PDA

Visualizza versione completa : Addio SErvice GAmes..

TsubyJap
19-05-2004, 22.55.49
"Sammy è il nuovo proprietario Sega
Da ottobre, la casa di Sonic verrà controllata completamente dal produttore di Guilty Gear.

Esattamente dal mese di ottobre, Sega e Sammy diventeranno un'unica società ribattezzata Sega Sammy Holdings facente capo ad Hajime Satomi (ex presidente Sammy) e Isao Oguchi (attuale presidente Sega, vicepresidente nel nuovo gruppo).

Lo hanno reso noto entrambi i produttori confermando l'acquisto, da parte Sammy, del restante 78% nelle azioni Sega. Attraverso tale operazione, Sammy guadagna il completo controllo sulle attività del marchio blu in campo hardware (cabinati arcade e macchine da gioco per locali pubblici), software (coin op e casalingo) e promozionale, soprattutto da un punto di vista strategico-finanziario. Entro il 2007, infine, verranno ulteriormente rafforzati i rapporti tra le due società unificando la maggior parte degli studi interni e delle software house direttamente collegate ai gruppi Sammy e Sega."

Fonte : NextGame.it

Ciao Sega..e auguri per il futuro!
:(

Chiedo Scusa.. c'era un post uguale e non lo avevo visto..

:(:niente!:

boygio
19-05-2004, 23.07.45
il forum è pieno di qst notizia, mi pare però che sia stata presa un po' troppo in maniera pessimista....come se fosse tutto già chiaro....io aspetterei gli sviluppi

Peter Rei
20-05-2004, 00.20.47
Originally posted by boygio
...io aspetterei gli sviluppi
Pure io, xò mi sento il fiato al collo!

TsubyJap
20-05-2004, 00.34.22
chiedo scusa per aver ri-postato la notizia ma non avevo notato la presenza di un altro topic simile..

kdash
20-05-2004, 00.41.11
Originally posted by TsubyJap
chiedo scusa per aver ri-postato la notizia ma non avevo notato la presenza di un altro topic simile..

e vabbuò è un buon segno, la community SEGA scalpita ed è + attiva che mai:niente!: :cool: :cool: :cool:

boygio
20-05-2004, 02.06.24
Originally posted by TsubyJap

nessun problema, davvero! C'è anche un thread in cw!
E poi qui i mods non ci sono proprio :p

sharkone
20-05-2004, 13.39.25
Originally posted by kdash
e vabbuò è un buon segno, la community SEGA scalpita ed è + attiva che mai:niente!: :cool: :cool: :cool:

bravu:birra:

questi sono i segnali che fanno bene alla comunità

saltare ad ogni notizia,nel bene e nel male:D

City Hunter
20-05-2004, 16.14.57
Non prendiamo troppo pessimisticamente la notizia, almeno per ora.

Anche la Ferrari per sopravvivere economicamente si è fatta comprare dalla Fiat (con tutto il rispetto per quest'ultima), però è sempre Ferrari ;)

sharkone
20-05-2004, 20.04.58
Originally posted by Hazuki
Non prendiamo troppo pessimisticamente la notizia, almeno per ora.

Anche la Ferrari per sopravvivere economicamente si è fatta comprare dalla Fiat (con tutto il rispetto per quest'ultima), però è sempre Ferrari ;)

appunto, bisogna aspettare,e anche tanto direi

il tuo paragone cmq e' perfetto;)

Cambo in Japan
23-05-2004, 12.48.51
Vabbe', prima SEGA era della CSK, ora della Sammy, non cambia molto... E' comunque un'azienda con una valanga di soldi, meglio cosi' che vedere SEGA sprofondare nella mediocrita'!

sharkone
23-05-2004, 14.08.23
Originally posted by Cambo in Japan
Vabbe', prima SEGA era della CSK, ora della Sammy, non cambia molto... E' comunque un'azienda con una valanga di soldi, meglio cosi' che vedere SEGA sprofondare nella mediocrita'! si appunto, cambiano i babbi che hanno le azioni

dipende quanta libertà daranno a sega,ma sono fiducioso