PDA

Visualizza versione completa : Onore a Matteo Vanzan

milo74_ver.1.1
18-05-2004, 07.17.37
E disonore a questo governo che per farsi bello manda i nostri soldati a combattere "in missione di pace" con le regole d'ingaggio più cretine della storia.

Vi rendete conto che questi farabutti da Roma hanno autorizzato quattro (4) cannonate di numero in risposta all'attacco dei miliziani?

I birilli li mandano a fare, tutto per raccattare qualche briciola da Bush.

E intanto vanno a festeggiare la festa del milan, mentre un ragazzo crepava dissanguato.

Stronzi bastardi.

gentus
18-05-2004, 09.09.34
*

siamo nemmeno dei leccaculo... dei leccamerda...

HouseAR
18-05-2004, 09.56.51
Discussione a rischio caduta in campo politico io eviterei, anche se è un tema su cui dibatterei volentieri anche io (volentieri per modo di dire :( ), ma non qui ;)

milo74_ver.1.1
18-05-2004, 10.04.49
Originally posted by HouseL.E.
Discussione a rischio caduta in campo politico io eviterei, anche se è un tema su cui dibatterei volentieri anche io (volentieri per modo di dire :( ), ma non qui ;)

Lo so, ma mi rodeva dentro... roba da pazzi.. un governo guerrafonadio che manda i nostri soldati con le mani legate dietro la schiena.

Mandano la gente in guerra e non hanno nemmeno il coraggio di chiamarla con il suo nome in parlamento.

Skyrise
18-05-2004, 12.05.27
Ragazzi come già detto niente politica in questo forum. Mi dispiace ma non si fanno eccezioni. E' fin dai primissimi tempi di AR che è così, e così resterà.

C'è il Blah Blah, dove le discussioni di questo tipo sono tollerate.