PDA

Visualizza versione completa : PRoblema con collega di lavoro.. consigli ? ;(

128BIT
21-05-2004, 00.30.08
Allora premetto che A ME per farmi incazzare CE NE VUOLE ma ce ne vuole proprio difantasia e di tutto..
perche' io non mi incazzo mai e se mi incazzo proprio perche' mi trattano male.. altrimenti passo sempre sopra alle cose...
Ho un poblema con una collega di lavoro,allora il problema e' questo che MI ROMPE I COGLIONI nel senso che mi da' sempre addosso ogni cosa che dico ROMPE I COGLIONI se sto' con un'altra collega di lavoro DA' FASTIDIO Ecc. ecc.

L'altra sera mi ha trattato MALISSIMO e io ci sono passato sopra...
IERI SERA rompeva un attimino i coglioni e ok...
STASERA CAZZO non ce l'ho fatta piu e ho sbroccato, PORCOGGIUDA LADRO PORCO erano MEZZANOTTE e io ero stanco morto che il nostro lavoro e' stressante,sto' andarmi a prendere un BICCHIERE DI ACQUA DEL CAZZO PORCAPUTT*NA un miserissimo bicchiere di acqua e lei mi fa' " OOHH! ma non te ne puoi andare di la' te ? sempre a impicciarti dei nostri discorsi! "

MA PORCOGIUDA PORCO apparte che DICE STRONZATE del ragazzo ecc. e manco capisce un c@**o secondo me questa cristiana,poi MANNAGGIALAMISERIA ma che cazzo me ne frega a me quello che cazzo stava a dire cristo!!
io stavo anda' a prende l'acqua che mi morivo di sete ma chi te se ncula cazzoooo !
Allora gli ho sbroccato e gli ho detto che mi ha rotto i coglioni e che se gli rode il culo se lo grattasse,mi guarda con una faccia da cazzo e mi fa' "BRAVO! BELLA EDUCAZIONE! "

MAdonna..
io non so piu' che fare se ero una ragazza l'avevo MASSACRATA mandata all'ospedale con 3000 costole rotte..
ma visto che sono maschio non posso...
Posto di lavoro non lo posso cambiare perche' con gli altri colleghi mi trovo bene e perche' guadagno bene..
come cacchio devo fare con questa qui ?
mi da' sempre addosso cazzo non la sopporto piu!
io non so piu come fare! :(
Datemi un consiglio voi altrimenti qui finisce male finisce che non la sopporto piu porcoggiuda porco.

Hob Gadling
21-05-2004, 00.40.45
??

Vabbè, tralasciando la forma del topic, direi che hai tre opzioni:

1-la ignori.
2-le parli civilmente e le dici che non capisci perchè ce l'abbia con te, ma che se proprio le sei antipatico si limiti a ignorarti, etu farai lo stesso
3-la aspetti sotto casa nascosto dietro una siepe; quando arriva, le sbuchi all'improvviso davanti e cominci a percuoterla violentemente con un tubetto di monete da 2 Euro, finchè i suoi tratti somatici non saranno fusi in una poltiglia sanguinolenta.
Ovviamente mentre la colpisci dovrai ricordarle sbraitando tutte le volte che ti ha infastidito.

Anzi, no, la terza evitala, và, sennò poi mi tocca chiuderti un topic tipo "Cioè, porca EVA, mi hanno ARRESTATO, no? Cioè, adesso uno non può pestare una che mi tocca ANDARE AL GABBIO, porca EVA, non è GIUSTO!!"

128BIT
21-05-2004, 00.43.07
Originally posted by Hob Gadling
??

Vabbè, tralasciando la forma del topic, direi che hai tre opzioni:

1-la ignori.
2-le parli civilmente e le dici che non capisci perchè ce l'abbia con te, ma che se proprio le sei antipatico si limiti a ignorarti, etu farai lo stesso
3-la aspetti sotto casa nascosto dietro una siepe; quando arriva, le sbuchi all'improvviso davanti e cominci a percuoterla violentemente con un tubetto di monete da 2 Euro, finchè i suoi tratti somatici non saranno fusi in una poltiglia sanguinolenta.
Ovviamente mentre la colpisci dovrai ricordarle sbraitando tutte le volte che ti ha infastidito.

Anzi, no, la terza evitala, và, sennò poi mi tocca chiuderti un topic tipo "Cioè, porca EVA, mi hanno ARRESTATO, no? Cioè, adesso uno non può pestare una che mi tocca ANDARE AL GABBIO, porca EVA, non è GIUSTO!!"
ce ne' anche una quarta e cioe' che siccome il locale dove lavoro e' sul lago la prendo e la butto dentro.

EDIT: Ce ne' una ancora meglio che gli infilo la bombola della birra alla spina su per il **** e apro il gas a manetta cosi' vola via e non rompe piu i coglioni.

MA PORCAMISERIA ma io dico ma stai a lavorare? ma perche' crsito devi rompere i coglioni A ME!
ma pensa per la tua VITA non stressarmi la mia
se hai problemi CAZZI TUOI...
ma che cavolo..

128BIT
21-05-2004, 00.44.35
cioe' ma io sto prendendo un bicchiere d'acqua e mi dici di andare da un'altra parte? ma come cazzo ti permetti... .boh.. ma io veramente guarda non ho parole.

Mach 1
21-05-2004, 00.54.46
ne osservi attentamente i comportamenti al fine di scoprire quali sono le cose e i comportamenti che le danno più fastidio in assoluto dopodiché sistematicamente in sua presenza ti produci in tali comportamenti e se lei ha qualcosa da ridire la snobbi come se non te ne fregasse nulla. E questo sarà solo l'inizio di una tortura psicologica che dovrai applicare sistematicamente in sua presenza.

128BIT
21-05-2004, 01.00.57
Originally posted by Mach 1
ne osservi attentamente i comportamenti al fine di scoprire quali sono le cose e i comportamenti che le danno più fastidio in assoluto dopodiché sistematicamente in sua presenza ti produci in tali comportamenti e se lei ha qualcosa da ridire la snobbi come se non te ne fregasse nulla. E questo sarà solo l'inizio di una tortura psicologica che dovrai applicare sistematicamente in sua presenza.
Grazie per il consiglio ci provero' ;(
Pero' Guarda tutto quello che faccio gli da' fastidio.. quindi non ce' neanche bisogno di osservare...
Scherzo con le altre colleghe e gli rode il culo
Scherzo con colleghi e gli rode il culo
Mi vede felice e gli rode il culo
Sto' a fare una cosa e me la fa' interrompere a meta' oppure dice che non va bene oppure che si fa' cosi' e cosi'...
Dico stronzate e non gli va bene perche' sei poco serio
Dico cose serie e non gli va bene perche' dice che si parla sempre di cose serie.....
non gli va bene mai un cazzo non gli va'..
Speriamo che va' via prima o poi perche' non la sopporto proprio, io sto andando a prendere acqua e tu mi dici che devo andare in un'altro posto ?
ma come cacchio ti permetti ho !
ma io ho 24 anni mica so' tu fratello o il tu sposo ! ma va' va' ' !!!!
madonna m iviene da piange non la sopporto piu ufffaaaaaa
vado ad aggiorna' i miei mercatini va' che e' meglio ;/

Hob Gadling
21-05-2004, 01.01.12
Originally posted by Mach 1
CUT... tortura psicologica che dovrai applicare sistematicamente in sua presenza. Troppo sottile per 128bit.
Meglio il tubetto di monete da 2 euro. :toh:

Squizzo
21-05-2004, 01.28.59
topic notevolmente interessante...posso mettermi a farne uno così anch'io dopo ogni mia giornata di lavoro dove a turno ognuno dei padroni deve per forza rompere i coglioni anche per la minima cosa? daiiii lasciatemelo aprire e fatemi sfanculare tutti... :sisi:

Zaorunner
21-05-2004, 02.11.34
E' palesemente innamorata di te.

E non scherzo.

R.I.P
21-05-2004, 02.16.15
128bitoriginali, dalla tua descrizione è evidente che la tua collega ti desidera sessualmente, falla falice e poi se rompe ancora utilizza il video che opportunamente hai girato di nascosto per ricattarla.
Semplice no? :ihih:

[edit] vedi anche Zao è d'accordo con me, e non ho visto il suo post quando ho scritto il mio.

zio_lucas
21-05-2004, 07.53.32
zao ha ragione, un comportamento che denota una particolare simpatia nei tuoi confronti, al contrario del mio problema di lavoro postato qualche giorno fa :asd: :asd: :asd:

cmq un consiglio, chiarisci altrimenti di troverai sempre nella stessa situazione ambigua
:birra: :birra: :birra:

bejita
21-05-2004, 07.55.45
ROFTL, ma sei parente di Magnotta? :roll3:

Frank
21-05-2004, 08.43.15
Originally posted by bejita
ROFTL, ma sei parente di Magnotta? :roll3:

Alla lontana mi sa, ancora non ha detto:

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOO! seguito da una prorompente bestemmia e dall'auto-ban....

Frank

azanoth
21-05-2004, 08.46.38
Originally posted by 128bitoriginali
A ME CE NE VUOLE MI ROMPE I COGLIONI
ROMPE I COGLIONI DA' FASTIDIO IERI SERA
STASERA CAZZO PORCOGGIUDA LADRO PORCO
MEZZANOTTE BICCHIERE DI ACQUA DEL CAZZO PORCAPUTT*NA
OOHH! MA PORCOGIUDA PORCO DICE STRONZATE
MANNAGGIALAMISERIA "BRAVO! BELLA EDUCAZIONE! "
MASSACRATA

io di tutto stò discorso,ho trovato decisamente affascinante il combinare insieme tutte le parole evidenziate in maiuscolo...ne esce una poetica prorompente e fragrante....
:D

per quanto riguarda il Thread,è molto semplice: invitala ad avvicinarsi per parlare in confidenza
e gli tiri una testata.
sopportare è spacciato per atteggiamento religioso
ma fomenta solo il potere dei prepotenti.
:birra:

dimenticavo :azz:

ahahah:asd:lol

zio_lucas
21-05-2004, 09.14.49
Originally posted by azanoth

sopportare è spacciato per atteggiamento religioso
ma fomenta solo il potere dei prepotenti.
:birra:

pensa, immenso saggio supremo luce fratello altissimo :hail: :hail: :hail: , io sono 26 anni che mi chiedo sempre il xchè di questo...xchè ci deve essere sempre sta cattiveria gratuita???
xchè chi si fa i caxxi suoi oppure dimostra di essere quello che realmente è, timido "debole", deve sempre subirne le conseguenze???
xchè???
scusate se sono uscito fuori dall'rgomento topic, un piccolo sfogo...
:birra: :birra: :birra:

azanoth
21-05-2004, 09.16.41
Originally posted by zio_lucas
CUT

a causa della perenne tensione di lotta tra le forze del bene e quelle del male.
:teach:

billygoat
21-05-2004, 10.00.48
Originally posted by Zaorunner

E non scherzo.

uffa, volevo scriverlo io...
e,secondo me, lui è inconsciamente cotto di lei... e nemmeno io scherzo!

ah, dimenticavo:

ahahah :asd: lol

mVm
21-05-2004, 10.07.42

@hob: ma ziocaro mi sono ingozzato dal ridere.

@aza: ma ziocaro mi sono riingozzato dal ridere

alcoolwarriors
21-05-2004, 10.10.46
Originally posted by billygoat

:cheppalle

fppiccolo
21-05-2004, 10.11.02
un simile comportamento c'è l'ha la mia superiore...e noi scherzando diciamo che oggi "non l'ha preso" (e il riferimento è ampiamente conosciuto)
penso pure io che sia innamorata o quacosa che le faccia pulsare degli atteggiamenti sessuali nei tuoi confronti
lavori di sera?
bene
abbassa le luci e...

Matt
21-05-2004, 11.29.49
LazIe, LazIe LazIe! Cuore de sta provincia! piccolo grande amore, che tanta gente, hai fatto smadonnà! :asd:

cioè! :asd:

Asl.DKuj
21-05-2004, 13.26.40
Io mi domando se a 24 anni hai problemi a mandà a fanculo una persona, UNA DONNA PER GIUNTA.

Un bel "Stai zitta, CESSO!" dovrebbe risolvere il problema. Dubito che ti rivolgerebe più la parola, ma potresti perdere però un potenzialissimo fuck perchè effettivamente forse le interessi, anche se pare che sia molto infantile. Però un bel blow job ti ci potrebbe scappare e anche altro.
Ma quanti anni ha?
E' carina? No?
E' fatta bene almeno? no?
Boccie? zero?

E allora "Zitta, CESSO!"

gefri
21-05-2004, 13.55.33
Originally posted by Zaorunner

E non scherzo.

tru

Alceo
21-05-2004, 13.58.09
128 o ha ragione chi dice che non le sei indifferente o all'origine del suo comportamento c'è dell'altro che non ci hai detto.

TrustNoOne
21-05-2004, 14.04.25
azanoth :ribalt: :roll3:

samgamgee
21-05-2004, 14.10.19
ehi 128 che ne dici di editare quelle 2 o 3 bestemmie che ho trovato nei tuoi due post? :)

riguardo al topic propriamente detto, usa l'ironia :)

MIKELE88
21-05-2004, 15.29.10
Secondo me fa così xkè t vuole :sisi:

128BIT
21-05-2004, 17.33.50
1)Fra mezzora vado a lavoro
2)Nonostante abbia dormito abbastanza ancora il rodimento di culo non mi e' passato
3)La mia ragaza mi ha detto di stare calmo e di non scendere ai suoi livelli
4)Il consiglio della TESTATA mi e' piaciuto...
5)Vado a lavoro subito che ci ho ripensato..
6)Stasera vi racconto se l'ho sbudellata o meno.

samgamgee
21-05-2004, 17.41.06
1)Fra mezzora vado a lavoro
2)Nonostante abbia dormito abbastanza ancora il rodimento di culo non mi e' passato
3)La mia ragaza mi ha detto di stare calmo e di non scendere ai suoi livelli
4)Il consiglio della TESTATA mi e' piaciuto...
5)Vado a lavoro subito che ci ho ripensato..
6)Stasera vi racconto se l'ho sbudellata o meno.

non vedo la
7) editerò le bestemmie al più presto
:rolleyes:

Zaorunner
21-05-2004, 17.57.33
Sam, quelle non sono bestemmie, altrimenti le avresti gia' editate te.

Ciborio_cgg
21-05-2004, 19.00.56
Originally posted by Squizzo
topic notevolmente interessante...posso mettermi a farne uno così anch'io dopo ogni mia giornata di lavoro dove a turno ognuno dei padroni deve per forza rompere i coglioni anche per la minima cosa? daiiii lasciatemelo aprire e fatemi sfanculare tutti... :sisi:

solo se SCRITTO ne lostesso STILLE di 128bittarrok

Ef.Di.Gi
21-05-2004, 20.19.25
Povera lingua italiana :asd:

128BIT
22-05-2004, 01.22.08
boooooohhh...
stasera e' andato tutto liscio non mi ha detto 1 parola...
mah...:rolleyes: so tornato adesso da lavoro :dentone:

azanoth
22-05-2004, 08.37.44
boooooohhh...

perchè questa semplice frase mi dà tanto la sensazione che Tu desideri codesta fanciulla!?
:angel2:

ahahah:asd:lol

Alceo
22-05-2004, 10.48.04
Già vi vedo avvinghiati a insultarvi e godere come matti.

Io certe cose non le capisco, prerferisco sempre la dolcezza de el cabròn :love:

The_Elf
22-05-2004, 11.39.03
boooooohhh...

A me sembra che ci sia rimasto male che lei non l'abbia cagato....
:doubt:

128BIT
22-05-2004, 13.11.14
Originally posted by The_Elf
A me sembra che ci sia rimasto male che lei non l'abbia cagato....
:doubt:
Quoto.. ci so' rimasto male perche' volevo che mi dicesse qualcosa cosi' erano cacchi suoi invece niente...

Raga' per il fatto che mi piace non pensateci proprio !

1° perche' ha 37 anni
2°e' Sposata,Divorsiata e cia' 2 amanti
3° Cia' una figlia
4°E' una co**@
5° Non mi potrei mai mettere con una che mi tratta male senza che ho fatto niente di male.

billygoat
22-05-2004, 13.32.31
2°e' Sposata,Divorsiata e cia' 2 amanti
3° Cia' una figlia

beh, visto che cia' già 2 amanti, magari vorrebbesse farsi il 3°... così, poi, cioè, forse, magari, c'avvresse pure un'altra figlia! :sisi:

Ef.Di.Gi
22-05-2004, 13.48.49
Dalla descrizione che ne hai dato, ho già capito il tipo di donna :asd:

EyeSky
22-05-2004, 14.10.42
Allora premetto che A ME per farmi incazzare CE NE VUOLE ma ce ne vuole proprio difantasia e di tutto..
perche' io non mi incazzo mai e se mi incazzo proprio perche' mi trattano male.. altrimenti passo sempre sopra alle cose...
Ho un poblema con una collega di lavoro,allora il problema e' questo che MI ROMPE I COGLIONI nel senso che mi da' sempre addosso ogni cosa che dico ROMPE I COGLIONI se sto' con un'altra collega di lavoro DA' FASTIDIO Ecc. ecc.

L'altra sera mi ha trattato MALISSIMO e io ci sono passato sopra...
IERI SERA rompeva un attimino i coglioni e ok...
STASERA CAZZO non ce l'ho fatta piu e ho sbroccato, PORCOGGIUDA LADRO PORCO erano MEZZANOTTE e io ero stanco morto che il nostro lavoro e' stressante,sto' andarmi a prendere un BICCHIERE DI ACQUA DEL CAZZO PORCAPUTT*NA un miserissimo bicchiere di acqua e lei mi fa' " OOHH! ma non te ne puoi andare di la' te ? sempre a impicciarti dei nostri discorsi! "

MA PORCOGIUDA PORCO apparte che DICE STRONZATE del ragazzo ecc. e manco capisce un c@**o secondo me questa cristiana,poi MANNAGGIALAMISERIA ma che cazzo me ne frega a me quello che cazzo stava a dire cristo!!
io stavo anda' a prende l'acqua che mi morivo di sete ma chi te se ncula cazzoooo !
Allora gli ho sbroccato e gli ho detto che mi ha rotto i coglioni e che se gli rode il culo se lo grattasse,mi guarda con una faccia da cazzo e mi fa' "BRAVO! BELLA EDUCAZIONE! "

MAdonna..
io non so piu' che fare se ero una ragazza l'avevo MASSACRATA mandata all'ospedale con 3000 costole rotte..
ma visto che sono maschio non posso...
Posto di lavoro non lo posso cambiare perche' con gli altri colleghi mi trovo bene e perche' guadagno bene..
come cacchio devo fare con questa qui ?
mi da' sempre addosso cazzo non la sopporto piu!
io non so piu come fare! :(
Datemi un consiglio voi altrimenti qui finisce male finisce che non la sopporto piu porcoggiuda porco.

Ecchecazzo, io non ho niente contro il fottuto torpiloquio ma te esageri. Minchia!!
:ihih:

Consiglio delle 14.10
fottitene, ampiamente fottitene e ridigli in faccia

papo
22-05-2004, 14.43.20
ma mandala a fan@@@@ in 14 lingue diverse!!!!

billygoat
22-05-2004, 14.46.55
Originally posted by papo
ma mandala a fan@@@@ in 14 lingue diverse!!!!

non con l'italiano o rischia di non capire!

KappaGiBi
22-05-2004, 16.09.00