PDA

Visualizza versione completa : Intortatori

pennylane
21-08-2001, 18.55.00
Domanda rivolta agli uomini (ma anche le donne possono postare narrando loro esperienze).....
Cosa dite di solito a una ragazza che vi piace, e che vi viene dietro, ma con la quale non volete fare una storia....ovvero una ragazza che vi piace ma non fino al punto di mettervi con lei.....???? :)

V0LT KRUEGER
21-08-2001, 19.09.00
"hai voglia di passare una tranquilla serata di sesso con me?"

Muriel
21-08-2001, 22.38.00
Originariamente postato da V0LT KRUEGER:
<STRONG>"hai voglia di passare una tranquilla serata di sesso con me?"</STRONG>

e di solito cosa ti rispondono?

Brus
21-08-2001, 22.57.00
Appena (mai) ne trovo una posto qui...

Lord Guru
21-08-2001, 23.00.00
Originariamente postato da Muriel:
<STRONG>

e di solito cosa ti rispondono?</STRONG>

Non credo che lo sappia. Non è mai riuscito a restare sveglio dopo il chiantapane nel cranio!

pennylane
21-08-2001, 23.05.00
<STRONG>

Secondo me non gli rispondono...a meno che non vogliano la stessa cosa......però è bene chiarire fin dall'inizio no???? :rolleyes:

pennylane
21-08-2001, 23.10.00
Comunque io intendevo quelle classiche frasi da intortatore del tipo....."ti amo ma..mi spaventa la storia seria" (e poi si mettono con un'altra)........"mi piaci da morire ma.....ancora non ci conosciamo bene" (e sono 2 anni che trescate).....dai ragazzi fatemi leggere l'intortatore che è in voi!!!!! :D

V0LT KRUEGER
21-08-2001, 23.43.00
<STRONG>

a parte ke quella frase è di un sms ke mandai ad una, nn mi ha risposto + agli sms ma in compenso la sera siamo usciti insieme ed abbiamo ciulato, bella stueria
cmq se devi dire ad una tipa ke la ami ma nn sei pronto per una storia seria, beh il mio consiglio è fotterti altre tipe intanto vedrai ke con il tempo maturerai e finalmente un giorno ti sentirai pronto, il problema è ke lei sarà sposata ed avrà 79 anni

The Whippet
22-08-2001, 01.35.00
Non mi è mai successo... anzi di solito IO vado dietro a loro e loro non solo non vogliono mettersi permanentemente con me, ma non vogliono aver nessun contatto fisico e psichico! Mi apostrofano solitamente con frasi del tipo "Via, mascalzone, maniaco!!", "Io uscire con te??? UAHAHAHAHAHAHHHHH AAHAHA *anf* AAAHAHAHAHAH!!", "Ho un impegno", "Ho già il moroso e ti gonfierà di botte".

pennylane
22-08-2001, 13.16.00
Originariamente postato da The Whippet:
<STRONG>Mi apostrofano solitamente con frasi del tipo "Via, mascalzone, maniaco!!", "Io uscire con te??? UAHAHAHAHAHAHHHHH AAHAHA *anf* AAAHAHAHAHAH!!", "Ho un impegno", "Ho già il moroso e ti gonfierà di botte".</STRONG>

:D :D :D

Ma daaai!!! Allora fai qualcosa di veramente sconcio in loro presenza per essere apostrofato così!!!! Ma come le approcci le donne...???? :D :D :D

The El-DoX
22-08-2001, 13.26.00
Originariamente postato da Brusmaller:
<STRONG>Appena (mai) ne trovo una posto qui...</STRONG>

Ho sempre dovuto rinkorrere, mai il contrario. cmq se lei ti viene dietro e non vuole una storia, vuole solo frullare.
stop.

Nech76
22-08-2001, 13.56.00
"Mi trovo molto bene con te.... ma non siamo fatti l'uno per l'alltro"

:rolleyes: :rolleyes:

Mazza
22-08-2001, 15.15.00
o il classico 6 carina, 6 simpatica ma credo ke tu voglia qualcosa d + da questa storia che io in questo momento nn posso darti!

(le allusioni sono puramente casuali! :D :D :rolleyes: )

pennylane
22-08-2001, 18.12.00
Originariamente postato da Mazza:
<STRONG>o il classico 6 carina, 6 simpatica ma credo ke tu voglia qualcosa d + da questa storia che io in questo momento nn posso darti!

(le allusioni sono puramente casuali!</STRONG>

Le allusioni non sono mai puramente casuali!!!! :D :D :D

Mazza
22-08-2001, 22.34.00
Originariamente postato da pennylane:
<STRONG>

Le allusioni non sono mai puramente casuali!!!! :D :D :D</STRONG>

eeee... maliziosa :rolleyes:

Brus
22-08-2001, 22.43.00
Originariamente postato da The El-DoX:
<STRONG>

Ho sempre dovuto rinkorrere, mai il contrario. cmq se lei ti viene dietro e non vuole una storia, vuole solo frullare.
stop.</STRONG>

Se vabbè, manco riesco a dire un "ciao" figurati se ho il coraggio di rincorrerle... :D :rolleyes:

Mazza
22-08-2001, 22.55.00
<STRONG>

Se vabbè, manco riesco a dire un "ciao" figurati se ho il coraggio di rincorrerle... :D :rolleyes:</STRONG>

sembri cosi' espansivo.,.,.

pennylane
22-08-2001, 23.01.00
<STRONG>

Se vabbè, manco riesco a dire un "ciao" figurati se ho il coraggio di rincorrerle...</STRONG>

Brus non ci credo...solo per la tua ironia dovrebbero cadere ai tuoi piedi!!! :)

Brus
22-08-2001, 23.03.00
<STRONG>

sembri cosi' espansivo.,.,.</STRONG>

Sul forum e nel virtuale in generale si...nella vita reale no! :(
Solo dopo che conosco bene una persona e solo se mi trovo bene, allora dò tutto me stesso...(vediamo i maniaci che saltano fuori... :D)

Mazza
22-08-2001, 23.03.00
<STRONG>

Brus non ci credo...solo per la tua ironia dovrebbero cadere ai tuoi piedi!!! :)</STRONG>

volevi dire spararsi hihihi :D :D

Brus
22-08-2001, 23.05.00
<STRONG>

Brus non ci credo...solo per la tua ironia dovrebbero cadere ai tuoi piedi!!! :)</STRONG>

BOOOOM
Ma tutti esagerati qui dentro, eh? :)

Mazza
22-08-2001, 23.06.00
<STRONG>

BOOOOM
Ma tutti esagerati qui dentro, eh? :)</STRONG>

e' ke quando uno si krea una certa fama,.,. c'e' molta aspettativa.,.,

Brus
22-08-2001, 23.13.00
<STRONG>

e' ke quando uno si krea una certa fama,.,. c'e' molta aspettativa.,.,</STRONG>

Ma fama de che?
Non sono ne + ne - spiritoso degli altri... :)

x Pennylane: il prob è che se nn riesco a conoscere ragazze, la mia ironia (?) non so se la conoscono...siamo sempre al punto di prima :D :rolleyes:

Jimmy Woodman
22-08-2001, 23.14.00
<STRONG>
Cosa dite di solito a una ragazza che vi piace, e che vi viene dietro...... </STRONG>

"Ti presento mia moglie" :D

Mazza
22-08-2001, 23.18.00
<STRONG>

Ma fama de che?
Non sono ne + ne - spiritoso degli altri... :)

</STRONG>

Bo, io nn t conosco ancora tanto xke quando sono arrivato io te ne sei andato in ferie tu,.,. ma sembri molto conosciuto e apprezzato su questo forum.,.,. :cool:

JarJar
22-08-2001, 23.21.00
bah nuova professione: intortoratore.

pennylane
22-08-2001, 23.23.00
x Pennylane: il prob è che se nn riesco a conoscere ragazze, la mia ironia (?) non so se la conoscono...siamo sempre al punto di prima[/QB]

Credo che il modo migliore per avvicinare una ragazza sia proprio quello di farla ridere.....ci hai mai provato? :rolleyes:

pennylane
22-08-2001, 23.25.00
<STRONG>
ma sembri molto conosciuto e apprezzato su questo forum </STRONG>

....e non solo su questo!!!! ;)

Brus
22-08-2001, 23.27.00
<STRONG>

Bo, io nn t conosco ancora tanto xke quando sono arrivato io te ne sei andato in ferie tu,.,. ma sembri molto conosciuto e apprezzato su questo forum.,.,. :cool:</STRONG>

appunto...sembra! :D :)

Brus
22-08-2001, 23.32.00
<STRONG>

Credo che il modo migliore per avvicinare una ragazza sia proprio quello di farla ridere.....ci hai mai provato? :rolleyes:</STRONG>

Uff, nn so + come spiegarvelo...non riesco a dire manco 1 lettera...se poi provo a far battute mi escono delle schifezze immonde da far piangere una statua in gesso :(

ps: ehm...in quale altro forum? :faccina dubbiosa: :)

pennylane
22-08-2001, 23.37.00
<STRONG>
ps: ehm...in quale altro forum?</STRONG>

Sempre in quelli della multiplayer :)

Brus
22-08-2001, 23.43.00
<STRONG>

Sempre in quelli della multiplayer :)</STRONG>

Ah si? :)
Boh, ci bazzico poco, cmq se lo dici tu... :)

Socrates
22-08-2001, 23.51.00
Fino a poco fa non avevo bisogno di dire granche': bastava un "sono occupato" e se ne andavano. Tranne con una mia amica, che una sera un po' ubriachetta e' venuta a dirmi che la mia (ex)tipa era proprio fortunata ad avere un ragazzo come me e blah blah blah... Devo dire che mi ha fatto molto piacere, e l'ho congedata con un bacione sulla fronte.

Ora che sono single e' il mio target attuale... eh eh eh...

Mazza
23-08-2001, 09.13.00
<STRONG>

appunto...sembra! :D :)</STRONG>

heyu, non buttarti troppo giu'.,..... :cool: