PDA

Visualizza versione completa : Riuscirò mai a uccidere Duriel????

nebula113
17-08-2001, 15.20.00
Quando entro nella cripta di Tal Rasha, giusto il tempo che il PC (PIII 700mhz 64mbram 56.6 modem) mi carica la locazione, mi ritrovo morto per mano di quell'infame di Duriel.
Recuperare il cadavere manco a pensarci.
Oltre che comprare un PC nuovo, o aspettare il 56° livello (sono un babaspada 22lev), avete suggerimenti??

:mad: :mad: :mad: :mad:
(ehm, scusate ma sono abbastanza inc.....)
:( :( :(

Dagon
17-08-2001, 15.32.00
Che il tuo kalasar risplenda su tutte le terre dei Sette Regni e l'acqua non tocchi le spade dei tuoi guerrieri di sangue.

Allora: duriel a livello normal con un baba, giusto? Casta il portale prima di entrare assicurati di avere un mercenario, poi vai e picchia.
L'aura di gelo di Duriel non è evitabile, neanche con res al 100%.

destino
17-08-2001, 15.57.00
Fai un bel portale appena vedi Duriel così puoi scappare... e se muori puoi riprendere subito il tuo corpo.
Se proprio non ce la fai fai almeno un altro po di esperienza almeno fino al 24 liv ;) ;) ;)

Khorne
17-08-2001, 16.00.00
SOPRATTUTTO prendi un mercenario: quando entrerete la prima mazzata se la beccherà lui, e d'ora che hai caricato magari lui sarà morto, ma tu no :)

Inoltre, NON NON NON allontanarti da Duriel, in quanto ti caricherebbe: attaccati addosso e mena, mena, mena tanto, magari metti anche in inventario qualche pozione di vita/giovinezza, e massacra il bacarozzo :D

Connor
17-08-2001, 16.08.00
Io lo devo fare con due pg in hardcore normal...ho una caga pazzesca :D :D :D

Pensa che con l'assassina sono arrivato a livello 25 al secondo atto pur di essere sicuro di ucciderlo...ci proverò oggi...non devo morire!!!! :D

destino
17-08-2001, 23.28.00
Originariamente postato da Connor:
<STRONG>Io lo devo fare con due pg in hardcore normal...ho una caga pazzesca :D :D :D

Pensa che con l'assassina sono arrivato a livello 25 al secondo atto pur di essere sicuro di ucciderlo...ci proverò oggi...non devo morire!!!! :D</STRONG>

In bocca al lupo soprattutto per l'assax sarà dura :)

nebula113
17-08-2001, 23.38.00
Fatto...
Uccisa la belva usando una tecnica incredibile....
uhm
non so se dirvela o se tenermi gelosamente il segreto....
mumble mumble :rolleyes:
va bene, ok
allora:
1- non appena entrato nella crepa nel muro, mentre lo schermo era ancora nero per il caricamento della locazione, ho premuto 2-3 volte la pozione rejuvenation, ma soprattutto....
è questo il segreto.....
sono andato nel mio negozio di fiducia e mi sono comprato altri 64K-ram e ora con 128K va moooooooooooolto meglio
:p :p :p :p :p :p

Connor
18-08-2001, 13.35.00
Originariamente postato da destino:
<STRONG>

In bocca al lupo soprattutto per l'assax sarà dura :)</STRONG>

Ma come?? l'ho ucciso senza morire in softcore con un'assassina di livello 20...lui si scaraventava contro l'ombra..e la mia velocità d'attacco non era assolutamente penalizzata dal fatto che ero in SPEED mode :D

destino
19-08-2001, 10.36.00
Incredibile... e io che dicevo che era dura.
Con l'assax di 22 liv ho macellato Duriel in un attimo grazie alla mia ombra ( che si ricaricava come me con il cobra ) e la supervelocitàistantaneafulminea :D :D :D

MeTaLLo
19-08-2001, 10.58.00
Originariamente postato da Kahal Drogo:
<STRONG>
sono andato nel mio negozio di fiducia e mi sono comprato altri 64K-ram e ora con 128K va moooooooooooolto meglio
:p :p :p :p :p :p</STRONG>

^_^