PDA

Visualizza versione completa : POLL: La musica + fastidiosa del mondo!!!

Dedal83
21-05-2004, 23.52.59
Raga eleggiamo gli pseudocantanti/pseudomusicisti che fanno la muisca più fastidiosa del mondo???
Insomma quella che appena la sentite vi viene voglia di sfogarvi cn la violenza più inaudita...
direi che ognuno può fare al max 5 nomi, poi faccciamo il conto e vediamo chi è il più fastidioso di tutti.

Per ora io voto:
Tiziano Ferro
Le hit and chicks o come cazzo si chiamano

a breve gli altri nomi

p.s: questo topic è nato sotto l'effetto dell'ascolto di un pezzo delle hit and chicks, pertanto nn sn responsabile del suo contenuto.

TrustNoOne
22-05-2004, 01.02.43
qualsiasi gruppo ARCOR..

ARCOR UIL NEVER DAI :metal:

Mach 1
22-05-2004, 01.05.16
papi chulo :grev:

Simbul
22-05-2004, 01.10.39
Gli aventura... :look:

Kiara
22-05-2004, 02.20.18
pure la nu metal del cavolo è una bella merda.:sisi:

blamecanada
22-05-2004, 06.57.40
la musica non è mai fastidiosa

Tiziano Ferro

sei OT

qualsiasi gruppo ARCOR..
sei OT

papi chulo un altro ot :tsk:

Sentient
22-05-2004, 07.55.51
Tutta la musica di merda

Rock and Metal are the LAAAAAAAAAAAAAAAAAAW :metal:

azanoth
22-05-2004, 09.06.08
la Musica brutta è quasi sempre quella che manca di movente,cuore e intelletto....e ce n'è tanta....anche camuffata alla perfezione....vedi i Dream Theatre,ipertecnici che non dicono un cazzo....

:niente!:

billygoat
22-05-2004, 10.14.30
Originally posted by azanoth
la Musica brutta è quasi sempre quella che manca di movente,cuore e intelletto....e ce n'è tanta....anche camuffata alla perfezione....vedi i Dream Theatre,ipertecnici che non dicono un cazzo....

come non quotare cotanta saggezza. la storia della musica racchiusa in 3 righe!

:hail: :hail: :birra: :clap:

Raziel7
22-05-2004, 11.29.01
Dragostea non la resisto... :bah:

samgamgee
22-05-2004, 12.10.54
vedi i Dream Theatre,ipertecnici che non dicono un cazzo....

:roll3::roll3::roll3:

comunque io metto (in ordine sparso)
- i Placebo
- il gnummetal
- le canzoni in growling

blamecanada
22-05-2004, 12.22.09
Originally posted by samgamgee
- le canzoni in growling

per questa affermazione verrai ripetutamente sodomizzato da bejita

samgamgee
22-05-2004, 12.27.59
Originally posted by blamecanada
per questa affermazione verrai ripetutamente sodomizzato da bejita

l'elektromania mi protegge da questi imprevisti del mestiere :asd:

alcoolwarriors
22-05-2004, 12.42.16
tutto ciò che non è motorhead. :|

blamecanada
22-05-2004, 12.46.32

non sottovalutare la potenza di Bejita

hackboyz
22-05-2004, 12.59.42

Sorry, io sono di un parere diverso.

La musica brutta è quella che non piace a nessuno. La bellezza di una canzone sta nel feedback che si ha quando uno l'ascolta: le sensazioni che provoca nell'ascoltatore. Anche una canzone da discoteca può essere bella se ad uno piace ascoltarla e se gli provoca delle emozioni.

Discorso a parte è il valore artistico. Si ha valore artistico quando c'è prima di tutto la tecnica, quando la canzone stimola intelletualmente l'ascoltatore, quando è frutto di passione e coinvolgimento da parte dei compositori/musicisti che hanno interesse a raggiungere un certo fine... Il valore artistico di una canzone è sicuramente più oggettivo della bellezza/bruttezza della stessa... ma deve sempre essere rapportato all'ascoltatore. L'emozione (quella che l'artista ha voluto imprimere nell'opera) può essere trasmessa con la perfezione della tecnica (arte greca, rinscimento) ma anche con tecniche più grezze che riescono a trasmettere emozioni e sensazioni di altro tipo (impressionismo).

Così quindi i DT possono piacere o non piacere e ciò dipende dai gusti e dalle sensazioni immediate che trasmettono o non trasmettono nell'ascoltare. Con un analisi più attenta una persona potrà attribuire ai DT un valore artistico più o meno alto (ma che comunque c'è, per via della tecnica) se la loro musica trasmetterà delle emozioni più profonde, se è portatrice di valori intelletuali, se è possibile intravedere nelle canzoni il lavoro e la passione di chi suona.

Insomma una canzone è come una donna: all'inizio ti piace o non ti piace. Poi, se ti piace e vedi che ha anche Qualcosa in più, te ne innamori.

Fipe
22-05-2004, 14.23.08
Originally posted by blamecanada
la musica non è mai fastidiosa

Hai mai provato ad ascoltare la musica industrial?

L'unico esempio che mi viene in mente ora è satanstornade da www.warprecords.com ... è un genere che proprio non capisco... non so proprio in che momento ascoltarla...:angel2:

AmeR
22-05-2004, 14.33.07
Originally posted by Dedal83
Raga eleggiamo gli pseudocantanti/pseudomusicisti che fanno la muisca più fastidiosa del mondo???
[/i]
Tutto quello che passa MTV
Tutto quello che passa MTV e tutto quello in cui non c'è growl
GRAUARUAURRURURURUUGHGHGHRHRMMRGGHRHGHGMGGHRHGMRGM :metal:
:look:

Black Avatar
22-05-2004, 14.34.09
merzbow :asd:

Dedal83
22-05-2004, 15.05.31
le hit and chicks io se le trovo in giro i torturatori in iraq impallidiscono

Ef.Di.Gi
22-05-2004, 15.13.06

Applichi degli elettrodi al culo per essere sodomizzato automaticamente?

Comunque tornando IT, in generale parecchi remix commerciali di canzoni più o meno vecchie sono inascoltabili.
Inascoltabile per me anche il punk hardcore più estremo, ancora peggio se si va a finire nel grindcore per arrivare a gruppi come i Cannibal Corpse.

samgamgee
22-05-2004, 16.28.05
Originally posted by Ef.Di.Gi
Applichi degli elettrodi al culo per essere sodomizzato automaticamente?

no, un vinile montato su un piatto con annesso mixer alloggia stabilmente sul retro delle mie mutande. Una variante del paraculo beghelli (tm), insomma

ma torniamo it...

KappaGiBi
22-05-2004, 16.40.26
Truzzolandia :|.

Kiara
22-05-2004, 20.54.24
Originally posted by KappaGiBi
Truzzolandia :|.
mary quella bestia non è tuo papà.....

:asd:

Simbul
22-05-2004, 21.11.30
Originally posted by Kiara
mary quella bestia non è tuo papà.....
AAAAAAAAH me l'hai fatta tornare in menteeee :eek2:

densou
23-05-2004, 11.40.16
- le canzoni in growling

:tsk: :metal: :notooth:

[B] mary è andata via

c'aveva il culo come una ferrovia :asd: :evil:

truzzi :shooter:

sbazzone
23-05-2004, 11.41.37
pop

X.xDaRkGiDaNx.X
23-05-2004, 12.48.18
Tutta la musica HARDCORE :vomit:

New_Alumir
23-05-2004, 13.35.19
Odio il rap americano, tutto uguale. Per il resto la musica è armonia, ed è infinita. Fare una classifica è impensabile, visto che la musica ha moltissime sfaccettature:toh:

cmq truzzolandia e il nu metal fanno CAGARE anche a me:vomit:

:asd:

Dedal83
23-05-2004, 14.57.28
Originally posted by New_Alumir
Odio il rap americano, tutto uguale.

anch'io una volta pensavo così, cmq se approfondisci un po' ti accorgerai che è una musica abbastanza complessa anche musicalmente (è un po' figlia dell'elettronica)... poi se capisci l'inglese è meglio ovvio i testi sn importanti.

Dedal83
23-05-2004, 15.00.04
cmq se per numetal intendete roba tipo linking park pod o gi ultimi cd dei korn, limp bizkit, incubus vi do' ragione...
però se si parla dei primi dei korn o degli incubus o dei rage e soci o tutti quelli dei system mi incacchio :cool:
cioè una volta questo era un genere serio nn è colpa mia se poi si sn venduti l'anima a MTV :dentone:

Matt
23-05-2004, 15.50.39
Di solito odio un certo tipo di musica solo per il tipo di persone che l'ascoltano, tralasciando infatti la tecnica ect...

Odio più di tutte:

La Commerciale e il Tunz Tunz = Ragazzini deficenti e Truzzoni

L'Hardcore = Ragazzini deficenti e Truzzoni

La Musica Leggera Italiana (Ferro, Meneghuzzi, ect) = Ragazzine Puttanelle e Madri massaie

:|

Kiara
23-05-2004, 16.05.40
cmq se per numetal intendete roba tipo linking park pod o gi ultimi cd dei korn, limp bizkit, incubus vi do' ragione...
ì

mettici pure il limp bizqualcosa.salvo gli incubus pero'.non per tutto ma li salvo.

compreso brandon boyd.:dentone:

Fipe
23-05-2004, 16.08.03
Originally posted by Matt
La Musica Leggera Italiana (Ferro, Meneghuzzi, ect) = Ragazzine Puttanelle e Madri massaie

lol... quoto... a parte il discorso delle persone che la ascoltano è veramente un genere da mal di stomaco:asd:

Dedal83
23-05-2004, 18.08.16
mettici pure il limp bizqualcosa.salvo gli incubus pero'.non per tutto ma li salvo.

compreso brandon boyd.:dentone:

Ma chi ti ha chiesto qualcosa, ascolto il crossover dal 1996, quando tu più o meno ancora sbavavi dietro ai becstritbois.

Come se avessi bisogno delle approvazioni musicali di stà quà... manco fosse madre teresa di woodstock.

Quaro.
23-05-2004, 18.25.24
La musica che odio di più è sicuramente l'hip pop e la musica nera in generale............ Du palle

Kiara
23-05-2004, 20.42.00
Ma chi ti ha chiesto qualcosa, ascolto il crossover dal 1996, quando tu più o meno ancora sbavavi dietro ai becstritbois.

Come se avessi bisogno delle approvazioni musicali di stà quà... manco fosse madre teresa di woodstock.

tu il peperoncino te lo infili nel culo ogni mattina o sbaglio?

New_Alumir
23-05-2004, 20.50.06

:asd::asd:

giusto:asd:

ragazza fine:sisi:

Dedal83
24-05-2004, 00.53.13

ragazza fine:sisi:

Le senegalesi in zara sono più raffinate :brr:

azanoth
24-05-2004, 08.53.58

ahahah:asd:lol

musica brutta?
gli ultimi Red Hot Chili Peppers non dicono assolutamente nulla.

New_Alumir
24-05-2004, 09.23.35

musica brutta?
gli ultimi Red Hot Chili Peppers non dicono assolutamente nulla.

i red non dicono più nulla da Mother's milk, apoteosi del gruppo. Un disco assolutamente da avere:hail:

p.s: in una canzone di mother's milk c'è anche l' omaggio a slash con Frusciante che suona l' intro di sweet child o' mine:D:D

azanoth
24-05-2004, 09.57.34
i red non dicono più nulla da Mother's milk, apoteosi del gruppo. Un disco assolutamente da avere:hail:

p.s: in una canzone di mother's milk c'è anche l' omaggio a slash con Frusciante che suona l' intro di sweet child o' mine:D:D

beh, non sarei così drastico: Blood Sugar ha uno scorrimento fluido,come insegna la grande tradizione dei "concept albums",imho...
:birra:

Rikki
24-05-2004, 16.05.19
un personaggio che ODIO è DJ Francesco

:bash: :grr: :grev:

Dio lo ucciderei !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

FORZA GROWWWWWWWWWWWLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL!!! !!!!!!!!!:metal: :metal: :metal:

p.s. MTV MERDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

souldrawer
24-05-2004, 18.00.52
5 artisti sono troppo pochi....5 generi facciamo :D

1) truzza (non mi sembra corretto chiamarla musica....)
2) hardcore (idem come sopra)
3) hip-hop
4) house (peggio che viaggiare di notte a fari spenti)
5) quelli che storpiano il rock/metal e lo fanno diventare rock-pop questi li odio

6) questo di dovere bisogna metterlo: tutti coloro che rifanno le canzoni (di qualsiasi tipo) in una maniera mooooooolto diversa dall'originale e poi gli ignoranti in musica credono siano davvero loro (un esempio che adesso mi viene in mente è "balla bambolina")

direi un odio particolare quindi a questi ultimi e soprattutto a discoradio e m2o!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

metal rulezzzzzzzzzzzzzzz:clap: :hail: :metal: :approved

samgamgee
24-05-2004, 19.04.05
mi accorgo solo adesso che è veramente pieno di metallari qua dentro :asd:

(in realtà non me ne sono accorto solo adesso, ma mi è venuta voglia di dirlo dopo l'ultima reply)

X.xDaRkGiDaNx.X
24-05-2004, 19.13.15
concordo con sam :brr:

W i truzzi!:p

AlexRnR
24-05-2004, 20.09.03
Originally posted by Rikki
un personaggio che ODIO è DJ Francesco

http://www.villagestate.it/village2002/images2002/sgrilli.jpg

DJ Francesco?!?!?!
:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:

Matt
24-05-2004, 20.49.33
Originally posted by souldrawer

6) questo di dovere bisogna metterlo: tutti coloro che rifanno le canzoni (di qualsiasi tipo) in una maniera mooooooolto diversa dall'originale e poi gli ignoranti in musica credono siano davvero loro (un esempio che adesso mi viene in mente è "balla bambolina")

Alberto Camerini :mecry:

Il nome esatto della canzone è "Tanz Bambolina" cmq :teach:

Matt
24-05-2004, 20.50.23
Originally posted by X.xDaRkGiDaNx.X
W i truzzi!:p

Che la morte anale ti possa colpire mediatente Paole de Rio con Bentisinco :|

bejita
24-05-2004, 21.52.24
i pooh

Squizzo
24-05-2004, 22.09.22

probabilmente pratica il double anal fisting with peperoncino ogni mattina... :asd:

comunque tutta la tunz tunz becera da discoteca, techno et similia, più il 90% della musica italiana che passano per radio, più il rap del menga che fanno da qualche anno a sta parte ('na volta era molto meglio la situazione generale, e soprattutto c'erano molti più artisti che dicevano cose serie invece delle solite cagate di 50cent... :| nonchè quella merda di musica che non so perchè continuino a chiamare r'n b quando con tale termine, le canzoni attuali non hanno niente a che vedere...

...e ora mi sparo i NIN a palla giusto per ripigliarmi. :dentone:

Matt
24-05-2004, 23.49.20
Originally posted by bejita
i pooh

SEI UN FIGLIO DI POOH! BEJITA! :mad:

NON DEVI DIMENTICARE IL TUO PASSATO! :mad:

arcobalenotturno
24-05-2004, 23.54.43
[B*

[/B]

quoto.... qualunque genere di musica ha le sue cose positive...talvolta ardue da trovare lo ammetto :hihi:...

ma chi ruba musica del passato proponendola come sua fa veramente :vomit:
un esempio su tutti..puff daddy ...
fare una cover è un discorso... quello che si sente fare oggi con le canzoni del passato una pena....

densou
25-05-2004, 18.34.47
metal rulezzzzzzzzzzzzzzz

:evil: :king: :chebene!:

:metal: :rulez: :uiui: :stica:

Kiara
25-05-2004, 22.40.45
tra la merda dimenticavo gigi d'alessio.oh!come ci sguazza il d'alessio!oh!come ci sguazza!

Bantal
26-05-2004, 00.15.18
tra la merda dimenticavo gigi d'alessio.oh!come ci sguazza il d'alessio!oh!come ci sguazza!

Quoto.

Anche Ramazzotti ci sguazza. A morte!!

Squizzo
26-05-2004, 01.20.19
Valeria Rossi l'avete già nominata? :|

souldrawer
26-05-2004, 22.15.15
mi accorgo solo adesso che è veramente pieno di metallari qua dentro :asd:

siamo in un forum di MUSICA.... (giusto per precisarlo :D :D )

metal :rulez: :approved :metal: :metal: :metal: :metal:

p.s.: sisi, scusate, ho messo la traduzione del titolo e non quello originale....:D

samgamgee
26-05-2004, 23.33.44
siamo in un forum di MUSICA.... (giusto per precisarlo :D :D )

detta così sembra che l'unica musica possibile sia il metal :asd:

Simbul
26-05-2004, 23.42.40
:metal: :metal: :metal:

souldrawer
27-05-2004, 14.04.33

volevo in realtà fare una condanna contro la "truzzaggine"

(e tra l'altro ho fatto anche un saggio breve tra gli elogi della mia prof di italiano contro appunto questo "rumore"....):D

densou
27-05-2004, 17.18.14

e w il growl :metal:

se qualcuno ha qualcosa in contrario E SE QUALCUNO ha qualcosa in contrario --> :grev: :roll3:

lol ultimamente sto diventando pazzo :notooth:

per chi nn vuole il cantato ascolti album degli Apocalyptica :hail: :hail: :hail:

Jed Goshi
28-05-2004, 11.47.31
...

:roll3: :roll3: :roll3: :roll3:

Matt
28-05-2004, 15.46.31
Originally posted by Jed Goshi
:roll3: :roll3: :roll3: :roll3:

Ridi ridi, è così... io ho avuto questa conferma nel 99,9% dei casi da me riscontrati :asd:

densou
28-05-2004, 17.48.56
Ridi ridi, è così... io ho avuto questa conferma nel 99,9% dei casi da me riscontrati :asd:

nn era il 90° dei casi riscontrati? :roll3: :roll3: :roll3:

:D :angel2:

Matt
28-05-2004, 21.54.23
Originally posted by densou
nn era il 90° dei casi riscontrati? :roll3: :roll3: :roll3:

:D :angel2:

:doubt: