PDA

Visualizza versione completa : duriel

eternaldarkness
20-05-2004, 18.26.09
Scusate la domanda un po' banale...ma sono settimane che non riesco a sconfiggere Duriel...le ho provate tutte.
Il mio personaggio e' un amazzone, livello 28.

vampiro
20-05-2004, 18.30.50
Benvenuto :)

Strano che non riesci a mandar giù il vermone a liv 28....prova a vestire in modo decente il tuo mercenario e non dovresti avere problemi;la tua amazzone è vestita di stracci oppure ha qualcosa di buono per il tuo livello?

eternaldarkness
20-05-2004, 18.34.15
La mia amazzone ha una corazza che la protegge interamente dal freddo...nei dettagli del personaggio infatti la difesa contro il congelamento e' massima.

vampiro
20-05-2004, 18.38.06
Originally posted by eternaldarkness
La mia amazzone ha una corazza che la protegge interamente dal freddo...nei dettagli del personaggio infatti la difesa contro il congelamento e' massima.

Purtroppo non ti serve la resistenza contro il freddo perchè Duriel ha l'aura sacro gelo che ti rallenta e danneggia leggermente lo stesso.La tattica molto semplice da usare è questa:mandi il tuo mercenario contro duriel(mercenario dotato di equip decente con life leech) e tu da dietro lo riempi di mazzate.Così va giù subito ;)

eternaldarkness
20-05-2004, 18.44.42
Mh...ma i mercenari non sono poi cosi' speciali...cmq provero'...anche se duriel non ci mettera' molto a uccidere il mercenario...o sbaglio?

vampiro
20-05-2004, 18.46.58
Mh...ma i mercenari non sono poi cosi' speciali...cmq provero'...anche se duriel non ci mettera' molto a uccidere il mercenario...o sbaglio?

prendi il mercenario del secondo atto,non la ranger.Trova un'arma con life leech,un'armatura discreta e non dovrebbe avere problemi.Chiaramente il grosso lo devi fare tu con l'amazzone.Lui deve solo intrattenere duriel e toglierli un po di vita...

eternaldarkness
20-05-2004, 18.50.03
Ok, ci provero'...cmq come si fa a dare vita a un mercenario o a mettergli una particolare armatura??

vampiro
20-05-2004, 18.59.59
Ok, ci provero'...cmq come si fa a dare vita a un mercenario o a mettergli una particolare armatura??

Vai al secondo atto dal personaggio vicino alla botola per scendere nelle fogne che si chiama Greiz se non sbaglio.Tra le voci c'è scritto assolda.Selezionala e potrai scegliere un mercenario a tuo piacimento(prendi quello offensivo).Prendi un'armatura e mettigliela addosso,così anche con l'arma e l'elmo.Per vedere le statistiche del mercenario staziona un secondo con il mouse sull'icona del mercenario e cliccaci con il tasto destro;così facendo si aprirà il quadro relativo al mercenario :)

Fipe
20-05-2004, 19.11.02
Magari fagli fare qualche livello e dagli un'arma con life leech (vita rubata ) come ti hanno già suggerito... (il max che può raggiungere di lvl cmnq è sempre il tuo)

(io preferirei difensiva per il bonus alla difesa visto che l'ar a normal non serve a molto... cmnq...:birra:

djnat
20-05-2004, 19.12.58
Mi è venuto un dubbio: giochi in Diablo 2 Classic o con l'espansione Lord Of Destruction?

eternaldarkness
21-05-2004, 10.00.42
Originally posted by djnat
Mi è venuto un dubbio: giochi in Diablo 2 Classic o con l'espansione Lord Of Destruction?

Diablo 2 classic :p

SirDevil
21-05-2004, 13.53.06
e allora non puoi vestire il mercenario...

eternaldarkness
21-05-2004, 15.48.22
Originally posted by SirDevil
e allora non puoi vestire il mercenario...

ma nn riesco neanche a dargli la vita? ossia, finita quella che ha muore?
Oltrettutto, riguardo alle espansioni, Lord of Destruction e' l'unica che c'e' o ve ne sono delle altre?
Su internet questa espansione l'ho trovata a 14 euro su un sito e 33 su un altro...cambiera' qualcosa?

djnat
21-05-2004, 15.53.56
Non gioco più in classic da tanto tempo, però mi ricordo che lì i mercenari erano completamente inutili.

Per quanto riguarda l'espansione, dipende da dove la prendi, sono più propenso a credere che il prezzo attuale sia attorno ai 14 euro piuttosto che ai 33. L'espansione, se tu hai i cd originali di d2 classic, è costituita solo da 1 cd. Una volta che l'hai installata, devi aggiornarla collegandoti a battle.net. In tal modo verrà automaticamente downloadata l'ultima patch (1.10).

:)

eternaldarkness
21-05-2004, 16.08.01
Non gioco più in classic da tanto tempo, però mi ricordo che lì i mercenari erano completamente inutili.

Per quanto riguarda l'espansione, dipende da dove la prendi, sono più propenso a credere che il prezzo attuale sia attorno ai 14 euro piuttosto che ai 33. L'espansione, se tu hai i cd originali di d2 classic, è costituita solo da 1 cd. Una volta che l'hai installata, devi aggiornarla collegandoti a battle.net. In tal modo verrà automaticamente downloadata l'ultima patch (1.10).

:)

Ma questa ultima patch e' indispensabile, perche' sai, non gioco in battle.net.
Oltretutto, Diablo 2 classic mi gira su Xp senza problemi, e suppongo che nonavro' problemi neanche con l'espansione.
Se poi il mercenario e' inutile....Duriel come lo sconfiggo?:p :p

djnat
21-05-2004, 17.24.49
La patch è un aggiornamento del gioco in tutti i sensi, introduce tantissime novità anche a livello di abilità dei personaggi rispetto alla prima versione.

Duriel lo sconfiggi con tanta pazienza, ricordo che anche io la prima volta che ci sono arrivato ho penato non poco. :D

Una cosa è certa: cerca di non scappare mai da lui, stagli vicino, perchè se ti allontani ti carica e sono dolori. :)

eFFeeMMe
21-05-2004, 18.27.32
ricordo che anche io la prima volta che ci sono arrivato ho penato non poco. :D

significa che non sei nato con la scienza infusa di diablo2? questo sconvolge le mie precedenti teorie... azz...

cmq , tornando IT:
compra l'espansione, che oramai costa pochissimo ;) e metti la patch 1.10, rivoluziona completamente il gioco :sisi:

eternaldarkness
24-05-2004, 09.15.37
Grazie a tutti dei consigli...veramente..l'unica cosa e', poiche' Diablo 2 classic mi gira su XP, l'espansione girera' anch'essa su XP? O mi dara' problemi?

EoN_MaskedForcE
24-05-2004, 09.33.10
nessun problema, se gira il classic gira pure lod, oppure hai un pc vecchiotto parecchio...

spero di vederti presto in lod :p

EoN_MaskedForcE
24-05-2004, 09.35.27
[...]
Per quanto riguarda l'espansione, dipende da dove la prendi, sono più propenso a credere che il prezzo attuale sia attorno ai 14 euro piuttosto che ai 33. L'espansione, se tu hai i cd originali di d2 classic, è costituita solo da 1 cd [...]

esatto: comprato sabato LoD a 14.90 eurini
alle porte franche di Rezzato (Brescia)

scusate il doppio post :rolleyes:

eternaldarkness
24-05-2004, 09.54.29
Originally posted by EoN_MaskedForcE
nessun problema, se gira il classic gira pure lod, oppure hai un pc vecchiotto parecchio...

spero di vederti presto in lod :p

Il pc non e' vecchio...e' un pentium 4 2.53 ghz...con 512mb di Ram...scheda video ati 9000 mobile...;)

EoN_MaskedForcE
24-05-2004, 09.58.28
circa come il mio e pure io uso Xp, vai tranquillo

NOTA:
io -> P4 2GHz // 512MB RAM // ATI Radeon 9600

eternaldarkness
24-05-2004, 10.04.21
Originally posted by EoN_MaskedForcE
circa come il mio e pure io uso Xp, vai tranquillo

NOTA:
io -> P4 2GHz // 512MB RAM // ATI Radeon 9600

Tranquilla....sono una ragazza...;)