PDA

Visualizza versione completa : La curiosità della cannuccia!!!

Alex64
04-09-2001, 10.17.00
Avete notato che la cannuccia ha una forza di volontà superiore alla vostra.

Potrate per credere! :o

Fate case mentre bevete con la cannuccia, che sicuramente fate un sorso in più di quello che volevate :p :D :D :D

Liga10
04-09-2001, 10.25.00
Originariamente postato da Alex64:
<STRONG>Avete notato che la cannuccia ha una forza di volontà superiore alla vostra.

Fate case mentre bevete con la cannuccia, che sicuramente fate un sorso in più di quello che volevate :p :D :D :D</STRONG>

Dai una occhiata alla mia sig... :D

Alex64
04-09-2001, 10.30.00
:D :D :D

Khorne
04-09-2001, 11.05.00
Si vede che non sei capace di bere... io con la cannuccia mi fermo quando voglio io :D
Sarà che l'ho addomesticata :D

Gildor
04-09-2001, 11.33.00
<STRONG>Avete notato che la cannuccia ha una forza di volontà superiore alla vostra.
</STRONG>

A me non succede con la cannuccia, bensì con la canna :D :D :D

ps: scherzo :p

Latin Lover in love
04-09-2001, 11.50.00

Fate case mentre bevete con la cannuccia, che sicuramente fate un sorso in più di quello che volevate :p :D :D :D</STRONG>

...............................

:eek: :eek: :eek:

MaGiKLauDe
04-09-2001, 13.16.00
sono in completa balìa della cann...uccia! :D

The El-DoX
04-09-2001, 13.48.00
beh, io kon la cannuccia ho un rapporto kuasi confidenziale... la utilizzo spesso per lasciare kadere kualke goccia di drinkZ sopra il collo di kualke donzella e poi ovviamente lo sukkio... personalmente fatelo solo kon le ragazze ke konoscete.

Non mi assumo nessuna responsabilità se vi gonfiano.

DeepPurple
04-09-2001, 14.11.00
Originariamente postato da ElronD:
<STRONG>

A me non succede con la cannuccia, bensì con la canna :D :D :D

ps: scherzo :p</STRONG>

Io nn scherzo :D solo che a me succede il contrario...prendo sempre meno di quello che vorrei prendere (con la canna :D :D :D)

pennylane
04-09-2001, 18.39.00
Originariamente postato da The El-DoX:
<STRONG>beh, io kon la cannuccia ho un rapporto kuasi confidenziale... la utilizzo spesso per lasciare kadere kualke goccia di drinkZ sopra il collo di kualke donzella e poi ovviamente lo sukkio... personalmente fatelo solo kon le ragazze ke konoscete.
</STRONG>

Perchè scrivi come in un sms??? Qui hai tutto lo spazio che vuoi...puoi utilizzare più di 120 caratteri.....

:D :D :D

The El-DoX
04-09-2001, 19.11.00
Originariamente postato da pennylane:
<STRONG>

Perchè scrivi come in un sms??? Qui hai tutto lo spazio che vuoi...puoi utilizzare più di 120 caratteri.....
</STRONG>

a furia di mandare msg d'amore, oramai ho un contatore automatiko nel mio subconscio, hi hi hi! sai cerko sempre di okkupare tutto lo spazio disponibile.

Steve
04-09-2001, 20.25.00
Originariamente postato da LatinLover77:

...............................

:eek: :eek: :eek:

:eek: :eek: :eek: :eek:
Ma che topic è?????

Ciao by StEvE!!!

The Whippet
04-09-2001, 23.32.00
Originariamente postato da The El-DoX:
<STRONG>beh, io kon la cannuccia ho un rapporto kuasi confidenziale... la utilizzo spesso per lasciare kadere kualke goccia di drinkZ sopra il collo di kualke donzella e poi ovviamente lo sukkio... personalmente fatelo solo kon le ragazze ke konoscete.

Non mi assumo nessuna responsabilità se vi gonfiano.</STRONG>

Ma porka, che consigli mi dai? Ho provato a sgocciolare della Fanta sulla spalla della Marchi e lei, invece di lasciarsele risucchiare, è partita come una furia e mi ha accartocciato la lattina sul grugno. Poi ha voluto 25000 lire per smacchiare la camicetta e ha preteso le mie scuse verseggiate in endecasillabi inginocchiato su ceci e puntine da disegno prima di rivolgermi nuovamente la parola.

:(

Link 83
05-09-2001, 01.06.00
Ehm... ciao Alex...
Cosa è 'sta storia della cannuccia?! :eek:
Sei sicuro che vada tutto bene in famiglia...
e la salute?! Non devi trascurare la salute...

Guarda... conosco un medico bravissimo...
sì... se gli dici che ti mando io ti fa pure lo sconto... la specializzazione?!
PSICHIATRA!!!!! :D :D :D

Varnak
05-09-2001, 08.20.00
Originariamente postato da The Whippet:
<STRONG>

Ma porka, che consigli mi dai? Ho provato a sgocciolare della Fanta sulla spalla della Marchi e lei, invece di lasciarsele risucchiare, è partita come una furia e mi ha accartocciato la lattina sul grugno. Poi ha voluto 25000 lire per smacchiare la camicetta e ha preteso le mie scuse verseggiate in endecasillabi inginocchiato su ceci e puntine da disegno prima di rivolgermi nuovamente la parola.

:(</STRONG>

ehmm, ma gliela dovewvi far cadere sul collo, nn sulla camicia :D

MaGiKLauDe
05-09-2001, 13.36.00
Sprekare qualke goccia di prezioso alcool x buttarlo sul kollo di una tipa?! Ma siamo matti!

meglio leccargleilo kosì, all'improvviso! (e bersi tutto l'alcool...)

Liga10
06-09-2001, 12.16.00
Originariamente postato da Varnak:
<STRONG>

ehmm, ma gliela dovewvi far cadere sul collo, nn sulla camicia :D</STRONG>

:D :D :D :D Stavolta sono d'accordo... ;)

The El-DoX
06-09-2001, 19.14.00
Originariamente postato da MaGiKLauDe:
<STRONG>Sprekare qualke goccia di prezioso alcool x buttarlo sul kollo di una tipa?! Ma siamo matti!
meglio leccargleilo kosì, all'improvviso! (e bersi tutto l'alcool...)</STRONG>

infatti... non volevo dirlo skiettamente perkè sennò passo per maniaco e alkolizzato.

MaGiKLauDe
07-09-2001, 14.17.00
Io sono maniako e alcoolizzato! :D

vega.sz
07-09-2001, 16.14.00
E c'è gente che sta a riflettere su questi 'problemi'... bisogna correre ai ripari...

Centro Psichiatrico? Sì, voglio segnalare la presenza di un grave attacco schizzopazzoide collettivo. Le vittime? Una buona fetta degli utenti del forum Blah Blah. Quando venite a prenderli? Ah non li volete? Perchè sono incurabili? Davvero, non c'è proprio la cura?

... mi spiace ragazzi la cura non c'è, cercate di resistere e non abbandonatevi alla volontà delle canne.. ops volevo dire cannucce... :D :D :D

firmato: strani si nasce, pazzi si diventa :D