PDA

Visualizza versione completa : [Open/TCP] Progetto levZERO

Pagine : [1] 2 3 4 5

debbbole
19-05-2004, 14.12.15
Apro questo thread dedicato a un modo particolare di giocare in TCP, basato su regole che definiremo bene man mano, partendo da una bozza che prevede le seguenti regole (alcune da discutere):

1- i personaggi:
i personaggi scelti per giocare al progetto levZero vanno "dichiarati", ed usati solo ed esclusivamente nei game TCP o Open tra i partecipanti al progetto levZERO. Si ha diritto a creare un nuovo pg una volta per ogni volta che si completa un livello di difficoltà (es. finito normal, si può creare un altro nuovo pg, sempre ovviamente previa dichiarazione della classe e della specializzazione).

2- i muli:
da decidere quale seguire delle due seguenti alternative:

a. nessun mulo, nessun mulaggio di oggetti, si va avanti solo con quello che si trova

b. si usano solo muli all'interno del progetto levZERO, cioè i muli possono contenere solo oggetti trovati nei regolari game levZERO, e i personaggi utilizzati possono attingere solo da detti muli

3- il gioco
I game creati in Open avranno sempre lo stesso nome (ProgettoZero) al massimo seguito da una cifra progressiva in caso di game concomitanti (impossibile... ma non si sa mai... :asd: ), ad es. ProgettoZero0, ProgettoZero1... etc... La pass è sempre la stessa (Zero). La squadra minima deve essere composta da X giocatori (con X ancora da definire). In una stessa squadra non devono esserci build doppie (es. due necri evocatori).

In pratica le regole sono semplici, il difficile è tentare di ricreare una specie di piccola comunità open che si comporti "alla closed"... dovremo trovare un accordo sui canali da frequentare per rintracciarci in fretta, sulle disponibilità (indicative) e gli orari... Ma per ora intanto parliamone! :D

Chi vuole partecipare intanto dia la sua disponibilità, eventualmente indichi proposte per regole e comunicazione, disponibilità tipiche e orari. :)

Ciao! :)

ATTUALMENTE "ISCRITTI":

debbbole
Fipe
EffeEmme
djpitt
vampiro
bounty
Erik_01
Deadeye (DeadeyeLw)
Korgon (KorgonHBK)

NB: tra parentesi il nome account qualora sia diverso dal nome utente del forum. :)

debbbole
19-05-2004, 14.13.13
io sono disponibile, il mio account è debbbole. :)

Sono disponibile dal Lunedì al Giovedì dopo le 22.30 circa, poi la Domenica mattina e a volte anche in questa fascia oraria (13.30-14.30) o al mattino, ma a random e senza costanza... :)

Fipe
19-05-2004, 14.17.48
Sorca Melee ---> Magica (il nome^^)

Io sono già dentro in rulez non HC e sono sempre del parere no muli... cmnq direi di iniziare presto per non lasciare il progetto come quello del torneo hc...:rolleyes:

djnat
19-05-2004, 14.18.18
Purtroppo sono preso da una scommessa piuttosto importante che mi terrà impegnato a tempo pieno in closed fino al 20 Giugno. Dopo tale data, se sarò ancora vivo, potrò prender parte al progetto. :asd:

debbbole
19-05-2004, 14.23.01
Originally posted by djnat
Purtroppo sono preso da una scommessa piuttosto importante che mi terrà impegnato a tempo pieno in closed fino al 20 Giugno. Dopo tale data, se sarò ancora vivo, potrò prender parte al progetto. :asd:

ok, però non ti scordare! ;)
che scommessa, di grazia? se si può sapere eh... :D

djnat
19-05-2004, 14.28.17
Amazzone ladder a lvl 99 entro quella data. :|

Fipe
19-05-2004, 14.29.47

lol... auguri e procurati una buona scorta di caffè..:asd:

debbbole
19-05-2004, 14.30.54

spero che tu abbia poi diritto a qualche rapporto sessuale gratuito se ci riesci... auguri: ne hai bisogno! :asd: ;)

Fipe
19-05-2004, 14.38.33
Ah per la disponibilità dovrei esserci tutti i giorni dalle 2 fino alle 3-3 e mezza, la sera devo vedere di giorno in giorno;)

debbbole
19-05-2004, 14.41.46
se è il caso, si può are il merge di questo thread col "vecchio" progetto levZERO (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=104338), iniziato tempo fa e con regole che non mi sembrano male (simili a quelle dette qui). :) A discrezione dei mod, quindi... :D

djnat
19-05-2004, 14.46.15
Originally posted by debbbole
spero che tu abbia poi diritto a qualche rapporto sessuale gratuito se ci riesci... :approved :asd: :evil: :sisi: :azz:

Non mi dimenticherò del progetto, comunque.

Fipe
19-05-2004, 14.46.23
Io direi di usare questo nuovo 3d... è molto + pulito visto che non siamo poi in tanti;)

Edit: ah l'account è: Fipe

eFFeeMMe
19-05-2004, 14.49.53
Io mi aggiungo.

Possibilità muli A (certo se uno trova soj o GF perfect ED lo puo mettere su un mulo...).

Grimorg
19-05-2004, 14.52.08
Cosa fai ancora qua Nat allora??? Susu fila ad expare :asd:

Scusate l'OT ma non resistevo, mi fermo qui :niente!:

djpitt
19-05-2004, 15.05.54
Presente, come da thread TCP. Opzione B per i muli, quello che si trova lo si può mulare, ma SOLO all'interno del progetto ;)

Sexylau, ama java/melee acc: djpitt

Tutti i gg in pausa pranzo (13.00-15.00) Le sere di lunedì-mercoledì-giovedì. Il weekend solo il pomeriggio, a meno di maratone amici-morosa-lod, tutt'altro che improbabili quest'estate. Diamoci sotto, ho voglia di rinverdire vecchi fasti...:evil:

:birra:

vampiro
19-05-2004, 15.17.59
Ancora non mi avete iscritto? :bash:
Lol :p comunque il mio account è in firma e non ho orari,vado random.Comunque quelli con frequenza maggiore sono il pomeriggio dopo pranzo e nella fascia oraria che va dalle 18:30 alle 20:30.

Javazon--->Nemain (il mio pg)

Anche per me va bene l'opzione solo muli per il progetto.Dobbiamo decidere se a giocare si deve essere almeno in due ;)

Edit: pure djpitt con la javazon? Lol :dentone:

KappaGiBi
19-05-2004, 15.24.27
Immagino che giocare con la 08 vi sembri una proposta scema, nevvero O.o?
Io l'avevo avanzata, tempo fa...ma dopo il simil-entusiasmo iniziale era andata a donnine :|
Io non credo mi iscriverò, cmq, per la cronaca :)

Erik_01
19-05-2004, 17.50.22
Io potrei dare la mia disponibilità... il brutto è che oltre a chiedere il permesso (non pago io la bolletta!) devo ancora farmi un account ... (non ho mai giocato all'infuori del mio pc o della rete LAN casalinga!)
cmq (se dovessi entrare) propongo la soluzione B (meglio mulare che mai! :asd: )
Una curiosità.... rushare i pg?
Voi giocherete di sicuro + di me, volevo sapere se poi mi potreste rushare a lvl apprezzabili!

bounty
19-05-2004, 18.35.17
Sono presente quasi ogni sera dal lunedì al venerdì e alla domenica dalle 20:30 alle 23:00/23:30

Erik_01
19-05-2004, 20.01.23
Permesso accordato.... ditemi quando.... sono disponibile quando ci sono! :asd:

Schersavo... diciamo che il week-end ci sono i giorni lavorativi ci sono dalle 1500 in poi, almeno che non debba studiare (ma tanto la scuola è finita!)

Cmq faccio Necro o inca... devo ancora decidermi!

vampiro
19-05-2004, 20.07.45
Se ci siete domani si comincia,allora.Riordiniamo le idee,vediamo chi partecipa e stabiliamo a che ora vederci.Per quanto mi riguarda io ci sono domattina dalle 11 in poi e dopo pranzo dalle 15 in poi.
A voi.

Fipe
19-05-2004, 20.40.04
Io ci sarei ora fino alle 10... entro in rulez magari si combina qualcosa...

Edit:

votazioni muli si muli no.:

Si:
djpitt
Erik

No:
Fipe
FM

Per ora pari... (se qualcuno cambia idea avverta che la cambia;))

debbbole
19-05-2004, 20.56.58
io direi: muli sì, ma non più di 1 a personaggio... cosa ne pensate? :D

adesso ci sarei, chi altri c'è?

ma soprattutto: chi è in grado di hostare? perchè c'è un problema banale: se ad es. adesso ci mettessimo a giocare, e andassimo ad es. fino ad atto 2, poi di coloro che non hanno giocato stasera ci sarebbe qualcuno in grado di hostare così da non perdere le quest? :)

vampiro
19-05-2004, 21.00.57
Ribadisco il mio si ai muli,sempre che rimangano nell'ambito del progetto.A titolo informativo vi dico subito che purtroppo io non posso hostare perchè fastweb non me lo permette :(

Edit: purtroppo io adesso non posso,per me se ne parla domani.

Fipe
19-05-2004, 21.02.25
Io posso hostare sono dentro e contrario ai muli:D

D'altronde se no a cosa serve il baule che ha ogni pg?:notooth:

debbbole
19-05-2004, 21.14.27
se arriviamo a 4 per me possiamo anche giocare un pochino adesso, a condizione che ci sia qualcuno che hosta domani per far recuperare le quest a chi non ci fosse eventualmente oggi (leggi, vampiro ad esempio). :)

Questione muli: mi intriga giocare senza... quasi quasi voto no muli... :D casomai sta cosa la correggiamo se sarà necessario in futuro (mooolto remoto :D).

Domanda del caz: a voi proprio non attira l'idea dell'HC? :D

Erik_01
19-05-2004, 21.40.08
se arriviamo a 4 per me possiamo anche giocare un pochino adesso, a condizione che ci sia qualcuno che hosta domani per far recuperare le quest a chi non ci fosse eventualmente oggi (leggi, vampiro ad esempio). :)

Questione muli: mi intriga giocare senza... quasi quasi voto no muli... :D casomai sta cosa la correggiamo se sarà necessario in futuro (mooolto remoto :D).

Domanda del caz: a voi proprio non attira l'idea dell'HC? :D

In questo campo mi sento ignorante come un mulo (ahahahah :asd: :roll3: :| )
Hostare la partita cioè crearla? Non saprei io non l'ho mai fatto!
Potremmo fare domani ma qualcuno mi deve spiegare precisamente cosa intende!

@Vampy Se non vado a scuola domattina mi faccio sentire io qui, ok? Altrimenti mi faresti un piacere grosso come una casa se mi aspetti ;) almeno mi spieghi come vanno le cose!

Ho deciso che pg fare Necro --> Raziel (x continuare il filone... Dal nome del gioco al protagonista :asd: )

@All Come ho detto sopra io inizio domani... ma mi faccio risentire qui... se qualcuno vuole iniziare con me posti qui e ci mettiamo d'accordo!

debbbole
19-05-2004, 21.58.21
domattina potrei esserci anche io :) ci si becca sul canale rulez ;)

Erik_01
19-05-2004, 22.26.53
domattina potrei esserci anche io :) ci si becca sul canale rulez ;)

E che è???

Spiega precisamente senza omettere nulla... potrei non capirci un tubo!

debbbole
19-05-2004, 23.13.45
Originally posted by Erik_01
E che è???

Spiega precisamente senza omettere nulla... potrei non capirci un tubo!

Prima di tutto, devi registrarti. :D
Scegli il bottone "altro multigiocatore" nella schermata di avvio di D2, quindi clicchi sul pulsante "apri battle.net" e alla richiesta di username e password tu sceglierai "crea nuovo account". Nella procedura dovrai scegliere il tuo nome account (quello che identificherà te e tutti i tuoi pg) e la pass; la pass sceglila bene... prosegui come ti verrà istintivo :D e avrai il tuo primo account col quale entrare in battle.net! :)

in pratica, quando entri su battle.net ti compare una schermata in cui puoi scegliere se creare un game o entrare in chat. Tu entri in chat, quindi tra i bottoni che ti compaiono ci sarà "canale"... lo clicchi e nella casella del nome metti "rulez" (il canale che di solito usiamo qui noi che giochiamo tcp) e clicchi sul tasto per entrare (o premi semplicemente invio). A quel punto un messaggio nella schermata della chat ti avviserà dell'entrata nel nuovo canale: probabilmente ci sarai solo tu, forse qualche altro... ;)

se poi ci sono problemi posta qui e si vedrà... ;)

Deadeye
19-05-2004, 23.29.04
Deadeye presente all'appello solo la sera dalle 20.00 in poi;)

nome account DeadeyeLw
nome pg....mm vedremo:D

Erik_01
19-05-2004, 23.31.16
Prima di tutto, devi registrarti. :D
Scegli il bottone "altro multigiocatore" nella schermata di avvio di D2, quindi clicchi sul pulsante "apri battle.net" e alla richiesta di username e password tu sceglierai "crea nuovo account". Nella procedura dovrai scegliere il tuo nome account (quello che identificherà te e tutti i tuoi pg) e la pass; la pass sceglila bene... prosegui come ti verrà istintivo :D e avrai il tuo primo account col quale entrare in battle.net! :)

in pratica, quando entri su battle.net ti compare una schermata in cui puoi scegliere se creare un game o entrare in chat. Tu entri in chat, quindi tra i bottoni che ti compaiono ci sarà "canale"... lo clicchi e nella casella del nome metti "rulez" (il canale che di solito usiamo qui noi che giochiamo tcp) e clicchi sul tasto per entrare (o premi semplicemente invio). A quel punto un messaggio nella schermata della chat ti avviserà dell'entrata nel nuovo canale: probabilmente ci sarai solo tu, forse qualche altro... ;)

se poi ci sono problemi posta qui e si vedrà... ;)

Conoscevo gia la procedura, grazie della lezione cmq (ripassare non fa mai male!)
E dal canale mi informo della partita in corso??
EDIT: Ho deciso... domani a casa... decidiamo x un'ora domattina chi c'è?

vampiro
20-05-2004, 11.16.20
Eccomi,io ci sono da adesso.

Sono in Open canale rulez.Aspetto un po li :)

Erik_01
20-05-2004, 11.30.48
Originally posted by vampiro
Eccomi,io ci sono da adesso.

Sono in Open canale rulez.Aspetto un po li :)

Vampy non ti trovo.... facciamo cosi.... io mi riconnetto tra 20 minuti esatti da ora... se leggi il post aspettami li!

vampiro
20-05-2004, 11.32.51
Vampy non ti trovo.... facciamo cosi.... io mi riconnetto tra 20 minuti esatti da ora... se leggi il post aspettami li!

Erik io sono sempre li,non mi muovo.Ci sono solo io nel canale :asd:

Se qualcun altro vuole giocare venga nel canale rulez.

vampiro
20-05-2004, 11.53.27
Erik....io e deb ti stiamo aspettando :)

Demon80
20-05-2004, 13.00.05
Eeeeeeeeeehhhhhhhh quanti bei ricordi :mecry:

debbbole
20-05-2004, 13.18.27
Originally posted by Demon80

...e allora gioca pure tu! :D

@all: abbiamo giocato io, vampiro e erik, e siamo arrivati alla foresta oscura con Cain ancora da salvare. Per il prossimo appuntamento vedremo di metterci tutti in pari... ;)

djpitt
20-05-2004, 13.43.48
Originally posted by Demon80

HolaZ fratè :birra: Forza, è la volta che ricominci :D

Io ci sono stasera, dalle 21.00/21.30 in avanti. Ci si becca in rulez come al solito???

eFFeeMMe
20-05-2004, 13.49.28
Originally posted by djpitt
HolaZ fratè :birra: Forza, è la volta che ricominci :D

Io ci sono stasera, dalle 21.00/21.30 in avanti. Ci si becca in rulez come al solito???

come al solito ;)

debbbole
20-05-2004, 14.01.45
spero di esserci, e credo di sì... solo che non posso hostare... :)

vampiro
20-05-2004, 14.59.10
Io ci sono questo pomeriggio.Se siamo almeno in tre potremo fare una partitina....

eFFeeMMe
20-05-2004, 15.00.52
io ci sono anche ora se è per questo ;)

sono in rulez, non posso hostare.

vampiro
20-05-2004, 15.21.10
Originally posted by EffeEmme
io ci sono anche ora se è per questo ;)

sono in rulez, non posso hostare.

Porca miseria...neanche io posso hostare :(
Aspettiamo se viene qualcuno che può farlo e vediamo....

Erik_01
20-05-2004, 16.44.10
@FM Non x essere ot, ma il mulo me l'hai mandato?

Io posso rientrare 'stasera... dopo cena (verso le 21.00-21.30) oppure domattina ma non sono sicuro!
Fatemi sapere;)

Fipe
20-05-2004, 19.08.06
Stasera ci sono, posso hostare e devo fare le quest:D

Solo che non posso stare fino a tardi ecco:dentone:

vampiro
20-05-2004, 19.20.40
Io stasera devo passare la mano,purtroppo ho altri impegni :(
Ma domani ci sarò :D

Fipe
20-05-2004, 19.23.53
Io stasera devo passare la mano,purtroppo ho altri impegni :(
Ma domani ci sarò :D

Per me vale l'opposto:|

Riuscirò mai a farmi una partita a sto 'azz di progetto?:D

vampiro
20-05-2004, 19.26.29
Spero di si.Comunque stasera forse c'è debbbole ed Erik,prova a chiedere a loro.

debbbole
20-05-2004, 19.31.49
io ci sono, e se c'è anche djpitt ed erik potremmo arrivare addirittura a 4! :D potrei tra le 21 e le 22.30 e dopo le 23 :D

eFFeeMMe
20-05-2004, 19.34.13
ora c'è nessuno? aspetto fiducioso

debbbole
20-05-2004, 21.02.28
siamo in game, per fare quest di cain... chi vuole entri in rulez e whispi ;)

debbbole
20-05-2004, 21.47.55
@djpitt: tutto ok? ti ha kikkato dal game? :(

Erik_01
20-05-2004, 22.05.08
Io ci sono, mi dite la partita oppure spiegatemi che significa "whispare" (noob inside :dentone: )

Io se non trovo nessuno mi riconnetto tra un pò!

debbbole
20-05-2004, 22.12.04
whispare = whisperare

sono in rulez ma non so quanto rimangono... io stacco ora... ;)

Fipe
20-05-2004, 22.17.40
Io ci sono, mi dite la partita oppure spiegatemi che significa "whispare" (noob inside :dentone:

Wishpare=

/w *nomeaccount messaggio

Ora pero c'è solo max e mi pare gioki closed... la prox ci organizziamo meglio magari;)

Erik_01
20-05-2004, 22.36.34
Ok, ci sentiamo domani, cmq vi faccio sapere, ok?

Korgon
20-05-2004, 23.41.18
Bello ci sto anche io!
allora ci vediamo su rulez :D (io posso hostare) il mio account è KorgonHBK

vampiro
21-05-2004, 00.02.27
Allora avete giocato? Che quest avete fatto? Io sono appena rientrato.
Fatemi sapere per domani.

debbbole
21-05-2004, 00.40.49
abbiamo fatto quest 3 (salvato Cain), e a breve posto alcuni screenshots per commemorare... :asd: :D :)

http://debbbole.altervista.org/ilDebbbole/D2/oro1.gif
momenti di follia da attesa per gli away... :D

http://debbbole.altervista.org/ilDebbbole/D2/oro2.gif
notare stranezza: dov'è finita lo stash? :D

Erik_01
21-05-2004, 10.16.29
:roll3: :asd: :asd: :roll3: :ihih: :roll3: :clap: :clap:
Quanto ci avete messo?
:asd: :asd:

Io ci sono dalle 10.30 chi vuole venire mi trova li da -5 min a +5 min !
Se non trovo nessuno mi ricollego alle 11.00!

vampiro
21-05-2004, 11.54.39
Ma voi siete malati :D :D :D

Erik,comunque io ci sono da adesso fino alle 13 + o -
Tu hai già fatto la quest di Cain?
Se vuoi possiamo farla insieme e metterci al passo degli altri.

Edit:sono nel canale rulez,ora.

Ri-edit:visto che non viene nessuno vo a muccare con il mio necrovenom;Io ci sarò dalle 18 in poi,visto che dopo pranzo sono impegnato in facoltà.
A dopo.

djpitt
21-05-2004, 13.18.43
Chiedo scusa per l'improvvisa "dipartita" di ieri, purtroppo il macinino che mi ritrovo al posto del modem ha deciso di rompere i maroni e non c'è stato più verso di ricollegarsi...Dopo una decina di tentativi infruttuosi, mi sono messo a malincuore a findare con Stefy...Beh, non è andata male, ma avrei preferito rimanere con voi sux :D Non male come "prima" e alla prox più forti ancora :birra:

vampiro
21-05-2004, 14.40.40
Se potete organizzate per oggi pomeriggio,dalle 18:20 in poi.Io ci sarò.
Ciao :)

Erik_01
21-05-2004, 14.53.11
Io ci potrei essere, ci vediamo all 18.30 su rulez??

Ho un'idea, se mi mandate i vostri orari via mail li raccolgo e organizzo una tabella .xls e la distribuisco a tutti gli interessati!
Fatemi sapere!;)

Ma EffeEmme partecipa?

eFFeeMMe
21-05-2004, 15.08.57
Io ci potrei essere, ci vediamo all 18.30 su rulez??

Ho un'idea, se mi mandate i vostri orari via mail li raccolgo e organizzo una tabella .xls e la distribuisco a tutti gli interessati!
Fatemi sapere!;)

Ma EffeEmme partecipa?

ovvio che partecipo, sono solo al 5 xo -.-e mi manca chein...

Korgon
21-05-2004, 15.24.50
io ci sono da adesso fino alle 17 piu o meno... se c' e qualcuno o scrive qui oppure sono in rulez (posso hostare)

Erik_01
21-05-2004, 15.26.24
ovvio che partecipo, sono solo al 5 xo -.-e mi manca chein...

Se puoi creare alcuni di noi ci sono verso le 18.30, crei la partita e salviamo cain, anche a me manca, quindi posso hostare anchio... fai tu!

P.S. Dai un'occhiata alla mail! :)

eFFeeMMe
21-05-2004, 18.09.26
Originally posted by Korgon
io ci sono da adesso fino alle 17 piu o meno... se c' e qualcuno o scrive qui oppure sono in rulez (posso hostare)

io e korgon siamo saliti insieme al 15 io e al 14 lui, stiamo nella prigione, manca il malus. cya ragazzi;) vi aiuterò se state indietro.

Erik_01
21-05-2004, 18.32.36
Entro or-ora chi vuole mi trova sul canale ancora x un pò, altrimenti ci risentiamo qui... Dobbiamo farla 'sta tabella degli orari altrimenti non ci si capisce + nulla!!

@FMMulo arrivato thx ancora! :D

eFFeeMMe
21-05-2004, 18.33.13
Se potete organizzate per oggi pomeriggio,dalle 18:20 in poi.Io ci sarò.

non ti vedo... io ci sono. ora.

Erik_01
21-05-2004, 18.41.50
non ti vedo... io ci sono. ora.

Ci sei? io non vedo te!

eFFeeMMe
21-05-2004, 18.44.38
Ci sei? io non vedo te!

ma sei sicuro di essere in rulez?

ma sei davide3?

Erik_01
21-05-2004, 18.46.15
ma sei sicuro di essere in rulez?

ma sei davide3?

No, Erik_01

Centra forse il portale??

eFFeeMMe
21-05-2004, 18.47.13
No, Erik_01

Centra forse il portale??

deve essere europe.

Erik_01
21-05-2004, 18.50.04
deve essere europe.

E' x quello, sono US West in Europe mi hanno segato il CD-Key!
Eppure ieri ha funzionato anche coll'approfittatore!

eFFeeMMe
21-05-2004, 18.51.01

non riesci a venire con europe?

azz... riprova... non hai vinto :P

eFFeeMMe
21-05-2004, 18.53.34

sono venuto io in US west... dai vieni.

Erik_01
21-05-2004, 18.56.36

Siamo su US West ora comunico anche partita e PSW

Nome
Livellozero Emm

PSW
emme

vampiro
21-05-2004, 18.58.35
Io sono nel canale rulez,adesso.Se qualcuno vuole giocare io ci sono per un'oretta circa.

vampiro
21-05-2004, 19.01.06
Siamo su US West ora comunico anche partita e PSW

Livellozero

PSW
emme

Come faccio a venire in Us west? mi dice che il mio account non esiste li...

debbbole
21-05-2004, 19.09.15
per giocare in US-West basta che clikki sotto il bottone "battle.net" e scegli tra i reami US-West, quindi se necessario ti riregistri. Credo basti questo... :)

vampiro
21-05-2004, 19.09.59
per giocare in US-West basta che clikki sotto il bottone "battle.net" e scegli tra i reami US-West, quindi se necessario ti riregistri. Credo basti questo... :)

Che palle....ri-registrarmi?
Uffa....

vampiro
21-05-2004, 20.42.06
Allora:io Erik e Dead abbiamo fatto anche la quest di Radament.In precedenza insieme ad Effemme avevavo seccato Andariel in tutta tranquillità.
Questa è la situazione aggiornata.

Erik_01
21-05-2004, 20.50.50
Aggiornamento post partita

abbiamo passato radament, io vampy e deadeye, effeemme si è fermato all'ingresso di atto 2!

Riepiloghiamo chi partecipa

Giocatore/Posizione/classe

Debbbole/act1 3° quest?/necro bone
Vampiro/act2 1°quest/javazzone
Deadeye/act2 1°quest/zealota
EffeEmme/act2 inizio/gelodin?
Erik_01/act2 1°quest/necro evo
Fipe/?/?
korgon/?/?

Passatemi gli orari che li metto insieme e si va avanti secondo orari prestabiliti! Magari in gruppi da 3/4 pg alla volta

Domani io ci sono dopo le 15.00 (arrivo a casa alle 15.00 e mangio... sarò online verso le 15.30-16.00) chi mi da disponibilità? Magari qualcuno che deve esssere rushato!

Edit: A me hanno segato il CD-Key in Europe... dovrei chiedere alla Blyzzy di darmene un altro sapete come si fa?
Nel mentre possiamo giocare in US West, pare che non ci sia uno che non paga blizzy x le sue fatiche a usurparmi il codice, faccio notare che l'account su Europe rimane e che potete tranquillamente entrare li!
Quando io sono in game con voi però dovete registrarvi li... fatemi sapere che ne pensate!

vampiro
21-05-2004, 21.01.16
Io mi sono registrato anche su Us West;giochiamo dove vi pare,basta che giochiamo :D

debbbole
21-05-2004, 21.06.50
evvabbè ma siete gheiz! io sto all'inizio e voi già ad atto 2... :mecry:
in pratica siamo rimasti io, djpitt e fipe a "caro amico" e voi a patriarchizzare i vostri pg caccolosi... :mecry:

:evil:

vampiro
21-05-2004, 21.18.44
evvabbè ma siete gheiz! io sto all'inizio e voi già ad atto 2... :mecry:
in pratica siamo rimasti io, djpitt e fipe a "caro amico" e voi a patriarchizzare i vostri pg caccolosi... :mecry:

:evil:

Brutto bagarospo...io ti.......eddai che ti rushiamo domani :D

Porca miseria:serve assolutamente un'inca o un'assa o un'altra amazzone;in pratica servono altri culi femminili.In game tutti che fanno apprezzamenti sul culo della mia ama,lei si deconcentra e si dimentica di menar mazzate ai mostri.
Pure un'ama tr**a dovevo beccare :D

djpitt
21-05-2004, 21.21.34

Sei così sux che ti hanno bannato da Europe o esiste una spiegazione più logica??? :asd:

Debbb non ti preoccupare che li riprendiamo al volo :evil:

Erik_01
21-05-2004, 22.03.31
Sei così sux che ti hanno bannato da Europe o esiste una spiegazione più logica??? :asd:

Debbb non ti preoccupare che li riprendiamo al volo :evil:

No, non mi hanno bannato, quando ho provato ad entrare mi è stato detto che un tale Andrea mi si è fregato l'account... in USWest no invece

Dj tu pg fai? aggiorno!

EffeEmme/act2 inizio/gelodin?
Fipe/?/?
korgon/?/?
djpitt/?/?

in tutto siamo (se non ci sono altri giocatori) 8, giusti giusti x fare un sacco di bua :evil:

E come pg stiamo:
2 Pala (meele)
2 Necro (evo e Bone)
1 Ama (meele)
1 Inca (non mi ricordso chi è ma tra gli srceen di deb c'era)
Ne mancano 2 all'appello, mi dite che sono?

Vampy non ti preoccupare al limite si apre un bordello a Harrogath e te e Ania come matrone :roll3: :asd:

eFFeeMMe
21-05-2004, 22.20.13
gelodin?

frost-zealot

Erik_01
21-05-2004, 22.57.00
frost-zealot

che differenza fà?
non è cmq:
20 sacro gelo
20 zeal
20 res freddo
20 salvezza
???

EDIT: Ripeto io domani ri-attacco alle 15.30-16.00 ci si sente :)

vampiro
22-05-2004, 00.27.23

Vampy non ti preoccupare al limite si apre un bordello a Harrogath e te e Ania come matrone :roll3: :asd:

Eh no,eh? Anja non si tocca :grev:
E' la mia amante,porca miseria.Ogni sera ad harrogath ci appartiamo e facciamo le cose zozze :D
Semmai nel bordello mettici Charsi,la t***a che ogni volta che infondo un'oggetto me lo da che fa cagare manco fosse un lassativo :|

Korgon
22-05-2004, 01.10.08
io uso un baba (futuro) ww sono di livello 14 e devo fare il malus horadrim come orari tutti (quasi) i pomeriggi dalle tre circa in poi (a parte il week end) e tutte le sere dopo la mezzanotte... sono molto d' accordo con fare un calendario con appuntamenti fissi cosi uno si sa regolare... ;)

debbbole
22-05-2004, 02.26.34

il bordello sarà gestito da Ma(ia)lah e An(al)ya? :D
perchè se lo fate gestire ad Asheara non mi fido: quella minimo mi rifila l'ultimo trans ceh si è presentato alla sua porta... :asd:

Cmq, io non posso hostare quindi tenete presente che qualora rimanga indietro devo giocare da solo... ;)

Deadeye
22-05-2004, 08.48.50
Da notare che l'amazzone di vampiro ha la cellulite:asd:
comunque i miei orari sono sempre la sera dalle 20:00 in poi...
salvo eccezioni;)

vampiro
22-05-2004, 11.57.25
Originally posted by Deadeye
Da notare che l'amazzone di vampiro ha la cellulite:asd:

:grr: Dead,questa me la segno.Quando dopo le cure la cellulite sarà scomparsa e la mia ama sarà una figa da paura,il tuo pala potrà scordarsi di inzuppare il biscottino.Se vorrà potrà andare a consolarsi nel bordello di atma a Lut Gholein :D

Oggi dovrei esserci dalle 15 fino alle 17:30 più o meno.Poi se ne riparlerà domani.Se qualcuno vuole giocare posti qui che ci mettiamo d'accordo :)

djpitt
22-05-2004, 12.12.59
il bordello sarà gestito da Ma(ia)lah e An(al)ya? :D
perchè se lo fate gestire ad Asheara non mi fido: quella minimo mi rifila l'ultimo trans ceh si è presentato alla sua porta... :asd:

Cmq, io non posso hostare quindi tenete presente che qualora rimanga indietro devo giocare da solo... ;)

:asd: siete un branco di gheiz senza speranza :asd:

E tu debbb sei il magnaccia di tutti noi :dentone:

Iscrivo alla casa di tolleranza la mia Sexylau, lev5 ama java-melee specializzata in "colpi di fulmine" e zozzerie varie. Erik aggiorna, comunque nessuno mi toglie dalla testa che ti hanno bannato da Europe perchè sei sux :ihih:

Debbb non preoccuparti, visto che siamo in due ad essere indietro al limite hosto io e recuperiamo ;)

Oggi pomeriggio c'è qualcuno sul presto??? Io mi butto in rulez e aspetto...Fatevi vedere gheyzzoni!!! :asd:

EDIT: vampy ho visto adesso, oggi pome ci sono sicuro, aspettami in rulez!!!

vampiro
22-05-2004, 12.16.45
:asd: siete un branco di gheiz senza speranza :asd:

E tu debbb sei il magnaccia di tutti noi :dentone:

Iscrivo alla casa di tolleranza la mia Sexylau, lev5 ama java-melee specializzata in "colpi di fulmine" e zozzerie varie. Erik aggiorna, comunque nessuno mi toglie dalla testa che ti hanno bannato da Europe perchè sei sux :ihih:

Debbb non preoccuparti, visto che siamo in due ad essere indietro al limite hosto io e recuperiamo ;)

Oggi pomeriggio c'è qualcuno sul presto??? Io mi butto in rulez e aspetto...Fatevi vedere gheyzzoni!!! :asd:

EDIT: vampy ho visto adesso, oggi pome ci sono sicuro, aspettami in rulez!!!

Ok,dj. Io ci sono dalle 15 in poi,però non posso hostare.Se hosti tu recuperiamo il terreno che ti manca e se viene quel gheiz di deb recupera pure lui :D

Fipe
22-05-2004, 12.31.44
Ok,dj. Io ci sono dalle 15 in poi,però non posso hostare.Se hosti tu recuperiamo il terreno che ti manca e se viene quel gheiz di deb recupera pure lui :D

Mi sa che mi aggrego:D

vampiro
22-05-2004, 12.43.27
Originally posted by Fipe
Mi sa che mi aggrego:D

Ottimo.Più siamo meglio è :)

vampiro
22-05-2004, 15.10.38
Allora:nel canale rulez adesso ci siamo io e Fipe( anche se momentaneamente è away).Aspettiamo qualcuno che si faccia vivo :)

Fipe
22-05-2004, 15.10.59
Io sono in rulez ma sono di appena 7 livello ed ho un po di difficoltà ad expare da solo con la sorketta melee:red:

vampiro
22-05-2004, 15.25.43
Chi vuole giocare entri nella partita progetto//zero

vampiro
22-05-2004, 15.31.22
Nuova partita progetto2//zero.
Deb se ci sei vieni che giochiamo.

Erik_01
22-05-2004, 16.47.27
Nuova partita progetto2//zero.
Deb se ci sei vieni che giochiamo.

Non trovo la partita... ho provato sia su Europe (se il tizio non c'è posso entrare!) che su US West :(
Se qualcuno si fa sentire...

vampiro
22-05-2004, 17.18.35
Allora;abbiamo recuperato djpitt fino ad andariel.
Io,Fipe e il grabb...ehm...effemme abbiamo preso anche il bastone nel covo delle larve oltre al cubo.
Sono al livello 20 uooooooo!!! :asd:

Io per oggi ho finito.

Se giocate fatemi sapere gli sviluppi.

Edit:la mia ama non ha + la cellulite,mentre il pala di effemme è Gheiz :asd:

Erik_01
22-05-2004, 17.32.11
EffeEmme/act2 inizio/gelodin
Fipe/act2 asta/inca (che tipo?)
korgon/?/?
djpitt/Andariel?/javazzone

Abbiamo lasciato indietro deb... chi vuole io ci sono anche ora!
Se non trovo nessuno ci vediamo verso le 18.00, altrimenti @Deadeye ci vediamo alle 20.00 e troviamo il cubo!
(sono entrato un attimo in ladder e in duello mi hanno 2 volte (non volontario chiaramente, mi ha preso x il culo!))

Ricordo a tutti che il nome della partita va inserito correttamente!!! :mad:
E che io gioco su US WEST
Se create li mi fate un piacere visto che in Europe non posso entrare (se c'è l'amico bastardo!)

djpitt
22-05-2004, 19.07.11
Insigne lollata oggi pomeriggio, cominciare questo progetto è stato un toccasana bagai, bravi tutti (tranne Erik che è sux e sux rimarrà :asd: ) Effeemme erano eoni che non conoscevo un pirla-gheiz come te :hail: (è detto ovviamente in senso buono e con tutta la stima del caso ;) ) mentre il vampy mica me lo ricordavo così lol, il tono serioso dei suoi post nel mercatino trae in inganno, state attenti :asd: Unica nota dolente Fipe che sembra un bot quando gioca e non parla :D Sexylau è a lev9 e ha scuoiato Andariel coi soci, oltre ad essersi ufficialmente fidanzata con l'ama di vampy :asd:

Proposta: mettiamo l'elenco pg e i livelli nel primo post, così tutti sappiamo dove sono (debbb dove caxxo sei??? EDITAAAAAAAAAAAAAA!!! :dentone: )

Alla prox, stase magari faccio un salto :birra:

eFFeeMMe
22-05-2004, 19.35.05
Allora;abbiamo recuperato djpitt fino ad andariel.
Io,Fipe e il grabb...ehm...effemme

Sono onorato di sapere che i 2 nagel(26% 22%) e lo hsarus iron heel grabbati sono serviti a rafforzare la mia reputazione :p

Fipe
22-05-2004, 20.16.28
Fipe che sembra un bot quando gioca e non parla

Che da oggi roxerà insieme a voi dato che ha acquisito l'incantesimo "incantesimo":evil:

Erik_01
22-05-2004, 20.20.19
Sono onorato di sapere che i 2 nagel(26% 22%) e lo hsarus iron heel grabbati sono serviti a rafforzare la mia reputazione :p

Ma non era uno?

Se ci sei fammi un fischio!! che findiamo il cubo e la verga!

EDIT: Se c'è qualcuno io sono disponibile diciamo che verso le 21.00 ci sono sicuro se trovo qualcuno a cui aggregarmi si fa un pò di strada!

@Deb Fai Andy da solo, a quanto pare nessuno ti ha aspettato! se ci riesci domani facciamo un giro insieme!

eFFeeMMe
22-05-2004, 20.35.09
[B]Ma non era uno?

nono, 2 ne ho grabb...ehm...droppato un altro :p

:asd:

Erik_01
22-05-2004, 21.01.03
C'è nessuno 'sta sera?
Visto che mia mamma a fatto la pizza mangio in casa ed una bella diablata in compagnia ci sta... mi riconnetto al forum tra una mezz'oretta, ci sentiamo qui!

eFFeeMMe
22-05-2004, 21.23.12
C'è nessuno 'sta sera?
Visto che mia mamma a fatto la pizza mangio in casa ed una bella diablata in compagnia ci sta... mi riconnetto al forum tra una mezz'oretta, ci sentiamo qui!

i'll be there.

eFFeeMMe
22-05-2004, 21.44.59
erik?
io e deadeye siamo in rulez USWEST

Erik_01
22-05-2004, 21.55.23
erik?
io e deadeye siamo in rulez USWEST

Scusate il ritardo, la pizza è troppo attraente!!
Se ci siete ancora io verrei con voi!

EDIT: Visto che non vi trovo faccio un altro paio di prove e poi lascio... torno a riconnettermi ogni mezz'ora se mi vedete postate il nome della partita! :mad:

eFFeeMMe
22-05-2004, 23.00.55
Scusate il ritardo, la pizza è troppo attraente!!
Se ci siete ancora io verrei con voi!

EDIT: Visto che non vi trovo faccio un altro paio di prove e poi lascio... torno a riconnettermi ogni mezz'ora se mi vedete postate il nome della partita! :mad:

non ti abbaimo visto... quindi io e deadeye abbiamo completato la verga tutti e due e io sono al 23 lui al 18-19.

sorry :birra:

cmq, per evitare altri prob del genere
CONSIGLIO DI CREARE PARTITE CHIAMATE SOLO progetto///zero D'ORA IN POI

caps lock... ma non voglio riscrivere :rolleyes:

Deadeye
22-05-2004, 23.05.12
Confermo quanto detto dal babbo EffeEmme:D
io liv 19, in due lollate a non finire:D alla prox;)

Erik_01
22-05-2004, 23.44.33
Allora sarà x domani mattina, io non ho nulla da fare se uno di voi mi porta alla tomba si va a Kurast e poi si vede, ma dobbiamo metterci d'accordo BENE

Sono completamente d'accordo a chiamare tutte le partite con un solo nome, ma abbiamo gia trovato una partita con quel nome, io propongo:

Nome
Progettozero
Password
Zero

Un nome lungo è meno frequente!

Domattina io mi connetto entro le 9.30 (non l'ora del forum) e vedo chi c'è, se tutti sono ancora a dormire (Morti di sonno!) mi riconnetto ogni 30 minuti circa (+ o - 5 minuti!) e vedo quanti siamo!

REGOLE DI Project 0
(Deb pare essere andato in pensione, quindi x ora le scrivo qui, po i si vedrà)
- Si gioca nel reame US West (a causa del mio problema)
- Il nome e la password del game sono sempre gli stessi (quelli impostati sopra o simili)
- Si gioca in gruppi nessuno può giocare in solitaria o fuori dalle partite Project 0 (esclusi coloro che non possono creare un game che sono rimasti indietro (v. Deb))
- Ogni giocatore all'inizio ha a disposizione un mulo con la possibilità di incrementarne il numero(v. regola seguente) (questa parte è ancora da definire ma un'idea potrebbe essere quella di usarli ad incrocio (ex. il mio mulo si trova sull'HD di Vampy e viceversa) ma è un'idea partorita dalla mente anestetizzata da chili di pizza :yumm: quindi molto discutibile)
- Ogni giocatore porta avanti un solo pg (mulo o meno) alla volta (uno aggiungiuntivo ogni volta che si uccide Baal in una difficoltà maggiore (ex. morte di Baal a Normal +1 pg ecc.) oppure uno nuovo ogni 20 lvls) (anche questa da discutere, io le butto li visto che non ho nulla da fare!)

Credo di aver toccato ogni aspetto della faccenda, se avete da aggiungere dite pure, Deb (che ha tracciato le linee guida di questa gabbia di matti) ha detto che erano da discutere quindi faremmo megli a discuterle prima che sorgano problemi vari. ;)

Ci si sente domattina :birra: :)

vampiro
23-05-2004, 00.07.14
Eccomi.Sono tornato proprio ora.Io domattina dovrei esserci,ma non so a che ora.Erik,se proprio non c'è nessuno giochiamo io e te e andiamo un po avanti.Io appena mi connetto vado nel canale rulez su US WEST e se non ci sei ti aspetto lasciandoti un messaggio qui.
Chiunque si trovi a passare da quelle parti e vuole giocare si faccia sentire.
A domani.

P.S. deb,ma dove cavolo sei finito? Dai che ti rushiamo e lolliamo un po insieme :D

Deadeye
23-05-2004, 08.48.36
L'idea del mulo incrociato e' alquanto scomoda...se io avessi il mio mulo sull'hd di vampiro ed avessi un'item da depositare o da prendere , e lui non c'e' diventa irritante;)
per il resto delle regole nulla da dire, per me vanno piu' che bene:)

Erik_01
23-05-2004, 09.15.13
Originally posted by Deadeye
L'idea del mulo incrociato e' alquanto scomoda...se io avessi il mio mulo sull'hd di vampiro ed avessi un'item da depositare o da prendere , e lui non c'e' diventa irritante;)
per il resto delle regole nulla da dire, per me vanno piu' che bene:)

Si ma rende + l'idea del closed, dove un utente necessita di un amico x depositare gli item!
Cmq io ho proposto, la questione è ancora tutta da discutere...
L'idea del numero dei pg a limitazione invece? A proposito mulo inviato!

@VampyCi sentiamo nel canale rulez verso le 10.00 (9.00 circa ora del forum) se non ti trovo mi riconnetto ogni mezz'ora, altrimenti ci sentiamo sul forum!
@AllChiunque volesse farsi un giro con me e Vampy e ben'accetto, dead tu che hai la verga completa ci risparmieresti un pò di strada

EDIT: Sono in rulez US West, chi vuole mi trova li x un pò...

Ri Edit: Partita creata Nome progettozero PSW zero

Fipe
23-05-2004, 10.48.47
io entro ora anche se rimango cmnq contrario ai muli:dentone: (il baule basta e avanza nel nostro caso visto che abbiamo un solo pg:angel2: )

Una volta per tutte: Da ora in poi facciamo solo US WEST

Così ci bekkiamo tutti e fine:birra:

Erik_01
23-05-2004, 11.45.53
aggiornamento, io effeemme e fipe ci siamo fatti un giro sino al palazzo poi effeemme è uscito e siamo arrivatu fino al canyon dei maghi con fipe... io ho solo l'amu della vipera quindi cmq mi serve uno che ha la staffa o la verga!

@Vampy se ti svegli fammi sapere io un altro giro me lo posso anche fare!

Deadeye
23-05-2004, 12.53.44
sorry Erik oggi non riesco ad entrare....stasera dalle 20.00 sono disponibile;)

x l'idea dei pg limitati per me andrebbe bene:)

vampiro
23-05-2004, 13.12.33
Erik,mi dispiace per questa mattina,ma ho avuto una faccenda urgente ed improvvisa da sbrigare e soltanto ora mi connetto alla rete,scusami ancora.
Se per te va bene oggi pomeriggio dovrei esserci,di sicuro dopo le 15:30 fino a quando vuoi tu.
Appena mi riconnetto lascio un messaggio qui e vado nel canale rulez su US WEST.Aspetterò li.
Ciao e scusami ancora :(

debbbole
23-05-2004, 13.25.41
Ciao a tutti! :)

Sto finesettimana e la prossima settimana per me sono cazzi, nel senso che avrò parecchio da fare... :( Non posso hostare, quindi non potreste rusharmi... Quindi l'unica conclusione è che recuperi in SP da solo, a meno che non ci sia qualcuno che è fermo a Cain e può hostare... :)

Korgon
23-05-2004, 14.56.14
deb io devo fare il malus e posso hostare magari ti fai cain da solo poi mi dici qlc ci becchiamo e raggiungiamo gli altri che dici? Per me va bene tutta la prox set dalle 15 in poi o dalle 23:30 in poi dimmi tu quando puoi... ;) x Erik sono di liv 14 e sono baba ww x la storia dei muli io sono per no muli la roba che serve si usa o si mette nel baule o si regala agli altri membri del progetto secondo me... :birra:

Erik_01
23-05-2004, 15.31.29
Ok io ci sono da ora, credo xò che debba hostare cualcun'altro visto che io e fipe stiamo + avanti di tutti! (canyon dei maghi)

La faccenda dei muli va discussa come tutto il regolamento, deb se ti riconnetti fai un copia/incolla di questa sezione:

REGOLE DI Project 0
(Deb pare essere andato in pensione, quindi x ora le scrivo qui, po i si vedrà)
- Si gioca nel reame US West (a causa del mio problema)
- Il nome e la password del game sono sempre gli stessi (quelli impostati sopra o simili)
- Si gioca in gruppi nessuno può giocare in solitaria o fuori dalle partite Project 0 (esclusi coloro che non possono creare un game che sono rimasti indietro (v. Deb))

OPZIONI ANCORA DA DISCUTERE
- Ogni giocatore all'inizio ha a disposizione un mulo con la possibilità di incrementarne il numero(v. regola seguente) (questa parte è ancora da definire ma un'idea potrebbe essere quella di usarli ad incrocio (ex. il mio mulo si trova sull'HD di Vampy e viceversa) ma è un'idea partorita dalla mente anestetizzata da chili di pizza quindi molto discutibile)
- Ogni giocatore porta avanti un solo pg (mulo o meno) alla volta (uno aggiungiuntivo ogni volta che si uccide Baal in una difficoltà maggiore (ex. morte di Baal a Normal +1 pg ecc.) oppure uno nuovo ogni 20 lvls) (anche questa da discutere, io le butto li visto che non ho nulla da fare!)

PARTECIPANTI
Giocatore/Nome pg/Classe

Debbbole/?/Necro Bone
Vampiro/Nemain/Javazzone
Deadeye/Yulius/Zealota
EffeEmme/Undeadslayer/Gelodin
Erik_01/Raziel/Necro Evocatore
Fipe/Magica/Inca meele
korgon/?/Baba Turbinante
djpitt/Sexylau/javazzone

vampiro
23-05-2004, 15.41.36
Erik,sono in rulez,ma sei appena andato via.Ti aspetto ;)

Erik_01
23-05-2004, 15.42.48
Erik,sono in rulez,ma sei appena andato via.Ti aspetto ;)
sono rientrato subito!

Game creato al solito posto col nome sempre uguale!

Edit: Sessione chiusa, Fipe e Vampy a Kurast
Io (a causa di quella rompipalle di mia sorella che maledirò con peso degli anni, quando arriverà :asd: ) mi sono fermato a duriel, lo faccio in solitaria e via!

@deb Abbiamo trovato un sistema pratico e veloce x rusharti, uno di noi crea (con un pg nuovo) mentre un'altro ti porta vavanti a fare le quest... soluzione scomoda ma efficace!

Deadeye
23-05-2004, 17.23.03
Erik vedo che aggiorni anche i nomi dei pg quindi..quello del mio e' "Yulius"..... piccola nota sulla classe del pg di EffeEmme che si chiama Undeadslayer ed e' un frostzealota (so che ci tiene):D

debbbole
23-05-2004, 18.06.24
@deb Abbiamo trovato un sistema pratico e veloce x rusharti, uno di noi crea (con un pg nuovo) mentre un'altro ti porta vavanti a fare le quest... soluzione scomoda ma efficace!

poi vedremo, intanto cerco di riprendervi in SP: se mi rushate poi non expo una cippa... :D già il mio pg fa schifo, se poi non expa nemmeno... :D

Erik_01
24-05-2004, 16.29.44
Io oggi sono disponibile, chi vuole può passare con me al 3°atto (dovete creare ed avere la verga!) anche 'stasera, magari mi faccio risentire + tardi se c'è qualcuno!

sKapo79
24-05-2004, 19.11.30
raga, vabbe che manco da tanto (circa 20 giorni) ma qua sono cambiate un mucchio di cose.
Ora siete passati a lvl 0?
Conosco gia iil progetto xche mio fratello ci faceva parte 1 annetto fa. L' idea mi piace e quando torno , spero prima possibile mi unirò a voi.

P.S.: ho disdetto tiscalisux e stò aspettando la risposta. Poi come una scheggia mi abbono ad alicestrasux.
spero il 10 gg di tornare.

Erik_01
24-05-2004, 19.14.14
Originally posted by sKapo79
raga, vabbe che manco da tanto (circa 20 giorni) ma qua sono cambiate un mucchio di cose.
Ora siete passati a lvl 0?
Conosco gia iil progetto xche mio fratello ci faceva parte 1 annetto fa. L' idea mi piace e quando torno , spero prima possibile mi unirò a voi.

P.S.: ho disdetto tiscalisux e stò aspettando la risposta. Poi come una scheggia mi abbono ad alicestrasux.
spero il 10 gg di tornare.

Sei benvenuto ;) + siamo meglio stiamo!
La scuderia è in prima pagina, deb ti iscriverà di sicuro :birra:
Torna presto!
P.S. Se ti riconnetti mi devi dire se il mulo (spedito prima del disastro fulminante) ti è arrivato!

EDIT: C'è nessuno??

vampiro
24-05-2004, 19.23.50
Io sono da poco rientrato a casa,perciò non mi sono fatto sentire :D
Quindi per oggi nisba,ma domani di sicuro ci sarò ;)

Erik_01
25-05-2004, 10.34.27
Io ci sono tutta la mattina dopo dfi che mi tocca studiare un pò... ci si sente qui!

vampiro
26-05-2004, 11.24.34
Oggi c'è qualcuno che vuole giocare?
Vorrei iniziare il terzo atto con la mia ama.Sono disponibile dalle 15 in poi,naturalmante sul canale rulez US West :D
Fatevi sentire :)

vampiro
26-05-2004, 15.29.53
Oggi c'è qualcuno che vuole giocare?
Vorrei iniziare il terzo atto con la mia ama.Sono disponibile dalle 15 in poi,naturalmante sul canale rulez US West :D
Fatevi sentire :)

Se qualcuno arriva in rulez mi whispi;io nel frattempo faccio una muccata con il necro :D

Erik_01
26-05-2004, 15.41.27
Io devo ancora farmi duriel (Bastarda di sorella!) ma qui nessuno si fa + vivo!

Cmq visto che ho risolto i problemi di seriale (tra l'altro sono tornato legit.... ho fatto dei test e mi avevano rubato il cd-key del classic :) ) si può tranquillamente tornare a giocare in Europe!

chi deve ancora finirsi atto 2?

Fipe
26-05-2004, 15.48.24
Io ho un po da studiare in questo periodo mi spiace ma devo sospendere il progetto per ancora un paio di giorni...:angel2:

vampiro
26-05-2004, 16.17.09
Vabbè,allora visto che non c'è nessuno,vado a studiacchiare un po e poi magari ci si sente dopo.

debbbole
26-05-2004, 16.46.07
io devo fare atto 2 tutto meno quest 1, dove devo arrivare per recuperare chi sta più indietro di voi? :)

vampiro
26-05-2004, 17.06.43
io devo fare atto 2 tutto meno quest 1, dove devo arrivare per recuperare chi sta più indietro di voi? :)

Non lo so,deb.Forse Erik lo sa.Di sicuro so che io e fipe dobbiamo iniziare il terzo atto,Erik deve killare duriacell e djpitt deve iniziare il secondo atto;non mi ricordo effemme dove è arrivato con il suo pala gheiz :asd:

Erik_01
26-05-2004, 18.00.11

Io dovrei essere quello senza nulla, devo si killare duriel ma il problema è che senza verga può non aprirmi il sotterraneo... se gia me l'ha aperto devo solo ammazzare lo scarafaggione altrimenti devo rifindare la verga e l'amu... ma il santuario gia l'ho fatto cmq!

IDEA: posso rusharti io ma mi serve una terza persona, o io o 'sta persona creiamo un game con un pg nuovo, mentre tu e l'altro entrate coi vostri pg... a quel punto il tizio con il pg finto aspetta che gli altri due facciano le quest, una volta messo a paro si esce e si rientra in un nuovo game!

vampiro
26-05-2004, 18.09.06
Io dovrei essere quello senza nulla, devo si killare duriel ma il problema è che senza verga può non aprirmi il sotterraneo... se gia me l'ha aperto devo solo ammazzare lo scarafaggione altrimenti devo rifindare la verga e l'amu... ma il santuario gia l'ho fatto cmq!

IDEA: posso rusharti io ma mi serve una terza persona, o io o 'sta persona creiamo un game con un pg nuovo, mentre tu e l'altro entrate coi vostri pg... a quel punto il tizio con il pg finto aspetta che gli altri due facciano le quest, una volta messo a paro si esce e si rientra in un nuovo game!

Io ci sono.Se raggiungete un accordo mi whispate.Sono in closed a fare una partitina :dentone:

vampiro
27-05-2004, 15.52.31
Oggi pomeriggio a partire da ora c'è qualcuno che abbia voglia/tempo di giocare?

debbbole
27-05-2004, 18.45.56
io in teoria ora ci sarei, però nelle condizioni che sai... :)

vampiro
27-05-2004, 18.51.12
io in teoria ora ci sarei, però nelle condizioni che sai... :)

Il problema è che nessuno di noi 2 può hostare....dobbiamo per forza aspettare qualcuno che lo faccia per noi.
Inoltre io sarei disponibile solo per 30 minuti a partire da adesso...

debbbole
27-05-2004, 18.52.02
'cazzo di sfiga però... :mecry:

vampiro
27-05-2004, 18.54.01
'cazzo di sfiga però... :mecry:

Già.Ho una voglia di giocare pazzesca,e la mia ama è inchiodata al livello 21 a kurast da un po,ormai...
Vediamo un po se riusciamo a far coincidere gli orari per domani,così in 4 o 5 persone il divertimento è garantito :D

Fipe
27-05-2004, 19.00.46
Io domani mattina ci sono 99%:D (hosto hosto^^)

vampiro
27-05-2004, 19.08.06
Io domani mattina ci sono 99%:D (hosto hosto^^)

Presente allora :D
Fipe,però io e te siamo già a Kurast.Se viene deb usiamo il trucco del pg "bidone" ( :D ) per rusharlo un po....

debbbole
27-05-2004, 19.15.25
io domattina dovrei andare in ufficio a ritirare l'orario della prossima settimana (servizio civile di meerdaaaa... :D) verso le 11.30 (quindi quasi a pennello. A che ora vi vedreste eventualmente? Io cercherò di esserci... :) Intanto posso provare ad andare avanti col necrosux (è davvero sux porca troia! :D) e vedo cosa riesco a combinare... ;)

vampiro
27-05-2004, 19.23.05
io domattina dovrei andare in ufficio a ritirare l'orario della prossima settimana (servizio civile di meerdaaaa... :D) verso le 11.30 (quindi quasi a pennello. A che ora vi vedreste eventualmente? Io cercherò di esserci... :) Intanto posso provare ad andare avanti col necrosux (è davvero sux porca troia! :D) e vedo cosa riesco a combinare... ;)

Per quanto mi riguarda ti aspetto a qualunque ora,basta che mi dici + o - quando.Vediamo Fipe che dice...

Se qualcun altro vuole prendere parte al game posti qui,mi raccomando....

Fipe
27-05-2004, 19.25.31
Ma debbbole se non ho capito bene puoi stare fino alle 11:30?

debbbole
27-05-2004, 19.34.42
domattina devo obbligatoriamente ritirare il mio orario settimanale nell'arco della mattina, quindi prima delle 12.30 (ma dopo le 11 perchè altrimenti non lo trovo... :D). quindi in teoria posso stare solo fino alle 11.30. Voi? :)

Fipe
27-05-2004, 19.39.38
11-11:30? per me ok... poi io e vamp potremmo continuare ma in 2 è un pò pallosetto... nessun altro?:angel2:

Erik_01
27-05-2004, 19.59.42
Se mi dite a che ora si parte metto la sveglia!
A CASA DA OGGIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :metal: :cool: :asd:
Con una pagella anche abbastanza buona! (nulla di speciale cmq!)

Io vi ricordo non so se posso aprire duriel, nel qual caso debb può entrare con me e insieme si arriva a Kurast e si fa almeno la foresta!
Però bisogna essere precisi, non dobbiamo fare come al solito:
- Vampiro: Io ci sono domattina dalle 10!
- Erik_01(sul canale rulez ore 10.05) : /w *ravenlord777 Vampy, ci sei?
- Vampiro(non si sa bene dove) :" " (muto)
- Erik_01(sul Forum 10.15) : Vampy io mi riconnetto tra una mezzoretta, ok?
- Vampiro(ancora non si sa bene dove) :" " (rimuto)

:ihih: :roll3: :asd:

vampiro
27-05-2004, 21.41.11
Se mi dite a che ora si parte metto la sveglia!
A CASA DA OGGIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :metal: :cool: :asd:
Con una pagella anche abbastanza buona! (nulla di speciale cmq!)

Io vi ricordo non so se posso aprire duriel, nel qual caso debb può entrare con me e insieme si arriva a Kurast e si fa almeno la foresta!
Però bisogna essere precisi, non dobbiamo fare come al solito:
- Vampiro: Io ci sono domattina dalle 10!
- Erik_01(sul canale rulez ore 10.05) : /w *ravenlord777 Vampy, ci sei?
- Vampiro(non si sa bene dove) :" " (muto)
- Erik_01(sul Forum 10.15) : Vampy io mi riconnetto tra una mezzoretta, ok?
- Vampiro(ancora non si sa bene dove) :" " (rimuto)

:ihih: :roll3: :asd:

Lol :D ero away quella volta,ma di cervello :asd:

Comunque dalle 10 in poi io ci sono domattina.

Erik_01
27-05-2004, 22.03.53
Lol :D ero away quella volta,ma di cervello :asd:

Comunque dalle 10 in poi io ci sono domattina.

Che non sia il solito mezzogiorno-meno-un-quarto! :asd: :ihih:
Io ci sono, in orario perfett 'sta volta ok?

vampiro
27-05-2004, 23.02.21
Che non sia il solito mezzogiorno-meno-un-quarto! :asd: :ihih:
Io ci sono, in orario perfett 'sta volta ok?

Ehi...dovrò pure studiare,no?

:D :D :D

Erik_01
28-05-2004, 09.27.33
Io ci sono dalle 10 Vampy vedi di essere puntual 'sta volta! :asd:

vampiro
28-05-2004, 09.53.52
Io ci sono dalle 10 Vampy vedi di essere puntual 'sta volta! :asd:

Mortacci. Per una volta che ho fatto tardi adesso sarò per sempre etichettato come ritardatario :cry2: :cry2: :cry2:

:D :dentone:

Edit: Ecchimeeeeeeeee :D

vampiro
28-05-2004, 10.07.48
Erik....io sono in rulez :D

Erik_01
28-05-2004, 11.10.21
Partita iniziata in EUROPE col solito nome e solita psw, fipe fatti vivo!

Fipe
28-05-2004, 11.17.59
Ricordate l'1% di ieri sera?:mad:

Il modem si sconnette di continuo + del solito... non aspettatemi, se riesco a entrare ok se no giocate senza me:(

vampiro
28-05-2004, 17.32.29
Beh,visto che non lo ha fatto Erik,aggiorno io la situazione:

Io,deb ed Erik siamo a Kurast inferiore e dobbiamo recuparare il cuore nelle fogne.Abbiamo completato le prime 2 quest del terzo atto.
Fipe mi dispiace per l'1%....recupererai in fretta non preoccuparti ;)

Erik_01
28-05-2004, 22.07.21
Io domani mattina ci sono.... fatevi sentire!

Ma a parte Fipe io Deb e Vampy c'è rimasto qualcuno che partecipa?

vampiro
28-05-2004, 22.16.19
Io domani mattina ci sono.... fatevi sentire!

Ma a parte Fipe io Deb e Vampy c'è rimasto qualcuno che partecipa?

Forse domattino ci sono pure io,ma non sono sicuro perchè ho delle faccende da sbrigare.Comunque quando torno a casa mi faccio sentire :D

Erik_01
29-05-2004, 10.17.45
C'è qualcuno stamattina?

vampiro
29-05-2004, 11.22.22
Sono appena rientrato,ma ho poco tempo a disposizione purtroppo :(
Vediamo se si può organizzare per oggi pomeriggio qualcosina :)

Erik_01
29-05-2004, 11.32.09
Sono appena rientrato,ma ho poco tempo a disposizione purtroppo :(
Vediamo se si può organizzare per oggi pomeriggio qualcosina :)

Ok, vada x ogii pomeriggio, io intanto torno a contessare! (baldracca, §§§§§§§§ prostituta, donna di facili costumi, e chi + ne ha mi mandi un PM :asd: )

vampiro
29-05-2004, 11.40.37
Ok, vada x ogii pomeriggio, io intanto torno a contessare! (baldracca, §§§§§§§§ prostituta, donna di facili costumi, e chi + ne ha mi mandi un PM :asd: )

Ok.Pure io ho fatto una marea di contessa-run,ma di rune buone proprio non ne dà.La migliore è stata una Io.
Prova a convincerla con una "verga" :asd:

Erik_01
29-05-2004, 14.49.12
Io ci sono dalle 15.30/16.00, ma mi posso affacciare anche prima!

eFFeeMMe
29-05-2004, 15.05.32
C'è qualcuno stamattina?

tu hai finito la squola, ma ce ci ankora devve impàrrare e rèstaree!!!

cuindi si puo fare solo ogi pomerigio...

(In pratica ci sono ora.)

vampiro
29-05-2004, 15.11.58
Io ci sono dalle 15.30/16.00, ma mi posso affacciare anche prima!

Io ci sono dopo le 16:00.
A dopo

eFFeeMMe
29-05-2004, 15.26.41
ah, il mio acc è anche effeemme[MoD] ... addatemi se non l'avete gia fatto

vampiro
29-05-2004, 16.07.27
Io sono nel canale rulez come al solito.Se qualcuno vuole giocare venga li.Io aspetto un po,dopodichè esco e vado a giocare in closed.Se non mi trovate whispatemi che ci vediamo :)

eFFeeMMe
29-05-2004, 16.08.32
ehm... sto aspettando?

rulez USWEST

vampiro
29-05-2004, 16.09.20
Rulez EUROPE,non più Us West...

eFFeeMMe
29-05-2004, 16.12.06
opps... rulez EUROPE...

vampiro
29-05-2004, 16.18.46
Erik ti stiamo aspettando.....chiunque voglia giocare venga ora...

eFFeeMMe
29-05-2004, 16.28.12
vampiro (forse anche per via della mia instabilità mentale controllata) è andato in closed.... se qlcn di voi viene...

Erik_01
29-05-2004, 17.05.08
Oops stavo vedendo il Giro.... vedo se ci siete!

eFFeeMMe
29-05-2004, 19.50.10
aim sorri, avevo il PC aperto, ma ero a nuoto ^ ^''

Erik_01
29-05-2004, 22.21.12
Io ho avuto seri problemi di disboscamento... ho ricevuto un incarico che non potevo rifiutare (causa squalificazione dei miei dati dal pc!)... la foresta amazzonica mi aspettava e a suon di sciabolate l'ho dovuta tagliuzzare!
Insomma mi è toccato tagliare i non so quanti metri quadrati di giardino dove far giocare il gatto :(
Ora sono proprio stremato :asd: ci si sente domani!

Erik_01
30-05-2004, 20.19.48
Io ho avuto seri problemi di disboscamento... ho ricevuto un incarico che non potevo rifiutare (causa squalificazione dei miei dati dal pc!)... la foresta amazzonica mi aspettava e a suon di sciabolate l'ho dovuta tagliuzzare!
Insomma mi è toccato tagliare i non so quanti metri quadrati di giardino dove far giocare il gatto :(
Ora sono proprio stremato :asd: ci si sente domani!

Fetente di gatto (gatta anzi) non l'ha nemmeno degnato di uno sguardo il prato :mad: (un giorno o l'altro lo cucino!) :asd:

A parte Vampy (Io sono nel canale rulez come al solito.Se qualcuno vuole giocare venga li.Io aspetto un po,dopodichè esco e vado a giocare in closed.Se non mi trovate whispatemi che ci vediamo ;))(Letteralmente 9 post fa con questo) che non si fa vivo...
Chi è disponibile 'stasera dopo cena? Dai che il Giro è finito, le Ferrari hanno vinto e le Mercedes hanno fatto tripletta :asd: :roll3: :asd: con una botta sola! (anzi con 3 :ihih: )

Ci si sente qui!

vampiro
31-05-2004, 11.51.06
Io ci sono oggi pomeriggio :D Se qualcuno ha voglia di giocare si faccia sentire,che la mia ama vuole arrivare dallo zio Meppo :D

Erik_01
31-05-2004, 14.44.08
Io ci sono oggi pomeriggio :D Se qualcuno ha voglia di giocare si faccia sentire,che la mia ama vuole arrivare dallo zio Meppo :D

A parte Vampy (Io sono nel canale rulez come al solito.Se qualcuno vuole giocare venga li.Io aspetto un po,dopodichè esco e vado a giocare in closed.Se non mi trovate whispatemi che ci vediamo:) )(Letteralmente 11 post fa con questo) che non si fa vivo...

Quoto... :asd:
Io ci sono ma dopo le 16... ma siamo rimasti cosi pochi??

vampiro
31-05-2004, 17.27.47
Ehi,ma non c'è proprio nessuno? E' da un po che sto qui ma nessuno si fa vivo....io resterò circa fino alle 18:30,poi dovrò andar via.Se qualcuno entra in B.net mi whispi pure :D

Erik_01
31-05-2004, 19.16.11
Mi spiace ma la "cara" "sorellina" ha voluto farsi "5 minuti" di The Sims... tocco il pc ora... e con qualche cicatrice in più... :asd: ci sono 'stasera, ma non c'è + nessuno? Effe? djpitt? Deadeye? Fipe doveva studiare ed è giustificato... ma gli altri?

vampiro
31-05-2004, 20.29.53
Dai Erik,non importa.Vediamo di giocare domani ;)

bounty
01-06-2004, 09.49.40
1 giugno chi c'è oggi pome???
Sono anche su icq addatemi pure:D

Erik_01
01-06-2004, 10.56.46
Originally posted by bounty
1 giugno chi c'è oggi pome???
Sono anche su icq addatemi pure:D

Se giochiamo stamattina io di pomeriggio non posso... anche xchè la bolletta corre!
Se non si fa vivo nessuno giochiamo pomeriggio, cmq mi sa che ti dobbiamo rushare vero?
Se non puoi hostare è un problema! Ci serve un terzo che fa da "bidone"... aspettiamo che qualcuno si faccia vivo!

vampiro
01-06-2004, 11.37.19
Io ci sono;fatemi solo sapere quando che mi devo organizzare...

bounty
01-06-2004, 12.41.19
Se giochiamo stamattina io di pomeriggio non posso... anche xchè la bolletta corre!
Se non si fa vivo nessuno giochiamo pomeriggio, cmq mi sa che ti dobbiamo rushare vero?
Se non puoi hostare è un problema! Ci serve un terzo che fa da "bidone"... aspettiamo che qualcuno si faccia vivo!
io di pg sp ne ho abbastanza,di ladder ne ho uno al 60 e uno al 24,posso hostare tranquillamente io,cmq ci becchiamo oggi

Erik_01
01-06-2004, 14.44.50
io di pg sp ne ho abbastanza,di ladder ne ho uno al 60 e uno al 24,posso hostare tranquillamente io,cmq ci becchiamo oggi

Io dopo le 16.30... mi faccio vivo un pò prima se ci riesco... ma non posso x molto, diciamo che alle 17.30-18 portei avere un'impegno!
Vediamo quanti siamo.

Bounty, siamo solo Open, anche se tutti gli item che hai beccato e tutti i pg che hai fatto non contano, si riparte da ZERO!! :asd:

bounty
01-06-2004, 16.47.16
mmm ok provo a venire in rulez adesso per vedere se ci siete,almeno è quello il cnale??

eFFeeMMe
01-06-2004, 16.49.02
ci vengo ora io.

Erik_01
01-06-2004, 17.23.11
Io ci sono ora, vedo se ci siete... altrimenti 'stasera o domani...

eFFeeMMe
01-06-2004, 19.36.46
Fatto tutto ;)

Io e Erik simo all'atto4 inizio, e abbiamo rushato insieme a Vampiro Bounty, che è all'11 ad atto3

sKapo79
01-06-2004, 20.44.04
weeeeeeeeeee ragaaaaaaaaaaa
non vi sarete mica dimenticati di me (spero)!!!!!!!!!!

ho appena passato 25 min al telefono con una figa che lavora da tiscali e mi ha detto che mi mandano un modem nuovo.
tenuto presente che domani è festa penso che per lunedi prox sarò operativoooooooooooooo.

PS.: ma mi devo fidare di una figa all telefono ????????

bounty
01-06-2004, 20.48.21
Fatto tutto ;)

Io e Erik simo all'atto4 inizio, e abbiamo rushato insieme a Vampiro Bounty, che è all'11 ad atto3
ti devo correggere sono ad atto 4 ^___^
dopo ke avete fatto mephi ho finito di fare la doccia e ho preso un tp nel livello 3 e ho preso il portale per il 4 atto :D
Ho anche raccattato la pietra dell'anima che era ancora là!!

eFFeeMMe
01-06-2004, 21.29.45
Originally posted by sKapo79

1)non vi sarete mica dimenticati di me (spero)!!!!!!!!!!
2)ha detto che mi mandano un modem nuovo.
3)penso che per lunedi prox sarò operativoooooooooooooo.
4)ma mi devo fidare di una figa all telefono ????????

1)ehm... chi sei?
2)GZ
3)azz... lunedì proprio? un po' dopo no eh?
4)booh?

scherzo ovvio ;)

i'll be w8ing 4 u

eFFeeMMe
01-06-2004, 21.30.56
ti devo correggere sono ad atto 4 ^___^
dopo ke avete fatto mephi ho finito di fare la doccia e ho preso un tp nel livello 3 e ho preso il portale per il 4 atto :D
Ho anche raccattato la pietra dell'anima che era ancora là!!

!

però mi sa che se non ti ha dato la quest la prox volta ripartirai nell'atto3...

Erik_01
01-06-2004, 22.42.03
!

però mi sa che se non ti ha dato la quest la prox volta ripartirai nell'atto3...

No, la quest l'ha fatta xchè la sua squadra (cioe io e te) ci siamo fatti un mazzo tanto!
E cmq ci vuole poco a rifarsi meppo (x questo ho cercato il portale), e ucciderlo è sempre un piacere :asd:

eFFeeMMe
02-06-2004, 09.13.23
originally posted by Erik_01:
originally edited by EffeEmme:
e ucciderlo è sempre un piacere, peccato per bremm, pochi sanno che ho una relazione nascosta con lui :asd:

1va bene il quote manuale? :notooth:
2Meppho rulez over all, immagina se droppa un bello scudo del corvo proprio x me ^ ^''

Erik_01
02-06-2004, 09.26.53
1va bene il quote manuale? :notooth:
2Meppho rulez over all, immagina se droppa un bello scudo del corvo proprio x me ^ ^''

1 la terminologia si :rolleyes:
2 Dai che ci vai x piacere, lo sappiamo tutti che il tuo pala non aspetta altro che un fulmine lo colpisca da dietro! :roll3:

sKapo79
02-06-2004, 12.25.09
@Erik: ti ricordi il mulo che mi avevi inviato prima del fulmine?
A quanto pare è arrivato (contiene uno skiller cold vero????).
il problema è che nn ricordo cosa dovevo darti in cambio :D .
fammi sapere e prima possibile te lo spedisco.

PS.: scusate se ho postato qua.

Erik_01
02-06-2004, 13.40.20
Io ci sono oggi, credo.... non sono sicuro ma dopo le 16 ci dovrei essere, fatevi sentire e possibilmente senza Effeemme (sto schersando :p)

eFFeeMMe
02-06-2004, 16.56.30
possibilmente senza Effeemme

EffeEmme

;)

io ci sono ora

Erik_01
03-06-2004, 00.49.48
EffeEmme

;)

io ci sono ora

Scusa Effe, ho avuto da fare... mi hanno reclutato x mission impossible 1.10 ( :asd: ) ci sentiamo domani (se mia sorella non vuole rimettersi a giocare con le sue bambole telematiche!)(gli incendio il vicinato, giuro, glieli arrostisco tutti, dal primo all'ultimo! :devil: )

eFFeeMMe
03-06-2004, 08.57.37
Arrostiscile anche da parte mia :devil:

Erik_01
03-06-2004, 11.51.43
Arrostiscile anche da parte mia :devil:

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Ci sono ricascato.... ho creato un'altra famiglia di stupidi cretini che vogliono rompere i cojoni..... mi devo andare a disintossicare... Lister aspettami :evil:

eFFeeMMe
03-06-2004, 12.04.39
oppure aspè, non incendiare la casa, pensa invece a una piscina, o una lampadina... generalmente "muoiono" se non hanno punti fai da te!

(PS: porcellino d'india rulez :cool: )

Erik_01
03-06-2004, 12.18.27
oppure aspè, non incendiare la casa, pensa invece a una piscina, o una lampadina... generalmente "muoiono" se non hanno punti fai da te!

(PS: porcellino d'india rulez :cool: )

Gia fatto, non muoiono...:( pare siano immuni sia al porcellino sia alla lampadina... bastardi

eFFeeMMe
03-06-2004, 12.22.01
scarica dal sito di motek la repo-matic , i cosi muoiono con tanto di risata sadica dell'uccisore :evil: muahahahhahahha

Erik_01
03-06-2004, 13.06.30
scarica dal sito di motek la repo-matic , i cosi muoiono con tanto di risata sadica dell'uccisore :evil: muahahahhahahha

No, non mi ci spreco nemmeno... tanto tra poco tornerò a far a pezzi Lister e compagni... anzi ti saluto che vado a comprare lo spezzatino di Ventar (dicono sia una leccornia!) :evil:

Erik_01
03-06-2004, 23.56.24
Domattina sono costretto a rimanere a casa... chi c'è?
Non sono sicuro dell'ora ma cmq mi faccio risentire... non sono nemmeno sicuro se posso partecipare, potrei aver da fare qui a casa, ma è sempre meglio sapere chi è disponibile!

vampiro
04-06-2004, 00.02.55
Domattina sono costretto a rimanere a casa... chi c'è?
Non sono sicuro dell'ora ma cmq mi faccio risentire... non sono nemmeno sicuro se posso partecipare, potrei aver da fare qui a casa, ma è sempre meglio sapere chi è disponibile!

Io sono a casa,ma ho tanto da studiare.Diciamo che un'oretta scarsa però potrei dedicarla ad una partitina,visto che inizio a studiare abbastanza presto.
Per l'orario non saprei,diciamo dalle 10 in poi.....comunque verso quell'ora mi faccio un giro qui e sul solito canale rulez.

Erik_01
04-06-2004, 10.14.52
Io sono a casa,ma ho tanto da studiare.Diciamo che un'oretta scarsa però potrei dedicarla ad una partitina,visto che inizio a studiare abbastanza presto.
Per l'orario non saprei,diciamo dalle 10 in poi.....comunque verso quell'ora mi faccio un giro qui e sul solito canale rulez.

Io non posso, devo lasciare la linea libera :(.... maledetta 56K :grr: .... magari se c'è qualcuno + tardi (il pomeriggio non credo, ma non si sa mai!), mi faccio sentire!

vampiro
04-06-2004, 10.15.41
Io non posso, devo lasciare la linea libera :(.... maledetta 56K :grr: .... magari se c'è qualcuno + tardi (il pomeriggio non credo, ma non si sa mai!), mi faccio sentire!

Ok.Allora faccio una mezz'oretta in closed.

Erik_01
04-06-2004, 16.26.53
A causa di problemi vari mi sa che non posso giocare oggi... peccato :(
Domani se siamo abbastanza (non i soliti 2-3 gatti) ci sono! Non so ancora di mattina o di pomeriggio... devo andare a sentire cosa mi dicono in Scuola-guida (poco più di un mese ai 18 :rulez: ), quindi è possibile che ci vada domattina o di pomeriggio... ma mi faccio sentire... anche + tardi! (maledetta 56K! :grr: )

vampiro
04-06-2004, 16.54.19
A causa di problemi vari mi sa che non posso giocare oggi... peccato :(
Domani se siamo abbastanza (non i soliti 2-3 gatti) ci sono! Non so ancora di mattina o di pomeriggio... devo andare a sentire cosa mi dicono in Scuola-guida (poco più di un mese ai 18 :rulez: ), quindi è possibile che ci vada domattina o di pomeriggio... ma mi faccio sentire... anche + tardi! (maledetta 56K! :grr: )

Domani per un'oretta ci sono anch'io.

Erik_01
06-06-2004, 16.45.27
Richiamo all'ordine tutti..... qui ci siamo rimasti:
IO
VAMPIRO
EFFEEMME(Sporadicamente)
DEBBBOLE(Quando si ricorda)

Mi sa che c'è qualcosa che non va... nei primi giorni gente come djpitt e parecchi altri diceva...."Ci sono anch'io!" posso capire che qualcuno lavori... ma che da tre pagine ci prendiamo in giro io e Vampy no...
Sta cosa è iniziata gia da un bel pò e non ci siamo mai ritrovati tutti insieme a lollare un pò... solo sporadicamente a gruppetti... quand'è che ci riuniamo x una bella gita da zio Diablo??

vampiro
06-06-2004, 17.34.11
Io ci sono sempre,almeno un'ora al giorno fino a quando non mi troverò a pochi giorni dagli esami.
Basta mettersi d'accordo.La mia ama è ferma da un pezzo a travincal e vorrei farla crescere un po.Se giochiamo 2 o 3 persone ci divertiamo poco.Se siamo 4-5 allora è diverso :D
Fatevi sentire ;)

eFFeeMMe
06-06-2004, 17.49.17
idem...

debbbole
06-06-2004, 17.57.55
io ho degli orari molto variabili, causa servizio civile (l'orario me lo danno il Venerdì per tutta la settimana), quindi non sono in grado di dire quando ci sono con matematica certezza. di certo posso giocare la sera (fasce 20-22 e 23-1) poi posso esserci spesso il pomeriggio (prima delle 18 di solito 1 oretta ci sono sempre), però il venerdì (cioè quando finalmente comincia la settimana :D) la sera non ci sono, il sabato e la domenica in genere non ho problemi di mattina, la domenica pomeriggio presto potrrei quasi sempre (a meno che onn vado al mare... :D). In generale, secondo me è meglio mettere in chiaro 2 cose:

1- i problemi che abbiamo sono dati dal fatto che di solito si gioca in 2 o 3 => gente come djpitt sarà di certo rimasta molto indietro e probabilmente non si diverte affatto a farsi rushare

2- non abbiamo orari fissi => dovremmo accordarci su appuntamenti settimanali a gruppi, così da assicurarci i game con 4 o 5 persone... :)

Ora che si fa? il progetto levZERO è appena iniziato, ma a mio parere ha dei problemi di "allineamento" da cui discendono i suoi malesseri. :) Dite anche la vostra... :)

eFFeeMMe
06-06-2004, 18.01.14
Ora che si fa? il progetto levZERO è appena iniziato, ma a mio parere ha dei problemi di "allineamento" da cui discendono i suoi malesseri. :) Dite anche la vostra... :)

Ricominciare con in aggiunta questa regola:
si potrebbe provare a giocare per forza in gruppi di almeno 4 , oppure in 2 persone solo se non si passa avanti all'atto in cui stanno tutti gli altri.

vampiro
06-06-2004, 18.47.45
Per me qualunque soluzione va bene.L'importante è giocare e divertirsi :D

debbbole
06-06-2004, 18.54.50
per me la soluzione migliore è ricominciare, però prima redigendo regole più ferree e alle quali attenersi, per favorire il gioco in party omogenei. :) Credo che ci vorrebbe anche il parere di Nat, visto che a breve sarà arrivato al suo 99 e potrà quindi venire qui con noi, finalmente... :D

vampiro
06-06-2004, 19.47.03
visto che a breve sarà arrivato al suo 99

:roll3: :roll3: a breve,dici...

Comunque se ricominciamo per me va bene,ma non so se mi rimetto a giocare con l'ama,devo vedere.Vediamo prima di tutto chi partecipa e per chi ha già partecipato dove è arrivato con il vecchio pg,perchè se non ci sono nuove iscrizioni si tratta solo di fare una rushatina veloce a chi è rimasto indietro e poi si riparte dal quarto atto,se volete.
Comunque sentiamo il parere di tutti :D

Erik_01
06-06-2004, 20.42.03
per me la soluzione migliore è ricominciare, però prima redigendo regole più ferree e alle quali attenersi, per favorire il gioco in party omogenei. :) Credo che ci vorrebbe anche il parere di Nat, visto che a breve sarà arrivato al suo 99 e potrà quindi venire qui con noi, finalmente... :D

Io ho gia proposto queste tempo fà....credo che con le dovute modifiche dovrebbero andar bene...

REGOLE DI Project 0

-Nome e Password della partita sempre uguale
Nome = Progettozero
Password = Zero
- Si gioca in gruppi nessuno può giocare in solitaria o fuori dalle partite Project 0
- Si possono formare squadre di minimo 3 persone (fisse e non, che si portano avanti insieme)(La regola che mancava prima... praticamente serve a non lasciare indietro qualcuno fissando degli orari ed andando avanti insieme)
- Ogni giocatore all'inizio ha a disposizione un mulo con la possibilità di incrementarne il numero(v. regola seguente)(questa parte è ancora da definire, alcuni dicono niente muli, altri dicono di si)
- Ogni giocatore porta avanti un solo pg alla volta (uno aggiungiuntivo ogni volta che si uccide Baal in una difficoltà maggiore (ex. morte di Baal a Normal +1 pg ecc.) oppure uno nuovo ogni 20 lvls) (anche questa da discutere, io lametterei ai voti...poi fate voi)
- Evitare build doppie nella stessa squadra (ex. Mai 2 Necro Evocatori insieme, si intralciano a vicenda e aumentano il lag in maniera eccessiva)

Dovrei aver messo tutto, se qualcuno ha da aggiungere lo faccia pure, ma finiamo di scriverle e mettiamole dove ogni nuovo entrato possa vederle...
La faccenda degli orari è parecchio complessa... io intendevo fare un foglio xls con gli orari in cui sono disponibili i partecipanti e altre informazioni utili...ma questo dipende da persona a persona... c'è chi non sarebbe disponibile a divulgare i suoi...

Ultima considerazione (partecipanti)
- Erik_01
- vampiro
- debbbole
- EffeEmme
- djpitt
- djnat (dopo il 20 giugno :asd: )
- Deadeye (?)
- bounty (?)
Altri non ne conosco (o hanno abbandonato da tempo)... se ci siamo tutti (quelli che ho elencato) possiamo fare due squadre da 4

Piemmo Nat e djpitt...tanto gli altri due si connettono con meno frequenza, mi pare, e vedo di spiegare la situazione anche a loro, magari hanno qualche idea! ;)

djnat
06-06-2004, 21.09.09
A parte che non so se riuscirò ad arrivare a 99 entro il termine della scommessa fatta, dal momento che sono sorti altri impegni per me, credo che comunque mi sarà molto difficile prendere parte al progetto lv zero almeno fino a circa il 10 di Luglio.

NB: non è detto che dopo quella data io ce la faccia, sto veramente incasinatissimo con tutto.

Detto ciò, le regole mi paiono carine, ma non sono certo io, che almeno per un altro mese abbondante non potrò prender parte al progetto, a dover stabilire se siano da "approvare" o meno. ;)

Erik_01
07-06-2004, 23.58.37
A parte Nat (a cui auguro di sbrogliare tutti gli inghippi che ha) chi c'è e chi si è ritirato??

Deb, se ci dai un'occhiata, dovremmo mettere a posto il regolamento e sistemare le cose... aspetto che rispondiate!

debbbole
08-06-2004, 00.18.10
Ho editato il post nella prima pagina. Decidiamo prima di tutto il da farsi sui muli, decidiamo se ricominciare o no, decidiamo degli appuntamenti fissi nei quali la maggior parte di noi siano rintracciabili. Decidiamo anche chi siamo... :D

Io ci sono, voto per:
-no muli
-ricominciare da capo ma con molta più calma, sennò succede che per l'eccesso di foga si finisce come ora... fermi non si sa perchè... facciamo le cose in maniera ragionata... :)

Vorrei poi dire la mia sulla scelta dei pg... perchè non decidiamo a caso le build che ognuno di noi deve fare? il modo lo si trova, però se ci pensate potrebbe essere divertente e una sfida per chiunque... :)
In ogni caso, prima le altre tre cose che sono più importanti. :)

Erik_01
08-06-2004, 10.42.54
Ho editato il post nella prima pagina. Decidiamo prima di tutto il da farsi sui muli, decidiamo se ricominciare o no, decidiamo degli appuntamenti fissi nei quali la maggior parte di noi siano rintracciabili. Decidiamo anche chi siamo... :D

Io ci sono, voto per:
-no muli
-ricominciare da capo ma con molta più calma, sennò succede che per l'eccesso di foga si finisce come ora... fermi non si sa perchè... facciamo le cose in maniera ragionata... :)

Vorrei poi dire la mia sulla scelta dei pg... perchè non decidiamo a caso le build che ognuno di noi deve fare? il modo lo si trova, però se ci pensate potrebbe essere divertente e una sfida per chiunque... :)
In ogni caso, prima le altre tre cose che sono più importanti. :)

Io sono x mulisi, ma varrebbero come un pg, mi spiego.... io posso creare un mulo SOLO quando finisco il gioco, come la regola dei pg.

Ricominciare? Si, ma con tabelle orarie fatte x bene e con appuntamenti sicuri, non al "ci sono dalle x e mezzo" e poi non si fa vivo nessuno

La faccenda delle build a caso non mi inspira, non sopporto pg tipo baba e assa (anche dudu mi lascia perplesso) e con la fortuna che ho mi beccherei garantito uno di questi!
La cosa E' personale, ma stabiliamo i rapporti, cioè un gruppo di 4 persone sarà composto (idealmente) da:
1 Necro (Evo)
1 Inca (elementi vari)
2 Meele (baba o altri)
Possibilemnte di classi diverse (inutile litigare x qualche item)

Ma ripeto che questa E' una mia visione...

vampiro
08-06-2004, 10.51.06
Anch'io sono per un mulo a persona,da stabilire quando usarlo.Per i pg a caso no,vorrei poter essere io a scegliere,perchè non vorrei tirar su un pg che ho già fatto in SP :D
Per gli orari non ho assolutamente problemi,visto che dovrò restare in casa a studiare.Tenete conto solo che da sabato prossimo fino a martedi avrò a disposizione solo il 56K,quindi sarò meno flessibile con gli orari,però potrò hostare :p
Se decidiamo di ripartire mi prenoto per il dudu mutaforma,altrimenti se continuiamo con i pg creati in precedenza riprendo la mia ama.

debbbole
08-06-2004, 11.20.16
io vorrei ripartire, e prenoto il dudu elementale vento/freddo che mi piace troppo... :D

Cmq è il caso che si pronuncino anche altri, come ad esempio djpitt... :)

Erik_01
08-06-2004, 15.34.30
Visto che intanto prenotate le classi mi prenoto l'inca monolight :evil:

vampiro
08-06-2004, 16.36.02
Per prima cosa vediamo chi si iscrive;vediamo quanti siamo,che pg utilizziamo e poi stiliamo una bozza di orari in cui ci sia disponibilità...

chiunque sia interessato dia la sua disponibilità prima possibile perchè prima iniziamo e più tempo avremo per giocare,visto che le vacanze non sono molto lontane...

Erik_01
08-06-2004, 18.25.14
chiunque sia interessato dia la sua disponibilità prima possibile perchè prima iniziamo e più tempo avremo per giocare,visto che le vacanze non sono molto lontane...

Ho paura che cosi molti degli interessati, non si facciano vivi, io l'altra sero ho spedito a djpitt un PM, ma non mi ha ancora risposto, gli altri non si fanno + vivi...

debbbole
08-06-2004, 19.15.36
per ora noi 3 siamo sicuri, poi c'è effeemme che credo sia disponibile. Gli altri? :)

vampiro
08-06-2004, 19.15.43
Ho paura che cosi molti degli interessati, non si facciano vivi, io l'altra sero ho spedito a djpitt un PM, ma non mi ha ancora risposto, gli altri non si fanno + vivi...

Allora mettiamo una scadenza per le iscrizioni e postiamo pure nel thread degli scambi,così dovranno vederlo per forza...

Erik_01
08-06-2004, 20.20.11
Allora fissiamo le squadre ad un minimo di 3 e cerchiamo FM via PM (lo faccio io), pitt oggi non ha postato (mi pare) cmq ome lo vedete avvertitelo che lo cerchiamo, un post sul thread di scambio sarebbe inutile... Deadeye non si fa vedere da un pò e Fipe (mi pare che aveva da studiare) lo vedo postare raramente... ma cmq si può sempre provare... può darsi che qualcuno che prima non ha voluto iscriversi lo faccia.... mi occupo io anche di quello...

EDIT: Ho mandato un PM anche a Fipe.... speriamo che rispondano....

Fipe
08-06-2004, 20.45.33
Scusate se non ho partecipato molto attivamente al prog ma come ha intuito erik ero occupato dallo studio...

Ora devo andare via una settimana (parto lunedì) e per tutta l'estate ci sarò solo santuariamente quindi non penso di poter partecipare al progetto :(

Magari posso intanto unirmi a voi e poi mi aiuterete se no amen ;)

Erik_01
09-06-2004, 14.29.21
Scusate se non ho partecipato molto attivamente al prog ma come ha intuito erik ero occupato dallo studio...

Ora devo andare via una settimana (parto lunedì) e per tutta l'estate ci sarò solo santuariamente quindi non penso di poter partecipare al progetto :(

Magari posso intanto unirmi a voi e poi mi aiuterete se no amen ;)

Sentiamo magari quello che dicono gli altri.... x me va bene ;)