PDA

Visualizza versione completa : E' finito l'E3 ma Yu suzuki ha accennato a shen mue 3

ugoslave
20-05-2004, 11.02.34
We briefly met Yu Suzuki before the Microsoft conference. When asked about if he could tell anything about Shenmue 3 Suzuki and the VP of Sega of America laughed. The game was not shown at the conference or at E3, but Suzuki said: "You'll see".

trovate tutto qui:
http://www.planetxbox.com/shenmuedojo/

diox
20-05-2004, 11.10.50
Sono un bimbo felice!.

A questo punto non so se volerlo al più presto , su questa generazione di console o se apsettarlo sulla next , cosa molto più probabile.

Certo è che per me la console su cui uscirà sarà la console più bella dello mondo! fosse pure la PS2!.:D

kdash
20-05-2004, 12.34.02
speriamo bene, queste dichiarazioni mi commuovono:mecry:

boygio
20-05-2004, 12.58.44
ne hanno parlato anche su un altro forum, io sono come San Tommaso ormai su Shenmue 3....

sharkone
20-05-2004, 13.44.54
a parte che dice sempre le stesse cose da dieci anni....

..alla fine pero' ci mostrerà la sua infinita potenza:dentone:

boygio
20-05-2004, 13.47.51
Originally posted by sharkone
a parte che dice sempre le stesse cose da dieci anni....

..alla fine pero' ci mostrerà la sua infinita potenza:dentone:

vai yu VAI!! :shooter:

Norph
20-05-2004, 14.34.15
You will see...

incrocio l'incrociabile, faccio un volo pindarico e...spero!

Malebolgia
20-05-2004, 14.40.34
Era meglio se non parlava... :mecry:

Ma questa affermazione è ufficiale o ufficiosa?

boygio
20-05-2004, 15.35.13
Originally posted by Malebolgia
Era meglio se non parlava... :mecry:

Ma questa affermazione è ufficiale o ufficiosa?

ufficiale :)

Malebolgia
20-05-2004, 15.40.11
Originally posted by boygio
ufficiale :)

:heart: :love: :roll:

City Hunter
20-05-2004, 16.10.25
Poco ci credo :(

Forse con "You'll see" voleva dire che "vedremo" come una saga come Shenmue possa rimanere incompiuta solo perchè non vende :(

boygio
20-05-2004, 16.12.23
Originally posted by Hazuki

Forse con "You'll see" voleva dire che "vedremo" come una saga come Shenmue possa rimanere incompiuta solo perchè non vende :(

gente state calmi, USICRA' parola mia :cool:

me l'ha detto il sensitivo Solange :D
a parte gli scherzi, sono sicuro (l'avrò detto 100 volte) che uscirà nelle next gen console

City Hunter
20-05-2004, 16.32.00
gente state calmi, USICRA' parola mia :cool:

me l'ha detto il sensitivo Solange :D
a parte gli scherzi, sono sicuro (l'avrò detto 100 volte) che uscirà nelle next gen console

Su questo siamo d'accordo (però detto da Solange... :D )
Volevo solo far notare che questa notizia può essere letta anche in maniera negativa.

Bisogna anche prepararsi al peggio, altrimenti quando si arriva al sodo, si rimane scottati.

boygio
20-05-2004, 17.18.01
Su questo siamo d'accordo (però detto da Solange... :D )
Volevo solo far notare che questa notizia può essere letta anche in maniera negativa.

Bisogna anche prepararsi al peggio, altrimenti quando si arriva al sodo, si rimane scottati.

un "you'll see" pare presagire più ad una cosa positiva che negativa.....è come la parola "rischio" che dà più l'idea negativa (anche se può cmq essere intesa anche in maniera positiva)

mamma mia come siamo ridotti male, scervellarci per una frase di 2 parole :D

Yu e dacci sto Shenmue 3 porca zozza!!!!

Malebolgia
20-05-2004, 17.42.22
"You'll see", come a dire "vedrai... cosa ti tiro fuori!" :cool:

boygio
20-05-2004, 17.52.40
Originally posted by Malebolgia
"You'll see", come a dire "vedrai... cosa ti tiro fuori!" :cool:

è la speranza di tutti :cool:

sharkone
20-05-2004, 20.07.51

ha detto tante volte frasi simili,questa pero' come dice gio sembra piu' portare qualcosa di positivo che negativo.

:niente!:

boygio
20-05-2004, 20.15.01
ha detto tante volte frasi simili,questa pero' come dice gio sembra piu' portare qualcosa di positivo che negativo.

:niente!:

a pelle sembrerebbe di sì! Anche io se dovessi fare una sorpresa positiva mi verrebbe da dire: "Vedrai" :)

sharkone
20-05-2004, 20.16.43
sì infatti...e' una attesa infinita ma un giorno avrà una fine:)

come la serie c,l'importante e' restare in curva...sempre :metal:

boygio
20-05-2004, 20.28.14
sì infatti...e' una attesa infinita ma un giorno avrà una fine:)

come la serie c,l'importante e' restare in curva...sempre :metal:

e poi te hai 8 anni meno, quando uscirà ci giocherai con capacità motorie e intellettuali superiori rispetto alle mie :D

sharkone
20-05-2004, 20.29.52
e poi te hai 8 anni meno, quando uscirà ci giocherai con capacità motorie e intellettuali superiori rispetto alle mie :D

beh ma conservero' parte delle mie capacità videoludiche proprio per shenmue3...fai che mi esce a 70anni:D

boygio
20-05-2004, 20.32.51
beh ma conservero' parte delle mie capacità videoludiche proprio per shenmue3...fai che mi esce a 70anni:D

:eek2:

quando ripassa la cometa di Halley :notooth:

:azz:

p.s. allora non sarà il caro Yu a dargli vita :p

sharkone
20-05-2004, 20.33.51
:eek2:

quando ripassa la cometa di Halley :notooth:

:azz:

p.s. allora non sarà il caro Yu a dargli vita :p

ma no...alla sega hanno sistemi strani.il gioco gia' e' pronto ma esce tra 30anni...il tempo di qualche ritoccatina:p

boygio
20-05-2004, 20.36.06
ma no...alla sega hanno sistemi strani.il gioco gia' e' pronto ma esce tra 30anni...il tempo di qualche ritoccatina:p

stiamo sdando di cervello :D

ok fine delle ciuccate sennò fra me e te non ci si toglie più :D

sharkone
20-05-2004, 20.37.14
stiamo sdando di cervello :D

ok fine delle ciuccate sennò fra me e te non ci si toglie più :D ma e' tutto vero quello che dico...altrimenti non si spiegherebbe shenmue saturn;)

boygio
20-05-2004, 20.46.21
ma e' tutto vero quello che dico...

si si, come la PS2 che è un gioiello :notooth:

sharkone
20-05-2004, 20.50.16
ps2 come estetica e' un gioiello...

sapessi....tutte le ragazze che entrano in casa vengono ipnotizzate dalla mia playsilver :metal:

anche il cubo non scherza, seppur quello arancio molto piu' bello stia giu' in calabria a prendere polvere

il problema e' che quando si mettono a parlare con me pensano che la xbox crystal sia una sedia coreana...:asd: fortuna che la Veronica peserà 30 kg :asd:

boygio
20-05-2004, 20.53.32
ps2 come estetica e' un gioiello...

come estetica e BASTA! :niente!:

il problema e' che quando si mettono a parlare con me pensano che la xbox crystal sia una sedia coreana...:asd: fortuna che la Veronica peserà 30 kg :asd:

http://digilander.libero.it/jurada2003/rofl.gif http://digilander.libero.it/jurada2003/rofl.gif http://digilander.libero.it/jurada2003/rofl.gif

sharkone
20-05-2004, 20.59.28
a parte gli scherzi e' una delle console che gioco di piu',soprattutto in multiplayer

il discorso tecnologico o meno non mi frega piu' di tanto,anche il dc non e' potente come xbox e cubo.bisogna solo giudicare sony per il fatto che a quel tempo poteva commercializzare una console molto piu' valida,visto che il dc e' piu' anziano.così come si puo' giudicare microsoft di aver preso per il culo migliaia e migliaia di persone che credevano in lei abbassano il prezzo dopo 10 minuti.nintendo sotto questo aspetto e' stata la piu' onesta dimostrando quando oltre al guadagno ci sta anche il rispetto per il consumatore,offrendo una console tecnicamente validissima e a buon prezzo...come sega insomma, l'esperienza si vede!peccato solo che il motto "pochi giochi ma buoni" non vale piu' da anni e anni e che nintendo non lo abbia capito

a parte questo alla ps2 gioco molto e penso sia una console molto valida e completa

boygio
20-05-2004, 21.22.25
ti quoto shark in quasi tutto, ps2 a parte ;)
la reputo una buona console ma al di sotto sotto tutti i punti di vista (i MIEI punti di vista sia chiaro) a xbox e cubo....cmq è solo questione di gusti :)
Sia chiaro, la ps2 ce l'ho pure io e dopo il dc è stato il secondo 128 bit che ho comprato....

sharkone
20-05-2004, 21.24.06
ti quoto shark in quasi tutto, ps2 a parte ;)
la reputo una buona console ma al di sotto sotto tutti i punti di vista (i MIEI punti di vista sia chiaro) a xbox e cubo....cmq è solo questione di gusti :)
Sia chiaro, la ps2 ce l'ho pure io e dopo il dc è stato il secondo 128 bit che ho comprato....

ma io infatti parlo di gusti personali...non ci posso fare niente se ci girano giochi che ho giocato per ore e ore e continuo a giocare per ore e ore....virtua fighter fra tutti

boygio
20-05-2004, 21.24.41
ma io infatti parlo di gusti personali...non ci posso fare niente se ci girano giochi che ho giocato per ore e ore e continuo a giocare per ore e ore....virtua fighter fra tutti

:birra:

Timo
21-05-2004, 09.23.23
è la speranza di tutti :cool:

:birra:

http://www.planetxbox.com/shenmuedojo/images/shenmue3/preview/large/no44_pic_03.jpg

http://www.planetxbox.com/shenmuedojo/images/shenmue3/preview/large/Image2.jpg

Speriamo!!!;)