHA NO scherzo lasciatelo aperto sennò come spammiano noi! :sisi:

Bravo eh, con reply simili, fai sembrare dei sapientoni pure lamer e haxor. Anche pippo e pluto dai.
Notevole anche l'uso dell'invio. UAO che emozione (da leggere con la voce del pupazzone rosa del drive in...).

:|

No davvero, grazie del reply, così se non si discute seriamente, si può prenderti per il culo :asd:
Anche altri volontari? :look:

The_Elf
22-05-2004, 00.36.12
Originally posted by BESTIA_kPk

UAO che emozione (da leggere con la voce del pupazzone rosa del drive in...).

Mi pare si chimasse "il Tenerone"....
ma non era azzurrino con le calze a righe orizzontali???

Comunque le serrature è più figo scassinarle!!

Joe_Miller
22-05-2004, 00.44.37
Effettivivamente il mio post era proprio una lamerata.. :sisi: tornando seri... In casa mia la porta è sempre aperta di giorno, se entra un ladro gli do un po' di cambiali almeno :dentone:

TrustNoOne
22-05-2004, 00.45.05
sul lockpicking si trova parecchio materiale in rete... ed e' anche interessante
su alcuni siti americani si vendono anche dei particolari attrezzi...

BESTIA_kPk
22-05-2004, 00.46.03
Originally posted by The_Elf
Mi pare si chimasse "il Tenerone"....
ma non era azzurrino con le calze a righe orizzontali???

Comunque le serrature è più figo scassinarle!!

Giusto, era il tenerone :roll3:

Però sul colore, me pare rosa.

Per quanto riguarda il lockpicking... mha, non so quanto sia figo scassinare le serrature. Forse è più figo costruirle :look:

The_Elf
22-05-2004, 00.46.34
Ehehehh..... e già Trust..... "particolari attrezzi".....

angelheart
22-05-2004, 00.49.49
il tenerone era rosa :teach:

e lo odiavo!

The_Elf
22-05-2004, 00.56.51
PI----PPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIIIIPPOOOOOO......
:roll3: :roll3:

TrustNoOne
22-05-2004, 00.56.56
http://www.lockpicksonline.com/
http://www.lockpicktools.net/

etc etc etc... :)

Kiara
22-05-2004, 02.14.14
:nono:

qui si gira la rotella.

si gira la rotella perchè da fuori non la apri.si gira la rotella perchè quando la kiara torna dai casini notturni deve far saper che è tornata.si gira la rotella perchè la chiave a quattro mandate è facile da scassinare invece.si gira la rotella perchè ci piace tanto girare la rotella.

non si chiudono le finestre perchè 'sti cazzi tanto stiamo a quarto piano e il tetto è spiovente.

blamecanada
22-05-2004, 07.38.28
la porta di casa mia dall'esterno se non hai la chiave non si può aprire :dentone:

azanoth
22-05-2004, 08.29.16
qui sono circospetto quanto il Detective....

http://www.fantastictoys.hpg.ig.com.br/batman.jpg

controllo e chiudo regolarmente,non dico le specifiche di nessuna cosa per non agevolare eventuali morituri.....se in Diocesi sono presente,l'eventuale intruso lo sciolgo nella vasca....
:D

billygoat
22-05-2004, 11.35.57
la notte la porta è sempre chiusa a chiave con tanto di spranga di ferro per impedirne l'apertura... le finestre del piano di sotto hanno tutte le inferiate, che fa molto prigione... nel giardino ci sono 2 pastori tedeschi... e in casa non c'è un cazzo da rubare!

penso che se degli eventuali ladri facessero un rapporto sbattimento/refurtiva non ci penserebbero neanche a provare ad entrare!

Alex_j
22-05-2004, 11.42.00
spam:nerdsawspam :nerdsaw spam:nerdsaw

:roll3: :roll3: :roll3:

destino
22-05-2004, 11.48.40
kiudo tutto a kiave solo se devo uscire per parekkio tempo e nn rimane nessuno a casa

per il resto ho nel comodino sempre il mio coltello da caccia ( e sono serio)

Quindi ladro avvisato mezzo salvato ( e nn accoltellato alle reni)

sharkone
22-05-2004, 11.52.06
porta blindata rulz :metal:
4° piano rulz :metal:

un ragazzo della fedeli mi aveva detto che cmq conviene sempre chiudere tutte e 4(o quante ce ne sono) le mandate e che la rotella(disponibile con molte porte blindate) sia PRATICAMENTE inutile

sharkone
22-05-2004, 11.53.37
Originally posted by destino

per il resto ho nel comodino sempre il mio coltello da caccia ( e sono serio)

bravu ragazzo:D ...io ne tengo due... in caso possa servire alla mia ragazza :asd:

2 contro uno is better(sempre che sia uno il ladro :asd: )

destino
22-05-2004, 12.07.08
Originally posted by sharkone
bravu ragazzo:D ...io ne tengo due... in caso possa servire alla mia ragazza :asd:

2 contro uno is better(sempre che sia uno il ladro :asd: )

fino a prova contraria io conosco la mia casa meglio dei ladri e quindi so dove colpire in caso di necessita :evil:

poi il colpo alle reni è necessario per nn allarmare gli altri ladri con urla ecc ecc

sharkone
22-05-2004, 12.11.52
giusto,sempre conoscere alla perfezione il luogo dove operare :evil:

AmeR
22-05-2004, 12.12.18
Originally posted by BESTIA_kPk

Porte aperte rox :metal: ?
Random?

Lascio aperta solo la 80 per Explorer, la 27015 per CS, quello che basta per ICQ e la 23 per rompere le balle a mia sorella in LAN via Telnet :D
Quella di casa è chiusa a chiave solo me ne vado.

EyeSky
22-05-2004, 14.08.58
Di norma chiudo a chiave solo la notte e quando esco. Ma molto spesso me ne dimentico. tanto di ladri qua, nemmeno l'ombra.
Tuttavia ultimamente mi sto scordando di inserire l'allarme della fiammante automobile :look: e per quella son cazzi!!!

:ihih:

ridi ridi....demente. Vedrai come ridi quando te la ciulano.

Alceo
22-05-2004, 14.15.54
Originally posted by AmeR
Lascio aperta solo la 80 per Explorer, la 27015 per CS, quello che basta per ICQ e la 23 per rompere le balle a mia sorella in LAN via Telnet :D
Quella di casa è chiusa a chiave solo me ne vado.

Ma allora mi ricordavo bene che in italiano si parala di "porte" e non di "porti" per gli accessi al computer.

E la Moratti che in più vuole diminuire le ore di inglese. :tsk:

Brus
22-05-2004, 14.27.16
Cancellone esterno + portone cantina elettrici, alla sera stacchiamo la corrente, + porta in ferro chiusa a chiave e porta di legno subito a seguire, + scalinata con porta alla fine, chiusa. (questo solo alla sera)

Di giorno si lasciano aperte, ma no sempre..come capita.
Le finestre hanno tutte le griglie.

E se riescono ad entrare, li aspetto con questa

http://info.supereva.it/igor81/Foto//DSC00538.JPG

Va bè, ora che la carico han fatto in tempo a svaligiare la casa8 volte :sisi:

Zaorunner
22-05-2004, 14.31.18
"Un, Dos, Tres"
http://www.zap2it.com/movies/pictures/movies/m/mp_matchstickmen_001.jpg

KappaGiBi
22-05-2004, 16.14.16
Io suono :|.

samgamgee
22-05-2004, 16.24.30
Originally posted by alex_j
spam:nerdsawspam :nerdsaw spam:nerdsaw
:roll3: :roll3: :roll3:

. . .

puoi evitare la prossima volta? :| è abbastanza stucchevole.

comunque...la chiudo sempre e ho pure due serrature. Sono paranoico in queste cose. Non parliamo della macchina poi, sono capace di tornare a controllare anche se son sicuro di averla chiusa :look:

p.s.: Zao, geniale quel film :roll3: :roll3:

Zeus
22-05-2004, 16.37.39
Qui da me sono tutti "benvenuti". La porta è "sempre" aperta.

http://www.allenslaw.com/advtech/shotgun.jpg

O quasi.

destino
22-05-2004, 20.04.49
Originally posted by Zeus
Qui da me sono tutti "benvenuti". La porta è "sempre" aperta.

O quasi.

beh ai tempi del fascismo le porte erano tutte aperte

http://www.cges.it/img/vari/manganello.jpg :sisi:

The_Elf
22-05-2004, 20.10.14
Qui da me, quando si esce e a casa non resta nessuno si danno 4 mandate alla blindata..... di notte 2

:doubt2:

mai capito perchè....

comunque ci sta sempre il pirla di turno che da 4 mandate anche se io sto dentro casa.....

mi ciudono dettro....:cry2: :cry2: nguè.....

TrustNoOne
23-05-2004, 05.34.17
Originally posted by The_Elf
Qui da me, quando si esce e a casa non resta nessuno si danno 4 mandate alla blindata..... di notte 2

:doubt2:

mai capito perchè....

comunque ci sta sempre il pirla di turno che da 4 mandate anche se io sto dentro casa.....

mi ciudono dettro....:cry2: :cry2: nguè.....

Se hanno tentato di entrare in casa mia a roseto (e meno male che era chiuso e i ladri erano lammah) figuriamoci che possono fare a roma...

azanoth
23-05-2004, 09.59.14
Originally posted by destino
beh ai tempi del fascismo le porte erano tutte aperte

http://www.cges.it/img/vari/manganello.jpg :sisi:

ma è logico....

non c'era un cazzo da rubare!

ahahah:asd:lol

KappaGiBi
23-05-2004, 14.08.41
Originally posted by TrustNoOne
.... i ladri erano lammah...

Questa mi ha piegato :roll3:

Berek
23-05-2004, 15.11.29
Originally posted by angelheart
ho il terrore di trovarmi qualcuno in casa, per le finestre no problem, vivo al 5 piano.

Non per terrorizzarti di più, ma nel mio condominio i ladri sono entrati 2 volte al settimo piano :look:

Comunque a casa mia non mi preoccupo tantissimo, inferiate alle finestre e alle porte-finestre in terrazza perennemente chiuse e porta blindata. La sera quando vado a dormire controllo di aver chiuso per bene le serrature della porta. La mia ragazza ha così tanto il terrore che va a controllare anche le finestre, ma come ho detto quelle sono con le inferiate perennemente chiuse.

MIKELE88
23-05-2004, 15.20.15
Originally posted by Joe_Miller
[B sennò come spammiano noi! :sisi: [/B] :sisi:

...cmq quando esco nn kiudo mai a kiave :D!

billygoat
23-05-2004, 16.40.45
Originally posted by samgamgee
Non parliamo della macchina poi, sono capace di tornare a controllare anche se son sicuro di averla chiusa :look:

anch'io ho la stessa paranoia... son capace di scendere dalla macchina, fare 500 metri a piedi per poi tornare indietro a controllare se è chiusa! e alla fine è SEMPRE chiusa...

TrustNoOne
23-05-2004, 17.13.59
Originally posted by billygoat
anch'io ho la stessa paranoia... son capace di scendere dalla macchina, fare 500 metri a piedi per poi tornare indietro a controllare se è chiusa! e alla fine è SEMPRE chiusa...

mania ossessiva compulsiva, go buy psicologo :asd:

billygoat
23-05-2004, 17.18.51
Originally posted by TrustNoOne
mania ossessiva compulsiva, go buy psicologo :asd:

non è che lo faccio sempre, ma a volte capita... credo sia dovuto al fatto che chiudere la macchina, in particolare se ha la ciusura col telecomendo come la mia, è un gesto del tutto automatico e quindi non ci si fa caso...

:look: almeno credo! :look:

e poi in questo periodo provo un odio viscerale per la psicologia e gli psicoligi... quindi no psicologo! :sisi:

Di0
23-05-2004, 17.30.49
Io chiudo per scaramanzia;) ;) ;)

Berek
23-05-2004, 17.40.17
Originally posted by billygoat
non è che lo faccio sempre, ma a volte capita... credo sia dovuto al fatto che chiudere la macchina, in particolare se ha la ciusura col telecomendo come la mia, è un gesto del tutto automatico e quindi non ci si fa caso...

Te lo confermo, capita esattamente uguale ad un mio amico che ha la chiusura col telecomando. E qualche volta anche a me che chiudo con la chiave :D

Matt
23-05-2004, 18.36.47
Nessuna precauzione, i ladri non si abbassano ai livelli dei Palazzoni di Guidonia :|

Edwige
23-05-2004, 21.20.53
Se sono in casa la notte chiudo a chiave, il giorno no. Però quando esco inserisco l'allarme.

MIKELE88
23-05-2004, 22.06.46
Secondo me questo 3d è stato creato x agevolare i ladri ke si trovano nella comunity, ecco xkè vi dico...GRAZIE! :D
.
.
.
.
.
. :asd:

.Imrahil
23-05-2004, 22.20.57
Io abito in campagna... quindi un po' isolata... chiudo sempre con la maniglia (e serve sempre la chiave per aprire)... dopo le 22 con la chiave... se vengono a rubare qui sono proprio disperati :sisi:

EyeSky
24-05-2004, 06.53.40
Originally posted by Zaorunner
"Un, Dos, Tres"

GRANDEEEE :D :D :D :D

Lui era troooppo avanti.

-------------------------------------------

Cmq anche io ho il sospetto che sto topo è stato aperto per agevolare i ladri. :look:

K4pp4
24-05-2004, 10.05.54
Città piccola = relativa tranquillità. Per cui portoncino e finestre chiuse sono sufficienti. E poi in caso di intrusioni c'è sempre il fido bokken che attende :D

Thor
24-05-2004, 11.13.55
Originally posted by Zaorunner
"Un, Dos, Tres"

Malol

:asd:

Bellissima questa Zao.

Visto l'altra sera.

un, dos, tres.

EDIT: a casa mia a volte ci accorgiamo al mattino di aver dormito con la porta aperta. In estate finestre aperte con le tapparelle abbassate e lockate.

Tranquillità rox

MIKELE88
24-05-2004, 13.45.22
Originally posted by EyeSky
[Bcmq anche io ho il sospetto che sto topo è stato aperto per agevolare i ladri. :look: [/B]

:D.......:D....fate attenzione in ques'ultimo periodo :asd:!!!

EyeSky
24-05-2004, 14.26.49
Originally posted by MIKELE88
:D.......:D....fate attenzione in ques'ultimo periodo :asd:!!!

Eh gia.
Io ho cominciato infilando la macchinina in garage ;) viste le attuali distrazioni.
Per la porta di casa non mi preoccupo più di tanto, c'ho la belva fuori dalla porta. :sisi:
una gatta maculata di nome Nora che appena ti vede si spalma per terra a pancia sopra e urla
maaao

Traduzione:"sono una gattazza puttanazza e voglio essere frugata da capo a panza"

MIKELE88
24-05-2004, 15.54.40
Magari ad avere un gatto così... :look: .
.
.
.
.
. :asd:

Phanheir
24-05-2004, 23.29.48
Di notte chiudo sempre a chiave.
Di giorno ci pensa mia mamma. E lascia le chiavi dentro la serratura. Così i ladri non ci possono infilare i loro luridi arnesi (penso). Così non entrano, ma non entro nemmeno io, perché non riesco a infilare le chiavi. E devo suonare. :rolleyes:

Invece, da quando un buontempone imbecille bastardo si è arrampicato sul balcone (primo piano) ed è entrato in casa, chiudiamo tutte le tapparelle.
Da notare che il buontempone è entrato dalla mia finestra socchiusa e si è trovato chiuso dentro (chiudiamo le porte per non far entrare i gatti), quando la porta del balcone attaccata alla finestra era aperta.:approved

hypermaxxxx
24-05-2004, 23.43.54
A casa mia si entra con il controllo della retina...:D