PDA

Visualizza versione completa : te vai alle canarie? e io ti vendo tutte le mutande!

shottolo
20-05-2004, 10.25.40
CRONACHE
Ma eBay ha bloccato la vendita dopo che ha scoperto foto consorte
Per vendetta vende sul web gli slip della moglie
Gran Bretagna: marito scopre che lei è andata alle Canarie con un altro. Per vendetta mette all'asta la biancheria della donna
MANCHESTER (GRAN BRETAGNA) - Tradimento e vendetta. Un classico dei romanzi come della vita vera. Ma l'arrivo di Internet permette di creare tipi di ritorsioni impensabili solo pochi anni fa.
LA VENDETTA - E' quello che è accaduto a Manchester in Gran Bretagna dove marito tradito ha deciso di mettere in atto una bizzarra vendetta pubblicizzando con un'email la vendita della biancheria di sua moglie su un sito di aste online. L'uomo, che si fa chiamare John, è andato su tutte le furie quando la moglie ha deciso di lasciarlo per partire per una vacanza alle Canarie con un certo Richard. John ha così messo in rete una fotografia della donna e ha messo in vendita due delle sue mutandine. Una email contenente la pubblicità per la vendita della biancheria sul sito internet eBay è stata distribuita a migliaia di computer.
ASTA BLOCCATA - Nell'email John dichiarava che la donna è in vacanza con i suoi soldi e che intende quindi vendere tutti i suoi oggetti più personali su eBay, incominciando dalla biancheria intima. Non soddisfatto, l'uomo ha deciso di usare l'asta per rovinare la reputazione della compagna ed ha scritto: «Quando l'asta sarà finita, il collegamento alla pagina di eBay verrà inviato per email a lei ed a tutti i suoi colleghi della grande società di telecomunicazioni dove lavora. Mi sono anche preso la libertà di includere un collegamento alla sua fotografia, così se vi capita di essere a Manchester e di incontrarla potrete dirle ciao». Su eBay, Stephen ha deciso di usare toni più discreti e siccome il sito di aste online non permette la vendita di intimo di seconda mano, l'uomo ha dichiarato che si tratta di articoli «nuovi di zecca». Data la natura della vendita, eBay ha deciso comunque di sospendere l'asta, non prima però che questa avesse ricevuto circa 25.000 visite

secondo me ha fatto troppo bene :D

azanoth
20-05-2004, 10.27.35
Originally posted by HeadShot

secondo me ha fatto troppo bene :D
secondo me è troppo
ahahah:asd:lol

Thor
20-05-2004, 10.27.39
Mah, le vendettine come i bambini dell'asilo.

Cornuto e pure pirla a pubblicizzarlo, imho

Comunque lollosa :D

billygoat
20-05-2004, 10.31.53
Originally posted by azanoth
secondo me è troppo

anche secondo me...

ahahah :asd: lol

shottolo
20-05-2004, 10.32.43
è andata al mare con i soldi del marito? (così si capisce dall'articolo)
quindi fa bene a far rientrare le spese!
:D

Edwige
20-05-2004, 10.32.58
Bella vendetta, la mogliettina al suo rotorno avrà sicuramente una sorpresa :evil:

shottolo
20-05-2004, 10.36.09
le toccherà comprarsi le mutande usa e getta di carta LOL

mVm
20-05-2004, 10.36.27
Direi un esempio di globalizzazione dello sputtanamento.

E comunque...

fppiccolo
20-05-2004, 10.46.16
Originally posted by Edwige
Bella vendetta, la mogliettina al suo rotorno avrà sicuramente una sorpresa :evil:

...se torna...

:asd:

azanoth
20-05-2004, 10.47.15
le toccherà comprarsi le mutande usa e getta di carta LOL

perchè,quelle nuove al mercatino non le può comprare?!
:doubt:

sheena
20-05-2004, 10.48.34
ma c'e' veramente gente che compra mutande "nuove di zecca" online??? :.:

cioe', io posso capire la gente che ha problemi di un certo tipo e cerca l'usato... e' piu' facile che lo trovi in rete che nn in un negozio di intimo, ma... se devi comprarti le mutande nuove (e nn vuoi spendere un'eresia! LOL) nn si fa prima ad andare al supermercato o al mercatino sotto casa? :doubt:

cmq, e' una stronzata lollosa. e una vendetta del caiz :.:

shottolo
20-05-2004, 10.56.15
c'è gente che compra la merda in vasetto... almeno le mutande sono più utili :)

azanoth
20-05-2004, 11.01.44
c'è gente che compra la merda in vasetto... almeno le mutande sono più utili :)
e che ne sai!?

metti che sei nel deserto,denutrito e zac!spunta questo miracoloso vasetto....

shottolo
20-05-2004, 11.06.57
LOL
effettivamente meglio la cacca in vasetto che la merda di mc donald (o come minchia si scrive)
almeno la cacca in vasetto non è fritta!

billygoat
20-05-2004, 11.12.09
LOL
effettivamente meglio la cacca in vasetto che la merda di mc donald (o come minchia si scrive)
almeno la cacca in vasetto non è fritta!

non essere così ottimista... se al mcdonald vendessero merda, almeno sapresti che è tutta roBBa naturale...

samgamgee
20-05-2004, 11.13.29
era sullo stile tgcom questa eh :.:

edit:

Originally posted by billygoat
anche secondo me...

J&B
20-05-2004, 11.16.58
Basta andare al mercatino....

10 paia: 1 EURO! :hail:

Cmq, quel tipo rulla troppo... :sisi:

Ah, dimenticavo...

Ahahah :asd: lol

Zaorunner
20-05-2004, 11.23.54
Beh, io avrei messo all'asta la moglie come "Accompagnatrice per Viaggi ai Caraibi".

mVm
20-05-2004, 11.31.41
Originally posted by all
Ahahah :asd: lol

dai ragazzi smettetela sembra di andare a pisciare!!!!

shottolo
20-05-2004, 11.36.08
Originally posted by mVm
dai ragazzi smettetela sembra di andare a pisciare!!!!

ROTFL

djnat
20-05-2004, 14.46.48
A me sinceramente sembra una vendetta da bimbominchia, ahò cioè troppo Pòwàh. :asd:

Volendo proprio tentare di impersonare uno spirito vendicativo, avrebbe potuto fare una cosa più sensata; regalare tutta la biancheria della consorte alla sua amante, ammesso che fosse così sveglio da riuscirsene a fare una in breve tempo.

Cosa di cui non sono affatto sicuro. :asd:

angelheart
20-05-2004, 19.15.58
io ho circa 450 mutandine. (esclusi tanga e coulottes) me ne avesse vendute 2 lo avrei sciuramente ucciso, visto che ognuna di queste 450 è sacrosanta per me (sono fissta lo so, se parto per una settimana mi porto almeno 25 mutandine), ma mi avrebbe cambiato poco alla fine.

djnat
20-05-2004, 19.23.58
Originally posted by angelheart
tanga :heart:

coulottes :heart: :heart: :heart: :sbav

Mica solo 2 dicevo io, tutte e 450 le doveva regalare all'amante. Così la consorte non poteva non accorgersene. :evil:

Kiara
20-05-2004, 21.30.58
l'avrei fatto anch'io.ma con i gioielli.:sisi:

ah dimenticavo.

ahahah:|lol

Squizzo
20-05-2004, 22.03.36
io ho circa 450 mutandine.

da piccola avevi il terrore di ritrovarti Gigi la trottola in giro per casa?... :look: