PDA

Visualizza versione completa : problema la lavoro

zio_lucas
19-05-2004, 11.00.27
dico io...vengo accusato di non aver cervello...
di essere un maschilista....
di tenerci di più al c..... che alla testa...
problema:
i miei gentilissimi colleghi hanno pensato - qualche giorno fa - di spostare i pc sotto la scrivania, xchè in questo modo le "radiazioni da pc" non fanno male al cervello...
un altro mio collega non è d'accordo x il semplice motivo che mettendo il pc sotto la scrivania si possono avere conseguenze esiziali ai genitali...io sono d'accordo con il mio collega, anche xchè - secondo me - è più probabile la seconda conseguenza che la prima e da qui olè si sono scatenate le reazioni...
:mad: :mad: :mad: :grev: :grev: :grev:
ma dico io, fino a prova contraria la riproduzione è importante

friskio
19-05-2004, 11.02.51
Originally posted by zio_lucas
cut-cut-cut

scusami eh, ma nn puoi dire ai tuoi colleghi che il PC lo usi tu e lo metti dove vuoi tu........
se vedessi la mia disposizione sulla scrivania tra pc, monito tastiera e mouse, ti metteresti le mani nei capelli....
ma a me stò bene così! :sisi:

[~AlmoR~]
19-05-2004, 11.09.38
uhm ma dove lavori? in un laboratorio per giovani geni? :asd:

Edwige
19-05-2004, 11.10.18
Non puoi suggerire semplicemente ai tuoi colleghi di tenere il pc dove preferiscono e tu fai altrettanto?
Non vi obbligheranno a tenere i pc tutti nello stesso posto? Nel mio ufficio ognuno lo sistema secondo le sue preferenze...

Berek
19-05-2004, 11.11.30
Scusa ma avete i case dei pc di stagnola? I case metallici decenti sono fatti apposta per bloccare le emissioni elettromagnetiche. Non dovreste avere grosse conseguenze, o comunque estremamente limitate, paragonate, per esempio, al tenere il cellulare nelle tasche dei jeans...

zio_lucas
19-05-2004, 11.13.00
Originally posted by [~AlmoR~]

uhm ma dove lavori? in un laboratorio per giovani geni? :asd:

oggi ho scoperto di lavorare in un manicomio...soprattutto una collega che mi ha detto:
"è più importante garantire la salute del tuo cervello visto che ne hai poco" io sono una persona che difficilemnte litiga ho sorvolato xchè tanto la realtà è opposta...lei ha veramente poco cervello...

mVm
19-05-2004, 11.19.09
In realtà le emissioni elettromagnetiche generate da un pc sono, relativamente agli effetti sulla salute, trascurabili. Il campo magnetico si riduce a valori estremamente bassi già a pochi centimetri dalla sorgente. Quindi tenere il case sopra o sotto il tavolo non cambia nulla.

zio_lucas
19-05-2004, 11.19.53
Originally posted by Edwige

Non puoi suggerire semplicemente ai tuoi colleghi di tenere il pc dove preferiscono e tu fai altrettanto?

siccome lavoro con persone strane....per la serie "se non la pensi come me sei un deficiente"...

Edwige
19-05-2004, 11.23.41
oggi ho scoperto di lavorare in un manicomio...soprattutto una collega che mi ha detto:
"è più importante garantire la salute del tuo cervello visto che ne hai poco" io sono una persona che difficilemnte litiga ho sorvolato xchè tanto la realtà è opposta...lei ha veramente poco cervello...

dì alla tua collega che fa molto bene a tenere il pc sotto la scrivania, una persona del genere è già abbastanza nociva da sola...figurati poi se si riproduce.

friskio
19-05-2004, 11.33.13
siccome lavoro con persone strane....per la serie "se non la pensi come me sei un deficiente"...

perché invece nn suggerisci alla tua collega di mettersi il pc in mezzo alle gambe, così le radiazioni le distruggono le tube di falloppio evitando in questo che si produca una razza di individui troppo stupidi per capire di essere presi per il culo!

io farei così :sisi:

Mach 1
19-05-2004, 11.33.33
scommetto che in ufficio da te i tuoi colleghi stanno sempre attaccati al cellulare. e poi rompono le scatole per le radiazioni emesse dal pc.

sembrano quelli che si lamentano che in città l'aria che si respira fa schifo e poi quando vanno in montagna la prima cosa che fanno quando scendono dalla macchina è accendersi una sigaretta.

azanoth
19-05-2004, 11.36.30
ma lascia che la gente dica....
se dovessi dar retta a tutti i coglioni che mi propinano le loro minchiate,mi servirebbero 39 vite,non anni.
:birra:

zio_lucas
19-05-2004, 11.47.00
Originally posted by azanoth

ma lascia che la gente dica....
se dovessi dar retta a tutti i coglioni che mi propinano le loro minchiate,mi servirebbero 39 vite,non anni.
:birra:

come sempre, immenso altissimo luce divina superiore fratello azanoth :hail: :hail: :hail: , hai sempre ragione e dici sempre sante parole...
io, come detto in precedenza, sorvolo sempre su tutto, anche se oggi avevo una gran voglia di dire a quella stupida che lei non si deve preoccupare di nessuna radiazione xchè è priva di cervello, xrò alla fine sto sempre zitto e sorvolo...tanto la verità rimane quella...

zio_lucas
19-05-2004, 11.50.59
Originally posted by friskio

perché invece nn suggerisci alla tua collega di mettersi il pc in mezzo alle gambe, così le radiazioni le distruggono le tube di falloppio evitando in questo che si produca una razza di individui troppo stupidi per capire di essere presi per il culo!

io farei così :sisi:

si ma il bello (per dire brutto) di queste persone è l'ipocrisia...io mi lamento di come vanno le cose al mondo e nel nostro paese, le ingiustizie, la vita difficile ecc ecc...xrò loro che si lamentano più di me sono le prime a fucilarti se non la pensi come loro, questo è il brutto di essere estremisti, l'intelligenza va a farsi fottere

Berek
19-05-2004, 11.56.21
Zio sbattitene e fai come ti pare, tenere il pc dove vuoi non può certo diminuire la tua produttività. E i tuoi colleghi evidentemente non devono essere molto produttivi se hanno tempo da perdere in simili polemiche del cacchio...

Boe.
19-05-2004, 12.00.14
a parte che sognerei un posto del genere.. :D

E poi di pure ai tuoi colleghi che ancora non ci sono dati medici importanti circa la nocività delle emissioni elettromagnetiche...

Figuriamoci poi di un case. Io l'ho sotto la scrivania da 10 anni - sia in casa che in ufficio - e mi ritrovo con un pistolino da 30 Cm :asd:..

Berek
19-05-2004, 12.13.51
Originally posted by Boenet
Figuriamoci poi di un case. Io l'ho sotto la scrivania da 10 anni - sia in casa che in ufficio - e mi ritrovo con un pistolino da 30 Cm :asd:..

Io sotto la scrivania ce l'ho da altro che 10 anni ma il pistolino da 30cm ancora non mi è venuto... dici che devo tenere il case più vicino? E se me lo metto nella mutanda? :asd:

gefri
19-05-2004, 12.29.21
per causare sterilità, le radioazioni di un televisore.
ho sbagliato la frase ma non ho voglia di cancellarla.
per diventare sterile dovresti stare a meno di 5 cmq da un televisore acceso per 3 mesi. con un monitor da pc la distanza dovrebbe essere di circa un metro

azanoth
19-05-2004, 12.36.30
lei non si deve preoccupare di nessuna radiazione xchè è priva di cervello

vedi Zio?!la battuta non ti manca,a te l'arbitrio e discrezionalità nel darle aria....
boh!?
io tengo pc,stereo e tv a 15 cm dalla zucca e mi pare che le valvole mi funzionino ancora tutte....

devi dire alla tipa di tenere il cassonetto chiuso:lei crede di fare battute,invece rompe le palle e appesta l'aria....prendi il cavo usb e gli fai un bel guinzaglio...gradirà...

:devil:

bejita
19-05-2004, 13.05.17

altri 10 anni e sarà il pisellino a portare in giro te :asd:

BlackLinX
19-05-2004, 13.31.21
[cut...]. Io l'ho sotto la scrivania da 10 anni - sia in casa che in ufficio - e mi ritrovo con un pistolino da 30 Cm :asd:..

fortunello! Io continuo a tenere il case sulla scrivania ... ecco perchè il naso mi sembrava diverso!!!

Thor
19-05-2004, 13.54.23
zio, mandala da bejita, che le fa vedere come si sgozzano i capretti

:testadikapretto:

oppure mandala affan.......................

così risolvi il problema

quando ci vuole, ci vuole