PDA

Visualizza versione completa : Cooorrreeetttteeeeee!!!!!!!!!!

tanko86
17-05-2004, 20.03.28
Signori e Signore vi do un grandissimo annuncio, questa sera alle 20 non state con le mani in mano, prendete il telocomando:D accendete il vostro Philips Cristal white a cristalli solidi 40':D e sintonizatevi su ANTENNA 10-7GOLD, chi non lo prende e una checca, perche ci sara una grossa sorpresa per gli appasionati. di più nnzo non posso dire altro e una surprise(ho scritto bene bohh....).ciao!:D

P/S non sintonizatevi alle 7.30 non lo fate!!.. ahh per fortuna sono passate. :D

ABCDEFG_ReVolved
17-05-2004, 20.42.48
Originally posted by tanko86
Signori e Signore vi do un grandissimo annuncio, questa sera alle 20 non state con le mani in mano, prendete il telocomando:D accendete il vostro Philips Cristal white a cristalli solidi 40':D e sintonizatevi su ANTENNA 10-7GOLD, chi non lo prende e una checca, perche ci sara una grossa sorpresa per gli appasionati. di più nnzo non posso dire altro e una surprise(ho scritto bene bohh....).ciao!:D

P/S non sintonizatevi alle 7.30 non lo fate!!.. ahh per fortuna sono passate. :D
ma nun c'era ken shiro?

capitanotylor
17-05-2004, 22.23.34
infatti......

ma lo fanno sempre da 5 anni su italia 7 gold,e da 15 in maniera saltuaria

tanko86
18-05-2004, 16.59.23
Oh...caz mi avete fregato,:azz: la sorpresa era propio Ken il Guerriero, io pensavo che voi non lo sapesse invece mi avete frec.
Io lo scoperto poco tempo fa 2-3 settimane e non mi sembra che prima lo faceva, va be che si trovava gia a Sauzer però non me nero mai accortoche andava in onda.
cmq non lo fa su Italia 7 Gold ma su Gold 7, Italia 7 Gold sta inzieme a TVQ7, invece 7 Gold sta insieme ad Antenna10.
Su Italia7 lo faceva 3-4 anni fa quando mi sembra che trasmetteva anche L'uomo Tigre.
Cmq la mia surprise è fallita :| :.: :(

vabe CIAO VUAGLIOOUUUUUU!!!!!!!!!!!!!

tanko86
18-05-2004, 17.13.36
ABCDEFG_ReVolved mi interessano alcuni tuoi Fumetti....veramente interes. forse ad un mio amico quelli di RatMan mo glie lo chiedo e poi ti faccio sape, diCapitan Tsubasa non li hai?

tanko86
18-05-2004, 17.27.06
a quanto pare al mio amico gli interessano. voleva sapere se i fumetti sono quelli originali o tutto RatMan... bohh non ho capito una mazza cmq dimmi come sono.. description(ho scritto bene...)
cmq mi ha detto chesi iscrivera lui al Forum cosi vi mettete daccordo.
ciao

ABCDEFG_ReVolved
18-05-2004, 18.23.49
a quanto pare al mio amico gli interessano. voleva sapere se i fumetti sono quelli originali o tutto RatMan... bohh non ho capito una mazza cmq dimmi come sono.. description(ho scritto bene...)
cmq mi ha detto chesi iscrivera lui al Forum cosi vi mettete daccordo.
ciao

Ho capito poco di quello che hai scritto... :)

ti riferisci a rat man? si tratta di tutto rat man. Te vuoi niente?

MastroGP
19-05-2004, 09.27.20
E' stato annunciato tempo (almeno dalle mie parti) fa' che Italia 7 Gold sarebbe diventata 7 Gold, prima ci sono le tartarughe ninja e alle 13.00 c'e Lamu

tanko86
19-05-2004, 15.17.42
Originally posted by MastroGP
E' stato annunciato tempo (almeno dalle mie parti) fa' che Italia 7 Gold sarebbe diventata 7 Gold, prima ci sono le tartarughe ninja e alle 13.00 c'e Lamu

e infatti l'avevo intuito che era avenuta qualcosa del genere pero si sono trasferiti su Antenna10.
ma anche ad opra di pranzo fanno i cartoons?

tanko86
19-05-2004, 15.20.50
Originally posted by ABCDEFG_ReVolved
Ho capito poco di quello che hai scritto... :)

ti riferisci a rat man? si tratta di tutto rat man. Te vuoi niente?

che ne so, quando si iscrive il mio amico vi mettete daccordocaput.
i numeri di Ken il guerriero sono quelli della Granata Press?
li hai quelli di Capitan Tsubasa?

fammi sapé.....ciao

MastroGP
19-05-2004, 15.24.04
e infatti l'avevo intuito che era avenuta qualcosa del genere pero si sono trasferiti su Antenna10.
ma anche ad opra di pranzo fanno i cartoons?

Ultimamente dovrebbero avere ricominciato Lamu mentre fino a qualche settimana fa' facevano Robotech poi come al solito li alternano con i soliti "i mostri" e "La famiglia Addams"

ABCDEFG_ReVolved
19-05-2004, 16.39.27
che ne so, quando si iscrive il mio amico vi mettete daccordocaput.
i numeri di Ken il guerriero sono quelli della Granata Press?
li hai quelli di Capitan Tsubasa?

fammi sapé.....ciao
apro un topic con la roba che vendo va