PDA

Visualizza versione completa : mal di cuore

ivanisevic
17-05-2004, 19.44.22
:( Ragazzi, secondo voi si può stare ancora male per una persona dopo 7 anni da quando ti sei innamorato?:(
Io a volte penso che ne sono uscito, poi la sento e piombo a terra...anche sa da 2 anni non c'è + niente ormai e so che non tornerà mai...io mi sento sempre sottoterra.
Ma secondo voi è possibile che non finisca mai questa cosa? E' un peso immane...è un sentimento del quale non riesco a liberarmi, non ce la faccio +...
Non chiedetemi dettagli sulla vicenda...non ho voglia di ricordare niente ne di scrivere, vorrei solo sapere cosa ne pensate, se secondo voi dopo 7 anni che ami una persona c'è ancora modo di uscirne fuori.:(

.Dexx.
17-05-2004, 19.45.51
Dedicati ad un'altra persona.

azanoth
17-05-2004, 19.46.09
Originally posted by ivanisevic
:( Ragazzi, secondo voi si può stare ancora male per una persona dopo 7 anni da quando ti sei innamorato?:(
.:(

si
il tempo di sedimentazione medio-massimo è di 10...con le variabili individuali del caso...

Raziel7
17-05-2004, 19.46.50
Beh guarda io provo da 3 anni un sentimento fortissimo per una. E' una cosa che non me se ne va. Probabilmente penso che anche io raggiungerò i 7 anni. Questa la reputo la donna della mia vita, sia se un giorno me la darà sia no...è difficilissimo uscirne.

samgamgee
17-05-2004, 19.47.47
non vederla, non sentirla, non uscirci, non risponderle.
e dedicati, come dice ganzalf, a un'altra (o ad altre) :)

solo così potrai dimenticare

New_Alumir
17-05-2004, 19.48.04
anche sa da 2 anni non c'è + niente ormai e so che non tornerà mai...io mi sento sempre sottoterra.

come ti capisco:mecry:

Kiara
17-05-2004, 19.49.32
porca paletta è innaturale come il più dei maschi (dovute eccezioni) siano ossessionati dal primo amore.

era il tuo primo amore vero?:doubt:

comunque.non c'è nulla al mondo che fa cascare più le balle alle donne di trovare un uomo attaccato al proprio passato amoroso.specie se la fine di quel passato è distante anni e anni.

il mio ex soldato minchione faceva il nome di lei ogni cazzutissima sera.

ops.
scusate.sfogo spontaneo.

comunque(2).cerca di distrarti e se il sentimento è così forte taglia momentaneamente ogni contatto con lei.:birra:

.Dexx.
17-05-2004, 19.49.43
Originally posted by samgamgee
ganzalf

[OT]
:grr:
:testadisam:
[Fine OT]

ivanisevic
17-05-2004, 19.49.57
Mi sto dedicando a un altra persona...e cerco di sdrammatizzare sempre, non faccio altro che fare autoironia e non pensarci e buttare acqua sul fuoco, anche se a volte non basta....

Per fortuna momenti come questo ormai mi vengono ogni 2-3 mesi...e ora mi sento già meglio..magari sta passando, prima mi capitava ogni giorno di stare male!

ivanisevic
17-05-2004, 19.50.31
Forse l'unica che potrebbe salvarmi è Kiara :D:heart:

(uno ci prova sempre non si sa mai...:dentone: )

X.xDaRkGiDaNx.X
17-05-2004, 19.51.18
:mecry: :mecry: :mecry:

Ank'io ultimamente provo la stessa identica cosa per una Lei...

Amore infame:tsk:

Kiara
17-05-2004, 19.51.20
Forse l'unica che potrebbe salvarmi è Kiara :D :cheppalle

:dentone:

Raziel7
17-05-2004, 19.52.05
Mi sto dedicando a un altra persona...e cerco di sdrammatizzare sempre, non faccio altro che fare autoironia e non pensarci e buttare acqua sul fuoco, anche se a volte non basta....

Per fortuna momenti come questo ormai mi vengono ogni 2-3 mesi...e ora mi sento già meglio..magari sta passando, prima mi capitava ogni giorno di stare male!

Sembra di vedere la mia attuale situazione ... :mecry:

samgamgee
17-05-2004, 19.52.27

beh, se gli attacchi ti vengono ogni 2 o 3 mesi anzichè ogni giorno mi pare già un buon risultato :)

comunque devi fare uno sforzo bestiale e cancellarla dalla tua testa

Raziel7
17-05-2004, 19.53.54
beh, se gli attacchi ti vengono ogni 2 o 3 mesi anzichè ogni giorno mi pare già un buon risultato :)

comunque devi fare uno sforzo bestiale e cancellarla dalla tua testa

Cancellare se è vero amore è impossibile, al limite può infangare la cosa per benino, se ce la fa.

samgamgee
17-05-2004, 19.54.22
Originally posted by Kiara
porca paletta è innaturale come il più dei maschi (dovute eccezioni) siano ossessionati dal primo amore.

Servi della gleba in una stanza
anestetizzati da una stronza

:asd:

è così, siamo tutti vittima del power of the phiga :|

nageki
17-05-2004, 19.55.37
Possibilissimo. Basta dedicarsi anima e corpo ad un'altra persona.

ivanisevic
17-05-2004, 19.57.08
Mh...no....kiara no.....:D
Fosse davvero così semplice....

PS Kiara io scherzo lo sai...non ti appallare!

Raziel7
17-05-2004, 19.59.17

Si si, lo sappiamo che scherzi :ihih:

ivanisevic
17-05-2004, 20.00.26
Io avrei una teoria....tu se non puoi avere lei hai un vuoto dentro....(alla liga).
Ora, se mi dedico a un altra metto una copertura su questo vuoto, come le trappole di foglie dei film o dei cortonianimati:dentone: , in modo da non vedere il vuoto che ci sta sotto.
Il problema è che prima o poi questa copertura mi scorderò che c'è e ci cadrò dentro io stesso....
vabbè, è solo per dire che devi dedicarti a un altra che ti prenda davvero....vai a trovarla!

.NeMe.
17-05-2004, 20.00.36
NO.

Kiara
17-05-2004, 20.02.42
Mh...no....kiara no.....:D

appallare....uhm.....aspè ora mi appallo.

http://digilander.libero.it/the_writer/J/j41.gif

appallata?

Zeus
17-05-2004, 20.03.25
Ce la si può fare.

Dimenticandola, si dimentica anche tutto il resto. E poi ne verrà un'altra, e poi un'altra e un'altra ancora. Finchè resteranno solo i ricordi e quelli non faranno più male.

X.xDaRkGiDaNx.X
17-05-2004, 20.03.29
lol:dentone:

..Omega.Rav..
17-05-2004, 20.04.53
pensa positivo, la vita ci regala di continuo piccole gioie

http://mardagh.altervista.org/images/blogcomic2.jpg

:|

X.xDaRkGiDaNx.X
17-05-2004, 20.06.52
Adexo ci sentiamo tutti meglio :|

Squizzo
17-05-2004, 20.06.58
Originally posted by Raziel7
. Questa la reputo la donna della mia vita, sia se un giorno me la darà sia no...

E' bello sentire come finiscono certe frasi nelle quali si parla della propria possibile "donnola della vita"... :sisi:

Originally posted by Ivanisevic
Mh...no....kiara no..... :D

l'abbiamo capito tutti che questo è un topic fatto apposta per provarci con lei, ma tanto non te la da... :sisi:

vai di seghe... :cheppalle

TrustNoOne
17-05-2004, 20.07.23
vai a trovarla!

Squizzo
17-05-2004, 20.09.02
Originally posted by Kiara
appallare....uhm.....aspè ora mi appallo.

http://digilander.libero.it/the_writer/J/j41.gif

appallata?

forse t'ha dato della cicciona...io lo evirerei giusto per fargli vedere che su certe cose non si scherza... :sisi:

ivanisevic
17-05-2004, 20.10.25
Che vuoi dire Trust?

ivanisevic
17-05-2004, 20.11.32
Non ho dato della cicciona...è che lei ha fatto la faccina :cheppalle = chepalle, e io le ho detto di non appallarsi.
:birra:

samgamgee
17-05-2004, 20.11.56
Che vuoi dire Trust?

che è d'accordo con te, lamer :D

ivanisevic
17-05-2004, 20.12.25
Mi chiamo Ivan non Lamer :dentone:
Perchè tutti mi chiamano così:dentone: :dentone: :dentone: :dentone: :dentone: :dentone: :dentone:

PS Questa era detta per scherzo.

X.xDaRkGiDaNx.X
17-05-2004, 20.13.24
...e allora ki si kiama lamer ?:dentone:

New_Alumir
17-05-2004, 20.14.40
Originally posted by X.xDaRkGiDaNx.X
...e allora ki si kiama lamer ?:dentone:

:look:...così dicono:sisi:

X.xDaRkGiDaNx.X
17-05-2004, 20.15.33
...così dicono

troppo scontato :roll3: :roll3: :roll3:

samgamgee
17-05-2004, 20.15.58
era un topic quasi serio, vediamo di farlo tornare entro quei binari ok? :)

ivanisevic
17-05-2004, 20.27.07
Si si, per fortuna kmque per oggi è andata!
Sono + sereno...solo che la tizia che frequento per ora non mi chiama:grr:

follettomalefico
17-05-2004, 20.31.24
Sono + sereno... Tranquillo, poi passa...

..Omega.Rav..
17-05-2004, 23.32.21
era un topic quasi serio, vediamo di farlo tornare entro quei binari ok? :)

che trombone mamma mia
PO-POPOPOOOO-POPOOOO!

samgamgee
17-05-2004, 23.36.52
Originally posted by ..Omega.Rav..
che trombone mamma mia
PO-POPOPOOOO-POPOOOO!

eh, sennò qui si va avanti con "chi si chiama lamer?", "chi si chiama come?", "chi si chiama johnny?", "chi si chiama jennifer?" e il topoz di sostegno per ianisevic se ne va a puttane :asd:

ivanisevic
18-05-2004, 00.04.54
Kmque...la tipa che frequento si è fatta sentire, fra 1 materia si laurea...beata lei!
Meglio così, poi mi campo mentre io tengo i bambini:sisi:

zio_lucas
18-05-2004, 09.20.58

Io a volte penso che ne sono uscito, poi la sento e piombo a terra...anche sa da 2 anni non c'è + niente ormai e so che non tornerà mai...io mi sento sempre sottoterra.
Ma secondo voi è possibile che non finisca mai questa cosa? E' un peso immane...è un sentimento del quale non riesco a liberarmi, non ce la faccio +...
Non chiedetemi dettagli sulla vicenda...non ho voglia di ricordare niente ne di scrivere, vorrei solo sapere cosa ne pensate, se secondo voi dopo 7 anni che ami una persona c'è ancora modo di uscirne fuori.:(

quando sei innamorato di una persona i momenti che passi insieme a lei/lui sono indimenticabili...
l'amore - proprio xchè è l'insieme di tanti sentimenti - fa in modo di "incollarti" nel cervello alcuni ricordi e quando li pensi - anche a distanza di tempo - ti senti male xchè è come se un qualcosa ti sottrae dai momenti indimenticabili che hai vissuto e vorresti rivivere inconsciamente...
il tempo non è una cosa importante xchè anche se passano 10 o 20 anni li ricorderai sempre e ti verrà sempre un nodo alla gola...
cerca di vivere questi pensieri in modo positivo e lascia che i ricordi siano belli
:birra: :birra: :birra:

mVm
18-05-2004, 10.06.32
Certo che c'è modo di uscirne fuori. Chiamando le cose con il loro nome. Una "storia finita" è tale, punto e basta. E allora invece di struggersi :asd: nel ricordo di quello che avrebbe potuto essere è meglio bearsi per quello che è stato. E morta lì.

:birra:

Raziel7
18-05-2004, 16.25.46
Originally posted by Squizzo
E' bello sentire come finiscono certe frasi nelle quali si parla della propria possibile "donnola della vita"... :sisi:

Ho usato il "Questa" per non dire il nome, e "me la darà" non in quel senso, ma per indicare se mi accetterà. Ho voluto fare una frase corta che per lo meno io potessi capire.

follettomalefico
18-05-2004, 16.44.50
Originally posted by ..Omega.Rav..
PO-POPOPOOOO-POPOOOO!

:| Il bagno in fondo a destra (Gaber docet). :asd:

Raziel, se l'hai fatta perchè tu la capissi, allora perchè l'hai scritta? :asd:
Cmq inutile :climbmir:, Raziel :D

Joe_Miller
18-05-2004, 20.34.58
devi solo pensare ad altro e assolutamente tagliare i contatti

elfebo
19-05-2004, 12.04.21
boh considera che m'e' successa la stessa cosa cinque minuti fa.
risento per caso una tizia con cui c'e' stato qualcosa, e che adesso ha voluto tagliare ogni rapporto (neanche saluti....boh).
l'ho risentita per questioni di lavoro, mi chiama convinta di trovare la mia segretaria e rispondo io.
incertezza,poi freddezza da entrambi, allucinante freddezza.
come se non ci conoscessimo.
chiudi la cornetta e hai venti secondi di sbandamento, ci pensi qualche minuto, un grammo d'angoscia..eccetera eccetera.
poi alla fine ti rendi conto che sei su un autostrada, non puoi fermarti e tornare indietro.
vai avanti.
non sei l'unico a pensare queste cose e non sarai l'ultimo...per cui direbbe mike bongiorno forza e coraggio!
:)

Raziel7
19-05-2004, 13.25.12
Originally posted by follettomalefico
Raziel, se l'hai fatta perchè tu la capissi, allora perchè l'hai scritta? :asd:
Cmq inutile :climbmir:, Raziel :D

Io capisco a fondo il significato, voi lo dovreste capire in forma leggera. Ultimamente sto applicando frasi molto corte per non scrivere tanto :D