PDA

Visualizza versione completa : Ma non andateci in guerra no?

ABCDEFG_ReVolved
17-05-2004, 16.30.46
Ma PD ma se io sono un soldato che cavolo ci vado a fare in guerra? Ci vado ad ammazzare, a versare il sangue dei nemici, a portare la morte con la chimera di portare giustizia, bontÓ e pace. Ma rimane appunto una chimera, io se vado in iraq da soldato sono a tutti gli effetti un potenziale assassino e sono un potenziale uomo morto.
Tutti a dire che se ci fossero i politici intelligenti non ci sarebbero guerre, se non ci fossero i dittatori non ci sarebbero le dittature, se non ci fossero i soldati...beh non ci sarebbero le guerre...
Con sta storia dei soldati che muoiono, poveri giovani, eroi ragazzi con una vita davanti. Ma de che? Ma eroi de che??? Ma che ci vanno a fare li? Ci vanno ad ammazzare, sono mercenari. Sono assassini alla bisogna pure loro e se i nemici possono li ammazzano, si uccide per non venire uccisi.
Pace all'antennista americano morto, ma adesso tutte ste lacrime per il soldato italiano morto proprio no, e vale lo stesso per tutti i soldati morti in iraq e in qualsiasi guerra. Sono soldati, devono uccidere e possono venire uccisi. Non ci trovo niente da piangere e rammaricarsi. Gli unici che possono farlo sono i genitori. Ma io so una cosa, che mio figlio piuttosto che mandarlo in accademia a fare il militare gli faccio cambiare idea a calci in testa. Son sicuro che in guerra non ci andrÓ mai, ne per ordini superiori ne per volontariato.

X.xDaRkGiDaNx.X
17-05-2004, 16.40.42
Guarda che i soldati italiani nn sono andati in Iraq con l'intenzione di uccidere + nemici possibili ma per stabilire l'ordine ...
Non Ŕ che se vedono un Iraqeno gli sparano senza motivo...
E cmq ci terrei a dire che il colpo che ieri ha ucciso il nostro soldato italiano veniva dall'ospedale di Nassirya un atto di estrema codardia...

ABCDEFG_ReVolved
17-05-2004, 16.44.49
Originally posted by X.xDaRkGiDaNx.X
Guarda che i soldati italiani nn sono andati in Iraq con l'intenzione di uccidere + nemici possibili ma per stabilire l'ordine ...
Non Ŕ che se vedono un Iraqeno gli sparano senza motivo...
E cmq ci terrei a dire che il colpo che ieri ha ucciso il nostro soldato italiano veniva dall'ospedale di Nassirya un atto di estrema codardia...
Ma io direi piuttosto che sono gli strateghi militari nostri che fanno ridere i polli...perchŔ o sono geni gli iraqeni che fanno fuori gente come li pare o sono polli i militari e chi li comanda che crepano...

E in ogni caso non mi sembra molto logico pretendere di portare la pace con un mitragliatore di 20Kg in mano...:rolleyes:

X.xDaRkGiDaNx.X
17-05-2004, 16.53.10
Bhe Ŕ difficile tenere una mitragliatrice da 20 kg in mano...
Cmq per quanto riguarda l'organizazzione qlkosa di vero c'Ŕ...vedi attentato alla palazzina del comando generale a Nassirya,lý il posto di blocco era posto proprio davanti al cancello di entrata quando anche io so che dove c'Ŕ pericolo di attentati il posto di blocco va messo almeno a 100 m ...

ABCDEFG_ReVolved
17-05-2004, 16.56.59
Originally posted by X.xDaRkGiDaNx.X
Bhe Ŕ difficile tenere una mitragliatrice da 20 kg in mano...

Beh tanto prima o poi inizieranno a produrre Vulcan a 9 canne...
Sai che macello che farebbe un arma del genere...rag¨ di carne umana...

samgamgee
17-05-2004, 17.50.45
ABCeccetera, per favore edita quella targa di padova in bella mostra all'inizio del tuo post che Ŕ considerata bestemmia :)

bejita
17-05-2004, 17.59.38
Originally posted by samgamgee
ABCeccetera, per favore edita quella targa di padova in bella mostra all'inizio del tuo post che Ŕ considerata bestemmia :)

peto demoniaco? :asd:

samgamgee
17-05-2004, 18.09.59
ahem. :look:

mi fanno notare dalla regia che per discutere del soldato italiano morto c'Ŕ giÓ questo topic

http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=197796

quindi chiudo ;)