PDA

Visualizza versione completa : CD-Key Rubata

Erik_01
21-05-2004, 22.55.26
Premetto che questo NON è un thread riferito ad hack o stronzate varie, non baro e non sopporto chi bara, quindi i mod non dovrebbero bannare tale post.
Grazie:)

Io ho comprato sia Diablo 2 che LoD originali, uso un No-CD (x non rovinare i supporti) e quindi ho copiato tutti i file .mpq nella directory di Diablo x facilitare le operazioni del software.
Fino a poco tempo fà non giocavo all'infuori dell'ambiente casalingoun pò a causa della mia connessione ed un pò a cusa di esperienze tutt'altro che positive in Open, un paio di giorni fà però mi sono deciso ad iniziare un pg insieme ai partecipanti del levZERO, lanciato diablo ho provato a registrarmi ma quando sono entrato, x provare mi è apparsa una schermata che mi diceva esplicitamente che un altro utente aveva il mio stesso codice e che quindi io (che ho legalmente comprato i diritti sul prodotto Blizzard) non potevo accedere al reame Europe.

Ora chiedo a voi se esiste un modo x far si che possa almeno avere la possibilità di entrare in pace in Battle.net e farmi un giro in Ladder.

Grazie in anticipo a tutti ;)

Azazil
21-05-2004, 23.50.40
No, devi comperare un altro gioco ... :rolleyes:

Erik_01
21-05-2004, 23.56.35
Originally posted by Azazil
No, devi comperare un altro gioco ... :rolleyes:

Non posso chiedere alla blizzard se me ne dà una seconda?

DarkLothar
21-05-2004, 23.57.16
Oppure,un modo nn troppo ortodosso,è di mettersi co key generator fino a che nn ne trovi una che ti fa entrare.

Vegeta1485
22-05-2004, 00.00.41
Ritenta e quando ce la fai resta connesso per un paio di giorni (se hai una flat ovviamente), probabilente l'altro penserà che il CD-Key non funziona più e lo cambierà.

EoN_MaskedForcE
22-05-2004, 00.46.53
se poi becca la tua cd-key mentre non sei connesso e resta connesso 2 gg impazzirai di gioia immagino...

ma tanto non becchera' la tua... la possibilita' e' uguale a quella di findare 2 soj nello stesso game

"saggezza totale, copertura finale" o no?

Azazil
22-05-2004, 09.13.04
Originally posted by DarkLothar
Oppure,un modo nn troppo ortodosso,è di mettersi co key generator fino a che nn ne trovi una che ti fa entrare.

Non esiste un vero cd key generator, quelli che ci sonosono bufale hanno dei codici memorizzati all'interno (una decina penso) e continuano a ripetere quelli a ogni pressione del tasto di generarli.

Fipe
22-05-2004, 09.42.29
Una soluzione sarebbe di giocare su un altro reame visto che tanto i pg li hai salvati sull'HD... proponilo nel progetto lvl0 tanto non credo che agli altri cambi qualcosa... basta mettersi d'accordo su quale server ed è tutto ok;)

DarkLothar
22-05-2004, 09.59.26
Originally posted by Fipe
Una soluzione sarebbe di giocare su un altro reame visto che tanto i pg li hai salvati sull'HD... proponilo nel progetto lvl0 tanto non credo che agli altri cambi qualcosa... basta mettersi d'accordo su quale server ed è tutto ok;)

E gli altri reami laggano pure di meno :D

d3Nd3
22-05-2004, 14.12.07
Spero che, dopo tutti questi consigli del menga, ci sia qualcuno che dia un consiglio decente... anche se temo il peggio :rolleyes:

Fipe
22-05-2004, 14.14.47
Originally posted by d3Nd3
Spero che, dopo tutti questi consigli del menga, ci sia qualcuno che dia un consiglio decente... anche se temo il peggio :rolleyes:

Non vedo il problema del mio consiglio...:rolleyes:

In fondo lui gioca Open non closed e, soprattutto gioca solo son i partecipanti al lvl0, basta mettersi d'accordo e non esiste nessun problema...:angel2:

Erik_01
22-05-2004, 16.54.39
Ho anche fatto un giro in Ladder (si anche io!) ma quando il tizio non c'era, quindi mi ha fatto entrare (non lo sapevo altrimenti avrei creato un pg in US West) ora mi fa entrare, ma credo che il tizio tornerà a giocare col mio numero al + presto!

A parte tutti i consigli cretini che avete dato (Quello del Key generator l'avevo pensato anch'io ma è leggermente illegale!) c'è qualcuno che mi sa dire davvero se posso cambiare CD-Key (oppure tornare ad utilizzare la mia!)

EoN_MaskedForcE
23-05-2004, 15.37.00
si che la puoi cambiare: compra una copia di diablo2 classic e una di lod in un negozio (la terza copia l'ho presa venerdi' o sabato, 29,80 eurini in totale) e poi senza reinstallare tutto cambi le chiavi di registro, non e' complicatissimo.

lo so che e' antipatico ricomprarla, ma e' anche l'unico che conosco...
oppure chiedi se hai amici che hanno smesso, o giocano moooolto raramente

a presto :birra:

Azazil
23-05-2004, 15.45.13
Questa UNICA soluzione l' avevo data subito dopo, ma è stata considerata "del menga" .. daltronde non si piuò fare nulla.
La Blizz non risponde in maniera assoluta alla perdita delle cd key.
Quindi o condividi le pw col prossimo o ti ricompri il gioco con 30 euro...

:rolleyes:

AlexTed.
23-05-2004, 17.46.22
Vai all'Auchan, compra un pacchetto D2+LoD, leggi la cdkey e riportaglielo facendoti ridare i soldi entro 7 giorni. E' raro ma qualcuno potrebbe comprarla e giocarci su bnet, al che ripeti... C'è anche una via meno "legale" ma non serve, costa cosi poco che quando farai questa trafila ti annoierai a tornare lì per ridarglielo e lo terrai direttamente :D

Erik_01
23-05-2004, 21.07.55
Originally posted by EoN_MaskedForcE
si che la puoi cambiare: compra una copia di diablo2 classic e una di lod in un negozio (la terza copia l'ho presa venerdi' o sabato, 29,80 eurini in totale) e poi senza reinstallare tutto cambi le chiavi di registro, non e' complicatissimo.

lo so che e' antipatico ricomprarla, ma e' anche l'unico che conosco...
oppure chiedi se hai amici che hanno smesso, o giocano moooolto raramente

a presto :birra:

Ma non è crittografata?

EoN_MaskedForcE
23-05-2004, 22.06.41
no, e' in chiaro nei files di registro e il server b.net controlla sia quella classic che quella lod, se nel controllo anche solo quella classic la sta gia' usando un'altro non ti fa entrare

EmaWw
23-05-2004, 22.09.58
no, e' in chiaro nei files di registro...

Dammi la chiave dove si trova, che mi interessa...

AlexTed.
24-05-2004, 00.03.33
Non ho controllato ma sono praticamente CERTO che non è nel registro, dal momento che diablo funziona con una determinata key dopo un ripristino d'immagine (registri puliti). Si trova probabilmente in qualche file nella cartella di diablo, ma non mi sono mai messo a cercarla... e dubito che la troverei, senza i programmi adatti :tsk:

Rajan
24-05-2004, 00.06.05
per la serie: se disinstalli e reinstalli ci impieghi meno...

EoN_MaskedForcE
24-05-2004, 08.45.47
X EMA: io ho modificato i files di registro per poter far partire 2 copie di diablo sui reami in modo si logghi con 2 cd-key, anzi ora devo fare esperimenti per la terza copia... appena ho un po' di tempo...

se vuoi sapere come fare ti invio la roba con le spiegazioni, alla fine a mano da fare c'e' bel poco :p

EDIT e soprattutto non vorrei finir fulminato per topic sgraditi, alla fine il programma che modifica i files di registro per far girare 2 copie e' un taroccaggio. Visto che qui e' tollerata la dll per mulare che permette 8 copie penso sia tollerato pure questo (sebbene un po' piu' laborioso ha la stessa funzione).
Cmq se l'argomento non piace ai mod mi censuro qui :birra:

Azazil
24-05-2004, 10.36.53
@ EoN_MaskedForcE

urge mi invii in e-mail il sistema?
azazil@email.it

ciao

EmaWw
24-05-2004, 12.35.35
La mia domanda era una semplice curiosita', visto che ero anch'io praticamente certo che le CD-KEY non sono contenute in alcuna chiave di registro.

Tra l'altro, il metodo che usi tu per lanciare due sessioni di LoD contemporaneamente, e' una complicazione, visto che e' possibile fare la stessa cosa senza toccare il Registry.

d3Nd3
24-05-2004, 14.09.15
Azazil, Fipe: parlavo di quelli che si sono messi a parlare di cd-key... :doubt:

MrsStirpe
24-05-2004, 15.00.11
Prova a mandare una mail alla Blizzard dando le tue motivazioni e poi aspetta (sempre che ti rispondano)......

EoN_MaskedForcE
24-05-2004, 15.44.45
appena aza fa il taroccamento potra' confermare che si vede in chiaro nei registri le 2 coppie di pass, senza taroccaggio non lo so

1 cosa a tutti quelli che mi hanno detto se e' sicuro, capita anche che tutti e 2 i pg cadano, anche se non mi e' mai successo durante una mulata in solitaria...

il metodo costa comunque 30 euro in cd-key...
pro e contro :rolleyes:

EDIT: inviato ora ad aza le spiegazioni, nel file txt ho fatto un'inutile aggiunta user-friendly :roll3:

Erik_01
25-05-2004, 12.27.28
Grazie a tutti x l'aiuto ma pare che io e mio pasre alla fine abbiamo risolto, non posterò il metodo visto che è un tantinello illegale, ma pare che dalle mie parti nessuno conosca + diablo!
Sono entrato da Pergioco e il commesso mi ha guardato stranito quando gli ho chiesto "Potrei ordinare una copia di LoD?" rispondendomi "Ehmm... No, pare non sia + in stampa!" deluso me ne sono tornato a casa e alla fine ho ceduto, certe volte si ricorre a metodi che non si sopportano a causa di chi regolarmente ne fa uso!
Cmq uscendo dal negozio ho borbottato "Brutto insulso giocatore di Dungeon Siege!" Credo che mi abbia sentito (ma se l'è meritato in pieno!) :)

EoN_MaskedForcE
25-05-2004, 12.43.48
:roll3:
non e' piu' in stampa AHAHHAHAHA

potevi dirgli che lo volevi al doppio malto, sai che faccia faceva?
AHAHAHHAHAHAaa

Erik_01
25-05-2004, 13.23.34
:roll3:
non e' piu' in stampa AHAHHAHAHA

potevi dirgli che lo volevi al doppio malto, sai che faccia faceva?
AHAHAHHAHAHAaa

Tu credi sia spiritoso?
Pensa che tre anni fà sono entrato proprio in quel negozio con mio padre e lo stesso tizio al setire il nome di LoD contento contento ci ha dato una copia del gioco e si è intascato i soldi! (giuro quell'essere non mi vedrà +! )

Azazil
25-05-2004, 13.23.41
Sì le key compaiono nel file di registro SOLO dopo aver usato una prima volta un famoso prg che si usa per cambiare le CD key senza reinstallare il gioco.

Quel prg si chiama "Refiller" ma non so se è legale o meno.

Daltronde chi come me ha più giochi originali potrebbe usarlo in maniera strettamente lecita.

Se a qualcuno interessa sapere dove verranno evidenziate le CD Key, lo posso postare questa sera quando ritornerò a casa, non chiedetemi il prg Refiller perchè non lo invio a nessuno. Si trova in rete cercatevelo ! :D