PDA

Visualizza versione completa : Ho perso il mio primo duello importante!!!

Archimede19
18-08-2001, 23.09.00
82 baba hc ss con ww
17s str
140 dex
237 life
10 mana

943-2054 con scudo
8.247 grado
14.607 difesa
3097 vita

credevo di essere invincibile ma qusto cazzone sapete cosa aveva a diffeerenza del mio baba?????? indovinate un po?? il ***** del danno ridotto!!!!!!!!!!!!!!!

non gli facevo niente quando lo beccavo, massimo meta vita, e lui invece quando mi beccava mi faceva un male cane, + della meta, aveva meta della mia difesa, ma 41 danno ridotto!!!

un piacere kiunque sappia combinazioni di oggeti con danno ridotto me lo dica plz!!!

Lukex
19-08-2001, 00.56.00
stormshield (scudo aegis unico) 35%
shaftstop (armor unica) 30%
string of ears (cinta del demonio unica) 15%
vampiregaze (elmo dell'orrore unico) 25%

con questi items dovresti teoricamente essere immune al danno fisico, ma penso ci sia un limite massimo di immunità che nn si può superare...

inoltre dicono che con la patch 1.09 la % di riduzione danno verrà diminuita, ma nn ci sono notizie certe

Khorne
19-08-2001, 00.58.00
Massimo 95%.

Vai arki tritali tutti :D ;)

BESTIA_kPk
19-08-2001, 01.56.00
Originariamente postato da Archimede19:
<STRONG>credevo di essere invincibile ma qusto cazzone sapete cosa aveva a diffeerenza del mio baba?????? indovinate un po?? il ***** del danno ridotto!!!!!!!!!!!!!!!
</STRONG>

Ma il problema quale sarebbe? la perdita di un pg hc bardato benone o il fatto che lo hai sottovalutato?

Erfico
19-08-2001, 02.35.00
urgh... il circo si sposta?? auuaua

BESTIA_kPk
19-08-2001, 02.37.00
Originariamente postato da Erfico:
<STRONG>urgh... il circo si sposta?? auuaua</STRONG>

?

Qualche delucidazione sul riferimento "circo"?

Archimede19
19-08-2001, 03.51.00
no non l'ho perso ma ho dovuto dargliela vinta, quando ho finito le pozze!!!!! erfico, fai poco il fico e non romperli le balle nei miei post!!!! scrivo qui, perke in hc poki duellano e solo qui riesco ad avee consigli!!

per ora ho solo la cinta del demonio da 15 al danno ridotto, del resto non ho un caiser!!! quello usava uno scudo tipo sigon, credo si tratti di quello scudo unico, e usava la spada del campione come me, e usava il casco unico, ke da danno massimo in base al lvl del pg e da + skil ai baba, e latre cose carine!!

fatto sta, ke dopo 10 minuti ho dovuto alzare bandiera bianca!!!

meglio un amu +2 +75 vita o un amu 25 danno ridotto? ke sommato alla cinta farebbe 40 ?

Khorne
19-08-2001, 04.05.00
Arki, come ti ho già spiegato quel "danno ridotto" dell'amuleto NON È IN PERCENTUALE, bensì -25danno è -25 SU OGNI COLPO... ergo non serve a una sega di niente prendersi 1975 danni anziché 2000 a botta :D

Molto più utile invece un -5danno MAGICO contro un'inca Firewallosa, in quanto il Firewall (e altre magie continue, come lo Zot di Diablo) fa pochi danni ma tantissime volte, quindi quel -5 viene applicato ogni volta, togliendo infine una quantità considerevole di danni...

Archimede19
19-08-2001, 11.51.00
la mia filosofia non è questa!!

ascolta lunica cosa ke mi differenzia da quello e da IpunischerI non so se li conosci, è solo ke entrambi uno ha 37 e uno ha 41 di danno ridotto!!

ora il mio equipaggiamento non ha pari, dovrei essere superiori a loro, ma il disocrso è ke quando io li vedo a colpire gli levo poco e niente, con ben 900 di danno minimo, romba impossibile, a dimostrazione di ciò c'è ke qualsiasi altro baba o altra classe, non esperti come quelli, basta ke io li sfiori, per levargli tutta la vita in una sola frullata!!!

ora vi dico per me il danno come funziona, quando metti su un oggetto, un +15 al danno massimo ti aumenta di circa 90 il danno giusto? e secondo me quando ti attaccano io asorbo 90 di danno e non come dicevi tu, perke altrimenti non mi riesco a spiegare quelli con equipaggiamenti inferiori, come ***** fanno a non crepare quando io li trottolo, hai mai visto un baba con quasi 15k difesa??? com'è possibile colpirmi e levarmi meta vita ogni trottolata? mentre io con la stessa spada sua gli levo giusto un quarto? unica spiegazione ripeto è il danno ridotto almeno cosi credo, pensa se quello avesse 80 di danno ridotto e me ne ha detto 41!!! anke se a frullata assorbisse 200 di danno ogni volta, immagina la comodità!!! gia non mi colpisce facile, gia con la roba ke ho il danno è poco, poi con 200 di danno in mano mi fa le pome!!!! o è cosi oppure c'è qualke chets del quale non conosco lesistenza, perkè ho duellato un miliardo di volte e i miei pg sono tutti vivi, ma ieri sera mi sono dovuto arrendere, er di quel tantino superiore ke ho dovuto mollare!!

UlZator
19-08-2001, 12.12.00
Effettivamente il danno ridotto in % e'
una gallata spaziale. Da quando ho dato
l'armaturona al mio baba-mercs non mi e'
mai crepato se non sui fulmini...
Cmq credo che forse Archimede abbia ragione
sul fatto che quel danno ridotto di 20
funzioni un po come i danni aumentati di tot.
Magari si basa sulla destrezza come
moltiplicatore come per danno max e minino
sulla forza per i baba...
Forse...

Khorne
19-08-2001, 12.43.00
Arki, pienamente d'accordo che il danno ridotto IN PERCENTUALE fa la differenza in un duello... il fatto è che quell'altro aveva oggetti con il danno ridotto IN PERCENTUALE (che erano quegli unici elencati sopra), non un cacato amuleto con +25 al danno e basta... aoh, che ti devo dire, se non mi credi usa il tuo amuletino, però non sperare che ti tolga il 25% dei danno o cmq più di 25 danni per ogni colpo che prendi... NON è modificato da varie stats, NON assorbe 25 danni per ogni modificatore degli altri, NON NON NON. Semplicemente toglie 25 danni alla botta.
Ma fate un po' come volete, alla fine...

Archimede19
19-08-2001, 14.55.00
cazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz ecco ke kazzo era hai ragione è quello in percentuale ke conta porcatroia, ho montato il mio baba con 61 danno ridotto, e la differenza non cera :( , invece ho provato la cinta del demonio con solo 15% e li si ke ho visto la differenza su 10 colpi, mi levava massimo 700 con una lancia da 550 usando il copo!! figurati quel porco ke aveva la cinta e lo scudo unico ^^ ok ho capito cerco sto scudone!!!

Starplayer
19-08-2001, 18.17.00
ce sempre qualkuno puo forte da cui prenderle..

d3Nd3
19-08-2001, 22.40.00
Originariamente postato da BESTIA_kPk:
<STRONG>

Ma il problema quale sarebbe? la perdita di un pg hc bardato benone o il fatto che lo hai sottovalutato?</STRONG>

Direi entrambe... dovresti saperne qualcosa tu, vero bestia? :D :D :D

Erfico
19-08-2001, 23.34.00
Originariamente postato da BESTIA_kPk:
<STRONG>

?

Qualche delucidazione sul riferimento "circo"?</STRONG>

x il circo trovi riferimento in questo post http://forums.multiplayer.it/cgi/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic&f=39&t=000570
dove i buoni simpatici proveniente dall'hc dicono peste e corna dell'sc ma quando c'è da kiedere si cambia faccia uaua
tipico di uno ke su 1000 partite giocate a sc (starcraft non softcore) 999 le ha fatte con maphack aperto :p e poi al torneo ufficiale perde contro cassio auauuaua
fenomenooo aauaua

Archimede19
20-08-2001, 14.04.00
io mi riferisco a te in quel post!! e poi non c'è dubbio i duelli hc sono diversi dal sc, come del resto tutta la tecnica di gioco!!! io mi sforzo di capire, e tu ti sforzi a rompere il ***** , gia venedno a postare ode a loz, cercando di provocarmi!!! non sono nato ieri e coi poppanti purtroppo ci ho sempre avuto a ke fare ti piace romper eil ***** è assodato, se ti diverti così continua!! nel frattempo io faccio i fatti e tu le parole!!!

Erfico
20-08-2001, 15.27.00
vediamo di analizzare il tuo post.. primo punto a tuo favore.. è il primo tuo post scritto in italiano! wow è quasi privo di orrori ortografici!

<STRONG>io mi riferisco a te in quel post!! e poi non c'è dubbio i duelli hc sono diversi dal sc, come del resto tutta la tecnica di gioco!!!</STRONG>

lanci la pietra e ritrai la mano? e poi se c'è tutta questa differenza.. ke te ne fai dei consigli ke ti possono dare qua?

<STRONG>io mi sforzo di capire, e tu ti sforzi a rompere il *****</STRONG>

non sforzarti + di tanto.. non ne cavi un ragno dal buco lo stesso.. giochi da un secolo e ancora pensi ke danno ridotto di 25 toglie il 25%.....

<STRONG>gia venedno a postare ode a loz, cercando di provocarmi!!!</STRONG>

provocarti? e xè? uno non può esprimere il proprio dispiacere?

<STRONG>non sono nato ieri e coi poppanti purtroppo ci ho sempre avuto a ke fare</STRONG>

ehm io fossi in te non mi vanterei troppo di non aver mai finito la terza media....

<STRONG>ti piace romper eil ***** è assodato, se ti diverti così continua!!</STRONG>

non avevo bisogno del tuo permesso

<STRONG>nel frattempo io faccio i fatti e tu le parole!!!</STRONG>

i fatti? uh?
ti sei fatto superare nella classifica dei baba adducendo scuse assurde "ho paura ke mi uccidono il pg buahh". fare game con pw? naa se non leechi l'exp ci vuole troppo tempo e troppo riskio. Ti sei fatto fregare il primo posto in italia da ravnos e ancora "primo italiano di d2". 1) ci devi mettere hc in quanto x me hc non esiste e me ne frega meno di zero. 2) non sei il primo italiano. 3) a leechare exp fino a ke il pg non è forte son buoni tutti.

Byez dear maphackman

ps: auau battuto da cassio auau

Crenshaw
20-08-2001, 15.40.00
Interessante. Quando ho visto Archimede19 nella chat (e nella ladder) che usava due spade ed era a livello 96, l'ho subito considerato un fenomeno... ma Erfico mi ha fatto riflettere: potrebbe essere arrivato a tale livello stando sempre dietro agli altri giocatori come una sanguisuga... per poi vantarsi di aver usato solo la frenesia! Senza offesa, Archimede19, ma se è così (come dice Erfico) perdi tutta la mia stima (tanto non te ne può fregar di meno...) ah, e, a tal proposito, con sommo rammarico noto quanto poco sia curata la grammatica nel forum... desolante... perchè Khorne e qualcun altro sono gli unici che scrivono bene?

Khorne
20-08-2001, 16.28.00
Originariamente postato da Crenshaw:
<STRONG>...a tal proposito, con sommo rammarico noto quanto poco sia curata la grammatica nel forum... desolante... perchè Khorne e qualcun altro sono gli unici che scrivono bene?</STRONG>

Se la grammatica da aratro ti da fastidio NON andare nel forum HC... c'è Surru che imperversa :D

Cmq il babafrenetico è un mio prossimo progetto, e come si sa i miei progetti DEVONO riuscire, ergo il babafrenetico POTRÀ sopravvivere a Hell. Anche da solo.
Speriamo. :D

Infine... ErFico, Arki, se volete insultarvi usate i private messages, il forum è per chiedere consigli e confrontare idee... non fare chiudere il topic, avanti :)

Crenshaw
20-08-2001, 18.47.00
Originariamente postato da Khorne:
<STRONG>

Se la grammatica da aratro ti da fastidio NON andare nel forum HC... c'è Surru che imperversa :D

Cmq il babafrenetico è un mio prossimo progetto, e come si sa i miei progetti DEVONO riuscire, ergo il babafrenetico POTRÀ sopravvivere a Hell. Anche da solo.
Speriamo. :D

Infine... ErFico, Arki, se volete insultarvi usate i private messages, il forum è per chiedere consigli e confrontare idee... non fare chiudere il topic, avanti :)</STRONG>

Con LoD il baba frenetico è stato potenziato, perchè la frenesia da + bouns e col turbine aumenta i colpi tirati, ma... in hell, contro gli immuni al danno fisico, hai bisogno della furia... insomma, come minimo dovresti essere di 80° livello:
-frenesia 20
-turbine 20
-furia 20
-dominio dell'arma 20

zaffo
20-08-2001, 23.32.00
No Comment ^^

MUAAAAAAAAAAAAAAAaa come so bastardo ^^

CMQ Surru a me e simpatico anche se sgrammaticato ^^
E' ricordo che x alcuni (excluso Ark) esiste il dubbio legittimo della dislessia...
Io x esempio sono un dislessico corretto^^
un po' stronzo^^ ma corretto ^^

Khorne
21-08-2001, 00.07.00
Originariamente postato da zaffo:
<STRONG>...CMQ Surru a me e simpatico anche se sgrammaticato ^^...</STRONG>

Su questo non ci piove, ma è TAAAAANTO sgrammaticato... :D

BESTIA_kPk
21-08-2001, 00.14.00
Originariamente postato da d3Nd3:
<STRONG>

Direi entrambe... dovresti saperne qualcosa tu, vero bestia? :D :D :D</STRONG>

Mmmmmmm io sottovalutare altri? mmmm se ti riferisci a questo non mi pare :)
Se ti riferisci ai pg HC qui ben pochi sanno quanto ho giocato HC e meno ancora sanno se mi son crepati o meno tali pg ;)

PS: se mi illumini cmq è meglio, magari non ho capito una cippa e intendevi altro ;)

BESTIA_kPk
21-08-2001, 00.24.00
<STRONG>.....non c'è dubbio i duelli hc sono diversi dal sc, come del resto tutta la tecnica di gioco!!! ...</STRONG>

I duelli HC sono diversi per il solo fatto che si ha paura di perdere i pg (e a volte gli items se non si ha un amico in game). La tecnica di gioco invece è improntata sul non crepare mai, ma è la sola cosa che differenzia gli HC dagli SC :).

Per il fatto che un HC insulti gli SC effettivamente è un po' fastidioso, ma ormai è così da un pezzo, non cambierà la situazione e i veri duellatori saranno sempre quelli SC perchè in SC si può duellare per ore senza perdere il personaggio, quindi si hanno delle possibilità enormemente superiori agli HC di migliorarsi in duel (e su questo non ci piove: un HC da sempre duella di sicuro molto meno di quanto faccio io, che posso stare in game da duel per 3 ore di fila e morire quante volte voglio/vogliono altri ed migliorarmi nel pvp).
Certo che se uno si è fatto le ossa in SC in un sacco di duel può esserlo pure in HC, altrimenti è come ho appena scritto :).

Per il fatto che Khorne abbia avuto la pazienza di ripetere un sacco di volte in questo topic e in un'altro come funziona la questione del danno ridotto in %... bè, almeno alla fin fine è stato capito :D