PDA

Visualizza versione completa : melee weapons & rune words

*toccio*
17-08-2001, 16.33.00
allora, essendo affebbriciato (eh si, è agosto e c'ho la febbre :( :( ) e avendo trovato 2 editor spettacolari mi sto dando alla pazza gioia e mi sbizzarrisco con i nuovi set, i nuovi unici, ecc... vabbè tralasciamo questo che la domanda è un'altra...

il punto è che le rune words nn funzano (eccovele qui): http://www.battle.net/diablo2exp/items/runewords.shtml
le 2 incriminate sono la fury (jo + gul + eth) e la honor (amn + el + ith + tir + sol).

ho cercato di farle con 2 spade del colosso, verrebbe uno cosa carina, no?? però nn mi funzionano!!!!

e poi c'è un'altra cosa: ma come mai nn riesco a "fabbricare armi con 6 buchi" (per la silence)??? mi vengono sempre con 5 buchi!!! di editor ho jamella e shadowmaster.

GRAZIE

Khorne
17-08-2001, 16.38.00
Non funzionano per il semplice fatto che in single/open son state disabilitate, come è già stato detto 64 miliardi di volte, e come è già stato criticato...

Per l'arma 6bukata... quale tenti di fare? Okkio che se è la Colossus Sword (Flamberga Elite, da 121 di max), quella ha solo 5 buki di max... ergo niente Silence. Se caso quella va fatta su una Colossus Blade (Grande Spada Elite), che ha meno danno ma ha 6 buki :)

...spero solo di non aver invertito i nomi... ;)

LANDAR_257
17-08-2001, 16.41.00
Allora, le runewords purtroppo funzionano solo in closed, dove giochi con gli mpq sui server blizzard, in open e single niente da fare, funziona solo la prima, il pegno degli antichi.

Per quanto riguarda le armi MI SEMBRA, ma non ne sono assolutamente sicuro, che a causa di un bug non si possano trovare armi con 6 buchi(sempre in single s'intende), al massimo 5. in effetti anche io al 5 hell non trovo spade con piu' di cinque buchi.....

Comunque adesso arriva Khorne, cosi' ti dice
come stanno veramente le cose.

LANDAR_257
17-08-2001, 16.44.00
Originariamente postato da LANDAR_257:
<STRONG>
Comunque adesso arriva Khorne, cosi' ti dice
come stanno veramente le cose.</STRONG>

cacchio, gia' arrivato........... Khorne, confermi anche la storia delle armi a 6 buchi
introvabili in single duvuto a un bug? Non mi ricordo dove l'ho letto, sicuramente ne saprai di piu', magari ho detto una stupidata.

*toccio*
17-08-2001, 19.19.00
Originariamente postato da Khorne:
<STRONG>...spero solo di non aver invertito i nomi... ;)</STRONG>

i nomi nn l'hai invertiti, cmq 6 buchi mi servivano per l'arco della matrona e una bella picca di guerra (mi sembra sia quella la versione elite della picca)...

uff... ma perchè gli hanno disabilitati???!!! :mad: :mad: cmq nn è un problema, ho già risolto la faccenda con un arco da 436 con +7 alle abilità, +31 a freccia guidata e con tutto l'equip arrivo con freccia guidata a 86, che tristezza... :D
ma quando le bollette sono salate bisogna giocare in single almeno finchè nn si sono calamte le acque :D

grazie delle delucidazioni...

destino
17-08-2001, 23.32.00
Comunque tutto dovrebbe essere risolto con la mitica :mad: :eek: :D 1.09